Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #824663
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo mooolto confusionario…..troppe cose tutte insieme!!!!

    E poi che potere ha lo Tsuchikage??? Sono shocckato…..

    Con la tecnica dell’arte della polvere (probabilmente terra + vento) Jinton – Genka Hakuri no Jutsu creava un cubo, con una sferetta al centro, che una volta ingranditosi polverizzava ogni cosa si trovasse nel suo volume; questa era probabilmente la fusione tra la manipolazione della forma, il cubo, e della natura, elemento polvere.. ora crea un cono, quindi cambia la manipolazione della forma, nel cui centro si vede ancora la sferetta, e forse avra anche cambiato la natura del chakra.. quale innata con la terra ancora non si è vista, premettendo che il jinton sia terra + vento? io direi terra e fulmine se non sbaglio, e non ho la benchè minima idea di cosa possa essere.. comunque molto bello, anche la parte ironica sul sesso dell’armadillo, queste scenette scherzose che ci sono in questi ultimi capitoli mancavano un pò in Naruto 🙂

    #824686
    marilla00
    Membro

    Ma come fanno lo Tsuchikage e company a volare???? Questa mi sembra un po’ azzardata :icon_confused:.

    #824687
    pein84
    Membro

    questo capitolo da solo altre domande e non mi è piaciuto non c’è molto no no no meglio one piece per ora XD

    #824689
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma come fanno lo Tsuchikage e company a volare???? Questa mi sembra un po’ azzardata:icon-confused.

    Arte del vento? Comunque Akatsuchi e Kurotsuchi non sanno volare, sono spinti da Onoki, in qualche modo che sarà sicuramente spiegato..

    #824697
    Gebero
    Partecipante

    ora pure qui volano senza più bisogno di niente… apprezzo le abilità sugli elementi, gli elementi combinati a formare nuovi elementi ma il volo mi è andato un po di traverso

    #824698
    Sirrus
    Membro

    E’ o non è il kage del paese della Terra?
    E’ ovvio che non è arte del Vento. Ha il controllo sulla gravità, tutto qui.

    #824699
    Shinigami
    Membro

    mi sa che kishi sta facendo un po troppe cazzat… il malcontento si fa sentire. questo capitolo lascia con dell’amaro in bocca, non vedo una svolta positiva non solo alla trama ma anche ai dialoghi. non che debbano essere chissà che cosa di speciale, ma li trovo di un banale… unica cosa che risolleva questo capitolo è la scenetta divertene di naruto che ritrova l’ingenuità che tanto ho apprezzato nellla prima parte del manga. l’impressione che ho è che kishi abbia fretta di chiudere baracca e burattini…bhò…

    ———- Post added at 22:47 ———- Previous post was at 22:45 ———-

    ora pure qui volano senza più bisogno di niente… apprezzo le abilità sugli elementi, gli elementi combinati a formare nuovi elementi ma il volo mi è andato un po di traverso

    ahahah dai camminano sulle acque come gesù potranno anche volare o levitare come buddha ahahah

    #824701
    bluclaudino
    Partecipante

    Riguardo la tecnica dello Tsuchikage guardate questo
    [SPOILER][/SPOILER]
    Non cominciamo però il solito a me non piace, a me piace.. ci è stato segnalato un apposito thread dagli admin, andate li per dire che naruto fa schifo, lo dico prima di qualsivoglia discussione inutile, perchè poi uno che entra trova 500 messaggi sostanzialmente OT, qui secondo me dovremmo discutere bontà o bruttezza del capitolo 513..

    #824706
    gcesare89
    Partecipante

    Non capisco sinceramente dove stia il problema nei dialoghi: in psarte Si sta capendo un po’ di + della tecnica di resurrezione. Abbiamo finalmente degli scontro che non iniziano per Naruto vs/ Sasuke vs e ci lanentiamo. Naruto si mostra troppo cresciuto non va bene, fa il cretino non va bene…boh A me il capitolo ha divertito abbastanza, poi è solo il primo di scontro.
    Poi non vedo come kishi stia chiudendo di fretta visto che ci pone nuove domande e situazioni
    Per gli altri i dialoghi presenti che siano un po’ banali è vero ma è un capitolo di scontro, non è che si debba discutere di massimi sistemi e infine le cretinate di naruto sono giustamente sconclusionate, perché lui deve risultare spaesato e credulone (per me sta fingendo!”)
    Edit: ho articolato meglio il pensiero
    tutto sommato 6 1/2 al capitolo

    #824713
    Gebero
    Partecipante

    ahahah dai camminano sulle acque come gesù potranno anche volare o levitare come buddha ahahah

    è che il volo così mi ha un po ricordato dragon ball e un po bleach (dove negli ultimi capitoli volavano) quindi ho paura che diventi sempre meno ninja e sempre più superman :icon_cry2:

    #824718
    Dani
    Partecipante

    Letto il capitolo,Kabuto ne sà una piu del diavolo,si è messo a fare esperimenti anche su Manda(chissà se lo puo comandare a bacchetta?)che è diventato enorme:afraid:.Si è scoperto uno dei miglioramenti applicati da Kabuto all’Edo Tensei ossia la possibilità di infondere nei corpi resuscitati le anime con le loro personalità,ricordi,pregi e difetti…cosa molto interessante se pensiamo ad Itachi visto che Kabuto potrebbe “usarlo” per mettere Sasuke contro Madara e ricavarne qualcosa,cosa non sò ma essendo un bastardo doppiogiochista da lui mi aspetto di tutto:sisi:.Sono curioso di vedere lo tsuchikage all’opera e saperne di piu sulle sue abilità,soprattutto vorrei capire se riesce a volare grazie ad una abilità innata o per effetto di una tecnica(penso la prima),inoltre se non ho capito male Deidara e il “vecchietto” pare che si conoscano…qui ci scappa un flashback:asd:.Naruto per ora non si è accorto del pericolo incombente e del vero motivo per cui si trova sulla tartaruga/isola ma nei prossimi capitoli la vedo dura per Yamato e gli altri mantenerlo all’oscuro di tutto o quantomeno fuori dall’imminente scontro che credo avverrà presto perchè non penso che lo tsuchikage riuscirà ad impedirlo…bene bene,le cose si fanno interessanti:D

    #824723
    Giò83
    Partecipante

    Non capisco sinceramente dove stia il problema nei dialoghi: in psarte Si sta capendo un po’ di + della tecnica di resurrezione. Abbiamo finalmente degli scontro che non iniziano per Naruto vs/ Sasuke vs e ci lanentiamo. Naruto si mostra troppo cresciuto non va bene, fa il cretino non va bene…boh A me il capitolo ha divertito abbastanza, poi è solo il primo di scontro.

    …diciamo che ognuno ha il suo modo di apprezzare l’ilarità… ed io la scena dell’armadillo che, capovolto, mostra il bigolo a Naruto e al pubblico per me, abituato dal Kishi ai gran lirismi riservati a una Konan in punto di morte o a uno Shikamaru che fumandosi una paglia davanti alla sua vittima sente materializzarsi al suo fianco il suo sensei, non è una caduta di stile, ma uno strafalcione…:asd:

    Poi non vedo come kishi stia chiudendo di fretta visto che ci pone nuove domande e situazioni

    Su questo, purtroppo, devo darti ragione.:sad1: Kishi ha inventato il copyright dei misteri-matrioska!:laugh:

    Per gli altri i dialoghi presenti che siano un po’ banali è vero

    Quoto, ma solo in merito alla parte di Naruto.

    Edit: ho articolato meglio il pensiero
    tutto sommato 6 1/2 al capitolo

    Beh, allora poi non ti è piaciuto così tanto… io gli do un 7-. Quando Deidara è morto mi sono chiesto: “Che cavolo di personaggio era??? Non si sa niente di lui: storia personale prima di entrare in Akatsuki, motivo per cui si è allontanato dal suo paese, motivo per aver tagliato i contatti con tutti, pure i suoi ammiratori (vedi Akatsuchi e Kurotsuchi), come fa a fare i suoi jutsu esplosivi…. Insomma, un personaggio senza un passato, nè (dato che era morto) un futuro… Tristezza..” invece ora potrò capire che personaggio è; inoltre, possiamo conoscere meglio anche lo Tsuchikage prima che ci lasci le penne! (è una mia sensazione).
    Una cosa che ho trovato proprio orrenda è l’arrivo di Manda 2 – La vendetta – Un piatto che va servito.. a sangue freddo!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Inizia a venirmi il voltastomaco a forza di esperimenti cellulari riusciti alla perfezione e tutti migliorati!:ahhhhh:

    #824729
    Tomm@so
    Membro

    Le capacità mediche e le arti proibite infusogli da Orochimaru, fanno di Kabuto un personaggio molto pericoloso…………..secondo me più di Madara :icon_eek:!!!!
    Voglio dire ha il rinnegan, ha lo sharingan, ha “soldati” forti e leali e per di più dotati di personalità dunque capaci di prendere decisioni in completa autonomia :asd:!!! Vuoi che poi non conosca o abbia già intuito il punto debole degli Zetsu :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!! Ha fatto anche lui numerosi esperimenti, dunque avrà in merito profonde conoscenze :asd:!!!
    Finalmente il vero cattivo è venuto fuori :sisi:!!!
    Sono convinto che non combatterà contro Naruto, ma che ci parlerà solamente………….ma è il cosa gli dirà che mi lascia molto incuriosito :stupid:!!!
    P.S.: Lo Tsuchikage non lo vedo tanto bene neanche io:rovatfl: !!!!

    #824734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Riguardo la tecnica dello Tsuchikage guardate questo
    [SPOILER][/SPOILER]
    Non cominciamo però il solito a me non piace, a me piace.. ci è stato segnalato un apposito thread dagli admin, andate li per dire che naruto fa schifo, lo dico prima di qualsivoglia discussione inutile, perchè poi uno che entra trova 500 messaggi sostanzialmente OT, qui secondo me dovremmo discutere bontà o bruttezza del capitolo 513…

    A me sembra la stessa tecnica ma con una forma diversa, se guardi bene le linee orizzontali ci sono in entrambe le vignette e anche quegli sbuffi. Per me potrebbe essere una fusione fra terra e fulmine, terra e vento mi pare che produca sabbia mentre terra e acqua vegetazione e terra e fuoco magma. Andando per esclusione… Oltretutto il fulmine sarebbe il detonatore della terra quindi l’unione dei due elementi dovrebbe fare implodere tutto, compresa l’argilla di Dedeira. Vedremo… :skept:

    #824738
    bluclaudino
    Partecipante

    A me sembra la stessa tecnica ma con una forma diversa, se guardi bene le linee orizzontali ci sono in entrambe le vignette e anche quegli sbuffi. Per me potrebbe essere una fusione fra terra e fulmine, terra e vento mi pare che produca sabbia mentre terra e acqua vegetazione e terra e fuoco magma. Andando per esclusione… Oltretutto il fulmine sarebbe il detonatore della terra quindi l’unione dei due elementi dovrebbe fare implodere tutto, compresa l’argilla di Dedeira. Vedremo… :skept:

    Non so, io mi aspetto molto dalle tecniche dello Tsuchikage, o dagli spadaccini rimanenti e i poteri delle spade (la tagliateste penso non sia stata ancora pienamente sfruttata), una delle cose che personalmente apprezzo di più del manga sono l’originalità delle tecniche, la loro completa spiegazione tra databook e manga, anche quando vidi il Jinton ne rimasi stupito, spero stavolta non mi deluda..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.