Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #823719
    gcesare89
    Partecipante

    OT ragazzi, sinceramente sto topic sta diventando porta a porta con gente che si arrocca sulle proprie idee

    #823721
    Redazione
    Amministratore del forum

    OT ragazzi, sinceramente sto topic sta diventando porta a porta con gente che si arrocca sulle proprie idee

    Ma soprattutto c’è un thread apposito in cui parlare di incongruenze. :prrr: Perché intasare questo…!!!??? :sisi:

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/4010-incongruenze-di-naruto.html

    #823725
    Shinigami
    Membro

    nessuno ha notato che kishi ha già modificato la maschera di madara? xD ahaha

    #823726
    belix2006
    Partecipante

    io vi dico la mia..
    per me naruto dopo la fine della saga di pain a konoha è in caduta libera.. anche se già da prima si respirava una brutta aria..

    per me madara è il cattivo più insignificante che abbia mai visto.. come aspetto come carattere.. come poteri.. non mi ha mai lasciato quella sensazione di “OMG! è arrivato Madara!”..
    sicuramente kishimoto dovrà rivelarci ancora dei dettagli su di lui.. però per ora il quadro generale di madara è davvero insignificante..
    la sua storia non è nulla di particolare.. alla fine dei conti ha perso il fratello e il suo clan non ha voluto eleggerlo hokage.. sono questi i motivi che lo hanno spinto a pianificare tutto questo?
    a differenza di itachi e nagato che avevano i loro traumi e i loro motivi per comportarsi come hanno fatto.. e quindi hanno permesso a me lettore di appassionarmi alle loro situazioni.. madara non mi dice nulla..
    idem per i suoi poteri… se osservando altri ninja un lettore poteva esaltarsi di fronte alle loro tecniche o alla loro forza.. madara ti lascia a bocca asciutta.. magari ora tirerà fuori nuove mosse.. xò sino ad oggi.. :\ bhà..
    idem per l’atteggiamento.. lo preferivo quando era un buffone almeno non era piatto come adesso..

    quindi capite che quando dico che naruto è calato di netto nella seconda parte non lo dico per moda ma perchè è quello che penso..
    perchè rispetto alla prima parte dove c’era oltre ad una coralità di personaggi con storie interessanti.. c’era anche una cura dei dettagli infinitamente maggiore..

    per me questi sono due fatti.. non opinioni.. però se un altro lettore ancora più coinvolto di me non vede o non è d’accordo per me non è uno stupido.. o un bimbomongolo che quando legge un manga guarda solo le figure..
    semplicemente abbiamo una diversa opinione del manga.. possiamo parlarne nel rispetto del parere reciproco..
    quindi per me commenti come “criticano solo per moda” o simili sono pura spazzatura..
    a prescindere dal tipo di giudizio.. è qualcosa scritto sulla base delle sensazioni di un utente.. non è giusto sminuirlo così.. IMHO..

    #823727
    Redazione
    Amministratore del forum

    nessuno ha notato che kishi ha già modificato la maschera di madara? xD ahaha

    Quale sarebbe la modifica??? L’ho guardata attentamente ma il neurone non risponde… :asd:

    #823732
    Shinigami
    Membro

    Quale sarebbe la modifica??? L’ho guardata attentamente ma il neurone non risponde… :asd:

    sono un testa di bip lascia perdere ho sbagliato a contare ahah scusate tutti per i post inutili -.- xD

    #823810
    Narutochan
    Membro

    La statua del demone e’ seduta su un fiore di loto e grazie al chakra dei bijuu trasferito attraverso le radici del fiore e’ riuscito a far 100000 zetsu…genialeeeeee

    #823817
    Redazione
    Amministratore del forum

    OT ragazzi, sinceramente sto topic sta diventando porta a porta con gente che si arrocca sulle proprie idee

    Quoto in Pieno

    Ma soprattutto c’è un thread apposito in cui parlare di incongruenze. :prrr: Perché intasare questo…!!!??? :sisi:

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/4010-incongruenze-di-naruto.html

    Ri quoto in pieno .. Direi ai mod di sezione di spostare i post off topic.
    ____
    Stavo pensando per quale motivo Kabutomaru si sia interessato ora ai poteri del 1°… Forse kishi ci vuole fare intendere che Orociok sta riprendendo il controllo? Oppure nei geni del 1° semplicemente assicurano come per madara qualcosa simile all’immortalità (agognata da Orociok) ?

    Nessuno ha pensato che con i poteri senju madara possa controllare i Biju???
    e magari col Mokuton si fabbrica le maschere :asd:

    #823820
    Narutochan
    Membro

    Cmq chi mi fa piu’ paura di tutti e’ kabuto…
    1)ha lasciato tracce cosicche’ possano trovare il covo di madara
    2)stringe un alleanza con madara e nel frattempo vuole sasuke e yamato
    3)adesso parte lui per recuperare naruto dopo che gli aveva regalato quel libro in cui c’erano le descrizioni sui componenti di Alba…
    Tanto prima o poi dovra per forza allearsi con naruto x nn imbattersi nella collera di madara nn appena vedra che gli ha portato nel covo i suoi nemici…

    #823860
    Jiraiya92
    Membro

    quando esce tradotto il 512?

    #823917
    lucakun
    Membro

    Cmq chi mi fa piu’ paura di tutti e’ kabuto…
    1)ha lasciato tracce cosicche’ possano trovare il covo di madara
    2)stringe un alleanza con madara e nel frattempo vuole sasuke e yamato
    3)adesso parte lui per recuperare naruto dopo che gli aveva regalato quel libro in cui c’erano le descrizioni sui componenti di Alba…
    Tanto prima o poi dovra per forza allearsi con naruto x nn imbattersi nella collera di madara nn appena vedra che gli ha portato nel covo i suoi nemici…

    ok, parliamo di Kabuto.
    Che intezioni avrà? secondo me l’obiettivo numero uno resta Sasuke. Come potrebbe allearsi con Naruto? e come potrebbe Naruto allearsi con Kabuto? che cosa vorrà esattamente da Yamato?
    Certo, anch’io nutro dei dubbi sul fatto che voglia realmente catturare il kyubi, però lasciare che Naruto impari a controllarlo bene non sarebbe una mossa molto furba….
    Kabuto è una bella incognita che dovrà sopravvivere almeno fino alla fine del manga o quasi…

    #823938
    Narutochan
    Membro

    ok, parliamo di Kabuto.
    Che intezioni avrà? secondo me l’obiettivo numero uno resta Sasuke. Come potrebbe allearsi con Naruto? e come potrebbe Naruto allearsi con Kabuto? che cosa vorrà esattamente da Yamato?
    Certo, anch’io nutro dei dubbi sul fatto che voglia realmente catturare il kyubi, però lasciare che Naruto impari a controllarlo bene non sarebbe una mossa molto furba….
    Kabuto è una bella incognita che dovrà sopravvivere almeno fino alla fine del manga o quasi…

    Naruto e’ stato piu volte graziato dallo stesso kabuto e quest’ultimo lo dice in una puntata mentre parla con orochimaru nella prima serie!Per kabuto e’ stato importante,naruto, per capire chi fosse realmente e il suo scopo e difatti lo conferma quando gli regala il libro…Questa e’ una delle caratteristiche che ormai abbiamo capito di naruto che con il suo nindo e le sue parole riesce a cambiare le persone!!!kabuto nn e’ di certo cambiato pero’ e’ sempre stato dal punto di vista medico un ninja coerentissimo e che si e’ messo a disposizione anche degli avversari,vedi inata nello scontro tra naruto e neji e vedi sakura quando viene colpita da naruto!Yamato gli serve ma nn ci e’ dato saperlo ancora,con naruto si alleera’ qualora vedra la sua vita in pericolo e lui ha gia fatto qualcosa per la foglia a differenza di tutti gli altri nemici!L’obbiettivo e’ sasuke principalmente se no nn avrebbe mai stretto legami con madara e adesso ha avuto anche le conferme su cio che ha fatto madara coi 100000 zetsu e con le cellule di hashirama…Orochimaru era davvero avanti a tutti,vedi yamato che esperimento fantastico,vedi il sigilllo che mise a naruto x nn poter controllare il chakra,il sigillo tolto a kabuto di sasori e vedi molto altro…nn sapevamo nulla di lui ma aveva le mani ovunque!!!Cmq penso che kabuto dara’ una bella mano a entrambi gli schieramenti,sara’ quasi l’ago della bilancia perche si ritrova ad avere interessi che contrastano con i vari schieramenti quindi dovra dare una mano ed entrambi…Sarei contento se ussasse a parte deidara contro gaara pero gli altri zombie contro madara alla fine ma penso sia impossibile…dovra prima giocarsi queste carte per passare alla foglia….

    #823950
    ReIsidoro
    Membro

    Scusa ma quand’è che Orochimaru ha messo il sigillo a Naruto,
    mica ti confondi con Sasuke, lui si che ha ricevuto il sigillo maledetto da Orochimaru, ma a Naruto non mi risulta, sempre se non mi son perso qualcosa per strada.

    #823953
    Ichigo2
    Partecipante

    Orochimaru mise un sigillo a Naruto durante la seconda prova dei chunin e poi fu Jiraia a toglierlo durante l’inizio dell’allenamento di Naruto per lo scontro contro Neji

    #823966
    Francesco
    Partecipante

    attenzione spoiler…..cmq si può vedere dovrebbe essere la copertina c’è naruto in versione diversi manga…:)

    http://bbsupload.yydm.com/attachments/month_1010/10101217366c4952ae6580585b.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.