Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #818677
    gio27
    Partecipante

    :icon_confused: cioè kakashi ha detto…
    “son certo, potessi rimaner ciecato se non è vero, che lo sharingan deriva dal Byakugan”
    “il Rikudou è una leggenda… ma forse no.. boh non lo so..”
    ??:mah:

    Citando un noto spot…
    il mio manga è diverso… :asd:

    ma sono piccoli errori, kishi sicuramente non è DIO, quindi può o non può commettere anche lui degli errori?:stupid:

    #818678
    gcesare89
    Partecipante

    oddio un errore ci sta

    #818679
    Shinigami
    Membro

    ma sono piccoli errori, kishi sicuramente non è DIO, quindi può o non può commettere anche lui degli errori?:stupid:

    bhè tanto piccoli non direi ….è abbastanza fondamentale xD

    #818680
    chaplin
    Partecipante

    dal tono usato da kakashi (se non sbaglio è lui che lo dice ai suoi allievi)
    sembrava una certezza scientifica, ovvero che lo sharingan derivasse dal byakugan

    in questo senso, credo che kishi dovrebbe spiegarci il motivo di certi cambiamenti nella storia

    (un po’ come quando si diceva che di super sayan ce ne potesse essere solo uno, e poi invece…)

    :icon_confused: Cosa non s’è capito del mio esempio su Tolomeo?
    Serve che faccia un elenco di certezze scientifiche rivelatesi fasulle col tempo? :mah:

    In ogni caso, se volesse, kishi ha tempo e modo per dare al tutto un senso. Ho anche spiegato come :icon_wink:

    #818681
    Shinigami
    Membro

    :icon_confused: Cosa non s’è capito del mio esempio su Tolomeo?
    Serve che faccia un elenco di certezze scientifiche rivelatesi fasulle col tempo? :mah:

    In ogni caso, se volesse, kishi ha tempo e modo per dare al tutto un senso. Ho anche spiegato come :icon_wink:

    però c’è una incongruenza che rimane e rimarrà insanata….quel diavolo di rasengan una volta si dice che è una tecnica dell’eremita pervertito un’altra volta si dice che è dello Yondaime …konohamaru non si come lo impara…. xD

    #818683
    gcesare89
    Partecipante

    allora sul rasengan è tutto molto chiaro
    1) Minato lo ha creato
    2) Minato lo ha insegnato a Jiraya
    3) Jiraya lo ha insegnato a Naruto
    4) Naruto lo ha insegnato a Konhoamaru
    Naruto richiama più volte di Jiraya solo perché glielo ha insegnato lui ed è una sorta di legame maestro-allievo più che padre-figlio (Naruto usa il rasengan molto prima di sapere di Minato)

    #818684
    chaplin
    Partecipante

    però c’è una incongruenza che rimane e rimarrà insanata….quel diavolo di rasengan una volta si dice che è una tecnica dell’eremita pervertito un’altra volta si dice che è dello Yondaime …konohamaru non si come lo impara…. xD

    :icon_confused: io trovo incongruenti le tue parole.
    E questa è sicuramente un’incongruenza insanabile.

    Il più abile utilizzatore in vita del rasengan era Jiraya
    La tecnica è stata sviluppata dal suo allievo Minato morto da tempo.
    Il fatto che non si sappia come l’abbia imparato konohamaru non crea alcun tipo di incongruenza (a meno di non volerne cambiare la definizione)…

    Ok.. 3 secondi netti per smontare la tua teoria…
    alla faccia dell’insanabillità:sisi:

    ———- Post added at 12:34 ———- Previous post was at 12:33 ———-

    ecco… m’han pure preceduto… pensa te quant’era insanabile :asd:

    #818685
    Shinigami
    Membro

    allora sul rasengan è tutto molto chiaro
    1) Minato lo ha creato
    2) Minato lo ha insegnato a Jiraya
    3) Jiraya lo ha insegnato a Naruto
    4) Naruto lo ha insegnato a Konhoamaru
    Naruto richiama più volte di Jiraya solo perché glielo ha insegnato lui ed è una sorta di legame maestro-allievo più che padre-figlio (Naruto usa il rasengan molto prima di sapere di Minato)

    quando? xD era lontano se non ricordo male!

    ———- Post added at 12:35 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    :icon_confused: io trovo incongruenti le tue parole.
    E questa è sicuramente un’incongruenza insanabile.

    Il più abile utilizzatore in vita del rasengan era Jiraya
    La tecnica è stata sviluppata dal suo allievo Minato morto da tempo.
    Il fatto che non si sappia come l’abbia imparato konohamaru non crea alcun tipo di incongruenza (a meno di non volerne cambiare la definizione)…

    Ok.. 3 secondi netti per smontare la tua teoria…
    alla faccia dell’insanabillità:sisi:

    ———- Post added at 12:34 ———- Previous post was at 12:33 ———-

    ecco… m’han pure preceduto… pensa te quant’era insanabile :asd:

    vedi di non offendere troppo in giro perchè incominci a rompere un pò troppo

    #818686
    Redazione
    Amministratore del forum

    si ma c’è un errore che secondo me kishimoto ha fatto…
    quando, nei primi capitoli di naruto disse che lo sharingan deriva dal byakugan

    ora invece non sembra essere così…

    questo secondo me è un errore…

    Beh, se vogliamo essere puntigliosi :asd: non l’ha detto Kishimoto ma l’ha fatto dire a Kakashi ed era qualcosa di non certo, un “si dice che”… :prrr: Poi magari la storia sarà stata rivista e questo particolare era effettivamente un errore ma direi che si è buttato con il paracadute… :tongue: In ogni caso, che il byakugan sia a sua volta una mutazione del rin’negan ci può stare, sarebbe una delle sei iridi e come il rin’negan sembra sempre attivo. Ed il potere di vedere il chakra effettivamente ce l’hanno entrambi… Lo sharingan invece sembra più una mutazione del rin’negan con le tomoe, quello che abbiamo visto raffigurato nell’occhio del juubi sotto il controllo dell’eremita e nella raffigurazione del precedente capitolo. Anche in questo caso, una delle iridi di quel rin’negan, quella più interna. E siccome abbiamo sempre visto l’eremita raffigurato con un rin’negan senza tomoe, magari era un potere che andava attivato proprio come lo sharingan… E comunque tutto potrebbe quadrare: lo sharingan potrebbe anche essere stata davvero una mutazione successiva del byakugan, che però lo ha riavvicinato ai poteri rin’negan originale… :icon_climb2:

    #818687
    chaplin
    Partecipante

    vedi di non offendere troppo in giro perchè incominci a rompere un pò troppo

    In primo luogo…
    In giro? son fermo qui.. in questo luogo :icon_confused:
    in secondo luogo se definire incongruenti le tue parole la consideri un offesa… allora hai qualche problemino…
    Quest’ultima potresti considerarla effettivamente un’offesa ma, visto che le tue parole mi suonano piuttosto minacciose…
    penso di potermelo permettere… 😀
    Detto ciò, per quieto vivere, d’ora in poi farò finta che i tuoi commenti non esistano 😀

    #818688
    bluclaudino
    Partecipante

    Non c’è alcun errore sulla discendenza dello sharingan dal Byakugan, Kishimoto selo ricorderà sicuramente, e spiegherà, perchè lui è Dio, e io non sono di parte:asd:
    Comunque ha già più volte chiarito dubbi e particolari incredibili: la spirale dietro la divisa dei Chunin è l’esempio più incredibile, c’è dal 1° episodio :icon_eek:

    #818725
    Shinigami
    Membro

    In primo luogo…
    In giro? son fermo qui.. in questo luogo :icon_confused:
    in secondo luogo se definire incongruenti le tue parole la consideri un offesa… allora hai qualche problemino…
    Quest’ultima potresti considerarla effettivamente un’offesa ma, visto che le tue parole mi suonano piuttosto minacciose…
    penso di potermelo permettere… 😀
    Detto ciò, per quieto vivere, d’ora in poi farò finta che i tuoi commenti non esistano 😀

    semplicemente non sono incongruenti perchè 1) in alcune parti del manga si dice che il rasengan è un tecnica del 4 e in altre si dice che è del vecchio pervertito 2) konhoamaru non poteva aver imparato il rasengan da naruto in quanto era lontano ad allenarsi se sbaglio provamelo. non minaccio nessuno 1) perchè la minaccia implica un danno ingiusto che dovresti patire e io non ti posso far patire proprio un bel niente. 2) non avrebbe neanche senso. il tono non esiste nei messaggi scritti ti ho fatto semplicemente notare di smorza la tua aria di superiorità da 4 soldi e al posto di dire che ho dei problemi se ti interessa davvero confuta la mia tesi altrimenti taci e passa aventi nessuno ti ha chiesto l’opinione. anche perchè se non ho problemi me li posso far venire e come si sa i pazzi sono imprevedibili.

    #818764
    matteo777
    Membro

    A me sembra che il personaggio di Madara si sia già ampiamente scoperto.

    Madara vuole diventare il nuovo eremita dei 6 sentieri quindi ha bisogno di:

    1) dna Uchiha (ce l’ha)
    2) dna Senju (ce l’ha)
    3) occhi con Rinnegan (forse li avrà fra poco)
    4) il chakra dei 10 Biju (ancora non lo ha)
    5) un corpo, poichè ci sono innumerevoli indizi che portano a pensare che il corpo di Madara sia un prodotto di Zetsu o che Zetsu stesso sia Madara.

    Sul corpo probabilmente l’idea iniziale del Maddy era si farsi resuscitare da Nagato.
    Ora, con l’arrivo di Kabuto il problema potrebbe essersi risolto poichè questi potrebbe resuscitare il corpo originale di Madara oppure direttamente il corpo dell’eremita dei 6 sentieri (cosa c’era nella bara che tanto aveva sorpreso Maddy?)

    #818765
    Jacopo
    Membro

    semplicemente non sono incongruenti perchè 1) in alcune parti del manga si dice che il rasengan è un tecnica del 4 e in altre si dice che è del vecchio pervertito 2) konhoamaru non poteva aver imparato il rasengan da naruto in quanto era lontano ad allenarsi se sbaglio provamelo. non minaccio nessuno 1) perchè la minaccia implica un danno ingiusto che dovresti patire e io non ti posso far patire proprio un bel niente. 2) non avrebbe neanche senso. il tono non esiste nei messaggi scritti ti ho fatto semplicemente notare di smorza la tua aria di superiorità da 4 soldi e al posto di dire che ho dei problemi se ti interessa davvero confuta la mia tesi altrimenti taci e passa aventi nessuno ti ha chiesto l’opinione. anche perchè se non ho problemi me li posso far venire e come si sa i pazzi sono imprevedibili.

    la minaccia non implica alcun danno, ma l’intimidazione di una tale possibilità.

    le tue precedenti affermazaioni e l’ultima evidenziata suonano chiaramente quali minacce quindi non è proprio vero che non stai minacciando nessuno.

    non c’è bisogno di alcun permesso per esprimere una qualsivoglia opinione, quindi “taci” non lo dici a nessuno (nemmeno “fatti gli affari tuoi” a me se è questo che intendi rispondere.)

    Se non sbaglio, quando konohamaru tira fuori il rasengan vi è un flashback in cui si vedono lui e naruto in un bosco. naruto dice di voler insegnarli una nuova tecnica, e konohamaru esclama qualcosa tipo :” una nuova tecnica pervertita!!!”, poi naruto dice qualcosa come: ” no, una seria con i contro ca**i”. Quindi, si, esattamente, è stato naruto ad insegnare il rasengan a konohamaru :patpat:

    #818770
    Redazione
    Amministratore del forum

    konohamaru sarà il futuro .. non per nienteè nipote del 3°!

    Riguardo i cammini aspettiamo che kishi ci dica qualcosa!

    Riguardo byakugan e sharingan .. magari Kakashi riporta effettivamente una leggenda.. Anche Quella dell’eremita è una leggenda.. che sembra avere un fondo di verità!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.