Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819272
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il vecchio saggio dei rospi aveva fatto la profezia in cui vedeva che Naruto prima avrebbe incontrato Killer Bee e poi affrontato un giovane con degli occhi potenti… Madara non mi sembra un giovane, quindi o è ringiovanito parecchio o di regola non dovrebbero scontrarsi… Non credete???

    #819273
    chaplin
    Partecipante

    altra cosa interessante è che madara adesso ha due buchi nella maschera: probabilmente uno per lo sharingan ed uno per il rinnegan.

    oppure due rinnegan…
    se non due sharinnegan come il disegno della maschera

    #819280
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo voi se Madara riuscisse a prendere la Volpe, e Naruto in un modo o nell’altro scampasse alla morte, perderebbe anche il chakra che ha preso dalla Volpe.
    Comunque in questo momento Madara è troppo forte per chiunque, ci vuole unpawer-up per Naruto, qualcosa che lo metta al sicuro dalle illusioni e sopratutto da Izanagi.

    #819284
    Findlay
    Partecipante

    Maccheccarini Jiraya e il trio di Ame con i vestiti da rana! 😀
    Scherzi a parte, si prospetta un buon capitolo, dato che Madara adesso ha intenzione di fare sul serio. :sisi:
    Comunque sarà questione di gusti, ma a me la nuova maschera piace. :asd:

    #819288
    Elle I
    Partecipante

    Contro le illusioni potrebbe usare il chakra della volpe.

    #819291
    checco
    Partecipante

    Il vecchio saggio dei rospi aveva fatto la profezia in cui vedeva che Naruto prima avrebbe incontrato Killer Bee e poi affrontato un giovane con degli occhi potenti… Madara non mi sembra un giovane, quindi o è ringiovanito parecchio o di regola non dovrebbero scontrarsi… Non credete???

    Secondo me è solo una frase ad effetto. Come quando Gamakichi disse a Naruto “DEVI MORIRE!”:icon_wink:
    Non credo che Madara si scontrerà con Naruto, non ora almeno, ma gli aizzera contro Sasuke. Anche perché l’ha detto chiaro e tondo l’ultima volta che si sono incontrati (quella volta con Kakashi e Yamato).

    Altra cosa… “Questi occhi erano miei fin dall’inizio“, secondo me lo dice perché crede che spettino di diritto… :sisi:
    Mi sbaglierò, ma secondo me è così…

    #819303
    Nagato18
    Membro

    oppure due rinnegan…
    se non due sharinnegan come il disegno della maschera

    a me il disegno della maschera sembra più l’occhio dell’dieci code.. ha le sei iridi del rinnegan e i tomoe dello sharingan.. ho visto male?

    #819305
    Minato88
    Membro

    Il vecchio saggio dei rospi aveva fatto la profezia in cui vedeva che Naruto prima avrebbe incontrato Killer Bee e poi affrontato un giovane con degli occhi potenti… Madara non mi sembra un giovane, quindi o è ringiovanito parecchio o di regola non dovrebbero scontrarsi… Non credete???

    Per quello che ne sappiamo Tobi potrebbe avere 30-32 anni…ma io credo che la profezia sia per Sasuke e i suoi di occhi…

    Mi incuriosisce molto vedere come Tobi usarà i nuovi occhi, e sopratutto che poteri avrà :sisi:

    #819314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me è solo una frase ad effetto. Come quando Gamakichi disse a Naruto “DEVI MORIRE!”:icon_wink:
    Non credo che Madara si scontrerà con Naruto, non ora almeno, ma gli aizzera contro Sasuke. Anche perché l’ha detto chiaro e tondo l’ultima volta che si sono incontrati (quella volta con Kakashi e Yamato).

    Altra cosa… “Questi occhi erano miei fin dall’inizio“, secondo me lo dice perché crede che spettino di diritto… :sisi:
    Mi sbaglierò, ma secondo me è così…

    Io invece inizio a pensare che Maddy per completare la sua trasformazione in eremita abbia temporaneamente impiantato i suoi occhi in un uzumaki… Mah, mi sembra alquanto azzardato ma potrebbe anche starci… Tutto sta a capire cosa è avvenuto nello scontro con il I hokage, come abbia fatto a non morire senza darlo a vedere, come si sia impiantato il potere di Hirashima, perché dopo quello scontro ammette di essere poco più di una carcassa, come mai ha il corpo di un vegetale, da dove derivano i suoi poteri, come mai sparisce dalla circolazione per così tanto tempo, con quali occhi controllava il mizukage… :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

    #819315
    semprozio
    Membro

    Allora faccio un ipotesi molto azzardata
    Madara va da Naruto
    Naruto lo blocca per far fuggire gli altri
    Madara lo cattura assorbendolo
    Naruto dentro la testa di Madara sta fermo e prepara il Sennin mode
    Madara non riesce a far uscire la volpe perchè la maggior parte del suo chakra ce l’ha Naruto
    Madara dice a Sasukkia che Naruto è inservibile a meno che qualcuno non riesca a fargli finire tutto il chakra e a liberare la volpe
    Madara fa uscire Naruto che intanto si è bello caricato di forza eremitica,
    Sasukkia e Naruto combattono:
    Naruto ha la mglio contro l’amaterasu (per il potere donatogli da itachi) e Susanoo, che assorbendo il chakra dei rospi non funziona più tanto bene
    Sasukkia sfodera l’ultimo nuovissimo potere degli occhi nuovi (che non ho idea di quale sia) ma Naruto riesce a batterlo diventando super sayan .
    Naruto fa a capire a Sasukkia che Madara lo sfrutta , i due fanno pace
    e rompono il c***o a Madara.
    Naruto diventa hokage.
    Fine.:laugh::sarcastic:

    Oppure

    Naruto, Bee & Co. sono già scappati da un pezzo e Madara rimane a bocca asciutta :tongue::prrr:
    (ci sarà voluto del tempo allo squaletto per arrivare no)

    #819316
    Redazione
    Amministratore del forum

    la nuova maschera di tobi è molto figa.. come detto in precedenza chissà chi gliele prepara..
    sembra proprio l’occhio del 10 code.. non capisco perchè se tutti sanno che è madara ormai .. perchè indossare la maschera… ?

    che nasconde sotto?

    #819342
    Shinigami
    Membro

    la nuova maschera di tobi è molto figa.. come detto in precedenza chissà chi gliele prepara..
    sembra proprio l’occhio del 10 code.. non capisco perchè se tutti sanno che è madara ormai .. perchè indossare la maschera… ?

    che nasconde sotto?

    ha un negozio tutto suo xD lo dico e lo ripeto xD cmq sarebbe figo vedere maddy con tre occhi oppure unasovrapposizione delle due abilità oculari
    anche se è difficie derivando lo sharinga dal rin’negan

    ———- Post added at 20:02 ———- Previous post was at 20:00 ———-

    Allora faccio un ipotesi molto azzardata
    Madara va da Naruto
    Naruto lo blocca per far fuggire gli altri
    Madara lo cattura assorbendolo
    Naruto dentro la testa di Madara sta fermo e prepara il Sennin mode
    Madara non riesce a far uscire la volpe perchè la maggior parte del suo chakra ce l’ha Naruto
    Madara dice a Sasukkia che Naruto è inservibile a meno che qualcuno non riesca a fargli finire tutto il chakra e a liberare la volpe
    Madara fa uscire Naruto che intanto si è bello caricato di forza eremitica,
    Sasukkia e Naruto combattono:
    Naruto ha la mglio contro l’amaterasu (per il potere donatogli da itachi) e Susanoo, che assorbendo il chakra dei rospi non funziona più tanto bene
    Sasukkia sfodera l’ultimo nuovissimo potere degli occhi nuovi (che non ho idea di quale sia) ma Naruto riesce a batterlo diventando super sayan .
    Naruto fa a capire a Sasukkia che Madara lo sfrutta , i due fanno pace
    e rompono il c***o a Madara.
    Naruto diventa hokage.
    Fine.:laugh::sarcastic:

    Oppure

    Naruto, Bee & Co. sono già scappati da un pezzo e Madara rimane a bocca asciutta :tongue::prrr:
    (ci sarà voluto del tempo allo squaletto per arrivare no)

    ammettilo dietro la tua maschera di V ci sei tu kishi!!! e ci stai svelando in anteprima il finale xD io mi vedrei meglio sasuke che si sacrifica per salvare naruto …la classica fine del cattivo che si pente perchè è sempre stato buono e accecato dalla rabbia…
    Madata/tobi secondo voi indosserà mai la maschera di Darth Fener?:laugh:

    #819349
    pagliaccio
    Membro

    ho visto la nuova maschera di madara e…

    [SPOILER]…fa cagare…[/SPOILER]

    ha due buchi, quindi niente terzo occhio. (la terza tomoe è solo disegnata)
    ha anche due “corna” posizionate male, e sembra essere un elmo più che una maschera.

    non so se avete notato ma la maschera è dall’occhio del jumbi, ma solo tre tomoe e non 6.
    forse non è ancora completo…

    ———- Post added at 20:11 ———- Previous post was at 20:10 ———-

    Madata/tobi secondo voi indosserà mai la maschera di Darth Fener?:laugh:

    se si spacca pure questa indosserà pure la mia di maschera.

    #819361
    Jiraiya92
    Membro

    ho visto la nuova maschera di madara e…

    [SPOILER]…fa cagare…[/SPOILER]

    ha due buchi, quindi niente terzo occhio. (la terza tomoe è solo disegnata)
    ha anche due “corna” posizionate male, e sembra essere un elmo più che una maschera.

    non so se avete notato ma la maschera è dall’occhio del jumbi, ma solo tre tomoe e non 6.
    forse non è ancora completo…

    ———- Post added at 20:11 ———- Previous post was at 20:10 ———-

    se si spacca pure questa indosserà pure la mia di maschera.

    non fa cagare. è solo un po’ bruttina.
    sono sicuro che con il tempo ci abitueremo e ci piacera. ma sarà sempre arancione?

    #819397
    Findlay
    Partecipante

    non fa cagare. è solo un po’ bruttina.
    sono sicuro che con il tempo ci abitueremo e ci piacera. ma sarà sempre arancione?

    Secondo me rossa, dopotutto essa è basata su uno Sharingan. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.