Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817777
    spil
    Membro

    Devo chiedere scusa… :icon_redface:
    Equivoco ci fu :sisi:
    Pensavo tu ti riferissi all’uso dell’ombreggiatura nel caso di occhi spenti.
    Non avevo inteso ti riferissi all’assenza di tomoe :sisi:

    Perché qualcun altro richiamasse una certa statua, riducendosi ad uno scheletro? :sisi:

    non credo che l’evocazione di quella statua possa comportare, passatemi il termine, “l’inscheletrimento” (XD) al massimo penso che nagato si riduca in quella condizione per prima cosa in seguito alle esplosioni nello scontro in cui muore yahiko e secondo per la quantità di chakra e lo sforzo fisico necessari a comandare i sei pein a distanza

    #817778
    belix2006
    Partecipante

    Se leggi il manga lo scopri “cos’è” un sentiero
    Quando parla dei senju e degli uchica come dei sentieri lo spiega
    “due dei sei sentieri sono ora una cosa sola ” riferendosi alla razza uchica e senju
    quando vede Yahiko si riferisce al terzo sentiero che probabilmente è il clan uzumaki
    il quarto sentiero a questo punto è il rinnegan di Nagato…
    Rileggi il capitolo del manga 😀
    sta tutto scritto

    ma non è vero… sta dando le spalle a yahiko mentre dice quelle cose.. e NAGATO aveva i capelli rossi.. ed era un uzumaki..

    #817779
    Ramones
    Membro

    no yahiko ha i capelli arancioni.. nagato ha i capelli rossi…

    Naruto 510 – Read Online at Manga Stream

    la traduzione è stata cambiata anche io avevo letto sei il terzo dei sei sentieri..
    e NAGATO era il terzo saggio yahiko era solo un cadavere manovrato da nagato…

    Edito 😀
    errore mio avevo fatto confusione con un altra cosa :S
    Nagato ha i capelli rossi
    mi sono affidato ad altre immagini XD

    #817780
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti “pare “male =)
    traducilo come vuoi ma dice “tu sei il terzo dei sei sentieri”

    GotNaruto Manga Reader

    qui è tradotto bene 😉

    e comunque anche se fosse , Yahiko quindi sarebbe il terzo saggio :skept: ?

    Si parla per parlare, mi fiderò solo della traduzione di komixjam… Comunque dove ho letto io diceva “You are the third of the sages of the sixth paths”, che dovrebbe tradursi in “Tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri”. E si rivolge a Nagato, non a Yahiko, subito dopo gli dice anche che ha il sorrisetto beffardo… :sisi: Per i capelli essendo daltonico non mi sbilancio troppo ma quelli di Nagato mi pare siano rossi e quelli di Yahiko arancioni… 😎

    #817781
    belix2006
    Partecipante

    ok =) mi fai vedere in quale parte del fumetto (copertina, immagine a colori dove vuoi )Nagato abbia i capelli rossi?
    grazie =)

    http://img816.imageshack.us/img816/3727/0304.png

    e volendo c’è anche l’anime..

    http://www.youtube.com/watch?v=LbKYpdaI0Bg&feature=fvsr

    allo 0:38 c’è un primo piano dei 2

    #817783
    Ramones
    Membro

    Si parla per parlare, mi fiderò solo della traduzione di komixjam… Comunque dove ho letto io diceva “You are the third of the sages of the sixth paths”, che dovrebbe tradursi in “Tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri”. E si rivolge a Nagato, non a Yahiko, subito dopo gli dice anche che ha il sorrisetto beffardo… :sisi: Per i capelli essendo daltonico non mi sbilancio troppo ma quelli di Nagato mi pare siano rossi e quelli di Yahiko arancioni… 😎

    Comunque ho confuso delle cose 😀
    errore mio per quanto riguarda la capigliatura di nagato scusate:D

    #817784
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque ho confuso delle cose 😀
    errore mio per quanto riguarda la capigliatura di nagato scusate:D

    Figurati, con quel nickname per me puoi dire tutto quello che vuoi!!! :asd:

    #817786
    hinata-theron
    Partecipante

    Se leggi il manga lo scopri “cos’è” un sentiero
    Quando parla dei senju e degli uchica come dei sentieri lo spiega
    “due dei sei sentieri sono ora una cosa sola ” riferendosi alla razza uchica e senju
    quando vede Yahiko si riferisce al terzo sentiero che probabilmente è il clan uzumaki
    il quarto sentiero a questo punto è il rinnegan di Nagato…
    Rileggi il capitolo del manga 😀
    sta tutto scritto

    Non ho letto questa frase ma forse ho capito il punto a cui ti riferisci e io la interpreto in un modo moooooolto diverso: madara dice che l’Eremita dei sei sentieri racchiudeva i due poteri che poi si son divisi i suoi due discendenti, ma mi sembra normale che lui li avesse entrambi dato che era il capostipite…
    Non so come avete fatto a dedurre una cosa del genere…

    #817790
    Ramones
    Membro

    Non ho letto questa frase ma forse ho capito il punto a cui ti riferisci e io la interpreto in un modo moooooolto diverso: madara dice che l’Eremita dei sei sentieri racchiudeva i due poteri che poi si son divisi i suoi due discendenti, ma mi sembra normale che lui li avesse entrambi dato che era il capostipite…
    Non so come avete fatto a dedurre una cosa del genere…

    Si , però si riferisce alle due “razze” chiamandole
    “due dei sei sentieri sono una cosa sola ora”
    quindi è ovvio che ce ne sono altri 4 di questi sei sentieri no?
    io dubito fortemente che non sia cosi..
    Forse comunque nagato in quanto possessore del rinnegan era comunque un ridoku sennin e non quindi il terzo dei sei sentieri..e dico “forse” 😀
    però sono sicuro che il clan uzumaki sia uno dei sei sentieri come uchica e senju 😛

    ———- Post added at 18:14 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    Figurati, con quel nickname per me puoi dire tutto quello che vuoi!!! :asd:

    😀
    gabba gabba hey 😀

    #817800
    shinobi91
    Membro

    Se leggi il manga lo scopri “cos’è” un sentiero
    Quando parla dei senju e degli uchica come dei sentieri lo spiega
    “due dei sei sentieri sono ora una cosa sola ” riferendosi alla razza uchica e senju
    quando vede Yahiko si riferisce al terzo sentiero che probabilmente è il clan uzumaki
    il quarto sentiero a questo punto è il rinnegan di Nagato…
    Rileggi il capitolo del manga 😀
    sta tutto scritto

    Nel capitolo che ho letto io, diceva che Nagato era un Uzumaki….è lui ad avere i capelli rossi, non Yahiko….

    #817803
    Jiraiya92
    Membro

    Nel capitolo che ho letto io, diceva che Nagato era un Uzumaki….è lui ad avere i capelli rossi, non Yahiko….

    sì, appunto. non so come qualcuno faccia a sbagliarsi visto che le cose sono molto chiare in questo cap. l’unica incertezza è la traduzione dei 6 sentieri :sisi:

    PS anch’io ho letto il tuo capitolo :asd: :asd:

    #817813
    bluclaudino
    Partecipante

    Cosa vuol dire sembra? Non è un’immagine del figlio che ha ricevuto il rinnegan? :icon_confused:

    A me sembra invece uno sharingan, si intravedono le tomoe

    [SPOILER][/SPOILER]

    Riguardo invece al dibattito sull’ombra di Tobi, a mio parere serve per non farci vedere il lato sinistro del viso, volutamente, probabilmente perchè nasconde delle malformazioni/trapianto di cellule Hashirama?

    #817828
    Cla93
    Partecipante

    Ragazzi… Forse ho avuto un lampo di genio! :icon_eek:
    Noi SUPPONIAMO che la tecnica spazio-temporale di Madara derivi dal suo MS, giusto? Però pensavo… Ma noi non abbiamo MAI visto questo presunto MS… E sapete perchè?
    [SPOILER]Perchè in quel momento, durante l’attivazione della tecnica, Kishi non ci mostra l’occhio ( nel senso che, mentre le 3 Tomoe sono sempre visibili, quando la tecnica si attiva non vediamo l’occhio non viene MAI illuminato! ) ![/SPOILER]

    #817834
    cerchio
    Partecipante

    Itachi ha donato un sentiero a Naruto?
    Che significa?

    io penso le peculiarità genetiche degli Uchiha donate a Naruto

    forse non avete letto il mio post di prima, mi piacerebbe avere un parere su questo:
    ma quali indizi ci sono per dire che un sentiero è un clan o una persona?
    Non è più ovvio che si riferisca ai sei mondi controllati da Pain che il rinnegan lo possedeva?
    Regno divino, infernale ecc. ecc.??!!

    ma infatti io non dico che il sentiero è letteralmente il clan io dico che il sentiero è collegato alle peculiarità, caratteristiche genetiche o dote particolare di uno specifico clan :sisi:

    Questa storia dei sentieri legati ai clan concordo con te, è fantasia allo stato puro… Poi non significa che non possa essere vera ma da nessuna parte mi pare viene mai detto o fatto intendere…

    e come se viene fatto intendere allora una volta per tutte : “two of the six paths are now one being!” = due dei sei sentieri sono adesso un unico essere

    e cosa può essere se non altro che si è impadronito delle peculiarità genetiche del CLAN Senju??!!!!!!!!!!! mentre quelle del Clan Uchiha le possedeva già essendo egli medesimo un Uchiha

    ora se due dei sei sentieri sono le peculiarità genetiche di due clan e per poter completare i sei sentieri deve raggiungerne ancora quattro le cose sono due:

    1) o mancano ancora le caratteristiche genetiche di altri 4 clan (3 se consideriamo anche gli Uzumaki) che siano della foglia o meno

    2) gli altri 4 sentieri non sono necessariamente le caratteristiche genetiche di altri clan ma come a detto THE MOON degli elementi specifici collane, bastoni, biju o quant’altro

    :icon_redface:

    e guardatevi le immagini :

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non ho letto questa frase ma forse ho capito il punto a cui ti riferisci e io la interpreto in un modo moooooolto diverso: madara dice che l’Eremita dei sei sentieri racchiudeva i due poteri che poi si son divisi i suoi due discendenti, ma mi sembra normale che lui li avesse entrambi dato che era il capostipite…
    Non so come avete fatto a dedurre una cosa del genere…

    guardati l’immagine , Tobi non parla dell’eremita e di poteri divisi discorso questo fatto precedentemente da Tobi a Sasuke nella grotta , ma dice che i due sentieri si sono riuniti ora in un unica persona cioè lui

    inoltre quello che dicevo riguardo agli Uzumaki è che anche loro di fatto hanno un rapporto diretto di sangue con l’eremita dei sei sentieri, e questo è saltato fuori dopo che si credeva che gli unici fossero Senju e Uchiha a questo punto perchè non può spuntare anche qualche altro

    ahh per concludere si Tobi dice you are the third of the sages of the sixth path e significa sicuramente ” tu sei il terzo saggio dei sei sentieri”
    ma ciò non entra in contraddizione con il fatto che i primi due sentieri fossero Uchiha e Senju

    ora se Tobi ha già riunito le caratteristiche di Senju e Uchiha, sarebbe di fatto dovuto diventare Saggio dei sei sentieri, ma di fatto chiaramente non lo è, è ancora evidentemente alla ricerca di altro, se vuole diventare eremita dei sei sentieri deve completare del tutto l’unione genetica originaria dello stesso e se ancora non ci è riuscito non può significare altro che altri elementi genetici sono sparsi da qualche parte nel mondo ninja

    poi magari sbaglierò però questo è quello che fà venire in mente a me quanto letto 😉 😉 :shakehands:

    #817836
    shinobi91
    Membro

    sì, appunto. non so come qualcuno faccia a sbagliarsi visto che le cose sono molto chiare in questo cap. l’unica incertezza è la traduzione dei 6 sentieri :sisi:

    PS anch’io ho letto il tuo capitolo :asd: :asd:

    E’ inutile farsi ‘sti giri mentali, magari solo per una cattiva traduzione…aspettiamo quello di kj e discutiamone…

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.