Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817753
    belix2006
    Partecipante

    :icon_confused: ma quando mai? Nel mio manga non c’è niente del genere :mah:
    L’ha chiuso perchè è quello che succede con l’Izanagi (Danzou docet)

    nel mio invece sono abbastanza simili.. può essere anche che le palpebre semichiuse coprano i segni.. sta di fatto che è uno sharingan spento.. sicuro al 100%.. niente rinnegan o cose varie..

    Naruto 510 – Read Online at Manga Stream

    http://img255.imageshack.us/img255/7002/11731341.jpg

    #817754
    spil
    Membro

    La sua parte uchiha è il rinnegan… Gli uchiha discendono dai rinnegati (parola di madara) :sisi:

    se la sua parte uchiha è il rinnegan non può essergli spuntato dal nulla ma forse sarà stato un dono di madara come afferma lui stesso ma a sto punto perchè fare una cosa del genere??? qualcuno aveva già accennato a questo ma non ricordo chi e mi scuso se non lo cito, cmq che madara volesse vedere e “testare” le potenzialità del rinnegan prima forse di impiantarselo???

    #817756
    Redazione
    Amministratore del forum

    nel mio invece sono abbastanza simili.. poi possiamo dire che anche itachi aveva
    il rinnegan se preferisci.. 🙂

    Naruto 510 – Read Online at Manga Stream

    http://img255.imageshack.us/img255/7002/11731341.jpg

    Visto che ti sei preso tanta briga, avrai notato che Madara ha un’iride di troppo, vero??? :asd:

    #817757
    belix2006
    Partecipante

    … non l’avevo notato.. mio errore.. 😛

    #817758
    hinata-theron
    Partecipante

    cmq che madara volesse vedere e “testare” le potenzialità del rinnegan prima forse di impiantarselo???

    Secondo me è improbabile, è il doujutsu del leggendario Eremita, addiritura Jiraya in persona si è ca***o in mano quando ha scoperto che Nagato lo possedeva, pensava che fosse solo una leggenda. E secondo te Madara entrandone in possesso non se li impianta al volo?
    Se non l’ha fatto è perchè non è vero che ne entrò in possesso (per poi donarli a Nagato), oppure perchè non può impiantarseli chissà per quale motivo.

    #817759
    Ramones
    Membro

    Io non vi capisco
    Anzitutto, vi risulta che Nagato avesse i capelli rossi??
    quando madara dice ” MA guardati hai abusato cosi tanto del tuo potere che i capelli rossi tipici del clan uzumaki sono diventati bianchi” cè il corpo di Yahiko nello sfondo, e ovviamente Yahiko aveva i capelli rossi non nagato :skept:

    Poi, è palese anche che l’occhio che finalmente ci mostra madara si spegne…
    un “suono” fa tornare l’occhio normale e poi l’occhio si chiude

    Poi c’è anche l’ultima parte dove madara dice ” tu sei il terzo dei sei sentieri”
    senju e uchiha sono due sentieri il clan uzumaki è un terzo sentiero…
    ovviamente penso che il rinnegan sia un quarto sentiero
    ne mancano 2 =)
    non credo ci sia qualcosa da capire basta leggere il fumetto :S

    P.S
    Poi vorrei dire l’ultima cosa riguardo a tutti quelli che si lamentano dei power up o che dicono che kishi sitia facendo le cose di fretta..
    spesso per chè scrive libri, romanzi, fumetti il lavoro è in avanti 6 mesi nei peggiori dei casi
    Detto questo a me non sempra affatto che ci siano troppi power up, se rileggete il manga
    fin dall’inizio si capiva che naruto fosse il figlio del quarto ad esempio =)
    questo mess è per quelle persone che hanno criticato il manga sparando a zero, se non vi piace ok =) però leggetelo prima di sparare sentenze..
    perchè kishi non se ne certo uscito fuori che naruto fosse il figlio del quarto per dargli qualche power up, è dall’inizio del manga che ci gira intorno
    riguardo i power up di sasuke ..anche quelli sono dall’inizio del manga che ci vengono spiegate le abilita uchica …
    detto questo, ovviamente si sta parlando del protagonista del manga (si chiama ancora naruto o sbaglio? ) e il suo rivale sasuke…
    quindi è normale che saremmo arrivati ad un livello oltre il quale gente “comune” come sakura e altri personaggi sarebbero passati in secondo livello..
    senno il fumetto si sarebbe chiamato “sakura” -.-

    #817760
    hinata-theron
    Partecipante

    Visto che ti sei preso tanta briga, avrai notato che Madara ha un’iride di troppo, vero??? :asd:

    si è il cerchio dove stanno le tre tomoe di uno sharingan, scomparse a causa dell’uso di Izanagi.
    L’iride di Nagato occupava tutto l’occhio, qui invece si vede distintamente che l’iride prima e poi i cerchi concentrici nel rinnegan son 6 (come i sei regni di pein o i sei sentieri…che sia una coincidenza??? Bah….)

    #817761
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non vi capisco
    Anzitutto, vi risulta che Nagato avesse i capelli rossi??
    quando madara dice ” MA guardati hai abusato cosi tanto del tuo potere che i capelli rossi tipici del clan uzumaki sono diventati bianchi” cè il corpo di Yahiko nello sfondo, e ovviamente Yahiko aveva i capelli rossi non nagato :skept:

    Poi, è palese anche che l’occhio che finalmente ci mostra madara si spegne…
    un “suono” fa tornare l’occhio normale e poi l’occhio si chiude

    Poi c’è anche l’ultima parte dove madara dice “tu sei il terzo dei sei sentieri
    senju e uchiha sono due sentieri il clan uzumaki è un terzo sentiero…
    ovviamente penso che il rinnegan sia un quarto sentiero
    ne mancano 2 =)
    non credo ci sia qualcosa da capire basta leggere il fumetto :S

    Mah, a me pare che dica “tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri”… :sisi:

    #817762
    hinata-theron
    Partecipante

    Poi c’è anche l’ultima parte dove madara dice ” tu sei il terzo dei sei sentieri”
    senju e uchiha sono due sentieri il clan uzumaki è un terzo sentiero…
    ovviamente penso che il rinnegan sia un quarto sentiero
    ne mancano 2 =)
    S

    Ma non è possibile!!! E’ molto più plausibile che Mad intenda che è la terza reincarnazione dell’eremita, non un sentiero.
    Ma che cavolo è un sentiero?

    ———- Post added at 17:36 ———- Previous post was at 17:35 ———-

    Mah, a me pare che dica “tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri”… :sisi:

    Argiope, meno male che almeno tu la pensi come me.
    Come è possibile fossilizzarsi su una cosa così evidente??!! :asd:

    #817763
    spil
    Membro

    Secondo me è improbabile, è il doujutsu del leggendario Eremita, addiritura Jiraya in persona si è ca***o in mano quando ha scoperto che Nagato lo possedeva, pensava che fosse solo una leggenda. E secondo te Madara entrandone in possesso non se li impianta al volo?
    Se non l’ha fatto è perchè non è vero che ne entrò in possesso (per poi donarli a Nagato), oppure perchè non può impiantarseli chissà per quale motivo.

    si, ti dò ragione perchè anche a me risulta strano che il cattivo non sfrutti l’arma più potente del manga non appena ce l’ha però penso anche che non è scritto da nessuna parte che gli impianti di occhi estranei attecchiscano nel corpo, mi spiego: per ottenere EMS servono gli occhi di un fratello di sangue e non semplicemente di uno del clan oppure su 100 esperimenti di orochimaru su impianto di cellule del primo sui neonati solo uno, yamato, è sopravvissuto e riesce in parte ad emulare le tecniche dello shodai hokage… quindi non ci sarebbe nulla di strano a sperimentare e cmq nagato era pur sempre al servizio di madara fino allo scontro con naruto… le congetture sono infinite e le risposte in mano ad uno solo: kishi docet!!!

    #817764
    chaplin
    Partecipante

    nel mio invece sono abbastanza simili.. può essere anche che le palpebre semichiuse coprano i segni.. sta di fatto che è uno sharingan spento.. sicuro al 100%.. niente rinnegan o cose varie..

    Naruto 510 – Read Online at Manga Stream

    http://img255.imageshack.us/img255/7002/11731341.jpg

    Devo chiedere scusa… :icon_redface:
    Equivoco ci fu :sisi:
    Pensavo tu ti riferissi all’uso dell’ombreggiatura nel caso di occhi spenti.
    Non avevo inteso ti riferissi all’assenza di tomoe :sisi:

    se la sua parte uchiha è il rinnegan non può essergli spuntato dal nulla ma forse sarà stato un dono di madara come afferma lui stesso ma a sto punto perchè fare una cosa del genere??? qualcuno aveva già accennato a questo ma non ricordo chi e mi scuso se non lo cito, cmq che madara volesse vedere e “testare” le potenzialità del rinnegan prima forse di impiantarselo???

    Perché qualcun altro richiamasse una certa statua, riducendosi ad uno scheletro? :sisi:

    #817765
    Giò83
    Partecipante

    :asd: si si, hai ragione…seguo sempre i post però non ho il tempo di scrivere!
    Ma aggiornatemi un pò…ma quindi Tobi è madara?…o non è madara?…io comincio a perdermi ogni tanto..kishi ci metterà altri 500 capitoli di questo passo per sciogliere la matassa…diciamocelo…s’è assicurato la pensione!:prrr:

    Mmmmmmm…. non fare domande di questo tipo: scateneresti l’uragano narutiano!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Beh si, sono d’accordo, Itachi ha donato un sentiero a Naruto: non la spada, lo sharingan, o una qualche forma d’invulnerabilità allo tsukyomi ma il potere uchiha in generale, la blood line uchiha. Questo da a Naruto la possibilità di diventare un eremita dei sei sentieri. Per farlo dovrà controllare il potere uchiha allo stesso modo in cui Madara controlla il potere di Hashirama.
    E’ probabile che uno dei dei sentieri sia la modalità eremita, il controllo dell’energia della natura. La vedo una cosa da eremiti …

    Bella idea….:sbav::sbav::sbav:

    In questa ottica Kabutomaru potrebbe essere il sesto sentiero

    Bella idea….:sbav::sbav:

    forse non avete letto il mio post di prima, mi piacerebbe avere un parere su questo:
    ma quali indizi ci sono per dire che un sentiero è un clan o una persona?
    Non è più ovvio che si riferisca ai sei mondi controllati da Pain che il rinnegan lo possedeva?
    Regno divino, infernale ecc. ecc.??!!

    Beh, io parlo a nome mio e di The Moon: stiamo semplificando i sentieri alle persone, ma in realtà sono certi poteri incredibili che li caratterizzano ad essere dei probabili sentieri..
    volontà del fuoco / vitalità straordinaria (geni senju)
    rigenerazione di Orochi
    modalità eremitica
    MSE
    rinnegan
    juubi

    #817772
    Ramones
    Membro

    Mah, a me pare che dica “tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri”… :sisi:

    Ti “pare “male =)
    traducilo come vuoi ma dice “tu sei il terzo dei sei sentieri”

    GotNaruto Manga Reader

    qui è tradotto bene 😉

    e comunque anche se fosse , Yahiko quindi sarebbe il terzo saggio :skept: ?

    #817773
    belix2006
    Partecipante

    Io non vi capisco
    Anzitutto, vi risulta che Nagato avesse i capelli rossi??
    quando madara dice ” MA guardati hai abusato cosi tanto del tuo potere che i capelli rossi tipici del clan uzumaki sono diventati bianchi” cè il corpo di Yahiko nello sfondo, e ovviamente Yahiko aveva i capelli rossi non nagato :skept:

    no yahiko ha i capelli arancioni.. nagato ha i capelli rossi…

    Ti “pare “male =)
    traducilo come vuoi ma dice “tu sei il terzo dei sei sentieri”

    GotNaruto Manga Reader

    qui è tradotto bene 😉

    e comunque anche se fosse , Yahiko quindi sarebbe il terzo saggio :skept: ?

    http://mangastream.com/read/naruto/81065970/17

    la traduzione è stata cambiata anche io avevo letto sei il terzo dei sei sentieri..
    e NAGATO era il terzo saggio yahiko era solo un cadavere manovrato da nagato…

    #817775
    Ramones
    Membro

    Ma non è possibile!!! E’ molto più plausibile che Mad intenda che è la terza reincarnazione dell’eremita, non un sentiero.
    Ma che cavolo è un sentiero?

    ———- Post added at 17:36 ———- Previous post was at 17:35 ———-

    Argiope, meno male che almeno tu la pensi come me.
    Come è possibile fossilizzarsi su una cosa così evidente??!! :asd:

    Se leggi il manga lo scopri “cos’è” un sentiero
    Quando parla dei senju e degli uchica come dei sentieri lo spiega
    “due dei sei sentieri sono ora una cosa sola ” riferendosi alla razza uchica e senju
    quando vede Yahiko si riferisce al terzo sentiero che probabilmente è il clan uzumaki
    il quarto sentiero a questo punto è il rinnegan di Nagato…
    Rileggi il capitolo del manga 😀
    sta tutto scritto

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.