Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817681
    Giova83
    Partecipante

    Ciao a tutti e scusate per l’assenza!
    Ho visto che manga stream ha cambiato il fumetto…quindi si è tornati alla traduzione che avevamo negli spoiler…se è così allora ci siamo tutti fatti tanti film mentali inutili!
    Aspetto con ansia la traduzione di KJ perchè è l’unica di cui io mi fidi ciecamente.

    #817684
    cerchio
    Partecipante

    Ciao a tutti e scusate per l’assenza!
    Ho visto che manga stream ha cambiato il fumetto…quindi si è tornati alla traduzione che avevamo negli spoiler…se è così allora ci siamo tutti fatti tanti film mentali inutili!
    Aspetto con ansia la traduzione di KJ perchè è l’unica di cui io mi fidi ciecamente.

    uelaaa chi si rivede 😉

    tu fai come i sommergibili ogni tanto riemergi dagli abissi :asd:

    #817686
    chaplin
    Partecipante

    :doh:

    Lo sharingan sinistro Madara l’ha perso .. l’occhio si è chiuso .. non ho capito se quella parte sinistra del viso era oscurata dall’ombra(troppo nera) o era per intenderci tipo alla zetsu .. bicolore.. era troppo nera per essere in ombra!

    Ho la tua stessa impressione… bravo:icon_wink:
    Mi spiace che tu abbia rovinato tutto tornando sulla storia del MSE.:sisi:

    Sono stato il primo a dire che Madara dopo l’izanagi perde lo sharingan, ma potrei essermi sbagliato.

    Infine, non so se nei post precedenti se n’è parlato (perderei mezza giornata a leggermi tutto), ma avete notato il cambiamento dell’occhio sinistro di Tobi (quello sempre stato coperto) dopo l’utilizzo di Izanagi?

    Come scrivevo su. Potrebbe essere sbagliata come impressione.
    Le palpebre abbassate vanno a coprire i tomoe…
    Tutto qui. Semplice e lineare.

    si, l’ho notato…sembrerebbe un rinnegan, ma credo sia solo uno sharingan che si spegne, con l’orbita senza tomoe :sisi:

    vedi su :icon_wink:

    Secondo me, forse esagero, non è un dettaglio da trascurare perchè poi in tutte le altre pagine l’occhio viene SEMPRE oscurato, come se nascondesse una cosa importante sull’izanagi di Tobi. Comunque si, assomiglia un po ad un rinnegan ma con le colorazioni diverse :stupid:

    E’ una parte di viso nera con l’occhio chiuso e la palpebra anch’essa nera.

    per me il fatto che sia oscurato è un espediente grafico per farti capire che ha perso la luce, che l’occhio è andato, kaput ,chiuso, spento, finito, morto

    :coffe:

    No. le ombreggiature si disegnano diversamente :coffe:

    nessun mistero è uno sharingan spento… basta rivedere itachi dopo aver attivato susanoo.. lo stesso identico occhio.. l’ha chiuso per rendere meglio l’idea dell’occhio perduto…

    :icon_confused: ma quando mai? Nel mio manga non c’è niente del genere :mah:
    L’ha chiuso perchè è quello che succede con l’Izanagi (Danzou docet)

    #817694
    Giova83
    Partecipante

    uelaaa chi si rivede 😉

    tu fai come i sommergibili ogni tanto riemergi dagli abissi :asd:

    :asd: si si, hai ragione…seguo sempre i post però non ho il tempo di scrivere!
    Ma aggiornatemi un pò…ma quindi Tobi è madara?…o non è madara?…io comincio a perdermi ogni tanto..kishi ci metterà altri 500 capitoli di questo passo per sciogliere la matassa…diciamocelo…s’è assicurato la pensione!:prrr:

    #817696
    cerchio
    Partecipante

    No. le ombreggiature si disegnano diversamente :coffe:

    è in quale manuale del provetto disegnatore è scritto come si fà l’ombreggiatura per la chiusura di Izanagi??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    #817699
    chaplin
    Partecipante

    è in quale manuale del provetto disegnatore è scritto come si fà l’ombreggiatura per la chiusura di Izanagi??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    eccerto…
    a pagina 9, dove l’occhio è ancora bello aperto e vispo, ci voleva l’ombreggiatura preventiva per la chiusura.
    Kishi fautore della tecnica di disegno preveggente?? :asd:

    :patpat:

    #817706
    cerchio
    Partecipante

    eccerto…
    a pagina 9, dove l’occhio è ancora bello aperto e vispo, ci voleva l’ombreggiatura preventiva per la chiusura.
    Kishi fautore della tecnica di disegno preveggente?? :asd:

    :patpat:

    eccerto, perchè in quel punto la tecnica izanagi era già stata eseguita e ormai l’occhio era già andato, anche se lo vedi aperto da li inizia la discesa nell’oblio per l’occhietto :sisi: di conseguenza si mette anche l’ombreggiatura.
    Altrimenti se l’occhio fosse stato tranquillamente attivo non sarebbe stato assolutamente necessario mettere alcuna ombreggiatura :patpat: :patpat:

    #817707
    chaplin
    Partecipante

    come già fatto presente per le frasi…
    anche in questo caso vorrei vedere la raw…
    Non vorrei avessero editato male e scurito ciò che non andava scurito…

    Per come sono ora le immagini… rimango del mio parere. Non si disegna così un’ombeggiatura.
    A meno che quel pezzo di faccia non sia particolarmente in profondità…
    restando in totale ombra…
    Mi rifiuto di pensare che un magaka faccia (o decida di fare per ragioni di opportunità) un Orrore del genere

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:31 ———-

    eccerto, perchè in quel punto la tecnica izanagi era già stata eseguita e ormai l’occhio era già andato, anche se lo vedi aperto da li inizia la discesa nell’oblio per l’occhietto :sisi: di conseguenza si mette anche l’ombreggiatura.
    Altrimenti se l’occhio fosse stato tranquillamente attivo non sarebbe stato assolutamente necessario mettere alcuna ombreggiatura :patpat: :patpat:

    Quindi se lanciano un kunai, kishi potrebbe già disegnare la ferita, tanto dopo si aprirà… :sisi:
    Mi piace… :sisi:

    #817711
    cerchio
    Partecipante

    Quindi se lanciano un kunai, kishi potrebbe già disegnare la ferita, tanto dopo si aprirà… :sisi:
    Mi piace… :sisi:

    forse (anzi senza forse) non hai capito
    il kunai in questo caso è gia stato lanciato è ha già colpito il bersaglio in quanto una volta eseguita izanagi l’occhio è già bello che andato, te lo fà vedere aperto solo per far capire al lettore che li era presente un altro normale sharingan :patpat:

    #817712
    spil
    Membro

    salve a tutti sono nuovo ed espongo il mio pensiero… credo che nagato sia effettivamente il terzo possessore di rinnegan in quanto nel capitolo 462, madara racconta a naruto la storia dei figli dell’eremita e dice espressamente “il maggiore nacque con i suoi occhi…” quindi per me è lui il secondo rikudou, il figlio maggiore del sennin, dalla cui discendenza è poi scaturito il clan uchika… che ne pensate???

    #817715
    Jiraiya92
    Membro

    come già fatto presente per le frasi…
    anche in questo caso vorrei vedere la raw…
    Non vorrei avessero editato male e scurito ciò che non andava scurito…

    Per come sono ora le immagini… rimango del mio parere. Non si disegna così un’ombeggiatura.
    A meno che quel pezzo di faccia non sia particolarmente in profondità…
    restando in totale ombra…
    Mi rifiuto di pensare che un magaka faccia (o decida di fare per ragioni di opportunità) un Orrore del genere

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:31 ———-

    Quindi se lanciano un kunai, kishi potrebbe già disegnare la ferita, tanto dopo si aprirà… :sisi:
    Mi piace… :sisi:

    la questione è semplice.
    quel pezzo di faccia l’ha oscurato volutamente per non far vedere ancora la faccia. non c’è altro motivo.
    se si guarda in questa ottica è davvero bella l’immagine e pure dark.
    e comunque se voleva far vedere anche l’altro occhio era impossibile fare una veduta con l’ombreggiatura. si sarebbe vista in ogni modo, e ripeto, da ogni angolazione e illuminazione, la faccia.

    capitolo fantastico!!!

    non ho capito però come fa konan a perdere i sensi e cosa era la sua tecnica dell’arcobaleno.
    e poi, konan è morta?
    se fosse così sarebbe il primo caso di un membro morto senza perdere la veste

    #817717
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve a tutti sono nuovo ed espongo il mio pensiero… credo che nagato sia effettivamente il terzo possessore di rinnegan in quanto nel capitolo 462, madara racconta a naruto la storia dei figli dell’eremita e dice espressamente “il maggiore nacque con i suoi occhi…” quindi per me è lui il secondo rikudou, il figlio maggiore del sennin, dalla cui discendenza è poi scaturito il clan uchika… che ne pensate???

    Penso che quello che hai scritto è talmente giusto e ovvio che proprio non mi capacito del perché non ci abbia pensato io… :patpat:

    #817719
    chaplin
    Partecipante

    forse (anzi senza forse) non hai capito
    il kunai in questo caso è gia stato lanciato è ha già colpito il bersaglio in quanto una volta eseguita izanagi l’occhio è già bello che andato, te lo fà vedere aperto solo per far capire al lettore che li era presente un altro normale sharingan :patpat:

    O forse tu non hai capito…
    La zona si scurisce per evidenziare la sparizione del bianco dell’occhio.
    Il “bersaglio” è colpito solo quando l’occhio è chiuso, non prima.
    Si vanta tanto il fatto che la tecnica di disegno di kishi è realistica e poi mi si viene a dire che ha fatto una ca… del genere?

    Non ci posso credere… (cit.)

    #817722
    spil
    Membro

    a volte le soluzioni sono così semplici da sfuggirci 🙂

    #817728
    spil
    Membro

    Penso che quello che hai scritto è talmente giusto e ovvio che proprio non mi capacito del perché non ci abbia pensato io… :patpat:

    a volte le soluzioni sono così semplici da sfuggirci 🙂

    cmq dato che dai due figli del sennin sono scaturite le due discendenze (senju ed uchika) credo basti mescolare i due dna per ottenere il potere di rikudou… poi a giocare al piccolo genetista ci ha già pensato orochimaru, con buoni risultati, che voglia cimentarsi anche madara???

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.