Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817516
    TeOz92
    Membro

    capitolozzo!….

    a parlare di sentieri mi viene tanto in mente il volpone dentro naruto…

    (guardando naruto) “MA QUESTI SONO I SEI SENTIERI ?!?!?”

    boh il mistero si infittisce ulteriormente

    #817517
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo sharingan sinistro Madara l’ha perso .. l’occhio si è chiuso .. non ho capito se quella parte sinistra del viso era oscurata dall’ombra(troppo nera) o era per intenderci tipo alla zetsu .. bicolore.. era troppo nera per essere in ombra!

    secondo me si è capito a che serviva la maschera mono occhio :

    nella parte sinistra madara ha impiantato uno sharingan che non essendo appartenente a suo fratello non gli ha dato l’MSE, piuttosto l’unica cosa di eterno che ha sono le 3 tomoe (alla kakashi per intenderci!)…quindi sharingan sempre attivo!
    Se ha dovuto nascondere la sua identità nel tempo ovviamente non poteva andare in giro con uno sharingan attivo.. quindi l’ha nascosto con la maschera!

    questo va a collegarsi alla battaglia contro il 1° dove madara secondo me non è morto ma ha perso l’occhio sinistro (izanagi o ferita? .. perdendo anche l’MSE che penso sia collegato ad entrambi gli occhi!)
    Motivo per cui già ai tempi del 4° indossava la maschera.. se l’occhio ti funziona ti fai una maschera alla Ambu .. almeno vedi meglio!!! considerazioni fatte sulla base che in quel’occhio non ci fosse l’MSE (perchè si è visto che non c’era!)

    Riguardo i sei sentieri …magari avete ragione e madara sta collezionando pezzi… penso che la collana che ha naruto quando controlla la volpe centri qualcosa.. infatti è uguale a quella del ridoku sennin .. magari naruto senza saperlo ha già accumulato qualche cammino … (modalità Sennin(il nome presuppone che c’entri 😀 ) , Volpe , Uzumaki ) gli manca il rinnegan , lo sharingan e magari il byakugan.. pero’ c’e’ il corvo di itachi….

    #817519
    Giò83
    Partecipante

    Io invece direi Hjuga, Sarutobi e Namikaze(non sappiamo ancora niente sui Namikaze!!!:icon_eek:)… saranno o no le famiglie più gloriose della foglia?:asd:
    Ma se dovessimo collegare per ognuno dei tre clan da cui Mad ha attinto un mondo diverso, a quali mondi li collegheremmo?:icon_climb2:

    #817520
    sharingan
    Membro

    un attimo, perchè il rikodu è il padre di tutti i ninja, non solo di quelli della foglia!

    #817521
    belix2006
    Partecipante

    letto.. premetto che il capitolo mi è piaciuto.. o meglio vedere konan che mette alle strette madara.. anche l’izanagi mi è piaciuto alla fine..

    xò dopo le ultime rivelazioni sono sempre più convinto che kishimoto non sa da che aprte sbattere la testa..
    prima le tecniche del mangekyou sono 3 e va bene…
    poi si scopre izanagi.. tecnica proibita del clan uchiha.. da quel che sembra non necessita di mangekyou ma solo di un comune sharingan.. e ok..
    poi izanagi diventa lo strumento del saggio.. :S
    e aggiunge che per utilizzarla serve il potere dei senju… ora… se è una tecnica PROIBITA del clan uchiha.. che senso ha proibirla se per usarla bisogna avere il potere di un’altro clan? -.-‘
    mhà… magari sbaglio io e dimentico dei dettagli.. xò c’è qualcosa che stona..
    sembra tutto terribilmente improvvisato e sparato a caso..
    come anche la storia del rinnegan impiantato… mhà..

    è un mio parere.. siete liberissimi di trovarvi in disaccordo… quindi non linciatemi per questo mio pensiero.. 🙂

    #817524
    Giò83
    Partecipante

    un attimo, perchè il rikodu è il padre di tutti i ninja, non solo di quelli della foglia!

    Hai ragione anche te, però i Senju e gli Uchiha sono della foglia, Naruto è un altro pezzo del puzzle (ha la collana dell’eremita e la volpe ha visto in lui uno dei sei sentieri).. può darsi che gli altri due si trovino fuori dal paese del fuoco… dopotutto neanche Nagato si trovava nel paese in discussione……..:mah:

    @belix: hai ragione, le affermazioni sono discordanti… ad ogni modo, come ho detto tempo fa, non bisogna badare a ciò che il Mad dice agli altri, ma bisogna prendere come verità solo ciò che pensa o che dice fra sè e sè.. per esempio, Mad dice che l’izanagi di Danzo è incompleto perchè il vecchio non sapeva controllare le cellule del primo hokage… boh! io non vedo grandi differenze tra i due izanagi, tranne che per la durata del jutsu… o anche qui mi son perso qualcosa?

    #817525
    sharingan
    Membro

    bè, una tecnica è proibita quando è troppo pericolosa e potente
    ancora di più izanagi che provoca la cecità

    #817526
    belix2006
    Partecipante

    bè, una tecnica è proibita quando è troppo pericolosa e potente
    ancora di più izanagi che provoca la cecità

    ok è vero… però se per utilizzarla devi procurarti un pezzetto di senju (nel capitolo si parla solo di potere xò non vedo altri mezzi..) non mi sembra una cosa così accessibile come potrebbe essere il comune mangekyou.. bhò non lo so..
    cioè è come vietare l’utilizzo degli shuttle in tangenziale.. grazie al piffero come te lo procuri?

    #817528
    gcesare89
    Partecipante

    beh ma metti che un seju si fosse accopiato con un uchicha il soggetto avrebbe potuto possedere entrambi i geni ed essendo i due clan i fondatori della foglia non sarebbe stata un ipotesi così improbabile

    #817529

    Scusate.. questo è il mio primo messaggio e sono nuovo del forum.. Ma una domanda le abilità che Madara che avrebbe sottratto ad Hashirama,quali sono? E poi un’ultima cosa è possibile che questo sia il dono che Itachi ha fatto a Naruto? Mi è venuto in mente..voi che ne pensate?

    #817530
    belix2006
    Partecipante

    beh ma metti che un seju si fosse accopiato con un uchicha il soggetto avrebbe potuto possedere entrambi i geni ed essendo i due clan i fondatori della foglia non sarebbe stata un ipotesi così improbabile

    ah bhè…. è un po tirata per i capelli.. ma potrebbe anche essere.. ancora non mi convince..

    #817540
    Giò83
    Partecipante

    Magari un Uchiha potrebbe eseguire un izanagi, ma durerebbe pochissimo, tipo 2-3 secondi (una durata inutile). i geni dei senju magari danno vigore e permettono alla tecnica di resistere più a lungo. poi, a dipendere dalle abilità dell’individuo, la durata del jutsu può essere più o meno ampia… che ne dite?
    Comunque, più ci penso e più mi sembra che ci troviamo di fronte a un’incongruenza del manga… mah, io vado a letto, non riesco più a ragionare!:asd: Notteeeee

    #817550
    ellepi
    Partecipante

    Konan si è dimostrata davvero un bel personaggio… sembrava l’inutile e platonica concubina di un grande ninja ma alla fine mi dispiace davvero tanto che muoia. Madara è sempre più odioso… spero che gli occhi di Nagato gli esplodano in mano.

    Se la vostra teoria sui sei sentieri fosse vera, allora le informazioni su naruto che stanno per essere squalo-recapitate al maledetto, assumerebbero una certa rilevanza per i piani di Madara.

    #817556
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma la sbarra con cui madara (penso di poterlo chiamare così e non più Tobi, che ne dite???) trafigge Konan per voi è come quelle che usavano i Pain???

    #817557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma la sbarra con cui madara (penso di poterlo chiamare così e non più Tobi, che ne dite???) trafigge Konan per voi è come quelle che usavano i Pain???

    visto che ha sacrificato uno sharingan , magari a che si stava salvando si è creato pure un’arma 😀

    a me sembra un wakizashi (piccola katana)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.