Naruto 508: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #814610
    chaplin
    Partecipante

    Ho letto il capitolo in inglese (diversi giorni fa) è finalmente mi è chiara la questione rotolo delle informazioni :sisi:
    La trappola non è esplosiva. Intrappola tutto il gruppetto permettendo ad uno squalo di andar via con le informazioni raccolte da Kisame.
    Kisame è morto pur di difendere le informazioni.
    O forse è lui lo squalo in fuga? :icon_confused:
    Visto che, casualmente, Madara e Konan si stanno fronteggiando in un mare d’acqua, forse assisteremo all’arrivo dello squalo durante o poco dopo lo scontro. Forse :sisi:

    ———- Post added at 16:44 ———- Previous post was at 16:40 ———-

    Voglio fare una piccola considerazione sul flashback di Kisame (riposi in pace :asd: ) e sentire che ne pensate:

    ora sappiamo che Kisame sapeva fin dall’inizio del piano “Occhio di Luna” di Madara e che probabilmente fu lui a farlo entrare in Akatsuki (dice “ora lavorerai per me”). Bene, e allora come è possibile che Kisame scopra soltanto nel capitolo 404 che è Madara a “manovrare dietro le quinte”? Non vi sembra un po’ strano? 😀

    Penso che l’abbia inserito nel gruppo dei sette spadaccini… solo in seguito nel Akatsuki. In ogni caso, che sia stato lui a dirgli di entrare nel gruppo non implica necessariamente che gli abbia anche detto che ne faceva parte lui travestito da Tobi :sisi:

    #814625
    bluclaudino
    Partecipante

    Voglio fare una piccola considerazione sul flashback di Kisame (riposi in pace :asd: ) e sentire che ne pensate:

    ora sappiamo che Kisame sapeva fin dall’inizio del piano “Occhio di Luna” di Madara e che probabilmente fu lui a farlo entrare in Akatsuki (dice “ora lavorerai per me”). Bene, e allora come è possibile che Kisame scopra soltanto nel capitolo 404 che è Madara a “manovrare dietro le quinte”? Non vi sembra un po’ strano? 😀

    Nel flashback Madara ha la sua “vera” faccia, non ha la maschera, nel 404 Tobi, togliendosi la maschera, rivela a Kisame di essere lo stesso che si presento a lui come manovratore del 4° Mizukage. Inoltre è probabile che Tobi abbia ordinato a Pein di reclutare Kisame, il quale forse sotto richiesta di Madara/Tobi è entrato nellAkatsuki, è un giro contorto, ma perlomeno fila.. Da qui ne deduciamo poi che Tobi ha la stessa faccia di colui che si presentò a Kisame appena dopo l’acquisizione della Samehada..

    #814643
    lucakun
    Membro

    Kisame è morto pur di difendere le informazioni.
    O forse è lui lo squalo in fuga? :icon_confused:
    Visto che, casualmente, Madara e Konan si stanno fronteggiando in un mare d’acqua, forse assisteremo all’arrivo dello squalo durante o poco dopo lo scontro. Forse :sisi:

    Mille volte meglio un Kisame morto per davvero!
    Acuta osservazione (quella del mare d’acqua), lo squalo raggiungerà Madara… dopo lo scontro (per me).

    #814738
    cerchio
    Partecipante

    oooo finalmente ci sono riuscito :icon_smile: ma mi spiegate come mai non si riesce ad entrare per niente nel sito??? guardate anche nella pagina facebook di komixjam ci sono diverse persone che hanno lo stesso problema :icon_eek: :sad1:

    #814740
    Jiraiya92
    Membro

    il sito si è fermato per circa un ora oggi. tra le 13.40 e le 14.40

    #814741
    cerchio
    Partecipante

    il sito si è fermato per circa un ora oggi. tra le 13.40 e le 14.40

    no no è giorni che è cosi :icon_redface:

    #814770
    Jiraiya92
    Membro

    no no è giorni che è cosi :icon_redface:

    lo so che è fermo da giorni. ma ieri si era risolto il problema. infatti il sito era accessibile. forse non ci sei passato. pure stamattina era accessibile. si interrotto inspiegabilmente tra le ore che ti ho detto prima 😀

    #814798
    bluclaudino
    Partecipante

    lo so che è fermo da giorni. ma ieri si era risolto il problema. infatti il sito era accessibile. forse non ci sei passato. pure stamattina era accessibile. si interrotto inspiegabilmente tra le ore che ti ho detto prima 😀

    Ha ragione cerchio, sono giorni che ci provo e non mi fa entrare, visualizzava soltanto il primo messaggio senza far scorrere la pagina, da ieri sembra ok 😀

    #814799
    Kirisuto
    Moderatore

    Gente questi ultimi post qui li potevate evitare.
    Questo non è il posto giusto, se volevate commentare il down di KJ potevate farlo all’Ichiraku Ramen.
    Ora torniamo In Topic. Capitolo 508.

    #814804
    Jiraiya92
    Membro

    Gente questi ultimi post qui li potevate evitare.
    Questo non è il posto giusto, se volevate commentare il down di KJ potevate farlo all’Ichiraku Ramen.
    Ora torniamo In Topic. Capitolo 508.

    a proprosito. non avete detto con un po’ di precisione quando usciranno il 507 e il 508.

    se non escono aprite almeno la sezione spoiler 509 così possiamo vedere cosa succede. non voglio mettervi fretta ma volevo soltanto sapere 😉

    #814808
    Kirisuto
    Moderatore

    a proprosito. non avete detto con un po’ di precisione quando usciranno il 507 e il 508.

    se non escono aprite almeno la sezione spoiler 509 così possiamo vedere cosa succede. non voglio mettervi fretta ma volevo soltanto sapere 😉

    Mi spiace per i ritardi che ci stiamo prendendo con il 508 (e il 507 soprattutto).
    Una data non possiamo darvela, ma state sicuri che se non è domani oltre mercoledì non ritarderemo.
    Per quando riguarda l’apertura della discussione 509 … dipende dal moderatore di sezione che non sono io. 😀

    #814817
    cerchio
    Partecipante

    Gente questi ultimi post qui li potevate evitare.
    Questo non è il posto giusto, se volevate commentare il down di KJ potevate farlo all’Ichiraku Ramen.
    Ora torniamo In Topic. Capitolo 508.

    ooooops ma guarda che sbadato, credevo proprio di averlo postato all’Ichiraku Ramen :biggrin: :asd: :asd: :fagiano:

    #814868
    Tomm@so
    Membro

    Che Konan non sia all’altezza di Madara sembra ovvio :D!!!
    Però è vero anche che Konan dice che lo stava aspettando :asd:!!!……….per ucciderlo:icon_eek::sisi:!!! Dunque qualcosa in mente l’avrà!!!! Spero :stupid:!!!!
    Sicuramente non ha distrutto gli occhi di Nagato, ma sicuramente avrà nascosto i corpi di Nagato e Yhaiko dove Madara non potrà trovarli facilmente :asd:!!!
    A questo punto parte in vantaggio contro Madara………..lei vuole e potrebbe ucciderlo…………….Madara, al contrario, se vuole recuperare il rinnegan dovrà andarci piano, altrimenti col cavolo che lo trova :D!!!! (e non intendo Zetsu!!!!:laugh:)
    Il fattore acqua non penso incida più di tanto………….voglio dire, nel paese della pioggia piove sempre, dunque Konan per utilizzare le sue tecniche avrà preso degli accorgimenti con il passare degli anni :stupid:………….almeno credo…………..inoltre, Madara non ha alcun vantaggio dall’elemento acqua………..almeno che si sappia!!!! Diverso sarebbe stato il discorso se l’avversario di Konan fosse stato Kisame………..ma ahimé, pace all’anima sua!!!!!
    Concludendo, lo scontro Madara VS Konan che potrebbe sembrare dall’esito scontato, non lo sottovaluterei…………Konan non sarà il ninja più forte, ma non è stupida……………e più di una volta, ninja più forti hanno perso contro ninja più deboli :asd:……………..questo non significa che Konan ucciderà Madara, ma semplicemente che potrebbe uscirne indenne, soprattutto se un Madara in difficoltà ricevesse le informazioni di Kisame che gli facciano spostare lo sguardo e le sue attenzioni altrove e gli facciano rimandare il recupero del rinnegan :skept:!!!!

    #814873
    Tsukuyomi
    Membro

    Che Konan non sia all’altezza di Madara sembra ovvio :D!!!
    Però è vero anche che Konan dice che lo stava aspettando :asd:!!!……….per ucciderlo:icon_eek::sisi:!!! Dunque qualcosa in mente l’avrà!!!! Spero :stupid:!!!!
    Sicuramente non ha distrutto gli occhi di Nagato, ma sicuramente avrà nascosto i corpi di Nagato e Yhaiko dove Madara non potrà trovarli facilmente :asd:!!!
    A questo punto parte in vantaggio contro Madara………..lei vuole e potrebbe ucciderlo…………….Madara, al contrario, se vuole recuperare il rinnegan dovrà andarci piano, altrimenti col cavolo che lo trova :D!!!! (e non intendo Zetsu!!!!:laugh:)
    Il fattore acqua non penso incida più di tanto………….voglio dire, nel paese della pioggia piove sempre, dunque Konan per utilizzare le sue tecniche avrà preso degli accorgimenti con il passare degli anni :stupid:………….almeno credo…………..inoltre, Madara non ha alcun vantaggio dall’elemento acqua………..almeno che si sappia!!!! Diverso sarebbe stato il discorso se l’avversario di Konan fosse stato Kisame………..ma ahimé, pace all’anima sua!!!!!
    Concludendo, lo scontro Madara VS Konan che potrebbe sembrare dall’esito scontato, non lo sottovaluterei…………Konan non sarà il ninja più forte, ma non è stupida……………e più di una volta, ninja più forti hanno perso contro ninja più deboli :asd:……………..questo non significa che Konan ucciderà Madara, ma semplicemente che potrebbe uscirne indenne, soprattutto se un Madara in difficoltà ricevesse le informazioni di Kisame che gli facciano spostare lo sguardo e le sue attenzioni altrove e gli facciano rimandare il recupero del rinnegan :skept:!!!!

    Si però la cosa non mi suona. Cioè, se lo aspettava, perché non ha distrutto gli occhi? Tanto per lei sono completamente inutili. Boh, mi sembra un pò una forzatura. Poi se Konan dovesse perdere (cosa molto probabile), finirebbe subito l’alleanza tra Amegakure e Konohagakure?

    #814877
    Tomm@so
    Membro

    Si però la cosa non mi suona. Cioè, se lo aspettava, perché non ha distrutto gli occhi? Tanto per lei sono completamente inutili. Boh, mi sembra un pò una forzatura. Poi se Konan dovesse perdere (cosa molto probabile), finirebbe subito l’alleanza tra Amegakure e Konohagakure?

    Konan non permetterà per nessun motivo che i corpi dei suoi compagni siano profanati!!!! Potrebbe addirittura aver cremato i suoi compagni e così il buon Madara fallirebbe……….come al solito :D!!!!
    In alternativa potrebbe aver nascosto i corpi in un luogo “segreto”…………ma in ogni caso non avrebbe senso dirlo a Madara……………il suo obbiettivo (di Konan) è ucciderlo per essersi approfittato di Nagato e se gli rivelasse che il rinnegan non c’è più, Madara se ne potrebbe andare via tranquillamente……………lei vuole la sua occasione, la sua vendetta………la possibilità di ucciderlo e cosa c’è di meglio che fargli credere che il rinnegan sia ancora lì per avere questa occasione :stupid:?
    Relativamente all’alleanza, potrebbe aver dato disposizioni a qualche suo sottoposto…………non è l’unico ninja della pioggia :rovatfl:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.