Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #813425
    hinata-theron
    Partecipante

    Ma quando?

    Opss…errore mio :bowdown:
    Confondevo con Orochimaru contro il terzo.

    :laugh:

    #813433
    chaplin
    Partecipante

    rimane da stabilire una cosa:

    cronologicamente quando si inserisce l’incontro tra kisame e madara?
    prima o dopo l’attacco di kohnoa con la volpe?

    sembrerebbe prima, perchè DOPO madara ha i capelli corti, deve averli dunque tagliati…

    questo significa che il piano occhio di luna sarebbe stato pianificato ben prima…

    e l’akatsuki chi l’ha fondata? pain o madara? (se non ricordo male, pain, ma prima o dopo l’attacco a kohnoa)

    Io direi dopo. Tutto dopo.
    Continuo ad essere convinto che il piano occhio di luna sia successivo all’attacco a Konoha. Avrà saputo che il Kiuuby era stato impiantato in Naruto e che quindi il suo piano di aspettare la successiva gravidanza andava a farsi benedire, a meno di non far cambiar sesso a Naruto. :asd:

    La faccia di Aoba è legata alla sorpresa del risveglio di Kisame. :sisi:

    #813440
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io direi dopo. Tutto dopo.
    Continuo ad essere convinto che il piano occhio di luna sia successivo all’attacco a Konoha. Avrà saputo che il Kiuuby era stato impiantato in Naruto e che quindi il suo piano di aspettare la successiva gravidanza andava a farsi benedire, a meno di non far cambiar sesso a Naruto. :asd:

    La faccia di Aoba è legata alla sorpresa del risveglio di Kisame. :sisi:

    Il piano occhio di luna è diventato realizzabile grazie a Nagato, anzi grazie al gedo mazo di Nagato. Quello dovrebbe essere il momento da stabilire in modo determiante.

    #813441
    Loathe
    Membro

    Deduzione affrettata …
    Di sicuro non è un dettaglio casuale, e per ora il gruppo dei 7 spadaccini rimane ancora molto in oscuro. Ma le ipotesi che mi vengono in mente sono due.
    – esiste un clan con sette maestri di spada e i giovani più promettenti vengono allevati per esserne i possessori così da avere 7 membri di spicco all’interno del villaggio della nebbia…
    – ci sono sette spade custodite dal villaggio della nebbia e c’è una “setta” che ne alleva i futuri possessori facendogli passare riti di iniziazione o giù di lì …
    Però sono molto a casaccio come supposizioni :asd:

    Credo che la tua prima deduzione sia la più corretta.
    Suigetsu e kisame non hanno una propria spada.
    Gli unici che avevano o hanno una spada sono Il capogruppopescepalle, Zabusa, Chojuro (:bowdown::bowdown::bowdown:) e Raiga (anche se fa parte dell’anime viene nominato comunque come appartenente ai 7 spadaccini)

    Ci sarebbe un’altra cosa su cui vorrei parlare.. Ho letto che tanti ipotizzando che il 4° mizukage sia il corpo che Tobi sta utilizzando, ma io sono convinito di un’altra cosa: Vi siete dimenticati di Obito?

    #813453
    Giò83
    Partecipante

    Aoba dice esplicitamente “si è morso la lingua ed ha costretto la sua mente ,tramite il dolore, a non far trapelare altre informazioni”, quindi non si sa ne se Aoba abbia visto il volto di Madara, ne se Kisame possa morire per il morso alla lingua.

    Ah, Aoba è abbastanza un genio, è in grado di evocare uno stormo di corvi, come fece con Kakuzu, ha queste altre 2 abilità scoperte recentemente, è comunque un jonin speciale, quindi non proprio una pippa:asd:

    Il problema che ponevo è questo: se all’inizio non era cosciente, come ha fatto dopo a diventarlo (per mordersi la lingua bisogna essere coscenti, no?)?

    Scusa, mi sono espresso MALISSIMOOO!!!!!!!!:sad1::asd: Volevo solo usarlo commemmododdiddire :asd:, cioè: lui si è dichiarato non al livello di Inoichi, allora ho pensato che forse non è in grado di individuare trappole nella mente con la stessa perizia del suo maestro, oppure se deconcentrato magari rischia di perdere il genjutsu, risvegliando il bersaglio…
    sorry:bowdown:

    #813456
    Anonimo
    Ospite

    Il problema che ponevo è questo: se all’inizio non era cosciente, come ha fatto dopo a diventarlo (per mordersi la lingua bisogna essere coscenti, no?)?

    Scusa, mi sono espresso MALISSIMOOO!!!!!!!!:sad1::asd: Volevo solo usarlo commemmododdiddire :asd:, cioè: lui si è dichiarato non al livello di Inoichi, allora ho pensato che forse non è in grado di individuare trappole nella mente con la stessa perizia del suo maestro, oppure se deconcentrato magari rischia di perdere il genjutsu, risvegliando il bersaglio…
    sorry:bowdown:

    Secondo me non era coscente, ma incosciamente si rendeva conto che il maestro jonin gli stava leggendo la memoria, così ha ripreso coscenza e si è morso la lingua. Chissà cosa non avrebbe dovuto vedere il tizio :ahsisi:

    #813480
    Cla93
    Partecipante

    Ragazzi, non dimentichiamoci le parole di Ao alla riunione dei Kage, che disse che vi erano analogie fra l’abilità oculare di Danzo ( l’occhio di Shisui ) e la tecnica che controllava il Mizukage! Rimane un enorme interrogativo: a chi appartiene l’occhio che abbiamo visto nella mente di Kisame??? :icon_confused: :skept: E, poi, ne vediamo uno solo… Il che significa che Madara ha perso proprio il sinistro, che ora copre con la maschera… :icon_climb2:

    #813513
    Tsukuyomi
    Membro

    Ragazzi, non dimentichiamoci le parole di Ao alla riunione dei Kage, che disse che vi erano analogie fra l’abilità oculare di Danzo ( l’occhio di Shisui ) e la tecnica che controllava il Mizukage! Rimane un enorme interrogativo: a chi appartiene l’occhio che abbiamo visto nella mente di Kisame??? :icon_confused: :skept: E, poi, ne vediamo uno solo… Il che significa che Madara ha perso proprio il sinistro, che ora copre con la maschera… :icon_climb2:

    Sempre che l’abbia perso. A mio parere il sinistro lo tiene come jolly. In una delle sue ultime apparizioni Madara si stava preparando al trapianto di Rinnegan e non penso si possa privare del suo occhio Sharingan. Dobbiamo considerare anche il fatto che da quel che si è capito subito dopo la morte di Danzou, l’Uchiha fa collezione di occhi (che cosa macabra, e pensare che io ho fatto al massimo collezione di francobolli :asd:).

    #813517
    hinata-theron
    Partecipante

    Ragazzi, non dimentichiamoci le parole di Ao alla riunione dei Kage, che disse che vi erano analogie fra l’abilità oculare di Danzo ( l’occhio di Shisui ) e la tecnica che controllava il Mizukage! Rimane un enorme interrogativo: a chi appartiene l’occhio che abbiamo visto nella mente di Kisame??? :icon_confused: :skept: E, poi, ne vediamo uno solo… Il che significa che Madara ha perso proprio il sinistro, che ora copre con la maschera… :icon_climb2:

    In effetti non c’è alcun motivo perchè solo Shisui fosse un maestro nel controllo della mente. Magari era il più bravo, ma non per questo l’unico.
    Dici che potrebbe essere stato Shisui a controllare il 4° mizukage?
    A questo proposito volevo fare una parentisi: offt: :
    fa parte della “filosofia” del manga il fatto che, è ben più importante l’abilità del maestro nell’usare un’arma, piuttosto che l’arma stessa.
    Ma allora chi l’ha detto che prendendo gli occhi a Shisui si potevano usare a manetta i suoi poteri??
    Non era più semplice per Madara soggiogarlo e utilizzarlo come arma (e non solo i suoi occhi)??
    Faccio un esempio motociclistico: io sono un team menager e voglio vincere il mondiale. La moto di Rossi va troppo forte, allora che faccio, la prendo e la uso io, oppure prendo il “blocco” Rossi+moto??

    A parte ste cazzate :asd: credo che anche madara abbia poteri simili a quelli di Shisui, ma credo tutti gli sharingati.

    Una domanda su Kisame, ma lui ha il potere di liquefarsi come fa Suigetsu??
    Se si, perchè distruggere il giogo e non liquefarsi per scappare?????? :icon_confused:

    #813520
    Tsukuyomi
    Membro

    In effetti non c’è alcun motivo perchè solo Shisui fosse un maestro nel controllo della mente. Magari era il più bravo, ma non per questo l’unico.
    Dici che potrebbe essere stato Shisui a controllare il 4° mizukage?
    A questo proposito volevo fare una parentisi: offt: :
    fa parte della “filosofia” del manga il fatto che, è ben più importante l’abilità del maestro nell’usare un’arma, piuttosto che l’arma stessa.
    Ma allora chi l’ha detto che prendendo gli occhi a Shisui si potevano usare a manetta i suoi poteri??
    Non era più semplice per Madara soggiogarlo e utilizzarlo come arma (e non solo i suoi occhi)??
    Faccio un esempio motociclistico: io sono un team menager e voglio vincere il mondiale. La moto di Rossi va troppo forte, allora che faccio, la prendo e la uso io, oppure prendo il “blocco” Rossi+moto??

    A parte ste cazzate :asd: credo che anche madara abbia poteri simili a quelli di Shisui, ma credo tutti gli sharingati.

    Una domanda su Kisame, ma lui ha il potere di liquefarsi come fa Suigetsu??
    Se si, perchè distruggere il giogo e non liquefarsi per scappare?????? :icon_confused:

    Non mi pare si sia mai liquefatto durante il manga. Perlomeno la mia memoria mi dice di no.

    #813727
    Jiraiya92
    Membro

    magari è già stato chiesto nelle pagine precedenti, ma essendo appena tornato dalle vacanze non ho il tempo di rileggermi tutto quello che è stato scritto prima e quindi ve lo domando. nell’ultima pagina quando kisame si libera mi sembra che ci sia un errore nel disegno. io non riesco ad individuare le braccia di kisame e soprattutto la mano sinistra sembra essere rimasta attaccata al legno. potreste spiegarmi?

    #813729
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari è già stato chiesto nelle pagine precedenti, ma essendo appena tornato dalle vacanze non ho il tempo di rileggermi tutto quello che è stato scritto prima e quindi ve lo domando. nell’ultima pagina quando kisame si libera mi sembra che ci sia un errore nel disegno. io non riesco ad individuare le braccia di kisame e soprattutto la mano sinistra sembra essere rimasta attaccata al legno. potreste spiegarmi?

    Infatti è già stato chiesto e non solo tu c’hai capito poco in quell’immagine.Molto probabilmente si tratta di un errore dei mangastream:sisi:

    #813732
    Jiraiya92
    Membro

    Infatti è già stato chiesto e non solo tu c’hai capito poco in quell’immagine.Molto probabilmente si tratta di un errore dei mangastream:sisi:

    grazie e scusa ancora per la domanda già fatta.

    #813757
    poli-san
    Membro

    La mano e il bvraccio destri mi sembrano coperti dalle scritte, la mano sinistra sembra attaccata perchè sta sollevando le assi di legno

    #813758
    Redazione
    Amministratore del forum

    La mano e il bvraccio destri mi sembrano coperti dalle scritte, la mano sinistra sembra attaccata perchè sta sollevando le assi di legno

    E’ vero,a quanto pare i mangastream si sono accorti dell’errore e l’hanno corretto,ma ti posso assicurare che prima si vedeva solo la mano e te lo dimostro facendoti vedere le scan dei jjt che come sempre utilizzano quelle dei mangastream:sisi:
    I mangastream che ora hanno corretto:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Scan usata dai jjt prima che i mangastream facessero la correzione
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 167 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.