Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #813110
    Redazione
    Amministratore del forum

    Al di là del chi batte chi, c’è da ridimensionare un pochettino la vittoria di Gai che comunque resta un grande ma ha battuto lo squalo senza la samehada e non credo sia la stessa cosa… Killer Bee contro Kisame era svantaggiato in partenza perché da buon jinchuriki faceva affidamento sulla quantità di chakra e samehada cosa assorbe??? Comunque finalmente sto vedendo scontri dal finale non scontato. Temevo per la morte di Gai e la solita vendetta degli allievi ma per fortuna stavolta è stato diverso!!! Certo, è anche da dire che gli scontri ultimamente diventano sempre più brevi, le migliori tecniche utilizzate subito, poca tattica e molti muscoli… Però ora che ha tirato le cuoia anche Kisame, con chi combatterà la sua guerra Tobi???

    #813119
    ellepi
    Partecipante

    Se ci sarà una guerra penso che la combatterà con i morti resuscitati di Kabutomaru e con i cloni di Zetsu… e forse anche con i due amichetti di Sasuke 😛

    #813122
    hinata-theron
    Partecipante

    Se ci sarà una guerra penso che la combatterà con i morti resuscitati di Kabutomaru e con i cloni di Zetsu… e forse anche con i due amichetti di Sasuke 😛

    Pienamente d’accordo.
    Preferirei vedere una guerra strategica e tattica piuttosto che una guerra di forza bruta e muscoli.
    Mi stanno venendo pensieri tristi:sad1::icon_cry2:
    A causa delle gavissime perdite di Konoha, Naruto disobbedirà e andrà a combattere…ho paura che dovremo prepararci alla morte di un sacco di ninja della foglia :icon_cry2: :icon_cry2:

    Ma scusate, se un ninja muore, gli altri ninja non sono in grado di capire un sacco di cose dal suo cadavere??
    Ecco perchè Danzou prima di morire ha usato quella tecnica sigillante e gli anbu si autodistruggono no??

    Vuoi vedere che Kisame torna in vita grazie alla risurrezione impura di Kabuto??

    #813147
    red dragon
    Membro

    Ma scusate, se un ninja muore, gli altri ninja non sono in grado di capire un sacco di cose dal suo cadavere??
    Ecco perchè Danzou prima di morire ha usato quella tecnica sigillante e gli anbu si autodistruggono no??

    Vuoi vedere che Kisame torna in vita grazie alla risurrezione impura di Kabuto??

    be il corpo originale non serve per la tecnica di kabuto…quindi lo analizerebbero comunque…
    pero non so se gli converrebbe fallo torna in vita senza la spada…

    #813165
    Snello
    Membro

    Vuoi vedere che Kisame torna in vita grazie alla risurrezione impura di Kabuto??

    beh per farlo penso che Kabuto debba andare a prendersi il cadavere..e chi c’è li? 2 forze portanti:D

    #813167
    Redazione
    Amministratore del forum

    be il corpo originale non serve per la tecnica di kabuto.

    beh credo di si invece.. infatti lo stesso madara quando vede l’evocazione speciale che lo intimorisce chiede a kabutomaru dove l’ha trovato!

    #813183
    Kyne94
    Membro

    Se ci sarà una guerra penso che la combatterà con i morti resuscitati di Kabutomaru e con i cloni di Zetsu… e forse anche con i due amichetti di Sasuke 😛

    Bhè se è così i corpi resuscitati da kabutomaru varrebbero come degli jonin perchè itachi è morto ceco,kakuzu con un cuore solo e gli altri tranne nagato non sono recuperabbili;ma comunque non penso che faranno affidamento di nuovo sul rin’negan

    #813184
    Omitna
    Membro

    Al di là del chi batte chi, c’è da ridimensionare un pochettino la vittoria di Gai che comunque resta un grande ma ha battuto lo squalo senza la samehada e non credo sia la stessa cosa… Killer Bee contro Kisame era svantaggiato in partenza perché da buon jinchuriki faceva affidamento sulla quantità di chakra e samehada cosa assorbe??? Comunque finalmente sto vedendo scontri dal finale non scontato. Temevo per la morte di Gai e la solita vendetta degli allievi ma per fortuna stavolta è stato diverso!!! Certo, è anche da dire che gli scontri ultimamente diventano sempre più brevi, le migliori tecniche utilizzate subito, poca tattica e molti muscoli… Però ora che ha tirato le cuoia anche Kisame, con chi combatterà la sua guerra Tobi???

    …. kabutomaru può tranquillamente ritirarlo fuori…

    #813190
    Kirisuto
    Moderatore

    Letto …
    Devo dire che mi è piaciuto …
    Il flashback di kisame è molto interessante e capiamo come sia legato a madara.
    Precisazione: kisame non muore … si è morso la lingua per tornare cosciente dall’interrogatorio mentale.
    Aoba stava per vedere il volto di madara e … niente :sad1:
    Madara ha i capelli lunghi qui … e non portava nemmeno la maschera …

    Prepariamoci al secondo round :sisi:

    #813193
    tappoxxl
    Membro

    bel capitolo….gai è proprio il più coatto di tutti…alla faccia tua kirisuto che lo volevi morto(n.b. ho stravolto la realtà in questa ultima frase così da far capire meglio che ti sto facendo il gesto dell’ombrello per un motivo preciso anche se me lo sono inventato il motivo:D:D:D)……

    #813197
    hinata-theron
    Partecipante

    kisame fa l’onda energetica!!! 🙂

    #813199
    Kirisuto
    Moderatore

    bel capitolo….gai è proprio il più coatto di tutti…alla faccia tua kirisuto che lo volevi morto(n.b. ho stravolto la realtà in questa ultima frase così da far capire meglio che ti sto facendo il gesto dell’ombrello per un motivo preciso anche se me lo sono inventato il motivo:D:D:D)……

    Ho toppato :sisi:
    Io non lo volevo morto, ma la vedevo come una cosa molto probabile :icon_redface:

    kisame fa l’onda energetica!!! 🙂

    Vero …
    Sembra che quella posizione di mani sia la più comoda per lanciare qualcosa :asd:
    Gai invece ha dato mostra di una tecnica coi controc***i …
    Da quel che ho capito è un onda d’urto provocata dal pugno :icon_confused:
    Ma centrava pure la pressione dell’aria …
    Aspettiamo la versione italiana :sisi:

    #813204
    Tomm@so
    Membro

    Letto il capitolo in inglese!!!
    Kisame non si è ancora rassegnato………….le informazioni sono state recuperate da Gai, ma Kisame si morde la lingua per svegliarsi dall’interrogatorio mentale a cui era sottoposto…………non si riesce a vedere la faccia di Madara :rovatfl: (ed in proposito non avevo dubbi!!!! :D)!!!
    Kisame si libera dal giogo e si appresta al suo canto del cigno (che detto per uno squalo suona maluccio :asd:)…….di fronte si trove Naruto, Bee, Yamato, Gai, +2 e non credo abbia speranze di uscirne vivo………..credo però che non se ne andrà solo, qualcuno, ahimé, gli farà compagnia e dato che non può eliminare ne Bee, ne Naruto, toccherà ad uno tra Gai, Yamato oppure i due ninja presenti…………….il più probabile credo sia quello che gli ha letto la mente (non ricordo il nome!!!) che di conseguenza non potrà rivelare nulla di quanto visto :stupid:!!! Tutto dipenderà dalla capacità di reazione di Naruto e Bee…………:sisi:
    Certo che Kisame sarebbe andato d’amore e d’accordo con Danzou :asd:!!!!

    P.S.: il bimbo con la cicatrice sotto l’occhio sinistro chi cavolo è :icon_eek:??!!!

    #813205
    Kirisuto
    Moderatore

    Certo che Kisame sarebbe andato d’amore e d’accordo con Danzou :asd:!!!!

    P.S.: il bimbo con la cicatrice sotto l’occhio sinistro chi cavolo è :icon_eek:??!!!

    Quello con la cicatrice è Yagura … 4° mizukage e jinchuriki del Sanbi.

    Kisame andrebbe d’accordo con Ibiki … ricordate cosa disse durante l’esame dei chunin?
    Non importa quale sia il prezzo ma le informazioni vanno protette.
    Credo che l’incontro con kisame abbia influenzato Ibiki e il suo modo di pensarla :sisi:

    #813207
    Kyne94
    Membro

    Letto il capitolo in inglese!!!
    :asd:!!!!

    Ma dove avete trovato il capitolo in inglese???
    Io non lo trovo!:icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 167 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.