Naruto 506: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #812298
    Dani
    Partecipante

    è da un sacco di tempo che non faccio un commento su komixjam,spero di non essermi arrugginito:asd:.

    ah, naruto si sloga una caviglia… cioè, ha combattuto contro pain, e poi si sloga una caviglia semplicemente dando un calcio al muro?

    Nel precedente capitolo l’idea di far rimanere bloccato Naruto con un piede incastrato nel muro mi suonava maluccio,mi sembrava un escamotage(l’ho scritto giusto?)per impedirgli di intervenire nello scontro tra il maestro Gai e Kisame…però adesso sappiamo che si è addirittura fratturato la caviglia:icon_eek:.

    il fatto della caviglia slogata di Naruto, spero sia dovuto al fatto che non può attingere a tutto il chakra della volpe come quando formava le varie code, poi non sembra essere un chakra autorigenerante come quello rosso, probabilmente perchè senza la volontà della volpe, quindi se vai a sbattere contro un muro, ti scassi di brutto comunque

    Secondo me è propio come hai detto tu:sisi:.Ha ottenuto un immensa quantità di chackra che ha aumentato a dismisura la potenza/velocità del suo taijutsu mantenendo però i limiti del corpo umano che secondo me lo spingeranno ad utilizzare ancora la modalità eremitica…anzi ora che ci penso bene lui aveva il problema di non poter rimanere in ME per piu di 5 minuti perchè oltre quel tempo sarebbe stato pericoloso ma ora che possiede il chackra del Kiuby non dovrebbe piu esserci questo problema.Rimane il fatto che debba rimanere immobile per accumulare energia della natura ma forse anche questo inghippo verrà meno quando/se otterrà l’aiuto della volpe.
    Tornando al capitolo mi sembra chiaro che la samehada è sempre stata ed è dalla parte di Kisame,altrimenti non lo avrebbe tenuto nascosto dentro di sè e non gli avrebbe obbedito all’ordine di succhiare il chackra di Bee che mi sembra messo male…altro che riposino,riposo eterno by akatsuki:asd:.Io confido o forse è meglio dire spero che Gai non muoia ma che venga anticipato dall’arrivo di Yamato e Naruto prima di aprire l’ottava porta anche se la premessa del prossimo capitolo non lascia molti spiragli:sad1:.
    Mah,a questo punto spero che Gai non muoia e che Kisame si porti via Bee per estrarre l’hachibi:icon_climb2:…Kishi:bowdown::bowdown::bowdown: abbi cuore per il mitico GAI MAITO…e poi lui è ancora giovane,che ti frega delle nuove generazioni:laugh:.

    #812302
    lucakun
    Membro

    E mi permetto un previsione azzardata al massimo …
    Penso gai muoia

    ehehehe già fatta da me questa previsione nella scorsa discussione!

    Naruto e Bee sono stati messi in fuori gioco da Kishi… teoricamente Naruto potrebbe riprendersi utilizzando il chakra autorigenerante del Kyubi… ma non credo che lo farà, ne che ne sia capace. Io credo che l’autorigenerazione sia un potere di cui possa tornare a usufruire bene soltanto dopo che avrà imparato a controllare perfettamente il bijuu. Al contrario, non controllandolo bene, il chakra rosso può essere devastante per Naruto… e la rottura della gamba potrebbe esserne la prova…

    #812319
    cerchio
    Partecipante

    ehehehe già fatta da me questa previsione nella scorsa discussione!

    questa previsione è da una vita che è già stata fatta da mooolti :sisi:
    già nel momento in cui arrivavano nell’isola e si vedeva spuntar fuori Gai dopo la sua vomitata di cattivo auspicio

    sono d’accordo con Argiope troppe forzature nel capitolo :sisi:

    #812321
    Tomm@so
    Membro

    Sono anche io dell’idea delle troppe forzature……………cioè Naruto si sloga (o rompe!!) una caviglia ( dunque la modalità eremitica servirà ancora a qualcosa :asd:!!!!)………fino ad oggi ne ha combinate di cotte e di crude e Kishi lo ferma per una gamba!!!! Con i poteri che ha aquisito, potrebbe inseguire Kisame saltando su di una gamba sola :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………..e non sarebbe una forzatura, vista la piega che ha preso la storia!!!!
    Sarebbe stato più coerente farlo svenire per lo shock da chakra “luminoso”…………….lo avrei preferito!!!!!
    Se Gai muore perche Naruto ha una gamba rotta significa che Kishi ha veramente raschiato il fondo del barile!!!! Ma voglio dargli fiducia e vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo………….magari un rasen-shuriken targato enel potrebbe salvare il “sempre verde” Gai………….oppure un’altro tradimento della spada che riporta Bee a dei livelli di chakrea accettabili……………..a questo punto ci conto!!!!

    #812323
    shikaku
    Membro

    Letto il capitolo e mi è relativamente piaciuto. Ormai Kisame è inutile, ciò che contano sono le sue informazioni. Farlo sopravvivere e far morire Gai non avrebbe senso. Kisame al massimo potrebbe anche lasciarci le penne definitivamente, non sarà una grossa perdita.
    Lo scontro poi è probabile che si concluda nel prossimo capitolo stando alla frase finale del capitolo, quindi non è uno scontro serio. Tutte queste forzature, che più che altro sono gag non possono di certo condurre a uno scontro mortale.
    Non morirà nessuno (a parte forse Kisame ma è un nessuno:asd:)
    Le informazioni invece riusciranno a trapelare di sicuro:sisi:

    #812324
    hinata-theron
    Partecipante

    Delusione naruto, però questa scena può avere mille significati oppure è una stronzata mondiale…Mi hanno ispirato alcune idee qui sopra(vostre):
    1- Kishi ha spaccato Naruto per farci vedere quanto è difficile controllare il nuovo potere—> e mi sta bene;
    2-Kishi ha spaccato Naruto per farci vedere che questa nuova modalità non aumenta la resistenza ai traumi (a differenza della ME e del manto di volpe rosso) e—-> e mi sta bene;
    3- Kishi ha spaccato Naruto per non farlo combattere con Kisame ——> Kishi è stato patetico ——> si son visti tanti di quei colpi, cadute, ferite d’arma, bruciature, annegamenti….di tutto. E adesso un pò di irruenza mi frattura una gamba??? Ma vaff……..

    #812326
    bluclaudino
    Partecipante

    Delusione naruto, però questa scena può avere mille significati oppure è una stronzata mondiale…Mi hanno ispirato alcune idee qui sopra(vostre):
    1- Kishi ha spaccato Naruto per farci vedere quanto è difficile controllare il nuovo potere—> e mi sta bene;
    2-Kishi ha spaccato Naruto per farci vedere che questa nuova modalità non aumenta la resistenza ai traumi (a differenza della ME e del manto di volpe rosso) e—-> e mi sta bene;
    3- Kishi ha spaccato Naruto per non farlo combattere con Kisame ——> Kishi è stato patetico ——> si son visti tanti di quei colpi, cadute, ferite d’arma, bruciature, annegamenti….di tutto. E adesso un pò di irruenza mi frattura una gamba??? Ma vaff……..

    Direi assolutamente questa:sisi:

    #812325
    hinata-theron
    Partecipante

    Letto il capitolo e mi è relativamente piaciuto. Ormai Kisame è inutile, ciò che contano sono le sue informazioni. Farlo sopravvivere e far morire Gai non avrebbe senso. Kisame al massimo potrebbe anche lasciarci le penne definitivamente, non sarà una grossa perdita.
    Lo scontro poi è probabile che si concluda nel prossimo capitolo stando alla frase finale del capitolo, quindi non è uno scontro serio. Tutte queste forzature, che più che altro sono gag non possono di certo condurre a uno scontro mortale.
    Non morirà nessuno (a parte forse Kisame ma è un nessuno:asd:)
    Le informazioni invece riusciranno a trapelare di sicuro:sisi:

    Spero proprio tu abbia ragione anche se Gai mi pare faccia sul serio e Kisame sia apposto con se stesso nel senso che ha inviato le info…alla fine lo scopo di una spia è quello…
    E poi se fosse stato sicuro di uscire vivo da lì non avrebbe inviato le info a Madara/Tobi…
    Spero che Gai non muoia!

    #812327
    kushina :)
    Membro

    Salve ragazzi sono nuova ;D mi spiegate dove avete letto l’ultimo capitolo? io sono rimasta al 505 ç_ç

    #812330
    rospo
    Membro

    L’ordine ricevuto da Kisame è di catturare l’8-code…
    Fallire è un opzione che probabilmente non può permettersi…
    gli costerebbe comunque la vita.

    :icon_confused: Nessuno si domanda perchè Kishi ha fatto in modo che Kisame raccontasse a Naruto & C. dei cloni speciali?
    Gatta ci cova…
    Sarà un’informazione che tornerà utile per non farsi fregare nuovamente da Zetsu o addirittura per comprendere la particolarità del corpo di mask-man/tobi/madara e riuscire a cancellarlo per sempre?

    Mi ricorda il “quello vero non è con loro” che ha aiutato a scovare nagato :sisi:

    In effetti nello scontro con il 4 Tobi mostra qualche affinita con zetsu, gli ricresce un braccio… Potrebbe esserci un legame forte tra zetsu – madara tipo nagato – pain.

    #812331
    shikaku
    Membro

    Spero proprio tu abbia ragione anche se Gai mi pare faccia sul serio e Kisame sia apposto con se stesso nel senso che ha inviato le info…alla fine lo scopo di una spia è quello…
    E poi se fosse stato sicuro di uscire vivo da lì non avrebbe inviato le info a Madara/Tobi…
    Spero che Gai non muoia!

    Le info sono ancora in qualche squalo in acqua, ancora devono andare.
    Ma hai ragione…sarebbe inutile ai fini della storia far sopravvivere sia Kisame che le informazioni; mi sto convincendo sempre più che Kisame ci lascia le penne o al limite viene catturato:sisi:
    E comunque se il colpo di Gai riesce a fare un buco nell’acqua (:asd:), dovrebbe poter respingere anche il colpo di Kisame che di acqua è fatto.

    Salve ragazzi sono nuova ;D mi spiegate dove avete letto l’ultimo capitolo? io sono rimasta al 505 ç_ç

    Mangastream:D

    #812333
    kushina :)
    Membro

    Mangastream:D

    ahahaha grazie ho letto.. mio figlio invece di diventare più forte si è indebolito, che roba v.v”

    #812334
    gcesare89
    Partecipante

    due settimane che non commento, ma seguo grazie a chiavetta internet
    secondo me Narutro non si è indebolito affatto deve solo imparare a gestire quel potere (meno male se no mi diventa da 50 a 200 in mezzo secondo e ciò non è bello).
    Per quanto riguarda kisame beh prepariamoci a salutarlo definitivamente visto che non ha più la tunica e finiamola con Guy al più presto

    #812338
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: se Kisame morisse…
    scomparirebbero tutti gli squali, tranne quello evocato (che contiene le informazioni), rendendo facile rintracciarlo? :mah:

    #812340
    Kirisuto
    Moderatore

    :icon_confused: se Kisame morisse…
    scomparirebbero tutti gli squali, tranne quello evocato (che contiene le informazioni), rendendo facile rintracciarlo? :mah:

    Direi di si, gli squali missile sono una tecnica che come il sigillo di danzo richiede che ci sia qualcuno ad esercitarla mentre un’evocazione vive indipendentemente dall’evocatore …
    Almeno la vedo così 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.