Naruto 506: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #812164
    Kirisuto
    Moderatore

    Che le ultime tre porte abbiano tecniche nominate così? :asd:
    Pavone del mattino – 6°
    Tigre del “mezzogiorno” – 7°
    [?] della sera – 8°

    E quindi morte …

    Gai morirà, se non uccidendo kisame quantomeno impedendogli di spedire quel rotolo con “informazioni”, e spero vivamente che naruto non abbia acquisito poteri curativi alla “Messia” perchè senno siamo presi davvero male … >.>

    #812172
    gaio
    Partecipante

    c’è qualcosa che mi sfugge: sasuke con madara, karin al villaggio e gli altri 2 simpaticoni?

    #812179
    fontino
    Partecipante

    gli altri 2 simpaticoni (suigetsu e juugo, giusto?:D:D) sono catturati dai samurai del paese del ferro alla fine dello scontro sasukkia vs. raikage….. comunque se gay muore mi incazzo di brutto:icon_mad::icon_mad:….. concordo che ultimamente sta decadendo…. secondo me è kishi che si è rotto le palle….. :sisi::sisi::sisi:

    #812204
    Snello
    Membro

    speriamo Gai non muoia..qua è una strage di maestri se no! Asuma, Jiraya, ora (sperando di no) Gai..e poi? Kakashi?!!:icon_mad::icon_mad:

    #812208
    Giò83
    Partecipante

    Mi torna poco la storia di samehada: perchè tornare da bee?
    Ha tenuto nascosto kisame buona buona … poteva dare segnali a bee della sua presenza se gli fosse davvero fedele no? :icon_confused:
    Boh vedremo …

    Beh, devi contare che Samehada ha una sua volontà… finchè lei si può pappare il chakra di entrambi sta buona buona e non dice niente a nessuno (le torna più gustoso :sbav:), ma se deve scegliere tra i due… beh allora sceglie il più appetitoso…:sbav::sbav::sbav:
    CHIAMALA STUPIDA!:laugh::laugh::laugh: E ha pure un palato fine….:asd:

    #812268
    sharingan
    Membro

    capitolo letto

    non è che mi abbia convinto molto.

    bee troppo stupido a farsi fregare dalla shamehada

    gai alla fine sembra ken shiro 😀

    mi stupirei se il combattimento tra gai e kisame, che contro bee ha lottato per alcuni capitoli, dovesse finire nel prossimo.

    ah, naruto si sloga una caviglia… cioè, ha combattuto contro pain, e poi si sloga una caviglia semplicemente dando un calcio al muro? :skept:

    #812269
    Kirisuto
    Moderatore

    ah, naruto si sloga una caviglia… cioè, ha combattuto contro pain, e poi si sloga una caviglia semplicemente dando un calcio al muro? :skept:

    Penso se la sia rotta …
    Cioè … gliel’ha steccata … per una caviglia slogata si fa? :look:

    Capitolo non male e aggiungo: preferisco kisame quando combatte senza “fusione” …
    E’ molto più verosimile come ninja quando combatte come in questo capitolo …
    Almeno, a me da questa impressione :asd:

    E mi permetto un previsione azzardata al massimo …
    Penso gai muoia e che in seguito la squadra di neji prenda più importanza come successe con shikamaru ed Asuma (fin qui nulla di nuovo era già stato detto da altri) … li vedo però coinvolti in una missione nel paese della nebbia in cui magari capiremo chi sono i 7 spadaccini e perchè Ao ha il byakugan.
    ‘azzo se l’ho sparata grossa :asd:

    #812270
    tappoxxl
    Membro

    …in genere le fratture vengono steccate…

    kirisuto se gai muore io ti ammazzo!!:D:D

    #812272
    Kirisuto
    Moderatore

    …in genere le fratture vengono steccate…

    kirisuto se gai muore io ti ammazzo!!:D:D

    Se gai non muore ammazzo kishi …
    Tutto fa presagire l’apertura dell’ultima porta nel prossimo capitolo: se apre quella e non muore … :icon_redface:

    #812273
    bluclaudino
    Partecipante

    Il capitolo è strano; 1° il fatto della caviglia slogata di Naruto, spero sia dovuto al fatto che non può attingere a tutto il chakra della volpe come quando formava le varie code, poi non sembra essere un chakra autorigenerante come quello rosso, probabilmente perchè senza la volontà della volpe, quindi se vai a sbattere contro un muro, ti scassi di brutto comunque: 2° Bee è vero, si fa fregare come un fesso, ma comunque contribuisce poi.. mah, questa non m’è piaciuta :sisi: Aoba usa una tecnica con dei kunai, non l’ho ben capita ma mi piace quando personaggi marginali usano tecniche segrete: 3° Gai apre la settima porta ok, ma non ho capito com’è che parte il colpo della “tigre del mezzogiorno”?

    #812242
    tappoxxl
    Membro

    Se gai non muore ammazzo kishi …
    Tutto fa presagire l’apertura dell’ultima porta nel prossimo capitolo: se apre quella e non muore … :icon_redface:

    ripeto…se gai muore io ti ammazzo!!!:D:D:D

    purtroppo ho paura che kishi faccia morire mr sopracciglia giganti…perchè non fa morire kakashi che ormai è inutile!?!

    #812280
    Kirisuto
    Moderatore

    Aoba usa una tecnica con dei kunai, non l’ho ben capita ma mi piace quando personaggi marginali usano tecniche segrete: 3° Gai apre la settima porta ok, ma non ho capito com’è che parte il colpo della “tigre del mezzogiorno”?

    Aoba riesce a paralizzare chi colpisce coi kunai (connessi a lui attraverso il chakra) … kisame in qualche modo riflette l’attacco contro Aoba stesso.

    La tigre del pomeriggio penso sia tipo un’onda d’urto di chakra …
    Quello che fuoriesce, gai riesce a dirigerlo contro un avversario dandogli forma di tigre …
    Non è taijutsu :sisi:

    #812283
    MaxPayne
    Membro

    concordo anche io…e’ una mega cavolata…

    comunque questo capitolo non mi e’ piaciuto molto…non so bene il perche’…

    comunque non ho ancora capito da che parte sta la samehada:cool:

    #812295
    Redazione
    Amministratore del forum

    concordo anche io…e’ una mega cavolata…

    comunque questo capitolo non mi e’ piaciuto molto…non so bene il perche’…

    comunque non ho ancora capito da che parte sta la samehada:cool:

    A me non è piaciuto perché dal capitolo scorso ho la netta sensazione che si stiano forzando gli eventi per arrivare ad un epilogo un po’ scontato e tutto sommato banale… Gai che muore o tutt’al più Gai e Kisame che si ammazzano a vicenda, con lo squalo che comunque riescie a far recapitare a Tobi le informazioni raccolte. Il fatto è che bisognava mettere fuori gioco sia Naruto che Killer Bee e qui per me è la forzatura. Naruto che si sloga una caviglia come un demente qualsiasi e Killer Bee che si fa assorbire tutto il chakra in pochi istanti… :dho:

    #812296
    red dragon
    Membro

    piu che na cavolata è un coglione..in teoria dando na botta forte in malo modo puo succede…ma proprio mo si ricorda di questo?con tutte le botte che se so dati senza danni mo me metti questo?va be amen…
    gai ormai deve morire…apre l’ottava porta pigna kisame e muore.senno perche far sgamare kisame,far rimanere bloccato naruto e far svenire bee perche non ha piu chakra?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.