Naruto 505: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #810637
    Kyne94
    Membro

    @carlo
    non credo … naruto quando attinge al chakra e al centro … credo che sia una spece di confinamento … o di sostegno per la “luna”… gai vs kisame speriamo che sia l’ultima… credo che gai sara convinto di combattere i suo vero io e quindi chiedera a tutti di starsene a parte … poco probabile però…

    E invece secondo me è molto probabile la cosa, penso che la vittoria vada a Gai perchè il suo credo ninja è proprio nel rimanere giovani; inoltre gai pensa che sia Kisame a insultarlo dicendogli che non ci crede nessuno alla sua giovinezza.
    Vbb alla fine sarà Kishimoto a rivelarcelo.:icon_smile:

    #810666
    junio
    Membro

    Credo ci sia della confusione…a me pare di aver capito che Naruto si sposta semplicemento in maniera molto veloce, tale da sembrare un “lampo giallo”…io non credo proprio che si teletrasporti

    Come molti hanno detto mi sembra prematuro giudicare a caldo, ritengo quindi il tuo sfogo comprensibile ma affrettato (se fosse infatti che Naruto usa l’Hirashin “a gratis” darebbe fastidio anche a me, ma mi sento di poter escludere questo caso)

    Beh se fosse SOLO velocità lo apprezzerei alla grande, il fatto è che: Bee, che sicuramente ha una certa velocità e molto probabilmente ha anche degli ottimi riflessi dice che si è teletrasportato e che ha sferrato un destro micidiale! e Yamato, quando Naruto si incastra dice: “ovviamente nn è ancora ai livelli del quarto”, il che m fa pensare che nn sappia controllare il jutsu ai livelli del 4 !! Pertanto ha usato l’hirashin o una sua qualche variante. Così come giustamente fa notare qualcuno:

    [….] Jiraya: Minato ha lasciato a me la combinazione. Sapeva che prima o poi naruto avrebbe dominato QUEL JUTSU, un giorno…
    Rospo: Naruto ha bisogno di QUEL JUTSU?

    Ora, dopo aver letto questo capitolo, non vi sembra strano che naruto, dopo aver controllato il chakra del nove code, si muova proprio come il jutsu di suo padre?
    Secondo me le scritte che ha sul busto e sulle braccia sono un qualche sigillo come quelli che usava minato sui suoi kunai per utlizzare la sua tecnica di “teletrasporto”.
    Magari migliorata per via del chakra della volpe

    Ma ripeto, se fosse soltanto velocità sarei il + felice del forum :rovatfl::rovatfl: ….. ma ne dubito :icon_cry2::sad1:

    #810670
    fontino
    Partecipante

    la risposta è che usa come shisui lo shunshin no jutsu che è una tecnica di spostamento rapidissimo poichè adesso è pieno di chakra un po’ come il “teletrasporto” del raikage, che in realta non è che un movimento rapidissimo. credo che questa sia la risposta giusta….. sarei molto sorpreso di una spiegazione diversa tipo tecnica del 4° senza sigilli che proprio sarebbe messa lì all’anima del caXXo.

    ringrazio argiope per avermi quotato sul richiamo inverso:asd::asd:
    vorrei ricordare a chi abbia detto che ha ereditato il carattere della madre che era la madre ad essere una uzumaki, e se il 4° ha usato quelli per i suoi jutsu spazio-tempo, vuole dire che ha solo sviluppato e migliorato qualcosa
    di già esistenete.

    c’è anche da dire che la madre delle tecniche spazio-tempo è la tecnica del richiamo, che quando usata fa comparire dell scritte per terra (se non sbaglio) e magari il 4° usa semplicemente una scritta già “scritta” (scusate il gioco di parole :asd::asd::asd:) per auto-richiamarsi.

    #810676
    Max19
    Membro

    Secondo me le scritte che ha sul busto e sulle braccia sono un qualche sigillo come quelli che usava minato sui suoi kunai per utlizzare la sua tecnica di “teletrasporto”.

    Come lo posso dire, semplicemente no! Se fosse così Naruto si teletrasporterebbe sempre nel punto dove si trova. :sisi:

    Ma ripeto, se fosse soltanto velocità sarei il + felice del forum :rovatfl::rovatfl: ….. ma ne dubito :icon_cry2::sad1:

    È soltanto velocita punto e basta. Se fosse un teletrasporto in quale strano modo si sarebbe teletrasportato in quel punto non mi sembra che abbia lanciato kunai o cose varie o avesse precedentemente applicato un sigillo. Per me si è semplicemente lanciato contro Kisame.

    Dai raga c’è un limite, ok essere stati abbagliati nel flashback dal lampo giallo :prrr:, ma Naruto ha “solo” preso il chakra del Kyuubi non può imparare una tecnica dal oggi al domani.

    #810706
    Elle I
    Partecipante

    Beh se fosse SOLO velocità lo apprezzerei alla grande, il fatto è che: Bee, che sicuramente ha una certa velocità e molto probabilmente ha anche degli ottimi riflessi dice che si è teletrasportato e che ha sferrato un destro micidiale! e Yamato, quando Naruto si incastra dice: “ovviamente nn è ancora ai livelli del quarto”, il che m fa pensare che nn sappia controllare il jutsu ai livelli del 4 !! Pertanto ha usato l’hirashin o una sua qualche variante.

    Ti riporto quello che ho scritto qualche post fa:

    Bah volevo dire una osa. La tecnica usata da naruto dovrebbe essere la shunshin no jutsu. Da quanto ho trovato, a chi guarda da l’impressione che il soggetto si sia teletrasportato ma in realtà si è mosso a una grande velocità e l’ammontare del chakra dipende dalla grandezza della distanza che si vuole raggiungere. Se teniamo conto che in quel momento stava usando il chakra della volpe tutto ritorna. Volevo anche farvi notare che nel cap. 501 pag 4 anche Minato fa la stessa cosa salvando Naruto.

    Detto questo credo che molte lamentele avranno meno ragion d’essere.. non mi pare ci sia stato un clamoroso power-up. Naruto non ha imparato alcuna nuova tecnica dal nulla, probabilmente si tratta solo di una tecnica di livello D, che ha dato l’impressione di un teletrasporto.

    ma non era già stato detto da madara? dal saggio dei 6 sentieri sono nate 2 “casate” gli uchica e i senju…gli uchica riportavano l’incredibile abilità nele tecniche e la potenza del chakra(oltre allo sharingan che ritego un rinnegan diluito)… e i senju la sua incredibile forza fisica..

    Si mi sa che è così..

    #810707
    folletto
    Partecipante

    Per il momento credo che l’attuale “forma” di naruto sia allo stadio pupale…:asd: nel senso che secondo me dovrà sviluppare una forma definitiva per il completamento di questo allenamento/Power Up

    Ci rimane L’ultimo Power Up, ovvero il mistico potere fornitogli dal genio Itachi Uchiha quel “potere” che Itachi spera che Naruto non debba mai usare…

    #810710
    Cla93
    Partecipante

    Per il momento credo che l’attuale “forma” di naruto sia allo stadio pupale…:asd: nel senso che secondo me dovrà sviluppare una forma definitiva per il completamento di questo allenamento/Power Up

    Ci rimane L’ultimo Power Up, ovvero il mistico potere fornitogli dal genio Itachi Uchiha quel “potere” che Itachi spera che Naruto non debba mai usare…

    Più che altro, se posso dire, Naruto dovrà tornare nella propria mente per fare pace con la Volpe. Mi spiego: il biondino dovrà ricevere il permesso del Demone per assumere il suo aspetto. Per fare ciò, però, dovrà prima chiarisi con esso. Per quanto riguarda il dono di Itachi, io penso che servirà a far rinsavire Sasuke. Proviamo ad immaginarci che il moro possa finalmente incontrare l’adorato fratello maggiore proprio grazie a quel corvo… Finalmente, convinto dal fratello, Sasuke capirebbe, no? 😉

    #810717
    folletto
    Partecipante

    Più che altro, se posso dire, Naruto dovrà tornare nella propria mente per fare pace con la Volpe. Mi spiego: il biondino dovrà ricevere il permesso del Demone per assumere il suo aspetto. Per fare ciò, però, dovrà prima chiarisi con esso. Per quanto riguarda il dono di Itachi, io penso che servirà a far rinsavire Sasuke. Proviamo ad immaginarci che il moro possa finalmente incontrare l’adorato fratello maggiore proprio grazie a quel corvo… Finalmente, convinto dal fratello, Sasuke capirebbe, no?😉

    no, sasuke è troppo odioso e pieno di sè ora come ora e poi, se era l’incontro dei fratelli uchiha, perchè il genio spera che “quel potere non lo debba usare mai”?

    #810739
    bub
    Partecipante

    Troppo bello, penso che gai capisca del fatto che non è il suo io interiore, glielo hanno urlato in faccia! anche se ho i miei dubbi
    -.- il duello sarà emozionante! anche se penso che kisame sopravviverà purtroppo e se la svignerà come il suo solito!
    [SPOILER][/SPOILER]

    #810741
    fontino
    Partecipante

    probabilmente da quel “spero che non lo debba usare mai” è riferito al fatto che itachi :bowdown::bowdown: sapeva che naruto è il figlio del 4°, e sapeva che naruto non sarebbe stato una schiappa, e quindi è possibile che pensasse che naruto sarebbe stato in grado di affrontare l’MS senza aiuti esterni, ma che sarebbero sorti problemi con l’MSE che itachi conosce e che quindi sia una tecnica anti-MSE; la fattibilità di tale cosa l’ha dimostrata con l’amaterasu anti-tobi donato al fratellino idiota :seethis:.

    spero solo che non gli doni lo shekeringan, serebbe unamazzata colossale…. smetterei anche io di leggere naruto…:laugh::laugh:

    #810742
    bub
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER] :asd: :asd: :asd:

    il potere dato a naruto da itachi sarà una qualche diavoleria programmata tutta nel suo piano per rinvenire sasuke e evitare il risveglio del juubi anche se lo attendo con ansia…

    #810747
    junio
    Membro

    Chiedo scusa per l’ot, ma: in che capitolo si parla dello shushin no jutsu di Shisui ??

    #810764
    fontino
    Partecipante

    lo shunshin no jutsu è citato negli spoiler di ohana….. e comunque è l’unica tecnica che potrebbe aver usato naruto in quanto bee dice di avere visto un lampo giallo, che può aver visto solo nel caso di uno spostamento rapidissimo, non nel caso di una tecnica spazio-tempo in cui non avrebbe visto prorpio niente, e l’unica tecnica che può essere usata così è shunshin no jutsu.

    comunque appurato che per forza di cose deve essere uno spostamento rapidissimo, se yamato che non è un ninja qualsiasi dice che non è ancora ai livelli del 4°, probabilmente anche il 4° sapea usare lo shunshin no jutsu come visto nel cap 501 (non mi ricordo chi devo citare per l’idea:asd::asd::doh:).

    #810767
    fontino
    Partecipante

    sinceramente non ricordo quando (magari su wiki c’è scritto in che capitolo), comunque era shisui “il fulmineo” proprio per questa sua capacità.

    #810788
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma non era già stato detto da madara? dal saggio dei 6 sentieri sono nate 2 “casate” gli uchica e i senju…gli uchica riportavano l’incredibile abilità nele tecniche e la potenza del chakra(oltre allo sharingan che ritego un rinnegan diluito)… e i senju la sua incredibile forza fisica.. e (questa e una mia personale ipotisi) il controllo dei bijuu ..finorà l’unico e stato hashimara ma non credo non sia stato/sarà il solo …

    Eh, già, troppo squilibrato così. Viene detto che gli uchiha hanno ereditato le abilità oculari e la qualità del chakra (e caratterialmente il rancore), mentre i senju la quantità di chakra e la forza fisica (e caratterialmente la volontà di ferro). Il potere di controllare i biju è degli uchiha, il 1° hokage era un’eccezione e poi adesso sappiamo che a sigillare il kyuubi fu la moglie… Ma concordo con te che il rin’negan dell’eremita aveva sia le iridi concentriche che le tomoe e lo sharingan non è altro che la prima delle iridi di quel rin’negan.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.