Naruto 504: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #808374
    hinata-theron
    Partecipante

    non credo che naruto possa diventare l’ultimo degli uzumaki. semplicemente, a differenza di sasuke, lui non ha vissuto l’esperienza del distacco dal suo clan (come disse sempre sasukkia), nè c’è tantomeno mai stato insieme, dunque in lui non vi sono le motivazioni particolari di far riviverlo nè la giusta determinazione. Infatti la priorità di naruto è salvare sasuke e proteggere il proprio villaggio, portando la pace. Lui non ha ereditato il volere particolare di questo o quel clan, ma l’intera volontà del fuoco (in quanto l’intero villaggio è stato, per così dire, il suo clan, il luogo in cui si è formato e dove ha conosciuto i suoi amici e i suoi maestri).Dunque, anche se non escludo che naruto impari a fare un pò di sigilli (ma lo ritengo improbabile) credo che la lotta fra i due protagonisti non si configurerà mai come una faida fra clan, come quella che vi fu fra hashirama e madara

    E’ possibile, ma comunque sia la discendenza di Naruto sarà Uzumaki e le peculiarità del clan pian piano emergeranno, che ne so, per esempio i nipoti di naruto quando andranno all’accademia ninja, in media saranno un pò più bravi degli altri bambini nell’utilizzare certe tecniche o certi sigilli (ammesso che ai marmocchi qualcuno glielo insegnino)..Oppure prendi Jiraya, che tanto ne sapeva della storia di Naruto, gli ha insegnato la tecnica del richiamo (che credo sia un sigillo), probabilmente perchè si è fatto il ragionamento che Naruto per quelle tecniche era portato.
    Tutto questo per dire che se Naruto ha ereditato questo talento, non lo deve sprecare :asd:

    #808387
    Giò83
    Partecipante

    Capitolo bello:sisi:. Mi spiace solo un po’ per non aver visto esattamente tutta la dinamica del sigillo degli 8 trigrammi, ma per il resto merita. :sisi:
    Inoltre volevo vedere anche cosa succedeva subito dopo: cosa fa di preciso il terzo, se Madara riappare….

    #808388
    shinobi91
    Membro

    Naruto adesso ha la possibilità di sbizzarrirsi e inventare tecniche su tecniche.
    E penso che sia anche una questione morale quella di portare avanti le tecniche e le tradzioni del suo clan…
    Su questo fatto Kishi dovrà rimediare secondo me, perchè Sasuke è l’ultimo portavoce del clan Uchiha ma ne conosce storia (recente) usi e costumi, sviluppando l’ultimo stadio del MS inoltre è diventato un picco nella storia del suo clan e conosce tutte le tecniche principali; Naruto invece ha avuto la sfiga di non conoscere nessun altro Uzumaki e se non fosse stato per quest’incontro con la madre, non saprebbe proprio nulla del “suo mondo”.
    Ecco dove voglio arrivare, se Sasuke dovesse ripopolare il mondo di Uchiha, saprebbe tramandare le tradizioni, se Naruto dovesse fare altrettanto…bhè non ha molto da dire.
    Qualcuno deve insegnare a Naruto l’arte di utilizzare sigilli di qualsiasi tipo!!!!!!:dho:
    Accidenti a Jiraya che si è sacrificato per il bene dell’Universo:icon_cry2:

    Non è da escludere che al villaggio posseggano un rotolo con le tecniche segrete del clan uzumaki….tsunade lo darà a naruto….

    #808426
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è da escludere che al villaggio posseggano un rotolo con le tecniche segrete del clan uzumaki….tsunade lo darà a naruto….

    Magari!!! Ma non credo che esista. E poi se Konoha conoscesse le tecniche proibite del clan Uzumaki, credo che sarebbero custodite comunque nel rotolo del Primo Hokage, che come sappiamo aveva una moglie Uzumaki…

    Il capitolo mi è piaciuto molto. Minato è un figo! Sono molto curioso di sapere cosa ci farà vedere Kishi nell’ immediato…

    Guardate che Naruto durerà ancora mooolti capitoli secondo me… Gli argomenti da trattare o approfondire sono ancora tanti, e non è escluso che Kishi ne tiri fuori di nuovi!

    #808448
    Tomm@so
    Membro

    Bel capitolo……………….ora Naruto è a 1000!!!!! 😀
    Non vorrei essere in Yamato quando gli dirà che devono restre in quell’isola :icon_eek:!!!!!
    C’è sempre il povero Kisame per intrattenersi un pochino :asd:, anche se non penso rientri nei piani di Kishi farlo scoprire prima di aver dato qualche informazione a Madara :prrr:!!
    Nel prossimo potremmo vedere Anko alle prese con Kabutociock ed il nascondiglio di Madara e magari faranno capolino gli occhietti dell’emo :icon_eek:!!!
    Nei prossimi capitoli credo ci sarà un pò di calma piatta in preparazione di altro scontro………….:mah:

    #808504
    gaio
    Partecipante

    scusa tu chiederesti una cosa proibita?! :asd:
    se è proibita ci sarà un motivo… è come andare a chiedere ai carabinieri se puoi ammazzare il tuo vicino rompiscatole!! :asd:

    e che male c’è? il mio vicino poi…:dho:
    va bè cmq ormai la 4° grande guerra è iniziata e al portatore del kiuuby qualche justu in più non farebbe male.
    sono anche un pò preoccupato per il kiuuby, poveretto l’ultima volta che si è visto non haveva una bella cera :icon_cry2:

    #808617
    hinata-theron
    Partecipante

    Non è da escludere che al villaggio posseggano un rotolo con le tecniche segrete del clan uzumaki….tsunade lo darà a naruto….

    Se i vertici della foglia custodiscono un simile rotolo, è giusto che vada nelle mani di Naruto in quanto Uzumaki!!
    E poi diciamocelo, se Naruto volesse questo rotolo, chi è lo scemo che gli direbbe di no??
    Adesso Naruto è molto molto forte e fa paura!! :asd:
    E poi è solo giusto :sisi:

    #808695
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se i vertici della foglia custodiscono un simile rotolo, è giusto che vada nelle mani di Naruto in quanto Uzumaki!!
    E poi diciamocelo, se Naruto volesse questo rotolo, chi è lo scemo che gli direbbe di no??
    Adesso Naruto è molto molto forte e fa paura!! :asd:
    E poi è solo giusto :sisi:

    E se non glielo danno li uccide!

    #808706
    shinobi91
    Membro

    Poniamo che Madara estragga il kiuuby a Naruto….visto che Kushina è soppravissuta, anche lui non muorirebbe…

    Dentro Naruto c’è metà volpe…..basterebbe per creare il Juubi??? Madara si farebbe un viaggio nell’altro mondo in cerca di Minato, per prendersi l’altra metà del chakra???

    E se Naruto volesse anche l’altra meta?? Un viaggio negli inferi è possibile??

    #808714
    D’Alex
    Partecipante

    Poniamo che Madara estragga il kiuuby a Naruto….visto che Kushina è soppravissuta, anche lui non muorirebbe…

    Dentro Naruto c’è metà volpe…..basterebbe per creare il Juubi??? Madara si farebbe un viaggio nell’altro mondo in cerca di Minato, per prendersi l’altra metà del chakra???

    E se Naruto volesse anche l’altra meta?? Un viaggio negli inferi è possibile??

    Beh forse Kishi vuole ricreare il Juubi con metà della volpe in modo che abbia un punto debole per essere distrutto per sempre.

    #808737
    hinata-theron
    Partecipante

    Poniamo che Madara estragga il kiuuby a Naruto….visto che Kushina è soppravissuta, anche lui non muorirebbe…

    Dentro Naruto c’è metà volpe…..basterebbe per creare il Juubi??? Madara si farebbe un viaggio nell’altro mondo in cerca di Minato, per prendersi l’altra metà del chakra???

    E se Naruto volesse anche l’altra meta?? Un viaggio negli inferi è possibile??

    Spero non sia possibile perchè il dio della morte non dovrebbe permettere una cosa del genere.
    Piuttosto, siccome questo signore mascherato (Tobi o Madara fate voi) dovrebbe sapere come sono andate le cose e non si è mai posto questo problema, probabilmente neanche c’è..Chissà…:mah:
    Certo che se naruto rimanesse una testa calda creerebbe dei problemi, se si dovesse impuntare su qualcosa e non lo si riesce a far ragionare, chi sarebbe in grado di costringerlo con la forza??? Nessuno credo.
    Se Naruto scoprisse che negli archivi segreti di Konoha sono custoditi i segreti del suo clan e lui volesse (è una cosa sacrosanta per me) impossessarsene, nessuno potrebbe impedirglielo…

    il momento dello scEMO e dei suoi nuovi occhi si sta avvicinando ragazzi!!!

    #808847
    pein84
    Membro

    bellissimo capitolo alla fine mi sono venuti i brividi quando kushina lo abbraccia e svanisce e naruto chiude gli occhi che lacrimano … bellissimo :icon_cry2:

    #808972
    Rai
    Membro

    Secondo me, nell’immediato futuro, vedremo ancora due storie in parallelo (come è accaduto con Jiraya vs Pain\ Tobi vs gente di Konoha\ Itachi vs Sasukkia), con Naruto che si allena col Manzopolpo e Sasukkia che impara a usare il MSE. Per me, comunque, il MSE ti permette di usare Susanoo senza prenderti la malattia agli occhi…
    Domanda: sapete dirmi perchè OneManga non ha ancora chiuso i battenti?

    #808984
    shinobi91
    Membro

    Spero non sia possibile perchè il dio della morte non dovrebbe permettere una cosa del genere.
    Piuttosto, siccome questo signore mascherato (Tobi o Madara fate voi) dovrebbe sapere come sono andate le cose e non si è mai posto questo problema, probabilmente neanche c’è..Chissà…:mah:
    Certo che se naruto rimanesse una testa calda creerebbe dei problemi, se si dovesse impuntare su qualcosa e non lo si riesce a far ragionare, chi sarebbe in grado di costringerlo con la forza??? Nessuno credo.
    Se Naruto scoprisse che negli archivi segreti di Konoha sono custoditi i segreti del suo clan e lui volesse (è una cosa sacrosanta per me) impossessarsene, nessuno potrebbe impedirglielo…

    il momento dello scEMO e dei suoi nuovi occhi si sta avvicinando ragazzi!!!

    Delle due possibili teorie, penso che sia più probabile l’uso di tecniche uzumaki, anzichè il viaggio negli inferi…chissà come mi è venuto in mente…:asd::asd:

    #808991
    bluclaudino
    Partecipante

    Ola, di ritorno da Valencia (andateci, bellissima..:sbav:)
    Il capitolo, ed anche quello prima che non avevo letto, è una figata, commovente, e non penso sarebbe stato interessante sprecare altre vignette per mostrare il sigillo, per spiegare quello ci sarà il databook. Ora probabilmente vedremo Sasuke, ma non penso sia così scontato, secondo me potrebbe esserci uno scontro Anko & Co. contro Kabuto, e qui la poveretta ci rimane secca, e Kabuto dimostra a Madara la sua efficienza/lealtà.
    Che nella bara di Kabuto ci sia Minato? (la cui anima è indispensabile, forse, a Madara per completare il Juubi dopo aver preso la parte in Naruto..?!?)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.