Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 288 totali)
  • Autore
    Post
  • #806677
    cerchio
    Partecipante

    e poi un Minato abbruttito da una faccia di mezzo rospo nooo….
    mi cadrebbe un mito :afraid:

    #806692
    OsMy
    Membro

    e poi un Minato abbruttito da una faccia di mezzo rospo nooo….
    mi cadrebbe un mito :afraid:

    :asd:questo spiega veramente il quadro della situazione..forse non ci è stato fatto vedere in modalità per non abruttire il fascino del personaggio..

    #806697
    Redazione
    Amministratore del forum

    Può darsi anche che non sia riuscito a dominare l’arte eremitica come il suo sensei e suo figlio :sisi: …. sembrerebbe strano ma possibile :icon_eek:

    #806703
    OsMy
    Membro

    Può darsi anche che non sia riuscito a dominare l’arte eremitica come il suo sensei e suo figlio :sisi: …. sembrerebbe strano ma possibile :icon_eek:

    io la escluderei questa ipotesi..forse quando è in modalità eremitica non puo teletrasportarsi e combattendo con uno come il tizio mascherato ha preferito fare a meno della grande quantità di chacra puntare tutto sul teletrasporto..vabbè fatto sta che minato ha aperto il c**o come una cozza al tizio mascherato anche senza l’immensa quantità di chacra naturale..:rovatfl:

    #806708
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho avuto il tuo stesso abbaglio, ma la cosa è molto semplice…
    Alcune parti nere sono degli squarci (il nero è probabilmente la tunica del mascherato) altre sono rivoli di sangue (quelli sulla mano in particolare).
    Le linee chiare che si vedono sui rivoli di sangue sono la rappresentazione del riflesso che in genere un liquido ha se è al sole.
    Oppure mostrano che un po’ del materiale bianco squagliato si è mescolato al nero.
    Tutto ha senso (nell’assurdità della cosa :asd: ).

    Lo chiamo sangue per comodità ma non è detto che sia “sangue” per come lo intendiamo noi umani.

    Infatti dopo aver interpellato degli esperti :icon_redface: possiamo affermare :seethis: che si tratta di ectoplasma :icon_eek: :sisi::sisi: …. :asd::asd::asd:

    Kishi deve aver visto Ghostbuster ed ha voluto inserire un personaggio misterioso come mister X mascherato con poteri e tecniche simili ad una entità spettrale :icon_confused: :asd::asd:

    [SPOILER]Va a finire che si chiamerà Slimer Uchiha :asd::asd::asd::asd::rofl::rofl::rofl::rofl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 16:25 ———- Previous post was at 16:24 ———-

    io la escluderei questa ipotesi..forse quando è in modalità eremitica non puo teletrasportarsi e combattendo con uno come il tizio mascherato ha preferito fare a meno della grande quantità di chacra puntare tutto sul teletrasporto..vabbè fatto sta che minato ha aperto il c**o come una cozza al tizio mascherato anche senza l’immensa quantità di chacra naturale..:rovatfl:

    Si ma fatto sta che in modalità eremitica il teletrasporto è tutte le altre tecniche sarebbero risultate potenziate :sisi::sisi: …. comunque l’ha fatto nero :asd::asd::asd:

    #806718
    ReIsidoro
    Membro

    Gran bel capitolo.
    Anch’io non ho capito bene se Minato sapesse usare la Sennin Mode, non ricordo nel manga, ma nell’anime Pa e Ma dicono che Naruto ha superato quei due(riferendosi a Jiraya e Minato)
    forse non ci può essere più di un utilizzatore. Nella Sennin Mode Pa e Ma servono sia per potenziarla, ma sopratutto per farla durare, infatti Naruto non potendo unirsi per via della volpe, la Sennin Mode dura solo 5 minuti.
    In questo capitolo mi sono piaciuti tanto gli sguardi di Minato, prima duro e determinato con TheMask, poi tenero e commovente con Kushina.

    #806720
    MaxPayne
    Membro

    Si ma fatto sta che in modalità eremitica il teletrasporto è tutte le altre tecniche sarebbero risultate potenziate :sisi::sisi: …. comunque l’ha fatto nero :asd::asd::asd:

    non credo che il teletrasporto possa essere potenziato…

    credo pero’ che se avesse usato la mod eremitica non sarebbe rimasto a corto di chakra…infatti avrebbe usato quello della natura…

    io penso che una possibile causa del non aver usato la mod eremitica sia quella che Minato non ha avuto tempo per usarla…

    Tobi gli si e’ presentato davanti rapendo suo figlio, poi ha preso la moglie e sapeva che il tempo era importante sapendo la situazione del sigillo, infatti poi ha salvato Kushina per un soffio…e poi ha combattuto contro Tobi…

    il tempo per caricare l’energia della natura proprio non c’era e nemmeno per evocare i rospi…

    #806748
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo che il teletrasporto possa essere potenziato…

    credo pero’ che se avesse usato la mod eremitica non sarebbe rimasto a corto di chakra…infatti avrebbe usato quello della natura…

    io penso che una possibile causa del non aver usato la mod eremitica sia quella che Minato non ha avuto tempo per usarla…

    Tobi gli si e’ presentato davanti rapendo suo figlio, poi ha preso la moglie e sapeva che il tempo era importante sapendo la situazione del sigillo, infatti poi ha salvato Kushina per un soffio…e poi ha combattuto contro Tobi…

    il tempo per caricare l’energia della natura proprio non c’era e nemmeno per evocare i rospi…

    Naruto riesce a bilanciare meglio l’energia naturale (rispetto a Jiraya) perchè ha una quantità di chakra tale che glielo permette (ad equilibrare)… oltretutto l’utilizzo del Sennin Mode in combattimento 1 Vs 1 non è la migliore soluzione per un ninja come minato che dispone di certo di tecniche come la dislocazione con un tempo di esecuzione molto più veloce..

    Considerando che Jiraya era un ninja molto abile e non è riuscita ad impararla perfettamente, non penso che Minato potesse usarla senza ma e pa!

    Ritornando al tentacolo che si vede spuntare prima di staccarsi la mano, Madara afferma alla riunione dei kage di essere un guscio di quello che era un tempo (o qualcosa del genere) (se qualcuno lo trova puo’ linkarlo?)… prende forma la teoria che il tobi mascherato sia un vegetale impollinato da Zetsu .. e la collezione di Sharingan fa pensare che possa intercambiarli a piacere .. magari nella parte coperta dalla maschera … di certo dopo lo sterminio degli Uchica avra’ mandato l’uomo pianta strappare occhi dalle tombe!

    #806755
    cerchio
    Partecipante

    Ritornando al tentacolo che si vede spuntare prima di staccarsi la mano, Madara afferma alla riunione dei kage di essere un guscio di quello che era un tempo (o qualcosa del genere) (se qualcuno lo trova puo’ linkarlo?)… prende forma la teoria che il tobi mascherato sia un vegetale impollinato da Zetsu .. e la collezione di Sharingan fa pensare che possa intercambiarli a piacere .. magari nella parte coperta dalla maschera … di certo dopo lo sterminio degli Uchica avra’ mandato l’uomo pianta strappare occhi dalle tombe!

    l’ho gia linkato a suo tempo io su :

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/3573-shisui-e-9.html#post183797

    :icon_redface:

    #806777
    Minato88
    Membro

    non credo che il teletrasporto possa essere potenziato…

    credo pero’ che se avesse usato la mod eremitica non sarebbe rimasto a corto di chakra…infatti avrebbe usato quello della natura…

    io penso che una possibile causa del non aver usato la mod eremitica sia quella che Minato non ha avuto tempo per usarla…

    Tobi gli si e’ presentato davanti rapendo suo figlio, poi ha preso la moglie e sapeva che il tempo era importante sapendo la situazione del sigillo, infatti poi ha salvato Kushina per un soffio…e poi ha combattuto contro Tobi…

    il tempo per caricare l’energia della natura proprio non c’era e nemmeno per evocare i rospi…

    Secondo la mia modesta opinione semplicemente Minato non è in grado di padroneggiarla, sempre per il fatto che non ha una quantità molto grande di chakra…e sopratutto con la padronanza tecnica che ha non ne ha proprio bisogno

    Jiraiya non la padroneggiava al meglio, e solo grazie e a Fukusaku e consorte la poteva sfruttare con successo in battaglia…Minato si era focalizzato su altre tecniche difficilissime da comprendere ed eseguire, fuori dalla portata di (quasi) tutti, ovvero tecniche spazio-temporali e sigilli

    Se ci pensiamo sono tecniche che pochissimi personaggi del manga usano…le spazio/tempo le abbiamo viste usare solo ora dal 4°, sappiamo che il 2° le usava, e le usa anche tobi ma in maniera misteriosa…un pò pochini, cosa che lascia pensare che siano difficilissime da imparare e controllare

    Per quanto riguarda i sigilli, vengono usati solo da personaggi con una grandissima esperienza con profitto in battaglia (Orochimaru, Jiraiya, Danzo e Minato stesso che in confronto a loro è giovanissimo)…in più se ne fa un’uso più strategico fuori dal combattimento, ma limitato a pergamente e controllo dei Bijuu

    Aggiungiamo lo studio completamente personale sul rasengan…risultato? Minato la sapeva molto molto lunga per non essere un accademico…

    Ultima cosa: se ammettiamo che Minato usasse la ME, allora perché non è riuscito a completare il rasengan? Secondo me perchè la penuria di chakra (e quindi l’impossibilità di usare ME e kagebushin in allenamento) non gli hanno permesso di arrivare così lontano…quindi no rasengan completo, no ME…

    #806785
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo che il teletrasporto possa essere potenziato…

    credo pero’ che se avesse usato la mod eremitica non sarebbe rimasto a corto di chakra…infatti avrebbe usato quello della natura…

    io penso che una possibile causa del non aver usato la mod eremitica sia quella che Minato non ha avuto tempo per usarla…

    Tobi gli si e’ presentato davanti rapendo suo figlio, poi ha preso la moglie e sapeva che il tempo era importante sapendo la situazione del sigillo, infatti poi ha salvato Kushina per un soffio…e poi ha combattuto contro Tobi…

    il tempo per caricare l’energia della natura proprio non c’era e nemmeno per evocare i rospi…

    E si … diciamo che l’evento si è svolto in modo improvviso ed inaspettato e non ha dato a Minato il tempo di studiare una strategia, ma visto le circostanze è stato costretto ad agire, anzi a reagire in base alla gravità delle situazioni :sisi: imposte dal piano strategico del nemico :sisi:

    #806789
    cerchio
    Partecipante

    ora prepariamoci a mangiare tranci di pesce squalo :asd:

    #806790
    Omitna
    Membro

    perdonate una domanda… ma chi lo ha detto che Minato conoscesse la ME… boh… mo tutti la ME!! :asd:

    lo dice nonno rospo a naruto: la ME la possono apprendere solo lui e jiraya perché hanno grandi quantità di chakra.. minato, non è famoso per essere particolarmente “esplosivo” nell’utilizzo di chakra nelle tecniche e nella potenza delle stesse in senso lato!
    Minato è famoso perché era veloce e forte ma nello scontro con un bersaglio per volta (so già che state pensando, si ma se da solo ha ammazzato 50 ninja del paese della roccia, si ma perché si teletrasportava da un ninja all’altro e li ammazzava singolarmente)
    pensiamo invece a nagato… lui ha tecniche che in un solo colpo distruggono un villaggio… è molto grossolana ma potente, e questo perché ha molto chakra. Minato, come kakashi, sono fortissimi contro un singolo bersaglio! hanno tecniche chirurgiche nella precisione e nella velocità, ma su vasta scala sono abbastanza “debolucci”…

    minato a mio avviso non conosceva la ME, e quando nonno rospo dice che naruto ha passato “i due” si riferisce a qualcos’altro, forse la volontà ardente o il ragionamento delle nuove generazioni che spazzano quelle vecchie, e ora naruto è il nuovo difensore di konoha e della volontà ardente!

    ———- Post added at 21:25 ———- Previous post was at 21:24 ———-

    ora prepariamoci a mangiare tranci di pesce squalo :asd:

    si perché kisame è un po’ troppo forte… anche se devo dire che l’aka non ci ha fatto una grande figura fino ad ora!

    #806797
    Redazione
    Amministratore del forum

    perdonate una domanda… ma chi lo ha detto che Minato conoscesse la ME… boh… mo tutti la ME!! :asd:

    lo dice nonno rospo a naruto: la ME la possono apprendere solo lui e jiraya perché hanno grandi quantità di chakra.. minato, non è famoso per essere particolarmente “esplosivo” nell’utilizzo di chakra nelle tecniche e nella potenza delle stesse in senso lato!
    Minato è famoso perché era veloce e forte ma nello scontro con un bersaglio per volta (so già che state pensando, si ma se da solo ha ammazzato 50 ninja del paese della roccia, si ma perché si teletrasportava da un ninja all’altro e li ammazzava singolarmente)
    pensiamo invece a nagato… lui ha tecniche che in un solo colpo distruggono un villaggio… è molto grossolana ma potente, e questo perché ha molto chakra. Minato, come kakashi, sono fortissimi contro un singolo bersaglio! hanno tecniche chirurgiche nella precisione e nella velocità, ma su vasta scala sono abbastanza “debolucci”…

    minato a mio avviso non conosceva la ME, e quando nonno rospo dice che naruto ha passato “i due” si riferisce a qualcos’altro, forse la volontà ardente o il ragionamento delle nuove generazioni che spazzano quelle vecchie, e ora naruto è il nuovo difensore di konoha e della volontà ardente!

    ———- Post added at 21:25 ———- Previous post was at 21:24 ———-

    si perché kisame è un po’ troppo forte… anche se devo dire che l’aka non ci ha fatto una grande figura fino ad ora!

    Veramente io rimango dell’idea che Minato non possiede la ME, peccato che come andranno a finire le cose non lo sapremo mai :sisi: speriamo in compenso che Kushina riveli o faccia intuire :bowdown: a Naruto ( :asd: ) la vera identità di Mister X :bowdown::bowdown::bowdown::icon_confused:

    ———- Post added at 21:35 ———- Previous post was at 21:30 ———-

    ora prepariamoci a mangiare tranci di pesce squalo :asd:

    Non affrettiamo i tempi ancora qualche capitolo … poi si vedrà … :sbav::sbav: poverello se sapesse cosa gli aspetta ora che Naruto possiede il Super Super chakra Kyubesco :tunz::tunz::tunz:

    #806809
    Redazione
    Amministratore del forum

    si perché kisame è un po’ troppo forte… anche se devo dire che l’aka non ci ha fatto una grande figura fino ad ora!

    Kisame si troverebbe attualmente a combattere contro 2 jinjuriki e l’esperimento-clone del 1°Hokage.. di certo non uscira immediatamente .. piuttosto se samehaeda sentisse il nuovo delizioso chakra di naruto , e sputasse Kisame ci sarebbe da ridere..

    Di certo ci sarà il secondo match kisame-gai magari mentre naruto e bee finiscono l’allenamento..

    l’ho gia linkato a suo tempo io su :

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/3573-shisui-e-9.html#post183797

    :icon_redface:

    Grazie.. (OT.presto ONE MANGA però chiuderà .. che peccato!)

    Madara rivela di essere un semplice guscio di quello che era un tempo ..

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.