Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 366 totali)
  • Autore
    Post
  • #802112
    OsMy
    Membro

    Sì dai, parità! Ad ogni modo, come è stato detto più volte, non conoscendo ancora le dinamiche di quella sera (manca ancora poco! :D) ogni ipotesi è un’azzardo…

    [SPOILER]E io sarò sicuramente la Tsunade della situazione :asd::asd:[/SPOILER]

    Ma quale parità..!!!???Stai scherzando spero!!non puoi dare la parità in uno scontro simile..VINCE E STRAVINCE IL MITICO LAMPO GIALLO DI KONOHA..La spiegazione di ciò è semplicissima!!!Ti ricordo che Minato si trova in una situazione delicatissima..Ha sicuramente perso molto chachra nel contenimento della volpe durante il parto di kushina che non è cosa da poco..si trova la moglie praticamente irrecuperabile che ha perso il controllo della volpe e quindi può considerarsi morta e il figlio appena nato che o riskia di morire all’istante o in seguito chee si troverà senza piu genitori..Il villaggio è ataccato dalla volpe e dal tizio maskerato (sicuramente non avrà ataccato senza avere qualche tizio losco dalla sua che forse in seguito lo aiuterà a fuggire) e lo Yondaime deve cavarsela da solo con le sue forze visto che sicuramente come durante lo scontro Pain vs Naruto gli altri ninja gli sarebberò d’intralcio!!Ergo Minato combatte con il tizio mascherato e la volpe da solo..riesce a sigillare la volpe in naruto adirittura dividendo il suo chachra in yin e yang (cioè vi rendete conto di che portento sia!!) e oltertutto da una gran bella batosta al tizio mascherato che sia madara o tobi o un altro ancora facendolo andare in ritirata..infatti il tizio mascherato non si fa sentire per 16 anni..un motivo logico ci sarà!!E’ normale che Minato dica che il tizio con cui combatte ha un qualcoas di speciale(in fatto di forza) e che sia in grado di preedere molte sue mosse (avendo lo sharinghan) ma ha pur sempre vinto il LAMPIONE giallo della foglia MINATO:bowdown:!!
    RESOCONTO DUELLO :
    Minato vs volpe, tizio mascherato e forse anche altri =Volpe sigillata in naruto e tizio maskerato piu eventuali suoi scagnozzi cacciati a calci in culo…ergoo MINATO WINS!!:asd: Purtroppo paga tutto cio con la sua vita ma ha pur sempre vinto lui:icon_cry2:

    THE END 😎

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:13 ———-

    Sono andato a rileggermi il capitolo…
    Nella versione Kj Minato dice…
    Riusciva a prevedere tutti i miei movimenti.
    Che è cosa ben diversa dal ribattere alle mosse.

    Con buona probabilità Minato durante lo scontro ha sferrato una serie di colpi che non hanno sortito alcun effetto e ha pensato che lui riuscisse a schivarli. In realtà noi sappiamo che i colpi lo attraversano. :icon_wink:

    E’ un’ipotesi… :icon_smile:

    Credo che uno come Minato possa essersene accorto di questa tecnica..io credo che il fatto di prevedere i suoi colpi sia il dono dello sharingan del tizio mascherato..

    #802113
    Miss. Hatake
    Membro

    Verissimo.
    Ma secondo me lo shinobi mascherato di cui parla Minato non può essere dio, neanche Pain alla fine si è rivelato imbattibile.
    A Minato sarà giustamente sembrato fortissimo. Ma secondo me questa disparità (che deve esser stata non piccola dato che Minato era un grande Hokage!!) c’è stata perché lo shinobi mascherato è chiaramente in combutta con qualcuno del villaggio della Foglia. Qualcuno che conosceva i punti deboli del Quarto (insomma sto tizio mascherato non possiederà mica la preveggenza eh!!)… E qui si torna al fatto che ho citato prima: quella maschera bianca e nera ricorda troppo quella delle forze speciali ANBU…

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    è vero la prima maschera assomiglia a quella degli ambu ma questo che cosa significherebbe allora scusa? :icon_confused: tobi era negli ambu? o era uno di loro a quel tempo? :icon_confused::icon_confused::icon_confused: bo nn l’ho capita questa teoria XD

    cmq io sono sempre piu convinta che madara nn sia tobi… probabilmente poteva esserlo 16 anni fa a meno che nn abbia ingannato anche la volpe… e muoio dalla voglia di vedere il suo volto e conoscerne la storia ma penso che questo succederà vicino allo scontro finale sasuke-naruto…

    #802115
    chaplin
    Partecipante

    Mmmh… Scusami ma se il Terzo fosse riuscito a completare la tecnica di sigillo… sarebbe morto!!! La chiami una vittoria :icon_eek::icon_eek:?? Allora io preferisco cento volte perdere uno scontro alla maniera di Orochimaru e del tizio mascherato piuttosto che vincere morendo all’Hokage facendo banzai!!!

    Dal mio punto di vista non cambia niente il fatto che il Terzo fosse vecchio o che Minato dovesse proteggere anche il Villaggio. Un vincitore all’altezza del suo avversario vince lo scontro! Vivo soprattutto! Per quanto fosse immensamente bravo (e per quanto sia il personaggio più figo del manga!), Yondaime-san non è riuscito a fare abbastanza per cavarsela senza scioppare… :icon_cry2::icon_cry2:

    Qualora uno provi a sostenere che Minato è uscito “non sconfitto” dal fatidico scontro con l’addomesticatore della Volpe allo stesso tempo deve ammettere per forza che la sua è stata una vittoria decisamente “mutilata”!

    …….Insomma: il match è finito in parità dai……. 😉

    😀 la tua magnanimità sarà la tua sconfitta…
    Hai ammesso (per magnanimità) che il terzo morto e orochimaru menomato equivale a uno scontro finito in parità.
    Ora non puoi non dedurre che la sua sarebbe stata un’inequivocabile vittoria se fosse riuscito ad eliminare Orochimaru.:prrr:

    Un ultimo concetto e poi termino questo OT prima di esser redarguito dai mod :asd:…

    Un vincitore all’altezza del suo avversario vince lo scontro! Vivo soprattutto! :icon_confused:
    Questa è una pia illusione anche nel mondo irreale dei manga:patpat:

    #802116
    Kamaboko
    Membro

    Con buona probabilità Minato durante lo scontro ha sferrato una serie di colpi che non hanno sortito alcun effetto e ha pensato che lui riuscisse a schivarli. In realtà noi sappiamo che i colpi lo attraversano. :icon_wink:

    E’ un’ipotesi… :icon_smile:

    È molto probabile!! Inoltre ripeto (per l’ultima volta – non voglio menarla troppo) che, secondo me, proprio la frase che hai appena citato (“Riusciva a prevedere tutti i miei movimenti”) lascia intendere anche che l’avversario era a conoscenza di informazioni (procedure di contro-attaco, contro-sigilli e robe del genere) che hanno reso lo scontro con Minato ancora più facile… Informazioni che saranno sicuramente trapelate da dentro il Villaggio…

    ———- Post added at 21:27 ———- Previous post was at 21:19 ———-

    è vero la prima maschera assomiglia a quella degli ambu ma questo che cosa significherebbe allora scusa? :icon_confused: tobi era negli ambu? o era uno di loro a quel tempo? :icon_confused::icon_confused::icon_confused: bo nn l’ho capita questa teoria XD

    No non credo che l’attentatore mascherato fosse un ANBU, credo però che quella maschera sia un indizio di Khisi per farci capire che l’attentatore è stato a stretto contatto con gli ANBU o con qualcuno che li capeggiava al tempo… Ricevendo al contempo importanti informazioni sulle capacità di Minato il quale ha riferito (cap 440) di esser stato spiazzato dalla capacità di “preveggenza” del tizio in maschera…

    Credo che uno come Minato possa essersene accorto di questa tecnica..io credo che il fatto di prevedere i suoi colpi sia il dono dello sharingan del tizio mascherato..

    È vero OsMy, ammetto che probabilmente tale “preveggenza” si rivelerà essere generata dal classico sharingan… (Insomma le mie ipotesi saranno sicuramente smentite ma ci provo!!!). Tuttavia… per adesso… il tizio mascherato non ha ancora mostrato nessun sharingan!!…. chi vivrà vedrà!!!

    OT:

    OsMy la tua telecronaca da mondiali dello scontro è state davvero grande!…

    #802119
    gio27
    Partecipante

    😀 la tua magnanimità sarà la tua sconfitta…
    Hai ammesso (per magnanimità) che il terzo morto e orochimaru menomato equivale a uno scontro finito in parità.
    Ora non puoi non dedurre che la sua sarebbe stata un’inequivocabile vittoria se fosse riuscito ad eliminare Orochimaru.:prrr:

    Un ultimo concetto e poi termino questo OT prima di esser redarguito dai mod :asd:…

    Un vincitore all’altezza del suo avversario vince lo scontro! Vivo soprattutto! :icon_confused:
    Questa è una pia illusione anche nel mondo irreale dei manga:patpat:

    dipende da come intendi la vittoria……

    se parli di vittoria personale sicuramente minato morendo non l’ha ottenuta….

    se invece la parola vittoria si estende alla salvezza del figlio , al risigillo della volpe e all’incolumità del villaggio del quale era il IV hokage cioè colui che deve difendere la sua gente a costo della sua stessa vita…. beh direi che la si può definire una VITTORIA schiacciante.

    #802120
    OsMy
    Membro

    :sad1:Non mi caga nessuno..me ne vado a fare battimanine con un tricheco gigante:icon_cry2:

    #802121
    Elle I
    Partecipante

    Rettifico una mia precedente affermazione.
    Non sono stato il primo a scrivere che il parto avrebbe indebolito Kushina.
    Sono stato sicuramente il primo a pensarlo
    (quando per primo ho letto lo spoiler) ma non l’ho mai scritto qui nel forum 😉

    Bene per la tua frankezza ma a quale spoiler ti riferisci? Quello del cap 500? 😀

    #802122
    chaplin
    Partecipante

    :sad1:Non mi caga nessuno..me ne vado a fare battimanine con un tricheco gigante:icon_cry2:

    Ma no daii, non fare così :icon_rolleyes:
    E’ solo che le tue argomentazioni erano così ben poste da non ammettere il benchè minimo contraddittorio…:wink:

    [SPOILER]Se non mi conoscessi… questa me la berrei anch’io:asd: [/SPOILER]

    #802123
    OsMy
    Membro

    dipende da come intendi la vittoria……

    se parli di vittoria personale sicuramente minato morendo non l’ha ottenuta….

    se invece la parola vittoria si estende alla salvezza del figlio , al risigillo della volpe e all’incolumità del villaggio del quale era il IV hokage cioè colui che deve difendere la sua gente a costo della sua stessa vita…. beh direi che la si può definire una VITTORIA schiacciante.

    L’ipotesi piu plausibile è che Minato sia morto dopo aver vinto lo scontro per il fatto che ha consumato tutto il chachra che aveva a sua disposizione..Avrà ferito gravenmente in qualche modo il tizio mascehrato (e questo spiega il fatto che il tizio mascherato si ritira–>se uno si ritira PERDE”!!) e con le sue ultime energie ha sigillato la volpe in naruto..trall’altro oltre lo yin e lo yanh (non so se si scrive cosi) ha messo dentro Naruto anche un po di suo chacra vitale in modo da ristabilizzare il sigillo nell’eventualità che Naruto ne perdesse il controllo..Non capisco perchè date la parità al tizio mascehrato..da come la vedo io ha perso in tutti i modi..l’unica sua vittoria è la sopravivenza (sempre che sia sopravissuto!!)..Minato è vero che muore..ma lo fa vincendo !!:bowdown:

    #802124
    chaplin
    Partecipante

    Bene per la tua frankezza ma a quale spoiler ti riferisci? Quello del cap 500? 😀

    Seeeeeeee :prrr:
    Quello del 499 :icon_wink:

    #802125
    Kamaboko
    Membro

    :sad1:Non mi caga nessuno..me ne vado a fare battimanine con un tricheco gigante:icon_cry2:

    Ti ho risposto!! Post delle h 21:27 infondo!
    PS: scusate il post poco utile…

    #802126
    OsMy
    Membro

    Ma no daii, non fare così :icon_rolleyes:
    E’ solo che le tue argomentazioni erano così ben poste da non ammettere il benchè minimo contraddittorio…:wink:

    [SPOILER]Se non mi conoscessi… questa me la berrei anch’io:asd: [/SPOILER]

    Ot
    Ho fatto un po a battimanine col tricheco solo che quel bastardo mi ha schiafeggiato parecchio!!Ho deiso di ritornare a rompere le scatole a voi..perlomeno non mi schiafeggia nessuno qui!!:D :prrr::asd::laugh:

    ———- Post added at 21:45 ———- Previous post was at 21:44 ———-

    Ti ho risposto!! Post delle h 21:27 infondo!
    PS: scusate il post poco utile…

    Adesso mi sento importante anchio..
    chiudo OT

    #802128
    Redazione
    Amministratore del forum

    chiudo OT

    Ecco,e finiamola sul serio adesso:icon_wink:

    #802164
    jiraya90
    Membro

    ma se i genitori di naruto, una volta ke avevano intrappolato la volpe dentro il neonato, nn ci fossero a difenderlo(data la loro eventuale[sicura] morte), ci sarebbe voluto solo 1 istante a prendere il neonato x estrarre la volpe,no?xk nn l’ha fatto?secondo me l’uomo mascherato è stato sigillato insieme allo yangh,o per lo meno in parte…e da qui mi scaturisce 1 alreo dubbbio…se grazie a kabutomaru, si riesce ad evocare i morti, perche nn riportare l’eventuale corpo del mascherato con tutto il chakra della volpe(parte malvagia), catturare l’hachaibi,e successivamente evocare il juubi, magari con 1 tipo di occhi inpiantati freschi freschi ad un uchiha,magari sbagliando volontariamente e impiantando il rinnegan???vi prego risp!

    #802175
    cerchio
    Partecipante

    Mi spiace (ma proprio per nulla :asd:) farti notare che essendo jinchuuriki una parola non propriamente italiana, le regole sull’uso di i o gli sono meno stringenti. Si sceglie quello che foneticamente rende meglio…
    Io preferisco gli jinchuuriki. Qualcosa in contrario? 😀

    Edit:
    :prrr:
    Giusto per sottolineare che si scherza :icon_wink:

    contento te :icon_climb2:

    p.s.
    certoo ovviamente si scherza :prrr: :sarcastic: 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.