Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 366 totali)
  • Autore
    ReIsidoro
    Membro

Scusate,mica qualcuno di buona volontà mi potrebbe dire dove posso trovare i capitoli oneline di Naruto e Onepiece e HunterxHunter.
    Cioe leggerli senza doverli scaricare.
    Grazie mille.

chaplin
    Partecipante

C’è un uno spoiler aggiuntivo, postato sul 2ch (se ricordo bene il codice) da colui che ha postato le immagini spoiler di One piece, che potrebbe essere reale…

———- Post added at 17:12 ———- Previous post was at 16:53 ———-

Madara da dimostrazione di prevedere le mosse di Minato…
    Prima attaccando una carta bomba alla copertina del piccolo e poi non ho capito come, lo costringe ad allontanarsi da Kushina per avere campo libero

———- Post added at 17:17 ———- Previous post was at 17:12 ———-

L’ho postato come Incerto… :icon_wink:

jiraya90
    Membro

Eh si, scommetto che promuoveva Danacol a Madara, che soddisfatto torna a casuccia…

sono cugini con little tony:asd::asd::asd:

chaplin
    Partecipante

:icon_eek:
    se fosse vero lo spoiler che ho postato…
    kushina non muore immediatamente e
    la decisione di sigillare la volpe in Naruto la prende Minato…

jiraya90
    Membro

cmq secondo me x teletrasportarsi con haishirama(nn so come si scrive)nn si deve essere piu di 1 persona..allora xk zetsu nn va con tobi a prendere sasuke?quindi naruto nn se ne va nel nulla alla tenera età di 1 minuto….penso anche la mia vecchia teoria ke diceva ke l’uomo in maschera viene sigillato insieme alla parte malvagia..tipo come fa il 3° con orocimaru..ma qua è tutta 1 altra cosa….

Giò83
    Partecipante

Aggiungerei che sei una frana con la tastiera oppure in cucina.
    Non è meglio un bel piatto di spaghetti? :sisi:
    :asd:

Ops! Ehm, ho sbagliato una letterina… 😀 In effetti oggi sono condizionato un po’ da una fame vorace…:D

sono cugini con little tony:asd::asd::asd:

E se invece Tobi fosse…. (Little) Tony?:rovatfl:
    Mi sembra strano che Kushina non muoia subito dopo l’evacuazione del Kyuubi…:skept:
    Non vedo l’ora che esca il cap!!!!:sbav:

gio27
    Partecipante

cmq secondo me x teletrasportarsi con haishirama(nn so come si scrive)nn si deve essere piu di 1 persona..allora xk zetsu nn va con tobi a prendere sasuke?quindi naruto nn se ne va nel nulla alla tenera età di 1 minuto….penso anche la mia vecchia teoria ke diceva ke l’uomo in maschera viene sigillato insieme alla parte malvagia..tipo come fa il 3° con orocimaru..ma qua è tutta 1 altra cosa….

ancora con questa fissassione della parte malvagia!!!!!!!!!!! non esisteeeeeee….. la volpe cosi’ come era sigillata in kushina e prma ancora nella vecchia cosi’ è sigillata in naruto, quindi non esiste nessuna divisione. è seccante ogni volta sentir parlare di questa parte buona e cattiva quando nel manga non ne parla da nessuna parte.

jiraya90
    Membro

Ops! Ehm, ho sbagliato una letterina… 😀 In effetti oggi sono condizionato un po’ da una fame vorace…:D

E se invece Tobi fosse…. (Little) Tony?:rovatfl:
    Mi sembra strano che Kushina non muoia subito dopo l’evacuazione del Kyuubi…:skept:
    Non vedo l’ora che esca il cap!!!!:sbav:

nn muore xk ha il colesterolo sotto controllo…..:asd::asd::D:laugh::D:rovatfl:

Giò83
    Partecipante

ancora con questa fissassione della parte malvagia!!!!!!!!!!! non esisteeeeeee….. la volpe cosi’ come era sigillata in kushina e prma ancora nella vecchia cosi’ è sigillata in naruto, quindi non esiste nessuna divisione. è seccante ogni volta sentir parlare di questa parte buona e cattiva quando nel manga non ne parla da nessuna parte.

Ma ne sei sicuro? Non lo diceva Jiraya mentre parlava col rosporotolo che Minato aveva sigillato in se stesso la parte Yin e in Naruto la parte Yang appunto per renderla più “addomesticabile”? (o viceversa, non sono un giapponese!:asd:)

jiraya90
    Membro

posso dire 1 cavolata???e se l’altra parte del chakra della volpe sia dentro kurenai???ha gliocchi rossi, ed è incinta…tutto presuppone ke madara fara di nuovo la stessa azione!solo ke stavolta nn ci sara nessuno a proteggerla e cosi sai riusciira ad evocare iljuubi!vi prego commentate

chaplin
    Partecipante

plin plon (da non confondersi con plin plin:asd:)
    comunicazione di servizio…
    la traduzione dello spoiler incerto è completa
    plin plon

gio27
    Partecipante

Ma ne sei sicuro? Non lo diceva Jiraya mentre parlava col rosporotolo che Minato aveva sigillato in se stesso la parte Yin e in Naruto la parte Yang appunto per renderla più “addomesticabile”? (o viceversa, non sono un giapponese!:asd:)

sono sicuro e ripeto che yang e yin non vuol dire cattivo e buono.

inoltre se non mi sbaglio quando il “capo rospo” spiega a naruto che deve separare la volontà del kyubi dal chakra mi sembra che raffiguri tutto proprio con il simbolo yin&yang

ed è proprio cosi’ cap 490 andate li e si risolve il mistero yin e yang una volta per tutte
    [SPOILER][/SPOILER]

desecrhate
    Partecipante

Yin Yang
    luna sole
    notte giorno
    buio luce
    freddo caldo
    riposo attività
    male bene
    nord sud
    ovest est
    inverno estate
    autunno primavera
    destra sinistra
    introversione estroversione
    terra cielo
    fenice drago
    morte vita

Giò83
    Partecipante

inoltre se non mi sbaglio quando il “capo rospo” spiega a naruto che deve separare la volontà del kyubi dal chakra mi sembra che raffiguri tutto proprio con il simbolo yin&yang

ed è proprio cosi’ cap 490 andate li e si risolve il mistero yin e yang una volta per tutte

Capitolo 370 pagina 13, stampala e incollala sul pc :asd:
    Naruto ha solo la parte yang, e tutti noi sappiamo che nella parte yang resta sempre una punta di volontà della volpe.:sisi:

Redazione
    Amministratore del forum

La tua teoria è interessante ma viene detto chiaramente più volte che Minato ha diviso il chakra del kyuubi in due parti… Poi è ovvio che non sono la parte buona e quella cattiva, il kyuubi è malvagio a prescindere… Ma potrebbe essere un accorgimento per impedire al MSE di controllare il kyuubi!!! Magari la parte yang è quella che racchiude quasi tutta la volontà più del kyuubi. Mah… Non ci resta che aspettare… Un’altra settimana, se tutto và bene!!! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 366 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.