Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #801513
    Giò83
    Partecipante

    E’ la prima serie o shippuden?

    Shippuuden, no? Jiraya parla con il rosporotolo nello Shippuuden:icon_rolleyes: Scusatemi se x oggi non trovo la puntata dove si vedono perfettamente le 2 silhouettes :dho:, ma ora ho da pensare a mille altre cose…:icon_smile: Sorry

    #801515
    jiraya90
    Membro

    appena letto il 500, non so se sia stato detto o meno ma

    [spoiler]con l’introduzione nella storia del “villaggio dei vortici” e data l’importanza del villaggio stesso che potrebbe assumere per naruto, (essendo sua madre nativa di lì) potrebbe anche alla fine del manga decidere di ricostruirlo e diventarne kage, cosa ne pensate? sempre se sopravvive allo scontro con sasuke ovviamente :P[/spoiler]

    ma il fatto è ke lui vuole diventare hokage!:sisi:

    #801546
    cerchio
    Partecipante

    Scusami senza offesa eh, ma quello che penso io e che sono io a te non deve interessare, io sono convinto che Tobi sia Madara e la mia convinzione è basata sul fatto che le altre teorie non mi hanno appieno soddisfatto. Che poi io non abbia mai fatto teorie(anche idiote e che poi si sono rivalate false) su altri manga o su altre storie, questo a te chi te lo dice? Qui stiamo parlando di Tobi e Madara e preferirei che non parlassi più di me, perchè se uno si “appiattisce” sulle proprie convinzioni non penso che sia perchè è uno stupido che non ne ha capito nulla della vita, ma penso che abbia le sue ragioni, fatto sta che se dovesse esserci l’evidenza un giorno che Tobi non è Madara, mi arrenderò non mi costa nulla, tanto è soltanto un manga. Per inciso da quanto mi è parso sei tu quello che si è appiattito sulla sua convinzione, ma va bene, ci sta tu hai avuto un’impressione e hai fantasticato su quella, io ho avuto un’impressione diversa, tu difendi la tua opinione, io difendo la mia, questo è ciò che volevo dire, sarebbe una noia fare un dibattito monotematico, è più bello quando ci sono altri pareri e ci si confronta. Ti posso dare solo un consiglio? Cerca di fare meno lo sborone, perchè fare il saccente non ti porta da nessuna parte in una discussione, anzi fai innervosire chi discute con te e questo non porta certo ad un dialogo costruttivo.
    @Giò: Potresti dirmi se le puntate sono della prima serie o dello Shippuden? e a che minuto possiamo trovare l’immagine?

    leggo adesso il tuo post :skept: :skept: :skept:

    mi dici come mai la metti sul personale??????
    guarda che la mia valutazione non è assolutamente su quello che sei tu!! ne su quello che pensi in generale! ma semplicemente sul fatto appunto di considerare come tu stesso hai detto adesso le teorie fatte da altri come insensate solo perchè non sono semplici come vorresti tu!!!!!

    2″Qui stiamo parlando di Tobi e Madara e preferirei che non parlassi più di me” ( e infatti io stavo parlando di quanto pensavi riguardo alle teorie su tobi/ Madara non certamente di te)

    3) “perchè se uno si “appiattisce” sulle proprie convinzioni non penso che sia perchè è uno stupido che non ne ha capito nulla della vita, ma penso che abbia le sue ragioni” (non mi pare di aver mai scritto ne che sei uno stupido ne che non capisci nulla della vita… e ne mai lontanamente l’ho pensato :skept: anche perchè non ti conosco :coffe:)

    4) fatto sta che se dovesse esserci l’evidenza un giorno che Tobi non è Madara, mi arrenderò non mi costa nulla (ma certo come farei anche io se sucedesse il contrario, la tua opinione è rispettabile tanto quanto la mia e quella di tutti gli altri!! ciò che lo è un po meno e considerare le teorie non semplici come delle ipotesi senza senso!)

    5) “Per inciso da quanto mi è parso sei tu quello che si è appiattito sulla sua convinzione, ma va bene, ci sta tu hai avuto un’impressione e hai fantasticato su quella, io ho avuto un’impressione diversa, tu difendi la tua opinione, io difendo la mia, questo è ciò che volevo dire, sarebbe una noia fare un dibattito monotematico, è più bello quando ci sono altri pareri e ci si confronta.” (bè ognuno cerca di sostenere il più possibile la propria teoria ,ma per me l’appiattimento c’è solo quando uno si adagia sul credere comune, io per appiattimento intendo che se tobi dice che è Madara allora ci credo, senza aprirmi ad altre possibilità con questo intendo per inciso che è relativo sempre e comunque alla teoria Tobi/Madara non un tuo appiattimento di personalità :sisi:, poi magari sarà anche effettivamente Madara però io preferisco non prendere subito per partito preso la convinzione comune:laugh:)

    6)”Ti posso dare solo un consiglio? Cerca di fare meno lo sborone, perchè fare il saccente non ti porta da nessuna parte in una discussione, anzi fai innervosire chi discute con te e questo non porta certo ad un dialogo costruttivo”. (vedi questa ultima affermazione e consiglio te lo potevi pure risparmiare :asd: perchè io sono tutto tranne che saccente :asd: cazzaro quello si!!!:asd: mentre io mi ero limitato a esprimere una valutazione sul tuo pensiero riguardo la teoria tobi/Madara, prorprio questo tuo ultimo giudizio sul fatto che io sia sborone e saccente entra nel personale:ahsisi:) comunque liberissimo di crederlo….:wink:
    cerchio+saccente= cerchiente oppure sarò un cerchio+sborone= cerchiorone o un cerchione :asd::rovatfl:
    ad ogni modo se ti ho dato l’impressione che quanto dicessi fosse relativo a te, e non solamente a quanto tu scrivevi riguardo la teoria, me ne dispiace e dico seriamente :sisi:

    io ti dirò la verità, mi divertivo e avevo piacere a scambiare opinioni con te
    ad ogni modo per evitare come li chiamano??? “flame war??? e per non ferire in futuro la tua suscettibilità cercherò per quanto mi è possibile di evitare di commentare tuoi post:wink:

    #801668
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti sono shikamaruregna come il nome del mio personaggio preferito…spero diventi hokage…o consigliere di quel scimmiotto di naruto (: quindi la mia teoria terrificante è questa: 1) tobi è madara debilitato dallo scontro col 1 hokage che ormai mezzo morto sacrifica un occhio con inazagi la tecnica che ha usato anche danzo e si salva la vita ..precipita sventrato in acqua e muore apparentemente…a valle riemerge e il suo caro amico squalotto lo salva…è incorporeo e senza forze..viene aiutato da qualcuno come lo squalotto tipo o amici vari e approffittando o gestendo l’attentato a obito si fotte il suo corpo martoriato e riemerge dall’oblio..quindi attacca konoha quando sa da qualcuno del clan o altri…danzo? che naruto sta per nascere..tutti lo credono morto per questo ha la maschera… frega a tutti ma minato lo massacra col teletrasporto con i kunai e gli sottrae il bambino dalle mani..quindi la mamma l’afferra per le catene ma lui col potere dello sharingan gli fa uscire la bestia dallo stomaco… subito quindi minato combatte con madara mentre la bestia semina distruzione a konoha tipo e ci combatte kushina contro…a questo punto kushina è in fin di vita ma arriva minato che è riuscito a avere la meglio temporeneamente contro madara tipo con un sigillo che lo cattura per poco, allora sfruttando le energie residue vedendo la moglie morente prende il chacra di entrambi lo trasmette al figlio fa il siggillo e avendo kushina bloccatto la bestia con le catene ne prende il chakra e lo siggilla in naruto prima che madara si liberi dal sigillo prigione…quindi il bimbo è teletrasportato da minato da qualche parte prima di morire…tipo dato a jiraya appena nato??da un parente di kushina etc… quindi madara si libera ma è fregato…ha perso la volpe ed è debilitato..scompare e diventa mizukage poi ora vuole catturare i binju le bestie a più code i demoni per sfruttarne l’energia per fare un esercito di uchica con gli occhi che ha a migliaia e far risorgere il suo clan assoggettato alla sua volontà..per questo usera sasuke che combattera alla morte contro naruto sviluppando il rinnegan? o morendo insieme a naruto mentre lui regnerà sul mondo pacificato senza più senju e eremiti delle sei vie che arrivano e liberano il mondo dalla tirrannia…..perchè vedete madara vuole dominare il mondo e sa che l’eremita delle sei vie lo può fregare e questo come il rinnegan ogni tanto appare..allora lui fa fuori tutti i due discendenti dei senju naruto e sasuke e addio libertà—ah ah..

    ———- Post added at 14:42 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    ah fa incolpare gli uchica del resto e si frega cosi gli occhi del clan quando itachi se ne va
    ….. danzo comunque è dietro a sushi e itachi..

    #801752
    Omitna
    Membro

    appena letto il 500, non so se sia stato detto o meno ma

    [spoiler]con l’introduzione nella storia del “villaggio dei vortici” e data l’importanza del villaggio stesso che potrebbe assumere per naruto, (essendo sua madre nativa di lì) potrebbe anche alla fine del manga decidere di ricostruirlo e diventarne kage, cosa ne pensate? sempre se sopravvive allo scontro con sasuke ovviamente :P[/spoiler]

    dubito possa diventare kage di un “villaggetto” e poi è tutto un manga che dice “hokage di qua!” “hokage di là” :asd: e famolo diventà hokage dico io no?? :asd:

    capitolo molto interessante, soprattutto perché una volta di più mi fa venire il dubbio che kishi veramente abbia previsto gli attuali eventi fin dall’inizio del manga! voglio dire lo stemma del mulinello è presente fin dalla prima apparizione di kakashi, che sia davvero così lungimirante kishi? spero sinceramente di vedere uno degli scontri più fighi del manga! kushina sicuramente morirà nel momento in cui madara impedisce a minato di controllare kyuubi! e poi vedremo uno degli scontri più attesi! minato ha un sorriso fantastico, ma quando fa lo sguardo inca**oso è meglio ancora!! XD

    comunque tobi è un personaggio che sto apprezzando piano piano… ha un carattere paziente e calcolatore, degno di shikamaru, nonostante abbia un potere invidiabile che gli permette di essere assai competitivo! chissà tra tobi e nagato (ovviamente prima di spendere tanto chakra per radere al suolo un villaggio) chi vincerebbe??

    #801761
    kuroneko
    Membro

    dubito possa diventare kage di un “villaggetto” e poi è tutto un manga che dice “hokage di qua!” “hokage di là” e famolo diventà hokage dico io no??

    non mi piacciono le cose troppo semplici, e poi non è detto che debba essere un “villaggetto” dopo la ricostruzione xP

    #801762
    Querion
    Membro

    non mi piacciono le cose troppo semplici, e poi non è detto che debba essere un “villaggetto” dopo la ricostruzione xP

    Io sto pensando al significato più profondo dell’essere kage. Il sacrificio.
    E sono sempre più convinto che Naruto morirà alla fine.

    #801767
    Uchiha-93
    Membro

    capitolo molto interessante, soprattutto perché una volta di più mi fa venire il dubbio che kishi veramente abbia previsto gli attuali eventi fin dall’inizio del manga! voglio dire lo stemma del mulinello è presente fin dalla prima apparizione di kakashi, che sia davvero così lungimirante kishi?

    ma ogni mangaka che si rispetti prevede fin dall’inizio gli atti futuri…non c’e’ da stupirsi,se ti sorprendi per queste cose allora quando leggerai i manga di urasawa cosa farai??bah…

    #801771
    cerchio
    Partecipante

    Io sto pensando al significato più profondo dell’essere kage. Il sacrificio.
    E sono sempre più convinto che Naruto morirà alla fine.

    convinto???????:icon_confused::skept:

    non convinta??????:icon_confused:

    oh my god, inizio ad avere una crisi esistenziale :help: :laugh:

    #801779
    D’Alex
    Partecipante

    Avete notato che Naruto è nato già con i baffi e non è ancora la forza portante del Kyuubi.
    Alcuni giorni fa dissi che in qualche modo Naruto fosse anche “figlio” della volpe, voi cosa ne pensate??

    #801781
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sono appena riletto il cap 440 quello in cui Minato parla con Naruto. Minato dice che ad attaccare il villaggio con la volpe è stato uno dell’Akatsuki che portava la maschera, ma a meno che Akatsuki non abbia cambiato veste nel frattempo qui Madara non indossa il vestito con le nuvole rosse, e almeno fino ad ora non dice di appartenere ad Akatsuki

    #801782
    gcesare89
    Partecipante

    …può essere che glie lo dica il prossimo capitolo

    #801784
    cerchio
    Partecipante

    Mi sono appena riletto il cap 440 quello in cui Minato parla con Naruto. Minato dice che ad attaccare il villaggio con la volpe è stato uno dell’Akatsuki che portava la maschera, ma a meno che Akatsuki non abbia cambiato veste nel frattempo qui Madara non indossa il vestito con le nuvole rosse, e almeno fino ad ora non dice di appartenere ad Akatsuki

    non voglio dire una fesseria ma potrebbe funzionare così::sisi:

    se ricordi Minato sapeva anche della morte di Jiraya e quando Naruto gli chiede come fà, Minato risponde che poteva vedere tutto quello che succedeva tramite Naruto, quindi magari quando Naruto incontra Tobi per la prima volta nella foresta, Minato proprio tramite il figlio lo riconosce come l’uomo in maschera con cui aveva combattuto e anche come appartenente all’akatsuki :icon_wink:

    #801789
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho riletto l’ultimo capitolo … e una cosa mi ha fatto riflettere.. sapendo che kishi depista , ma ogni tanto le cose non sono messe li a caso (Immagine nello spoiler) :

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Ora .. mi viene da pensare.. che il Nonnetto Madara/Tobi abbia qualcosa a che fare con quel villaggio (mami?Papi?)?
    Poi quella maschera che ricorda un vortice.. mmmmmm

    #801792
    jiraya90
    Membro

    Avete notato che Naruto è nato già con i baffi e non è ancora la forza portante del Kyuubi.
    Alcuni giorni fa dissi che in qualche modo Naruto fosse anche “figlio” della volpe, voi cosa ne pensate??

    io sono d’accordo con te in parte..molto probabilmente il chakra della volpe deve aver influito durante i mesi della gravidanza..penso 1 cosa..ma kushina come fa a sapere ke era maschio?e poi madara x sapere tutti gli spostamenti della madre di naruto nn poteva aver usato qualche strano genjustu?:icon_confused:kishi quando le fa le cose, ci da 1 chiarimento, ma ci da anche 100 nuovi dubbi!

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.