Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #800076
    Kyubi_95
    Membro

    ora dico una stupidaggine ma non è possibile che l’eremita dai sei sentieri abbia sigillato il suo chakra nel kyubi questo spiegherebbe la trasformazione:D:D

    #800078
    Devil Hiruma
    Partecipante

    anche se non c’entra nulla vi ricordate il colloquio tra madara e kabuto/orochimaru??? ebbene avrete notato che nel suo jutsu in cui fa resuscitare i morti vi sono sia nagato che itachi :sbav:(quindi può darsi che abbia già recuperato i cadaveri e madara non può più farlo) e poi fa comparire una bara (il cui contenuto rimane a noi sconosciuto:icon_cry2:) che sorprende e fa inczzare molto madara….che sia il suo vecchio corpo o qualcuno a lui molto caro???:icon_climb2:

    #800079
    shinobi91
    Membro

    Ponendo per veritiera l’ipotesi che senza rinnegan non si possa sigillare un biju, come spiegate la calma di Madara, e le sue affermazioni alla riunione dei kage???
    Tutto un bluff???

    Sei un mega cattivo, con un mega piano…. il tuo asso nella manica crepa, e tu continui a dire che sigillerai altri biju???
    Non penso quindi che serva il rinnegan per sigillare…

    #800080
    cerchio
    Partecipante

    anche se non c’entra nulla vi ricordate il colloquio tra madara e kabuto/orochimaru??? ebbene avrete notato che nel suo jutsu in cui fa resuscitare i morti vi sono sia nagato che itachi :sbav:(quindi può darsi che abbia già recuperato i cadaveri e madara non può più farlo) e poi fa comparire una bara (il cui contenuto rimane a noi sconosciuto:icon_cry2:) che sorprende e fa inczzare molto madara….che sia il suo vecchio corpo o qualcuno a lui molto caro???:icon_climb2:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    mahh vaààà???? :icon_eek: non voglio contradirti ne offenderti, ma sei un attimino in ritardo, di questo è già una vita che parliamo,al riguardo vi sono mille mila post sono stati scritti libri e anche una tesi di laurea e una presentazione a “PORTA A PORTA” con titolo: “NON APRITE QUELLA BARA”:asd: :asd: :asd: e con invitato bruno vespa (anzi no Bruno vespa è il presentatore allora con invitata Alba Parietti :asd:)

    #800087
    Minato88
    Membro

    Ponendo per veritiera l’ipotesi che senza rinnegan non si possa sigillare un biju, come spiegate la calma di Madara, e le sue affermazioni alla riunione dei kage???
    Tutto un bluff???

    Sei un mega cattivo, con un mega piano…. il tuo asso nella manica crepa, e tu continui a dire che sigillerai altri biju???
    Non penso quindi che serva il rinnegan per sigillare…

    Anche perché se non mi sbaglio provano a sigillare l’8 code solo Tobi, Kisame e Tsetsu…si lamentano pure che non hanno personale…percui in effetti il rinnegan non serve per sigillare…sta di fatto però che Tobi abbia detto chiaramente che lo vuole “recuperare”…:icon_confused:

    anche se non c’entra nulla vi ricordate il colloquio tra madara e kabuto/orochimaru??? ebbene avrete notato che nel suo jutsu in cui fa resuscitare i morti vi sono sia nagato che itachi :sbav:(quindi può darsi che abbia già recuperato i cadaveri e madara non può più farlo) e poi fa comparire una bara (il cui contenuto rimane a noi sconosciuto:icon_cry2:) che sorprende e fa inczzare molto madara….che sia il suo vecchio corpo o qualcuno a lui molto caro???:icon_climb2:

    Allora…mi pare sia molto chiaro che la tecnica di resurrezione che usa Orochimaru (e anche Orochibuto) non riporti in vita il vero corpo!
    Da quello che so bisogna sacrificare delle persone e credo servano elementi che facciano da focus per richiamare lo spirito da far resuscitare…quindi si crea una specie di clone che ha tutte le tecniche di quando era in vita e APPARENTEMENTE lo stesso corpo MA NON la stessa forza…quella penso dipenda dalle persone sacrificate e dall’abilità del “necromante”…
    Basta rivedere il fumetto della prima serie con Hiruzen vs Orochimaru dove quest’ultimo sacrifica due genin del suono…

    #800088
    Redazione
    Amministratore del forum

    be magari lo sapessimo… se avessi letto qualche post precedente ti renderesti conto che manco noi lo sappiamo. ceè chi specula su un naruto pronipote del figlio maggiore del saggio dei 6 sentieri (anche se così sarebbe un po na cagata).
    personalmente, ed è un’idea condivisa anche da altri, la somiglianza trai due risiede nell’uso della tecnica di confinamento della volpe. che va a richiamare un po quello che fece il saggio.

    spero di esserti stato utile 😀

    Scusate se nn ho letto i post precedenti… cmq ok ok varie supposizioni cm pensavo ank io, l’unico mio dubbio era di aver magari dimenticato qlk informazione rilasciata negli altri capitoli… cmq grz mille per l’aiuto ank a Giò83 per l’esposizione della sua teoria… ke si va ad aggiungere alle mie rendendomi ancora più confuso ed impaziente…xDD
    :rovatfl:

    #800095
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se invece fosse soltanto stato assorbito dal biju senza possibilità di tornare umano?
    Potremmo ipotizzare che Kushina dopo aver perso il controllo della volpe durante il parto sia stata “assorbita” dal Kyubi.
    Muore il corpo umano ma il chakra è rimasto all’interno del Kyubi.
    Ora Madara prende il controllo del Kyubi, minato lo combatte e sigilla la volpe (con Kushina dentro o assieme … come preferite) dentro naruto.

    Ho pensato la stessa identica cosa in questi giorni:sisi:Anche a mio parere è andata esattamente così e credo che non ci stiamo sbagliando:asd:
    Ad ogni modo,aspetto impazientemente il capitolo 500 per vedere come andarono le cose quella notte e come altri spero che ci siano più pagine di quante ce ne sono di solito:sbav:
    Per quanto riguarda il Rinnegan che vuole recuperare Madara,mi pare ovvio che lo scopo finale è quello di poter controllare lo Juubi esattamente come fece il mitico Rikudou Sennin,non per poter completare l’estrazione dei Bijuu dato che possono farlo anche senza Nagato come s’è visto…

    #800115
    Kyubi_95
    Membro

    una cosa non riesco a capire ma se kabuto/orochimaru ha recuperato il cadavere di nagato perchè mandara non si trapianta il rinnegan???

    #800117
    gcesare89
    Partecipante

    una cosa non riesco a capire ma se kabuto/orochimaru ha recuperato il cadavere di nagato perchè mandara non si trapianta il rinnegan???

    NON credo che kabuto glielo permetta

    #800123
    Minato88
    Membro

    una cosa non riesco a capire ma se kabuto/orochimaru ha recuperato il cadavere di nagato perchè mandara non si trapianta il rinnegan???

    NON credo che kabuto glielo permetta

    No…allora se rileggete qualche post sopra noterete quello che ho scritto prima…Kabuto non ha nessun cadavere! Non ha resuscitato i corpi! Anche perché deidara è esploso, il corpo di Itachi ce l’ha Tobi, il corpo di kakuzo è in mano a Konhoa e quello di Nagato in mano a Konan…senza contare che il corpo di Sasori è una marionetta e la usa il fratello di Gaara…:dho:

    …quindi non si può con l’endotensei far risorgere qualcuno con il vero corpo…richiamo solo lo spirito del defunto, in un finto corpo, tramite un sacrificio…

    …spero di essermi spiegato chiaramente…

    #800129
    Kyubi_95
    Membro

    No…allora se rileggete qualche post sopra noterete quello che ho scritto prima…Kabuto non ha nessun cadavere! Non ha resuscitato i corpi! Anche perché deidara è esploso, il corpo di Itachi ce l’ha Tobi, il corpo di kakuzo è in mano a Konhoa e quello di Nagato in mano a Konan…senza contare che il corpo di Sasori è una marionetta e la usa il fratello di Gaara…:dho:

    …quindi non si può con l’endotensei far risorgere qualcuno con il vero corpo…richiamo solo lo spirito del defunto, in un finto corpo, tramite un sacrificio…

    …spero di essermi spiegato chiaramente…

    Nome originale: Kuchiyose: Edo Tensei, 口寄せ・穢土転生
    Tipo: sconosciuto
    Sigilli: sconosciuti
    Utilizzatori: Orochimaru, Kabuto Yakushi, Tobirama Senju
    Descrizione: per questa speciale tecnica d’evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far “resuscitare”, quindi, si ricopre di ceneri il defunto utilizzato come sacrificio e dopo aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l’utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l’avversario. I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita, inoltre non sentono dolore in seguito alle ferite.

    minato88 hai ragione tu:bowdown::bowdown::bowdown:

    #800130
    Jacopo
    Membro

    No…allora se rileggete qualche post sopra noterete quello che ho scritto prima…Kabuto non ha nessun cadavere! Non ha resuscitato i corpi! Anche perché deidara è esploso, il corpo di Itachi ce l’ha Tobi, il corpo di kakuzo è in mano a Konhoa e quello di Nagato in mano a Konan…senza contare che il corpo di Sasori è una marionetta e la usa il fratello di Gaara…:dho:

    …quindi non si può con l’endotensei far risorgere qualcuno con il vero corpo…richiamo solo lo spirito del defunto, in un finto corpo, tramite un sacrificio…

    …spero di essermi spiegato chiaramente…

    si ma cmq lo spirito riporta con sè le abilità innate del possessore (si ricordi lo shodai evocato da orochimaru che usava il mokuton), quindi il nagato resuscitato avrà cmq il rinnegan. Il problema dovrebbe sorgere in quanto una volta sciolta la tecnica tale rinnegan dovrebbe sparire :sisi:

    #800139
    Minato88
    Membro

    si ma cmq lo spirito riporta con sè le abilità innate del possessore (si ricordi lo shodai evocato da orochimaru che usava il mokuton), quindi il nagato resuscitato avrà cmq il rinnegan. Il problema dovrebbe sorgere in quanto una volta sciolta la tecnica tale rinnegan dovrebbe sparire :sisi:

    Sospetto come disse qualcuno su questo forum tempo fa che se venissero tolti organi a un risorto tramite endo tensei questi ricrescerebbero sul corpo, mentre quelli asportati diverrebbero polvere…:prrr:

    #800141
    Jacopo
    Membro

    Sospetto come disse qualcuno su questo forum tempo fa che se venissero tolti organi a un risorto tramite endo tensei questi ricrescerebbero sul corpo, mentre quelli asportati diverrebbero polvere…:prrr:

    però la gampa che il terzo fece saltare al primo non ricrebbe :ahsisi: o sbaglio?

    #800145
    Kirisuto
    Moderatore

    però la gampa che il terzo fece saltare al primo non ricrebbe :ahsisi: o sbaglio?

    Sbagli :asd:
    Ricrebbe :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.