Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #797287
    hinata-theron
    Partecipante

    Forse si, ma anche no, Naruto, domata la volpe, dovrebbe finalmente essere in grado di fondersi con Pa’ e Ma’ in modo da utilizzare la piena modalità eremitica. :sisi:

    Anche secondo me sarà possibile perchè comanderà naruto e non la volpe!!
    Credo però che Naru continuerà ad usare la tecnica del sigillo inverso, perchè così potrà combattere anche senza la presenza di ma e pa..avendo a disposizione il chakra della volpe, potrà fare più cloni che raccolgono l’energia naturale al monte e mischiarla con quella della volpe stessa per potenziarsi all’infinito!!!

    #797289
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sai che bei combattimenti farebbe Naruto con il Kyuubi appollaiato sulla spalla…:sisi:

    Li ammazza tutti…
    dalle risate:asd:

    Basta che uno stia immobile, mica deve starsene su una spalla, se ne può stare nella dimensione condominiale interna… :prrr:
    Anche l’idea dei cloni non è male, se come penso Naruto sta imparando a raccogliere l’energia naturale anche al di fuori dal monte dei rospi, potrebbe usare dei cloni nascondendoli nelle vicinanze del combattimento… :skept:

    #797290
    shikaku
    Membro

    Basta che uno stia immobile, mica deve starsene su una spalla, se ne può stare nella dimensione condominiale interna… :prrr:
    Anche l’idea dei cloni non è male, se come penso Naruto sta imparando a raccogliere l’energia naturale anche al di fuori dal monte dei rospi, potrebbe usare dei cloni nascondendoli nelle vicinanze del combattimento… :skept:

    Ripeto che per me la volpe potrà anche essere addomesticata, ma non addestrata nelle arti ninja (o addirittura nel senjutsu), mi pare troppo:sisi:.

    La cosa di creare più cloni manco la trovo plausibile visto (se ricordo bene) che il problema del numero limitato di cloni era dovuto alle capacità di concentrazione e non al fatto di non essere in grado di farne altri. Naruto può normalmente farne un migliaio di cloni, ma il problema era gestirli, ecco perchè erano solo due (e sul campo di battaglia non poteva farne più di tre).

    Le ipotesi valide restano o quella di chaplin o quella più improbabile di un Naruto che sfruttando come chakra interno quello della volpe riuscirebbe ad “assorbire” da solo mooooltissimo chakra (un chakra tendenzialmente infinito potrebbe bilanciare una quantità di chakra naturale tendenzialmente infinita, e senza l’uso di cloni):sisi:.

    #797293
    Brezzer
    Partecipante

    Io ho paura che il senjutsu venga messo da parte ora che (forse) Naruto riesce a controllare la volpe..

    #797295
    chaplin
    Partecipante

    Anche secondo me sarà possibile perchè comanderà naruto e non la volpe!!
    Credo però che Naru continuerà ad usare la tecnica del sigillo inverso, perchè così potrà combattere anche senza la presenza di ma e pa..avendo a disposizione il chakra della volpe, potrà fare più cloni che raccolgono l’energia naturale al monte e mischiarla con quella della volpe stessa per potenziarsi all’infinito!!!

    Basta che uno stia immobile, mica deve starsene su una spalla, se ne può stare nella dimensione condominiale interna… :prrr:
    Anche l’idea dei cloni non è male, se come penso Naruto sta imparando a raccogliere l’energia naturale anche al di fuori dal monte dei rospi, potrebbe usare dei cloni nascondendoli nelle vicinanze del combattimento… :skept:

    Sinteticamente rispondo ad entrambi.
    I cloni vengono lasciati sul monte perchè non possano essere individuati e distrutti prima di divenire utilizzabili.
    L’uso dei cloni richiede dei tempi morti che non sempre ci si può permettere durante una battaglia. Sopratutto se ad utilizzare il richiamo inverso deve essere chi sta combattendo.
    Utilizzare Pa’ e Ma’ significa avere sei occhi e una difesa notevole.

    Vedremo… ma difficilmente accadrà nel prossimo capitolo…

    Dimenticavo…. penso si debba avere un corpo per raccogliere l’energia della natura. 😉

    fine OT

    #797297
    Brezzer
    Partecipante

    Sinteticamente rispondo ad entrambi.
    I cloni vengono lasciati sul monte perchè non possano essere individuati e distrutti prima di divenire utilizzabili.
    L’uso dei cloni richiede dei tempi morti che non sempre ci si può permettere durante una battaglia. Sopratutto se ad utilizzare il richiamo inverso deve essere chi sta combattendo.
    Utilizzare Pa’ e Ma’ significa avere sei occhi e una difesa notevole.

    Vedremo… ma difficilmente accadrà non nel prossimo capitolo…

    Dimenticavo…. penso si debba avere un corpo per raccogliere l’energia della natura. 😉

    fine OT

    Bhe è probabile che il vero obbiettivo di Naruto non sia quello di usare il potere della volpe, ma di poterlo controllare così Ma e Pa possano aiutarlo in combattimento…

    P.S. Se ho detto qualcosa di scontato scusa e che il forum e da un po che non lo seguo… 🙂

    #797319
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma guardate che la Modalità Eremitica e il controllo della Volpe secondo me hanno usi e poteri diversi… Quindi nei vari combattimenti Naruto può usare o la ME o la Volpe, a secondo delle circostanze!

    #797325
    chidorichan92
    Partecipante

    secondo me può usarle entrambe. Dopo tutto sta cercando di controllare la volpe, magari in modo tale da usufruire insieme la modalità eremitica.

    #797328
    pein84
    Membro

    secondo me può usarle entrambe. Dopo tutto sta cercando di controllare la volpe, magari in modo tale da usufruire insieme la modalità eremitica.

    potrebbe anche essere ma dopo secondo me diventerebbe troppo potente …. mmm tutto sta nel vedere quanto diventa forte sasuke con il nuovo sharingan…che non vedo l’ora di vedere 😀

    #797345
    Tomm@so
    Membro

    Adesso dico una boiata!!!!:D
    Naruto non può immagazzinare energia della natura in movimento altrimenti il suo “ecosistema” si sbilancia e il biondino diventa di pietra.
    Ora che dispone di una quantità di chakra superiore (o meglio disporrà!!!) non è che gli sarebbe possibile accumulare energia della natura in movimento :icon_eek:!!??? In questo caso diventerebbe il signore degli eremiti :asd:………..inoltre non si conoscono bene le caratteristiche del chakra della volpe, nè tanto meno le particolarità del chakra di kushina che potrebbe aver tramandato al figlio :prrr:!!! Io questa cosa non mi sento di escluderla……………..Naruto con due rospetti sulle spalle non mi piace :ahhhhh:!!!! Immaginatevi lo scontro con Sasuke…………uno tutto figo e l’altro cosa fà arriva con due rospi sulle spalle:stupid:!!!! Non ci voglio neanche pensare:rovatfl:!!!!
    Detto ciò credo anche io che il prossimo capitolo ci saranno ulteriori rivelazioni sulla “notte” della volpe dopo di che, Naruto e Kushina verranno interrotti dalla stessa volpe e il biondino sarà costretto a riprendere la “sodomizzazzione”:laugh: fino a risultato aquisito:sisi:………..poi chissà :mah:!!!

    #797350
    NARUTO91
    Membro

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa un pò particolare, in questo capitolo nell’ultima pagina Naruto quando si alza dopo che sua madre gli ha detto ti amo, sembra che con la mano destra si copra i pantaloni come se avesse avuto un’erezione, sicuramente è solo frutto della mia immaginazione però sembra XD.voi che ne pensate???

    #797355
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto useraì sempre i bushin per la Modalità eremitica.. quando e se controllera’ la volpe potrà combinare la Modalità eremitica con il chakra del biju .. cosa secondo me già fatta alla fine della saga di pain dove si vede l’occhio della volpe sovrapposto alla rana…

    combinando 3 chakra diversi di certo la ME durerà di più secondo me e basterebbe a concludere la maggior parte dei combattimenti!

    #797357
    pein84
    Membro

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa un pò particolare, in questo capitolo nell’ultima pagina Naruto quando si alza dopo che sua madre gli ha detto ti amo, sembra che con la mano destra si copra i pantaloni come se avesse avuto un’erezione, sicuramente è solo frutto della mia immaginazione però sembra XD.voi che ne pensate???

    XD molti potrebbero confondersi :asd: ma secondo me si sta solo appoggiando per alzarsi in piedi perchè era seduto :sisi:

    #797360
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa un pò particolare, in questo capitolo nell’ultima pagina Naruto quando si alza dopo che sua madre gli ha detto ti amo, sembra che con la mano destra si copra i pantaloni come se avesse avuto un’erezione, sicuramente è solo frutto della mia immaginazione però sembra XD.voi che ne pensate???

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Oddio tu sei più pervertito di Jiraia e Sanji messi insieme… :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
    Tornando seri, la mano è sul fianco, infatti dopo lo si vede a figura intera che si tira la felpa!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Per il discorso della modalità sennin, continuo a pansare che Naruto non userà Mà e Pà perché esteticamente quella formazione non mi piace proprio!!! :skept:

    #797366
    cerchio
    Partecipante

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa un pò particolare, in questo capitolo nell’ultima pagina Naruto quando si alza dopo che sua madre gli ha detto ti amo, sembra che con la mano destra si copra i pantaloni come se avesse avuto un’erezione, sicuramente è solo frutto della mia immaginazione però sembra XD.voi che ne pensate???

    oh my god:skept: il complesso narutedipico nooo :asd::asd::asd:
    :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.