Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #797995

    😀 Se ci si decidesse a dar più retta alla voce della ragione (la mia :cool:) certi papocchi non ci sarebbero.

    Voglio togliermi un ultimo sfizio…
    ma non ho voglia di perder tempo in ricerche…:icon_redface:
    Dove (nel manga) si dice che Kushina è del villaggio del
    turbine/vortice??
    Chi sarà capace di dirmi capitolo e pagina vincerà….
    niente :icon_redface:

    Capitolo e pagina no, ma lo si dice quando Ero-sennin e tsunade parlano prima che lui vada da Pain.

    #797996
    bruko
    Partecipante

    😀 Se ci si decidesse a dar più retta alla voce della ragione (la mia :cool:) certi papocchi non ci sarebbero.

    Voglio togliermi un ultimo sfizio…
    ma non ho voglia di perder tempo in ricerche…:icon_redface:
    Dove (nel manga) si dice che Kushina è del villaggio del
    turbine/vortice??
    Chi sarà capace di dirmi capitolo e pagina vincerà….
    niente :icon_redface:

    Il cap è il 367 la pagina dovrebbe essere o 11 o 12 :icon_wink:

    #798000
    gcesare89
    Partecipante

    quindi nel prossimo cap la storia dell’attacco al villaggio, non il power sharingan? meglio così

    #798001
    marilla00
    Membro

    Il cap è il 367 la pagina dovrebbe essere o 11 o 12 :icon_wink:

    Esatto, capitolo 367 pag 11 lo dice Jiraiya!! Ehi Chaplin :tongue: !!

    #798002
    chaplin
    Partecipante

    😀 un grazie a narutoY e a bruko
    :prrr: a cerchio

    Tornando un minimo OT.

    Pare che con la modalità eremitica Naruto possa sfruttare le tecniche dell’eremità dei sei cammini.
    D’altronde dubito che sia stata chiamata eremitica a caso… 😀
    Il che mi porta a pensare che il piano di Madara
    (o di un Sasuke che ripete quanto già fece con orochimaru)
    di far rivivere il dieci code avrà successo.

    ———- Post added at 12:17 ———- Previous post was at 12:16 ———-

    Esatto, capitolo 367 pag 11 lo dice Jiraiya!! Ehi Chaplin :tongue: !!

    :icon_eek:
    ho finito i grazie… ti va bene un :prrr: ??
    :asd:

    ———- Post added at 12:19 ———- Previous post was at 12:17 ———-

    😀 avevo un’altra previsione da fare…
    ma forse è meglio soprassedere per il momento… :icon_wink:

    #798019
    bruko
    Partecipante

    Ragazzi io ho visto il capitolo e da quel che ho capito ora Naruto è riuscito ad assorbire il chacra della volpe…ma l’animale è stato rinchiuso di nuovo, quindi forse il biondino non può ancora controllare le varie trasformazioni ma avendo il controllo sul chacra del demone può usufruire al meglio della modalità eremita…per quanto riguarda la faccenda del rikodou se non sbaglio quando naruto assorbe il chacra assume una forma strana…il suo corpo è ricoperto da una fiamma e ha vari segni su esso…mi ha colpito che al collo abbia una cosa che assomiglia molto alla collana dell’eremita dei sei mondi e forse per questo la volpe dice quella frase…
    certo che i poteri di naruto saranno svelati soltanto in battaglia, non ci resta che aspettare!!

    #798025
    MaxPayne
    Membro

    ritorno a dire…capitolo fantastico!!! certo che gli spoiler dati tutti per confermati invece erano la maggior parte fake!!

    Comunque speravo che una volta assorbito il chakra della volpe questa si addomesticasse e invece….ma come cavolo fa a creare la sfera di energia nera gigante se non ha piu’ il chakra? Mah!

    Quindi allora tutte le teorie che dicevano che i genjutsu contro Naruto non avrebbe avuto effetto non valgono piu’ visto che la volpe e’ stata rinchiusa un altra volta e di certo non vuole collaborare con Naruto…

    Quindi ora torna in ballo il dono di Itachi…

    Comunque FINALMENTE dopo 499 capitoli al 500esimo potremo scoprire la verita’ della notte di 16 anni fa!!!! Non vedo l’ora di leggere questa parte praticamente da sempre! E cavolo…c’e’ da aspettare 2 settimaneeeee!!!

    Spero (ma ne sono sicuro) che ne valga la pena…

    #798027
    cerchio
    Partecipante

    quel che ha colpito me è che le varie parti della collana che gli appare, uguale a quella del saggio seisentierico peraltro!!
    cosi come il simbolo/stemma di Naruto (non so se è della sua famiglia), assumono la configurazione dei simbolini del Taiji per intenderci i pesciolini yin /yang.
    vuoi vedere che l’altro pesciolino yin/yang lo ha sasuke e che per ottenere la completezza Sasuke e Naruto devono unirsi e procedere al processo inverso attuato con la divisione delle forze dell’eremita tra i suoi due figli!!!! :tongue: :icon_climb2:

    #798031
    Giò83
    Partecipante

    Comunque io personalmente non credo più alla storia della discendenza degli Uchiha e dei Senju dall’eremita dei sei sentieri… dai, intanto, se davvero solo quelle due famiglie discendono dal rikudou sennin, come Nagato avrebbe avuto il rinnegan? Non si tratta di un kekken genkai, quindi trasmissibile solo con l’ereditarietà? E poi come fanno tutti gli altri clan ninja ad avere i poteri se quei poteri appartenevano solo al Rikudou? Secondo me Madara, oltre che a fregare Naruto, Sasuke e Pain, ha fregato anche tutti noi lettori!:laugh: Credo che ci conviene ascoltare le parole di Kakashi: lasciamo da parte le leggende, in modo che possano restare tali, e pensiamo ai fatti!:asd:
    Ah, e poi inizio a dubitare persino che quello che abbiamo visto di “Madara” (inizio a credere che dietro la maschera si nasconda suo fratello) non sia il suo vero modo di fare. è ancora troppo buono e solenne. Secondo me prossimamente vedremo una nuova metamorfosi del personaggio.. nel suo carattere vero.:sisi:
    Questo comunque non può fare altro che portarmi a inchinarmi nuovamente a colui che tira i fili. Bella Kishi!:bowdown:

    #798037
    cerchio
    Partecipante

    Ah, e poi inizio a dubitare persino che quello che abbiamo visto di “Madara” (inizio a credere che dietro la maschera si nasconda suo fratello) non sia il suo vero modo di fare. è ancora troppo buono e solenne. Secondo me prossimamente vedremo una nuova metamorfosi del personaggio.. nel suo carattere vero.:sisi:
    Questo comunque non può fare altro che portarmi a inchinarmi nuovamente a colui che tira i fili. Bella Kishi!:bowdown:

    si ti quoto, hai ragione è un cattivo buono, oppure la sua è una cattiveria raffinata ancora tutta da svelare:coffe:

    #798042

    Comunque io personalmente non credo più alla storia della discendenza degli Uchiha e dei Senju dall’eremita dei sei sentieri… dai, intanto, se davvero solo quelle due famiglie discendono dal rikudou sennin, come Nagato avrebbe avuto il rinnegan? Non si tratta di un kekken genkai, quindi trasmissibile solo con l’ereditarietà? E poi come fanno tutti gli altri clan ninja ad avere i poteri se quei poteri appartenevano solo al Rikudou? Secondo me Madara, oltre che a fregare Naruto, Sasuke e Pain, ha fregato anche tutti noi lettori!:laugh: Credo che ci conviene ascoltare le parole di Kakashi: lasciamo da parte le leggende, in modo che possano restare tali, e pensiamo ai fatti!:asd:
    Ah, e poi inizio a dubitare persino che quello che abbiamo visto di “Madara” (inizio a credere che dietro la maschera si nasconda suo fratello) non sia il suo vero modo di fare. è ancora troppo buono e solenne. Secondo me prossimamente vedremo una nuova metamorfosi del personaggio.. nel suo carattere vero.:sisi:
    Questo comunque non può fare altro che portarmi a inchinarmi nuovamente a colui che tira i fili. Bella Kishi!:bowdown:

    Grande Giò!

    #798052
    Tomm@so
    Membro

    Letto il capitolo in inglese!
    Niente male :D!!!
    Dunque Kushina era la precedente jankuriuki ………..dovrà spiegarci come è uscita la volpe :asd:!!! Forse con il parto :icon_eek:…………o forse “l’uomo mascherato”?
    Sono più propenso per il parto dato che, per estrarre un bijuu, quelli di akatsuki ci mettevano una vita in 7/8………..:mah:
    Credo inoltre che con la volpe non è ancora finita……..si è visto che è ancora notevolmente potente…………ma forse ora Naruto lo è di più e magari avrà argomenti più convincenti :patpat: per poter instaurare un rapporto tipo quello che ha Bee con il suo PolipoToro, rapporto che al momento Naruto non credo possa ancora avere con la volpe!!!
    In ogni caso il biondino ora ha del materiale su cui lavorare per sviluppare tecniche “particolari”…………… quelle catene penso proprio che le rivedremo :asd:……..non subito ma le rivedremo :stupid:!!!

    #798065
    Kyubi_95
    Membro

    due settimane va bè fa niente aspetteremo intanto godiamoci le scan in inglese aspettando la traduzione comunque mi chiedo vuoi vedere che per ripagarci della doppia attesa kishi ci regalerà un capitolo doppio:icon_confused:speriamo :D:D:D:D:D:D:D

    #798069
    gcesare89
    Partecipante

    due settimane va bè fa niente aspetteremo intanto godiamoci le scan in inglese aspettando la traduzione comunque mi chiedo vuoi vedere che per ripagarci della doppia attesa kishi ci regalerà un capitolo doppio:icon_confused:speriamo :D:D:D:D:D:D:D

    Non accadrà MAI :prrr:

    #798073
    Giò83
    Partecipante

    Dunque Kushina era la precedente jankuriuki ………..dovrà spiegarci come è uscita la volpe :asd:!!! Forse con il parto :icon_eek:…………o forse “l’uomo mascherato”?

    Ho avuto una visione quando ho letto queste righe…:look: ma il ginecologo che l’ha aiutata a partorire aveva una maschera arancione??:rovatfl:

    due settimane va bè fa niente aspetteremo intanto godiamoci le scan in inglese aspettando la traduzione comunque mi chiedo vuoi vedere che per ripagarci della doppia attesa kishi ci regalerà un capitolo doppio:icon_confused:speriamo :D:D:D:D:D:D:D

    Magari! Dopotutto quello scontro si meriterebbe 2 capitoli!:D

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.