Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #794990
    jiraia
    Membro

    gran capitolo ma adesso sto benedetto dono di itachi si fa vivo o no?

    sono curioso di vedere come naruto riuscirà ad utilizzare il potere del nove code ma la volpe non è un immenso concetrato di chacra naturale se no da dove deriva????

    sicuramente dopo il controllo della volpe vedremo anche lo svilupparsi di nuove tecniche o il potenziamento di quelle già conosciute almeno lo spero

    #794999
    gray_fullbaster
    Partecipante

    gran capitolo ma adesso sto benedetto dono di itachi si fa vivo o no?

    sono curioso di vedere come naruto riuscirà ad utilizzare il potere del nove code ma la volpe non è un immenso concetrato di chacra naturale se no da dove deriva????

    sicuramente dopo il controllo della volpe vedremo anche lo svilupparsi di nuove tecniche o il potenziamento di quelle già conosciute almeno lo spero

    deriva dal juubi che e stato sconfitto dall’eremita dei 6 sentieri … spero anche io nello viluppo di tecniche non il solito”rasengan qualcosa” cioè voglio dire apparte rasengan vari e moltiplicazione l’unica altra “tecnica” che gli abbiamo visto usare è il compo concatenato che sinceramente non mi entusiasma affatto

    #795004
    Redazione
    Amministratore del forum

    p.s. chi ha detto che kushina era un ninja.. era del villaggio del fulmine (non vorrei dire una panzana), ma non per questo era un ninja..

    E’ stato detto più di una volta mi pare…Non ricordi neanche quando Jiraiya sta per andare a combattere contro Pain,ma prima di partire parla con Tsunade e parlando di Naruto e dei suoi genitori Tsunade dice che per il suo carattere ed Naruto era come la madre?
    Comunque anche secondo me Naruto non abbandonerà di certo la modalità eremitica una volta che saprà controllare la volpe:asd:Io poi non vedo l’ora che sia in grado di unire la Sennin Mode con il chakra del Kyuubi:sbav:Magari in quello stato cambiano anche alcune cose per la Sennin mode…Sto parlando della sua durata.Quella normale dura solo alcuni minuti,ma se con il chakra del Kyuubi avesse una durata illimitata?A mio parere è una cosa possibile e poi Naruto sarebbe davvero imbattibile così:sisi: Oppure è anche possibile come qualcuno ha già detto che una volta che saprà controllare il Kyuubi si potrà anche fare la fusione ed anche in questo caso avrebbe una durata illimitata:sisi:
    E poi dopo il controllo del Kyuubi Naruto sarà anche in vantaggio contro le arti illusorie.Come fa Bee,si fa passare del chakra dal Bijuu e spezza l’illusione.
    Comunque anche se Naruto saprà controllare il Kyuubi,non mi dispiacerebbe se imparasse qualche altra tecnica:icon_rolleyes:Far vedere che ogni tanto usa una tecnica diversa dal Kage Bunshin no Jutsu ed il Rasengan non sarebbe una brutta idea:icon_rolleyes:E’ la cosa in cui spero di più:asd:

    #795008
    Omitna
    Membro

    E’ stato detto più di una volta mi pare…Non ricordi neanche quando Jiraiya sta per andare a combattere contro Pain,ma prima di partire parla con Tsunade e parlando di Naruto e dei suoi genitori Tsunade dice che per il suo carattere ed Naruto era come la madre?
    Comunque anche secondo me Naruto non abbandonerà di certo la modalità eremitica una volta che saprà controllare la volpe:asd:Io poi non vedo l’ora che sia in grado di unire la Sennin Mode con il chakra del Kyuubi:sbav:Magari in quello stato cambiano anche alcune cose per la Sennin mode…Sto parlando della sua durata.Quella normale dura solo alcuni minuti,ma se con il chakra del Kyuubi avesse una durata illimitata?A mio parere è una cosa possibile e poi Naruto sarebbe davvero imbattibile così:sisi: Oppure è anche possibile come qualcuno ha già detto che una volta che saprà controllare il Kyuubi si potrà anche fare la fusione ed anche in questo caso avrebbe una durata illimitata:sisi:
    E poi dopo il controllo del Kyuubi Naruto sarà anche in vantaggio contro le arti illusorie.Come fa Bee,si fa passare del chakra dal Bijuu e spezza l’illusione.
    Comunque anche se Naruto saprà controllare il Kyuubi,non mi dispiacerebbe se imparasse qualche altra tecnica:icon_rolleyes:Far vedere che ogni tanto usa una tecnica diversa dal Kage Bunshin no Jutsu ed il Rasengan non sarebbe una brutta idea:icon_rolleyes:E’ la cosa in cui spero di più:asd:

    quando uno ha ragione ha ragione ^^

    #795012
    hinata-theron
    Partecipante

    Son convinta che Kishi farà ancora utilizzare a Naruto la ME, però secondo me è inutile!
    Deve combattere con qualcuno, si mette a debita distanza, fa uscire la volpe e le fa sparare palle di chakra…finita la lotta!!!
    No scherzo, comunque credo che sarà molto difficile far convivere i due “status”..Per quanto chakra del Kyubii possa usare, è comunque sia limitato dall’energia naturale: mi spiego con i numeri.
    Se Naru riesce ad accumulare (in un tempo utile per la battaglia) 30 di EN (en. naturale), per usarla deve utilizzare 30 di en. spirituale e 30 di chakra del Kyubi (lo spiega Fukasaku col diagramma a torta durante l’allenamento al monte dei rospi), quindi a cosa gli serve poter attingere anche 1000 di chakra della volpe se poi la sua capacità di accumulare EN rimane sempre 30? Perderebbe la ME.
    E se anche riuscisse ad accumulare ad esempio 100 di EN e a “filtrare” 100 di chakra a 9code ma di energia spirituale ne possiede cmq 30,a cosa diavolo gli serve tutto quel chakra???
    Tanto vale che usi il suo che già è tanto.
    In questo senso credo che è meglio usare solo quello della volpe per arrivare a 1000 (per esempio) e buonanotte!!! :sisi::sisi:

    #795013
    sharingan
    Membro

    naruto ne ha imparate anche molte di tecniche 🙂

    il futon rasenshuriken non è per caso una delle più potenti tecniche del manga?
    e l’uso della volpe non è di per sè una tecnica del controllo del chaka?
    oltre a rendere immune naruto dai genjutsu? (ho scritto giusto?)

    mah… per fare il solito paragone, non è che altri ninjia usino tante tecniche
    e lo stesso sasuke, bè, usa sempre e solo amaterasu, e il kirin l’ha usato solo una volta…
    lo stesso sasuke usa sempre il 1000 falchi, ovvero la controparte del rasengan. solo che di rasengan esistono tante varianti

    insomma, solo kakashi è conosciuto come il copia-ninjia.
    tutti gli altri sono specializzati

    mi sa che naruto è fin troppo al di sopra di tutti i personaggi

    #795018
    gray_fullbaster
    Partecipante

    naruto ne ha imparate anche molte di tecniche 🙂

    il futon rasenshuriken non è per caso una delle più potenti tecniche del manga?
    e l’uso della volpe non è di per sè una tecnica del controllo del chaka?
    oltre a rendere immune naruto dai genjutsu? (ho scritto giusto?)

    mah… per fare il solito paragone, non è che altri ninjia usino tante tecniche
    e lo stesso sasuke, bè, usa sempre e solo amaterasu, e il kirin l’ha usato solo una volta…
    lo stesso sasuke usa sempre il 1000 falchi, ovvero la controparte del rasengan. solo che di rasengan esistono tante varianti

    insomma, solo kakashi è conosciuto come il copia-ninjia.
    tutti gli altri sono specializzati

    mi sa che naruto è fin troppo al di sopra di tutti i personaggi

    permettimi di dissentire …
    1000 falchi -tutte le battaglie
    katon palla di fuoco – moltebattaglia
    spada elettrica – (lo so ke non si chiama così )-molte battaglie
    kirin-una battaglia ….(costa tantissimo chakra e sasuke non a più il sigillo a rifornirlo)
    evocazione falchi – 1 scontro
    evocazione serpenti-1 scontro
    amataretsu – tutte le battaglie
    tsukuiomi – 2 battaglie
    fiore infuocato- una battaglia (prima serie)
    colpo concatento del leone-una battaglia
    tecnica dei dragoni di fuoco- una battaglia
    susano – tutte le battaglie
    a occhio sono tutte

    vuoi forse dirmi che sono meno tecniche di quelle che sa usare naruto ? che poi usi sempre le più forti d’accordossimo … ma al contrario sarebbe stupido a non farlo

    #795021
    Kyne94
    Membro

    io so perfettamente gli avenimenti del 498ttesimo capitolo o almeno i dialoghi….
    mi presento sn Kyne94 prima volta nel forum.
    se volete k vi riveli tutto basta chiedere nn ve lo dico subito x nn rovinarvi la sorpresa!!

    #795024
    gray_fullbaster
    Partecipante

    io so perfettamente gli avenimenti del 498ttesimo capitolo o almeno i dialoghi….
    mi presento sn Kyne94 prima volta nel forum.
    se volete k vi riveli tutto basta chiedere nn ve lo dico subito x nn rovinarvi la sorpresa!!

    scusa la diffidenza ma gli spoiler di venerdì non sono mai usciti :D:D però dai spara voglio propio vedere :icon_smile:

    #795026
    ReIsidoro
    Membro

    Oggi ho visto la puntata n°163 dell’aime e prima del combattimento Pà(non ricordo come si chiama) dice che Naruto è uguale agli altri due, riferendosi a Jiraya e al padre di Naruto(IV° Hokage).
    Qualcuno mica sà se il IV° era anche lui un SENNIN, cioè aveva fatto gli stessi allenamenti che ha fatto il figlio?
    So che era stato un allievo di Jiraya, però non ho mai sentito che usava il Mode Sennin.

    #795028
    Kyne94
    Membro

    la madre di Naruto e 1 genjutsu della volpe (scst l’accento mancato ma nn mi funziona bn la tastiera cmq…..) Naruto in questo capitolo si confronta in dialogo cn la volpe che gli dice che nn e in grado di controllare il suo potere,in qnt naruto riesce ad uscire dal genjutsu della finta madre grz a killer bee, ma naruto le dice k lui ha sempre vinto xk gli altri gli sn stati sempre vicini kiuuby compresa e ribatte dicendo alla volpe di dirgli la motivazione della sua rabbia.Il kiuuby gli dice k lei e stata usata cm 1 strumento di guerra e morte ma naruto risponde k lui nn e diverso dal demone e x colpa dello stesso ha sempre sofferto,inoltre naruto tratta la volpe x la prima volta da amica e le chide sempre da amica di aiutarlo a sconfiggere tutti quelli k sfruttano i poteri di entrambi, la volpe gli da 1 chance e naruto si risveglia dal suo *coma* pero completamente immobbile…… subito dp comincia a farsi sentire il primo sintomo collaterale del chakra della volpe, i suoi ricordi.Infatti il 498 finisce cn naruto in forma volpe che sta discutendo cn madara qnd aveva 16’anni.

    #795033
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oggi ho visto la puntata n°163 dell’aime e prima del combattimento Pà(non ricordo come si chiama) dice che Naruto è uguale agli altri due, riferendosi a Jiraya e al padre di Naruto(IV° Hokage).
    Qualcuno mica sà se il IV° era anche lui un SENNIN, cioè aveva fatto gli stessi allenamenti che ha fatto il figlio?
    So che era stato un allievo di Jiraya, però non ho mai sentito che usava il Mode Sennin.

    Ehm…per l’anime c’è questo Thread: http://www.komixjam.it/forum/naruto/391-shippuuden-anime.html
    Qui si discute del prossimo capitolo.

    la madre di Naruto e 1 genjutsu della volpe (scst l’accento mancato ma nn mi funziona bn la tastiera cmq…..) Naruto in questo capitolo si confronta in dialogo cn la volpe che gli dice che nn e in grado di controllare il suo potere,in qnt naruto riesce ad uscire dal genjutsu della finta madre grz a killer bee, ma naruto le dice k lui ha sempre vinto xk gli altri gli sn stati sempre vicini kiuuby compresa e ribatte dicendo alla volpe di dirgli la motivazione della sua rabbia.Il kiuuby gli dice k lei e stata usata cm 1 strumento di guerra e morte ma naruto risponde k lui nn e diverso dal demone e x colpa dello stesso ha sempre sofferto,inoltre naruto tratta la volpe x la prima volta da amica e le chide sempre da amica di aiutarlo a sconfiggere tutti quelli k sfruttano i poteri di entrambi, la volpe gli da 1 chance e naruto si risveglia dal suo *coma* pero completamente immobbile…… subito dp comincia a farsi sentire il primo sintomo collaterale del chakra della volpe, i suoi ricordi.Infatti il 498 finisce cn naruto in forma volpe che sta discutendo cn madara qnd aveva 16’anni.

    Nel caso nn mi credi visita questo! LINK CANCELLATO sl k e in inglese nn so se ci capisci XD

    Per prima cosa evita di mettere link si siti esterni,e secondo già dal titolo si vede che quelle sono solo predizioni…

    #795036
    Kyne94
    Membro

    Vi ho avvertito sull’inglese no?
    lui nel caso nn avessi capito ha detto nn e 1 predizione ma l’ho trovato cazzegiando x siti no?
    e penso k sia perfettamente giusta la suddetta descrizione del capitolo!

    #795038
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi ho avvertito sull’inglese no?
    lui nel caso nn avessi capito ha detto nn e 1 predizione ma l’ho trovato cazzegiando x siti no?
    e penso k sia perfettamente giusta la suddetta descrizione del capitolo!

    Ho letto solo il titolo che usciva con il link che hai messo,non ho letto niente.Già da quello si capiva tutto:asd:
    Non è la prima vollta che vedo cose del genere bello,ed anche a me a volte sono sembrate perfette ma non è quello che succede veramente nel capitolo:asd:Se non escono gli spoiler,che escono lunedì o martedì,è impossibile sapere ciò che succede nei prossimi capitoli:asd:

    #795039
    Kyne94
    Membro

    Mi schiusi boss XD cmq scst la presuntuosita XD sn fatto cosi pero continuo a credere k sia quello il capitolo 498 bhe questo cmq lo verremo a sapere sl la prox settimana…..
    K shcassatura XD

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.