- Questo topic ha 186 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da shinobi91.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2010 alle 17:10 #794217sharinganMembro
un mini spoiler trovato (forse fake) dice così:
[SPOILER]
A picture is shown of a group of Nins outside the Akatsuki Base
Madara: Hoyy hoyy Sasuke…Its about time.
Sasuke: So lets see what Itachi eyes are capable of!
Madara: Just to let you know when you take those bandages off everything will be different and you will no longer see the world as it is.
Madara: I know right…Shits crazy son…Anyways how are you doing?
Sasuke: Im gonna go train in the fields..you wanna spar?
Madara: I still see you wanna fight me.
Sasuke: If I get the chance I’m gonna watch you burn alive.[/SPOILER]1 Giugno 2010 alle 17:52 #794230pagliaccioMembroun mini spoiler trovato (forse fake) dice così:
[SPOILER]
Madara: Just to let you know when you take those bandages off everything will be different and you will no longer see the world as it is.
Sasuke: If I get the chance I’m gonna watch you burn alive.[/SPOILER]tradurlo in ita?
1 Giugno 2010 alle 17:57 #794232sharinganMembronon so neanche se sia vero o falso..
fondamentalmente dice che
[SPOILER]Madara sta per togliere le bende a Sasuke, che è impaziente di lottare contro Madara e di vederlo bruciare vivo :icon_eek:
[/SPOILER]
ma potrebbe essere il finale di capitolo…1 Giugno 2010 alle 17:59 #794233D’AlexPartecipantetradurlo in ita?
Io l’ho tradotto da google, ma è incomprensibile… l’unica cosa che sono riuscito a capire (almeno credo) è un possibile scontro tra Sasuke e Tobi.
1 Giugno 2010 alle 18:00 #794234MaxPayneMembroun mini spoiler trovato (forse fake) dice così:
[SPOILER]
Sasuke: If I get the chance I’m gonna watch you burn alive.[/SPOILER]Uff ancora niente spoiler!! ultimamente escono sempre piu’ tardi…pero’ i capitoli escono prima…non so cosa sia meglio…eheh…
comunque la traduzione e’:
[SPOILER]Un immagine mostra dei ninja all’esterno del nascondiglio dell’akatsuki
Madara: Sasuke. E’ ora
Sasuke: Vediamo cosa sono capaci gli occhi di Itachi!
Madara: Giusto per farti sapere…quando toglierai quelle bende tutto sara’ differente e non vedrai piu’ il mondo cosi’ come e’.
Madara: Lo so…Pazzo figliolo…Tuttavia…cosa stai per fare?
Sasuke: Mi allenero’ sul campo..vuoi farmi da sparring partner?
Madara: Vedo che vuoi ancora batterti con me
Sasuke: Se ho fortuna ti vedro’ bruciare vivo.[/SPOILER]
Anche se non ho capito una cosa… Madara dice…giusto per farti sapere…bla bla…e poi dice lo so…ma che e’?…parla da solo?
1 Giugno 2010 alle 18:01 #794235bluclaudinoPartecipantenon so neanche se sia vero o falso..
fondamentalmente dice che
[SPOILER]Madara sta per togliere le bende a Sasuke, che è impaziente di lottare contro Madara e di vederlo bruciare vivo :icon_eek:
[/SPOILER]
ma potrebbe essere il finale di capitolo…Non ci credo nemmeno se vedo le immagini scannerizzate da Ohana..Dice pure che c’è un gruppo di Ninja fuori dalla base, e che appena ne avrà l’opportunità Sasuke avrà il piacere di vedere Madara bruciare vivo, maddai, ma che frase è?!
1 Giugno 2010 alle 18:08 #794240Giò83PartecipanteAnche se quello spoiler secondo me non merita neanche la traduzione, proverò a tradurlo (premettendo che non mai tradotto nulla ufficialmente, quindi prendetela un po’ come una semitraduzione! :asd:):
[SPOILER]Si vede un’immagine di una formazione di ninja all’esterno della base di Akatsuki
Madara: Hey, Sasuke… è ormai giunto il momento.
Sasuke: Allora vediamo di che cosa sono capaci gli occhi di Itachi!
Madara: Sappi solo che quando ti toglierai le bende tutto sarà diverso e non rivedrai più il mondo per quello che è.
Madara: Lo so bene… Cose pazzesche ragazzo… Ad ogni modo cosa farai?
Sasuke: Sto per allenarmi sul campo.. vuoi unirti?
Madara: Vedo ancora che vuoi lottare contro di me.
Sasuke: Se ne avrò l’opportunità ti vedrò bruciare vivo.[/SPOILER]Ehm, a quanto pare qualcuno mi ha preceduto! :asd: Vabbè, comunque se questa pagina di capitolo esiste, è l’unica che parla di Sasuke. :sisi: Abbiamo affari ben più importanti da seguire, no?:wink:
Poi concordo con bluclaudino: la pattuglia di rintracciamento è già stata mandata, la foglia non credo che manda una formazione per uccidere quelli di Akatsuki!!!:laugh: E se fosse un gruppo per spiarli Tsunade invierebbe un gruppo che non resta assolutamente vicino al covo di Akatsuki, ma il gruppo che riesce a seguirli dalla maggiore distanza possibile (tipo il gruppo hinata-kiba-shino-kakashi)
1 Giugno 2010 alle 18:10 #794241sharinganMembrobè però è fatto bene… potrebbe essere l’ultima parte del capitolo, magari le ultime 2 pagine…
se fosse così significa:
– 1 naruto ha conquistato la volpe
– 2 naruto si allenerà
– 3 sasuke si allenerà1 Giugno 2010 alle 18:14 #794245RedazioneAmministratore del forumRagazzi,gli spoiler non sono ancora usciti e questo è indubbiamente un fake.C’è poi questa parte che lo conferma:ahsisi:Mi fa anche ridere:rovatfl:Madara che parla da solo:laugh:
[SPOILER]Madara: Giusto per farti sapere…quando toglierai quelle bende tutto sara’ differente e non vedrai piu’ il mondo cosi’ come e’.
Madara: Lo so…Pazzo figliolo…Tuttavia…cosa stai per fare?[/SPOILER]
1 Giugno 2010 alle 18:24 #794248bluclaudinoPartecipanteRagazzi,gli spoiler non sono ancora usciti e questo è indubbiamente un fake.C’è poi questa parte che lo conferma:ahsisi:Mi fa anche ridere:rovatfl:Madara che parla da solo:laugh:
[SPOILER][/SPOILER]Già mene ero accorto anch’io :asd: non capisco come certa gente abbia tempo da buttare a creare fake, non capisco proprio..
1 Giugno 2010 alle 19:26 #794254Jiraiya92Membromadara sta perdendo i colpi :laugh:
1 Giugno 2010 alle 21:19 #794281shinobi91MembroPenso che la storia si concentrerà ancora sul protagonista, fino a che la questione volpe non sarà conclusa…, poi ovviamente, uno o più cambi di scenario in un capitolo, aumentalo il pathos….
2 Giugno 2010 alle 08:13 #794307hinata-theronPartecipantela lotta per controllare il kyubi è appena iniziata quindi mi aspetto che Kishi abbia ancora moooolto da dirci a riguardo…Mi stava venendo questa idea un pò fuori: Kisame (o perchè no, Zetsu che per esempio poteva essere sulle tracce di Kisame) avvisa in qualche modo Madara che i due Bijuu sono nell’isolotto di Kumo e nonostante veda solo i due Jinchuriiki seduti a terra in meditazione, dai discorsi precedenti capisce che Naruto sta cercando di domare la volpe…Quindi è questione di tempo: Mad deve intervenire subito altrimenti questo Naruto potrebbe diventare addiritura più forte di lui controllando la Volpe..E siccome il suo giocattolino tutto nuovo ha voglia di saggiare i nuovi occhi, lo teletrasporta all’ istante al tempio dei bijuu!!! 🙂 🙂
2 Giugno 2010 alle 09:57 #794326RedazioneAmministratore del forumMah….spoiler di Naruto ancora zero:look:
2 Giugno 2010 alle 10:04 #794328NarutoYondaimeMembroNon riesco a capire ancora perchè per One Piece riempiono pagine di spoiler e lo fanno uscire prima, mentre per Naruto bastano 2 righe e lo fanno uscire dopo. Mha, nessun spoiler provider se ne fraga?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.