Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 187 totali)
  • Autore
    sharingan
    Membro

un mini spoiler trovato (forse fake) dice così:

[SPOILER]
    A picture is shown of a group of Nins outside the Akatsuki Base
    Madara: Hoyy hoyy Sasuke…Its about time.
    Sasuke: So lets see what Itachi eyes are capable of!
    Madara: Just to let you know when you take those bandages off everything will be different and you will no longer see the world as it is.
    Madara: I know right…Shits crazy son…Anyways how are you doing?
    Sasuke: Im gonna go train in the fields..you wanna spar?
    Madara: I still see you wanna fight me.
    Sasuke: If I get the chance I’m gonna watch you burn alive.[/SPOILER]

pagliaccio
    Membro

[SPOILER]
    Madara: Just to let you know when you take those bandages off everything will be different and you will no longer see the world as it is.

tradurlo in ita?

sharingan
    Membro

non so neanche se sia vero o falso..

fondamentalmente dice che

[SPOILER]Madara sta per togliere le bende a Sasuke, che è impaziente di lottare contro Madara e di vederlo bruciare vivo :icon_eek:
    [/SPOILER]
    ma potrebbe essere il finale di capitolo…

D’Alex
    Partecipante

tradurlo in ita?

Io l’ho tradotto da google, ma è incomprensibile… l’unica cosa che sono riuscito a capire (almeno credo) è un possibile scontro tra Sasuke e Tobi.

MaxPayne
    Membro

[SPOILER]

Uff ancora niente spoiler!! ultimamente escono sempre piu’ tardi…pero’ i capitoli escono prima…non so cosa sia meglio…eheh…

comunque la traduzione e’:
    [SPOILER]Un immagine mostra dei ninja all’esterno del nascondiglio dell’akatsuki
    Madara: Sasuke. E’ ora
    Sasuke: Vediamo cosa sono capaci gli occhi di Itachi!
    Madara: Giusto per farti sapere…quando toglierai quelle bende tutto sara’ differente e non vedrai piu’ il mondo cosi’ come e’.
    Madara: Lo so…Pazzo figliolo…Tuttavia…cosa stai per fare?
    Sasuke: Mi allenero’ sul campo..vuoi farmi da sparring partner?
    Madara: Vedo che vuoi ancora batterti con me
    Sasuke: Se ho fortuna ti vedro’ bruciare vivo.

[/SPOILER]

Anche se non ho capito una cosa… Madara dice…giusto per farti sapere…bla bla…e poi dice lo so…ma che e’?…parla da solo?

bluclaudino
    Partecipante

non so neanche se sia vero o falso..

fondamentalmente dice che

[SPOILER]Madara sta per togliere le bende a Sasuke, che è impaziente di lottare contro Madara e di vederlo bruciare vivo :icon_eek:
    [/SPOILER]
    ma potrebbe essere il finale di capitolo…

Non ci credo nemmeno se vedo le immagini scannerizzate da Ohana..Dice pure che c’è un gruppo di Ninja fuori dalla base, e che appena ne avrà l’opportunità Sasuke avrà il piacere di vedere Madara bruciare vivo, maddai, ma che frase è?!

Giò83
    Partecipante

Anche se quello spoiler secondo me non merita neanche la traduzione, proverò a tradurlo (premettendo che non mai tradotto nulla ufficialmente, quindi prendetela un po’ come una semitraduzione! :asd:):

[SPOILER]Si vede un’immagine di una formazione di ninja all’esterno della base di Akatsuki
    Madara: Hey, Sasuke… è ormai giunto il momento.
    Sasuke: Allora vediamo di che cosa sono capaci gli occhi di Itachi!
    Madara: Sappi solo che quando ti toglierai le bende tutto sarà diverso e non rivedrai più il mondo per quello che è.
    Madara: Lo so bene… Cose pazzesche ragazzo… Ad ogni modo cosa farai?
    Sasuke: Sto per allenarmi sul campo.. vuoi unirti?
    Madara: Vedo ancora che vuoi lottare contro di me.
    Sasuke: Se ne avrò l’opportunità ti vedrò bruciare vivo.[/SPOILER]

Ehm, a quanto pare qualcuno mi ha preceduto! :asd: Vabbè, comunque se questa pagina di capitolo esiste, è l’unica che parla di Sasuke. :sisi: Abbiamo affari ben più importanti da seguire, no?:wink:

Poi concordo con bluclaudino: la pattuglia di rintracciamento è già stata mandata, la foglia non credo che manda una formazione per uccidere quelli di Akatsuki!!!:laugh: E se fosse un gruppo per spiarli Tsunade invierebbe un gruppo che non resta assolutamente vicino al covo di Akatsuki, ma il gruppo che riesce a seguirli dalla maggiore distanza possibile (tipo il gruppo hinata-kiba-shino-kakashi)

sharingan
    Membro

bè però è fatto bene… potrebbe essere l’ultima parte del capitolo, magari le ultime 2 pagine…

se fosse così significa:

– 1 naruto ha conquistato la volpe
    – 2 naruto si allenerà
    – 3 sasuke si allenerà

Redazione
    Amministratore del forum

Ragazzi,gli spoiler non sono ancora usciti e questo è indubbiamente un fake.C’è poi questa parte che lo conferma:ahsisi:Mi fa anche ridere:rovatfl:Madara che parla da solo:laugh:
    [SPOILER]

Madara: Giusto per farti sapere…quando toglierai quelle bende tutto sara’ differente e non vedrai piu’ il mondo cosi’ come e’.
    Madara: Lo so…Pazzo figliolo…Tuttavia…cosa stai per fare?

[/SPOILER]

bluclaudino
    Partecipante

Ragazzi,gli spoiler non sono ancora usciti e questo è indubbiamente un fake.C’è poi questa parte che lo conferma:ahsisi:Mi fa anche ridere:rovatfl:Madara che parla da solo:laugh:
    [SPOILER][/SPOILER]

Già mene ero accorto anch’io :asd: non capisco come certa gente abbia tempo da buttare a creare fake, non capisco proprio..

Jiraiya92
    Membro

madara sta perdendo i colpi :laugh:

shinobi91
    Membro

Penso che la storia si concentrerà ancora sul protagonista, fino a che la questione volpe non sarà conclusa…, poi ovviamente, uno o più cambi di scenario in un capitolo, aumentalo il pathos….

hinata-theron
    Partecipante

la lotta per controllare il kyubi è appena iniziata quindi mi aspetto che Kishi abbia ancora moooolto da dirci a riguardo…Mi stava venendo questa idea un pò fuori: Kisame (o perchè no, Zetsu che per esempio poteva essere sulle tracce di Kisame) avvisa in qualche modo Madara che i due Bijuu sono nell’isolotto di Kumo e nonostante veda solo i due Jinchuriiki seduti a terra in meditazione, dai discorsi precedenti capisce che Naruto sta cercando di domare la volpe…Quindi è questione di tempo: Mad deve intervenire subito altrimenti questo Naruto potrebbe diventare addiritura più forte di lui controllando la Volpe..E siccome il suo giocattolino tutto nuovo ha voglia di saggiare i nuovi occhi, lo teletrasporta all’ istante al tempio dei bijuu!!! 🙂 🙂

Redazione
    Amministratore del forum

Mah….spoiler di Naruto ancora zero:look:

Non riesco a capire ancora perchè per One Piece riempiono pagine di spoiler e lo fanno uscire prima, mentre per Naruto bastano 2 righe e lo fanno uscire dopo. Mha, nessun spoiler provider se ne fraga?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.