Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #794432
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho tradotto l’ultima colonna sulla sinistra e parrebbe dire qualcosa del tipo
    “sono qui per restare…”
    a cui poi aggiunge “naruto”
    Lo spoiler non sembra del tutto campato in aria:sisi:

    Beh,se dice una cosa del genere allora penso sia confermato ciò che c’è scritto nello spoiler

    #794433
    chaplin
    Partecipante

    la colonna al centro dice solo no…
    mentre la più a destra è illeggibile…

    ———- Post added at 16:07 ———- Previous post was at 16:06 ———-

    Beh,se dice una cosa del genere allora penso sia confermato ciò che c’è scritto nello spoiler

    l’ho tradotta passando i kanji al traduttore di google…
    E’ nota la grande affidabilità che ha una tale procedura :asd:

    #794435
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si preannuncia sicuramente un bel capitolo.
    Io ho una mia teoria tutta da verificare che mi porto dietro da quando Il Kyuubi attaccò Konoha.
    E cioè che Kushina fosse il precedente Jinkuurichi del volpone

    #794437
    chaplin
    Partecipante

    Si preannuncia sicuramente un bel capitolo.
    Io ho una mia teoria tutta da verificare che mi porto dietro da quando Il Kyuubi attaccò Konoha.
    E cioè che Kushina fosse il precedente Jinkuurichi del volpone

    Dato che sappiamo che uno jinkuurichi ha sempre la vita molto dura nel proprio villaggio…
    che uno di essi possa esser diventata la compagna dell’hokage lo troverei strano (anche se non impossibile)…

    #794438
    Redazione
    Amministratore del forum

    la colonna al centro dice solo no…
    mentre la più a destra è illeggibile…

    ———- Post added at 16:07 ———- Previous post was at 16:06 ———-

    l’ho tradotta passando i kanji al traduttore di google…
    E’ nota la grande affidabilità che ha una tale procedura :asd:

    Era ovvio chap:asd:Alla fine possiamo anche fidarci però,visto che usciva scritta più o meno la stessa cosa:asd:
    PS:Vibe91,ciò che hai segnalato nel thread degli spoiler,potevi scriverlo tranquillamente qui copiando il quote dell’altro thread:icon_wink:

    #794439
    Vibe91
    Membro

    Era ovvio chap:asd:Alla fine possiamo anche fidarci però,visto che usciva scritta più o meno la stessa cosa:asd:
    PS:Vibe91,ciò che hai segnalato nel thread degli spoiler,potevi scriverlo tranquillamente qui copiando il quote dell’altro thread:icon_wink:

    ok mi scuso ancora….

    #794442
    cerchio
    Partecipante

    e se fosse la volpe sotto mentite spoglie, che si impersonifica in Kushina per trarre in inganno Naruto, e indebolirne la volontà???? dicendogli qui non puoi restare.

    in fondo la volpe è anche la regina dell’inganno no?

    #794445
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dato che sappiamo che uno jinkuurichi ha sempre la vita molto dura nel proprio villaggio…
    che uno di essi possa esser diventata la compagna dell’hokage lo troverei strano (anche se non impossibile)…

    Beh Kushina è “scomparsa” quando è arrivato Madara e il Kyuubi, comunque è solo una teoria

    #794446
    sharingan
    Membro

    difficile

    come avrebbe potuto madara controllarla?

    io ho la mia ipotesi, e cioè che entrambi i genitori si siano inseriti nelle menti di naruto (4°) e della volpe (kushina) per aiutare naruto

    #794448
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’aveva già controllata contro il Primo Hokage, comunque anche la tua ipotesi mi sembra valida. Aspettiamo delucidazioni da Kishi

    #794460
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nooooo rivelazione dell’anno :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: sono shoccato, ma talmente shoccato, che ho letto lo spoiler una decina di volte …. l’apparizione di Kushina!!!!!!! …. sapevo che dovesse apparire prima o poi, ma no ora, poi dentro la volpe :sisi:…. accidenti che roba :sbav: :sbav: :sbav:
    Sicuramente qualcosa di simile come con Minato :sisi:, ma stando allo spoiler attuale secondo me proverà a fargli fare dietro front perchè troppo pericoloso, ma dopo un breve dialogo con la madre (che sicuramente non conosce :dho:) sicuramente gli farà cambiare idea ed avrà il suo aiuto, e la volpe sarà al guinzaglio :asd: ah ah :asd::asd:

    A sto punto spero sia cosi, almeno speriamo che Kishi ci informa come cavolo è arrivata sua madre li dentro, anche se una mezza teoria ce’ l’ho! ah ah ah :rovatfl: l’altra metà è in sviluppo :asd:

    Altrimenti quoto Cerchio :sisi: il volpone perde il pelo ma no il vizio :asd:

    #794464
    Giova83
    Partecipante

    WOW che spoiler…kishi si è preso una piccola rivincita sui fan che contestavano la calma piatta del manga :tongue:
    Sono proprio curioso di capire di più sulla mamma di naruto…ma secondo voi quella dello spoiler è l’immagine finale?…ho l’impressione che sia così…cmq bravo kishi!

    #794470
    Jiraiya92
    Membro

    WOW che spoiler…kishi si è preso una piccola rivincita sui fan che contestavano la calma piatta del manga :tongue:
    Sono proprio curioso di capire di più sulla mamma di naruto…ma secondo voi quella dello spoiler è l’immagine finale?…ho l’impressione che sia così…cmq bravo kishi!

    sì perchè si intravede il simbolino finale

    #794473
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ancora non abbiamo letto il capitolo e già Kishi ci lascia con una suspance per quello della prossima settimana, …. davvero diabolico :icon_eek:

    #794474
    ReIsidoro
    Membro

    Non vedo l’ora che Naruto entri in battaglia insieme al Kiuby.
    Chssa che facce faranno quelli del villaggio?
    Forse in un primo momento avranno paura, ma poi saranno stupiti di tanta forza.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.