Naruto 496: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #792596
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh oramai tutto quello che resta da fare a naruto è apprendere a controllare kyuubi e poi vedremo quasi sicuramente una mezza “fusione” tra i due con controllo però questa volta di naruto, al massimo credo oltre a questo potrà imparare ad entrare in modalità sage mentre è fuso con kyuubi ma lì è praticamente impossibile batterlo, chakra infinito + sage = epic win. sasuke per quanto forte sia ha limitazioni dovute al chakra e lo stesso vale per tutti gli altri.

    Si, se non fosse che Sasuke ha amaterasu, il controllo di amaterasu, susanoo, e probabilmente ora che ha gli occhi di Itachi anche tsukuyomi, le armi mistiche di susanoo, più magari anche un altro potere dato dal MSE… :dho: E continuo a pensare che dopo lo scontro con Itachi, Madara gli abbia sigillato l’altra metà del kyuubi. :stupid: Comunque Naruto ha ancora il dono di Itachi… :sisi: Si prospetta uno scontro epico!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    #792597
    Tomm@so
    Membro

    Volevo riprendere un aspetto che è stato valutato solo all’inizio del controllo della volpe…ma siamo sicuri che naruto utilizzarà la volpe più la modalità eremitica?…secondo me,a meno che la modalità non gli serva proprio per gestire l’immenso chakra della volpe è possibile che cada un pò nel dimenticatoio…mi spiego meglio…la modalità eremitica permette a naruto di avere:
    1 maggiore velocità e potenza
    2 aumenta la sua resistenza fisica (il suo corpo subisce meno danni se attaccato)
    3 gli permette lo stile di combattimento dei rospi che non necessita di contatto ma agisce su raggio più ampio
    4 gli permette di sentire a distanza il chakra
    ora il punto è che una volta ottenuto il controllo della volpe gli aspetti 1-2-3 non possono essere paragonati a quelli che si ottengono col demone che lo potenzia a dismisura,altro che modalità eremitica, lo protegge come una barriera e in più lo anche rigenera e per gli attacchi a medio raggio gli basta usare il chakra…basta vedere con orociok….solo il 4 punto resterebbe importante…però finirebbe per essere utilizzato nelle ricerche ed inseguinenti…tipo quando ha inseguito kakashi per andare da sasuke.
    Io spero che la modalità eremitica serva per la gestione della volpe perchè in caso contrario (purtroppo :sad1: ) credo che la vedremo messa da parte. :icon_cry2:

    Allora prova a vederla in questo modo: volpe in modalità sennin:icon_eek:!!!
    Tutte le peculiarità e la potenza della volpe amplificata dalla sennin mode……….credo sarà possibile:asd:!!!
    Un esempio: pensa quale potenza e quale raggio d’azione potrebbero raggiungere quei raggi che la volpe spara dalla bocca :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:………….e non solo:stupid:!!!!!

    #792600
    Giò83
    Partecipante

    Allora prova a vederla in questo modo: volpe in modalità sennin:icon_eek:!!!
    Tutte le peculiarità e la potenza della volpe amplificata dalla sennin mode……….credo sarà possibile:asd:!!!
    Un esempio: pensa quale potenza e quale raggio d’azione potrebbero raggiungere quei raggi che la volpe spara dalla bocca :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:………….e non solo:stupid:!!!!!

    Mi è venuta una piccola illuminazione: solo con la sennin mode Naruto potrà addomesticare la volpe!:icon_eek: Solo in sennin mode Naruto può capire il tipo di chakra che sta prendendo dalla volpe (=se è quello buono o quello malvagio), e quindi solo in sennin mode Naruto potrà attingere facilmente al chakra buono.. Inoltre potrebbe attingere all’energia naturale mentre è in forma di volpe per poi attaccare con maggiore potenza gli avversari (come è stato scritto già da Tomm@so).

    #792625
    D’Alex
    Partecipante

    Mi è venuta una piccola illuminazione: solo con la sennin mode Naruto potrà addomesticare la volpe!:icon_eek: Solo in sennin mode Naruto può capire il tipo di chakra che sta prendendo dalla volpe (=se è quello buono o quello malvagio), e quindi solo in sennin mode Naruto potrà attingere facilmente al chakra buono.. Inoltre potrebbe attingere all’energia naturale mentre è in forma di volpe per poi attaccare con maggiore potenza gli avversari (come è stato scritto già da Tomm@so).

    Ma il problema non è capire il tipo di chakra della volpe, ma separare il chakra dalla volontà del Kyuubi.
    Almeno questo ho capito io.

    #792631
    hinata-theron
    Partecipante

    io invece non credo che la Sennin mode verrà messa da parte.
    Devo dire che l’ ipotesi sulla fusione tra chakra naturale e chakra della volpe è stato già trattato varie volte da noi di KJ, un’ipotesi suggestiva sarebbe proprio quella di bilanciare energia naturale (credo che ce n’è tanta da assorbire dalla Natura), chakra proprio (in questo caso della volpe) e energia spirituale.
    Credo che quest’ultima sarebbe il fattore limitante perchè le prime due sono potenzialmente infinite…
    Se naruto potesse disporre di questa energia potrebbe combattere anche solo col taijutsu e batterebbe chiunque…
    Però rinunciare alle arti eremitiche non penso, è come se Sasuke ora che può usare il Susanoo, smettesse di usare le tecniche elemetali per es.
    Eppoi anche Killer Bee non ha rinunciato ad usare le spade o le tecniche di fulmine anche se ha a disposizione l’Hachibi…vedremo!!

    #792641
    Giò83
    Partecipante

    Ma il problema non è capire il tipo di chakra della volpe, ma separare il chakra dalla volontà del Kyuubi.
    Almeno questo ho capito io.

    Magari affinando la sennin mode si riesce anche a scegliere da quale fonte di potere attingere, ma forse la sto sparando un po’ grossa!:asd:

    #792649
    killerbee-93
    Membro

    Ma neanche uno straccio di spoiler oggi? Chaplin pensaci tu!!! 😀

    #792653

    Beh…io personalmente credo che il controllo della volpe e del suo chakra possano essere alla lunga utili per mantenere la modalità eremitica per tutta la durata dello scontro, bilanciando il chakra della natura e il chakra infinito della volpe, di può creare l’equilibrio perfetto per mantenere la ME per quanto si vuole.
    Penso che Naruto utilizzerà i pieni poteri della volpe nel caso lo stato di ME non bastasse per sconfiggere un nemico, sarebbe interessante no?

    Per quanto riguarda la seconda affinità di Naruto, anche se il discorso elementi di chakra sembra essere passato nel manga, io credo che Naruto abbia un’affinità anche all’acqua sotto sotto, e mi fa pensare a ciò, proprio il suo nome.
    Naruto infatti significa “Maelstrom”, cioè i mulinelli d’acqua, che non sono altro che unioni tra forti correnti d’aria (affinità di Naruto) e acqua (possibile affinità).

    #792685
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh…io personalmente credo che il controllo della volpe e del suo chakra possano essere alla lunga utili per mantenere la modalità eremitica per tutta la durata dello scontro, bilanciando il chakra della natura e il chakra infinito della volpe, di può creare l’equilibrio perfetto per mantenere la ME per quanto si vuole.
    Penso che Naruto utilizzerà i pieni poteri della volpe nel caso lo stato di ME non bastasse per sconfiggere un nemico, sarebbe interessante no?

    Per quanto riguarda la seconda affinità di Naruto, anche se il discorso elementi di chakra sembra essere passato nel manga, io credo che Naruto abbia un’affinità anche all’acqua sotto sotto, e mi fa pensare a ciò, proprio il suo nome.
    Naruto infatti significa “Maelstrom”, cioè i mulinelli d’acqua, che non sono altro che unioni tra forti correnti d’aria (affinità di Naruto) e acqua (possibile affinità).

    A dire il vero ci avevo pensato anch’io ad un’affinità di Naruto per l’acqua ma mi pare che il manga si stia avviando verso la conclusione e forse dopo il controllo del kyuubi e il sennin mode perfezionato, non è che avrebbe troppo senso che Naruto si metta ad imparare altre forme di chakra… Va beh, OT da astinenza di spoiler… :dho:

    #792693
    Taka
    Membro

    A dire il vero ci avevo pensato anch’io ad un’affinità di Naruto per l’acqua ma mi pare che il manga si stia avviando verso la conclusione e forse dopo il controllo del kyuubi e il sennin mode perfezionato, non è che avrebbe troppo senso che Naruto si metta ad imparare altre forme di chakra… Va beh, OT da astinenza di spoiler… :dho:

    e mi spieghi a che servirebbe? già l’arte del vento (che è uno dei migliori elementi d’attacco) quasi non la utilizza (praticamente la usa solo col rasengan), a che prò imparare altre manipolazioni se non le usa?
    a parte rok lee, tutti nel manga usano una base elementare per le proprie tecniche (cosa che nello shippuden stava prendendo sempre + imporanza, praticamente si combatteva quasi solo con gli elementi), ma sembra quasi che naruto voglia fare lee 2, usando solo potenza, energia (rasengan) e chakra.
    se naruto impara a usare altri elementi, puoi scommerterci che li utilizza solo per fare + rasengan contemporaneamente con + elementi insieme.

    #792696
    Omitna
    Membro

    e mi spieghi a che servirebbe? già l’arte del vento (che è uno dei migliori elementi d’attacco) quasi non la utilizza (praticamente la usa solo col rasengan), a che prò imparare altre manipolazioni se non le usa?
    a parte rok lee, tutti nel manga usano una base elementare per le proprie tecniche (cosa che nello shippuden stava prendendo sempre + imporanza, praticamente si combatteva quasi solo con gli elementi), ma sembra quasi che naruto voglia fare lee 2, usando solo potenza, energia (rasengan) e chakra.
    se naruto impara a usare altri elementi, puoi scommerterci che li utilizza solo per fare + rasengan contemporaneamente con + elementi insieme.

    spero di no…
    ma all’inizio del manga kakashi non diceva che se imparavi a controllare bene il chakra si poteva utilizzare qualsiasi tecnica? beh naruto all’inizio era un idiota. ora è un sennin, il chakra lo controlla alla perfezione. se iniziasse a usare qualche tecnica o a crearne qualcuna di tipo vento non ci starebbe male!

    #792710
    sharingan
    Membro

    io ho trovato una specie di spoiler, sembra fatto bene. ma è troppo dettagliato per essere martedi…

    #792715
    Pado
    Membro

    io invece non credo che la Sennin mode verrà messa da parte.

    appunto.io non dimentico gli occhi di Naruto quando incontra Nagato. ME + Kyuubi :sbav:

    Si, il controllo di Kyuubi porterà (forse) maggiore potenza rispetto alla Sennin Mode, ma non vuol dire che non possa utilizzarle insieme. Magari una potenzierà l’altra. Se con Kyuubi arrivasse ad una potenza di “100”, con entrambe arriverebbe a “120” (è solo per spiegare il ragionamento, odio i livelli di forza :laugh:). Per il resto il prossimo capitolo dovrebbe parlare ancora di Naruto, senza cambi di scena, se non nelle battute conclusive. Il titolo è pur sempre “Naruto vs. Kyuubi”.

    #792738
    pagliaccio
    Membro

    vi immaginate la volpe che accumula il chakra della natura mentre naruto corre?
    al posto del rospetto sulle spalle naruto ha la volpe dentro di se -_-‘
    secondo me la modalità eremitica verrà accantonata, non penso che abbia affinità con la volpe, verrà usata, magari contro kisame se tenta di ciucciare il chakra si trasforma in un rospetto.

    #792742
    sharingan
    Membro

    io mi permetto di incollare qui

    dite che è troppo fake?

    [SPOILER]Naruto is walking through the structures while Yamoto looks amazed at what he is seeing. Bee is busy looking at something written on a wall. Naruto looks at something in particular near the ground.
    Yamoto: “What is this place? This looks like it has been abandoned for centuries. Who built this place?”
    Naruto: “I think I see the answer. Look at this.”
    Naruto points to a long crystal obelisk with a stone tablet below it with tons of writing on it.
    Tablet: “If you are reading this you have found my final legacy to you my future sons and daughters. This place was created at my behest as a chamber for harnessing the power of the latent remains of the Juubi. Within here you will find all the necessary means to control the beastial power of the bijou much like how I attempted to do so. I leave this now to you as your final inheritance with my blessing. Farewell my children. May this place help you in your times of great need. Rikudo Senin”
    Yamoto looks shocked while Naruto smiles as he studies the obelisk. Killer bee walks over and smiles as he looks at the obelisk.
    Killer Bee: “Come with me Naruto. Time for the first real test of your training.”
    Naruto follows Killer bee over to a small pyramid with a circle of 9 small obelisks jutting from the ground surrounding the pyramid. Naruto looks at each of the obelisks and notices that each has scribed a number on it.
    Naruto: “What are these?”
    Yamoto: “These according to the pyramid contain the latent essense of the original jubbi sealed forever in stone. They each contain a portion of the juubi that now is a bijou.
    Killer Bee points to a particular one that has the nine symbol on it. Naruto touches it and suddenly feels the kyubi roar within his mind. Naruto immediately takes his hand off the obelisk while the Killer Bee smiles.
    Killer Bee: “Now place your hand on this obelisk and get ready to rock and roll. Now is time you learn bijou control.”
    Naruto places his hand on the obelisk and it suddenly glows red. Naruto feels pain in his stomach and falls to his knees as the seal glows white. Naruto stands up and keeps his hand on the obelisk as it continues to glow. All the other obelisks begin to glow as one. Yamoto looks around as suddenly hundreds of obelisks all over the chamber glow in unison. Suddenly beams shoot from all of the obelisks all over the chamber and connect in one spot in mid air as an intense vibration occurs throughout the chamber.
    Motoi is running in the jungle when he feels an earthquake occuring throughout the island. Motoi stops and looks around noting the intense vibration occuring throughout the island. Motoi smiles as he thinks back to an image of Naruto smiling.
    Motoi thinking: “Good luck kid. You will need it.”
    Naruto is sweating profusely as he looks up to see the beams create a sphere. The sphere grows and suddenly a small version of the kyubi appears inside. Slowly the Kyubi begins to grow larger and larger in size as the sphere grows. The Kyubi gives off an evil laugh as it continues to grow.
    Kyubi: “At last! At long last I am free once again!”
    Yamoto looks terrified while Killer Bee looks up and smiles. Naruto looks surprised at what he is seeing as the kyubi continues to rapidly grow bigger and bigger.
    Yamoto: “What have you done you idiot!? This place has released the kyubi from Naruto!”
    Killer Bee: “Shut up foo. Let Naruto my man do his thing.”
    Naruto looks up as the kyubi grow rapidly. The beams vanish and the kyubi looks around with an evil smile as it reaches its full size and lands on the ground causing the ground to shake violently. Naruto takes his hand off the obelisk and starts climbing a nearby tower close to the kyubi.
    Kyubi: “At long last I am free from that accursed prison.”
    Naruto: “You are not free. You are only here because I have summoned you here. I have summoned you here because it is time that I learned to control you once and for all.”
    The kyubi turns to face Naruto who is standing on the roof of a tower looking right at the face of the kyubi. The kyubi moves in close to look at Naruto.
    Kyubi: “You have nothing you can do to control me now brat! I could kill you right now if I want to.”
    Naruto: “Than how about we settle this one on one. If you win you will get your freedom but if I win you will do as I say from now on.”
    The kyubi laughs and then looks at Naruto with an evil smile.
    Kyubi: “So be it brat! I will enjoy tearing you apart and eating you after so long of being locked away by that accursed fourth hokage. Let me know when you are ready to die!”
    Naruto turns to face Yamoto as he looks down at him. Yamoto has a shocked face as he looks up at Naruto and the kyubi.
    Naruto: “Yamoto stay back. This is my fight and I do not want you to be killed.”
    Yamoto thinking while clenching his fists: “I hope you know what you are doing Naruto. I can not help you this time.”
    Yamoto: “Alright naruto. Good luck!”
    Killer Bee smiles as he looks at the Kyubi and Naruto.
    8 tails: “You can see the potential of the boy now can’t you Bee. Now we will see if he is truly powerful enough to master the power of the strongest of the bijuu.”
    Killer Bee thinking: “This fight is gonna be bad. I just hope the damage that beast does don’t make my bro mad.”
    Kisame face appears on the side of Samehada and looks at Naruto in the distance.
    Kisame thinking: “This should be interesting. Either way I will still get them both soon.”
    Naruto turns to face the kyubi and goes sage mode with a serious menacing look on his face. Naruto prepares to make a hand sign while the Kyubi looks at Naruto with an evil smile.
    Naruto: “Lets do this!”[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.