Naruto 495: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #791124
    Redazione
    Amministratore del forum

    per questo ti quoto alla grande…

    gia’ da ragazzino ha imparato il rasengan tecnica di livello A…

    riesce a completare il rasengan..cosa che nemmeno il 4 hokage era riuscito…creando il rasenshuriken…

    impara la modalita’ eremita…tecnica molto difficile che per ora sappiamo fosse in grado di usare solo Jiraya (ma il 4 la sapeva usare o no? non e’ mai stato detto pero’ essendo allievo di Jiraya…:mah:)

    e ora in teoria impara ad usare la volpe…dopo di questo basta…piu’ power up di cosi’ non si puo’…gli manca solo saper volare e lanciare l’onda energetica!! eheh

    Beh…

    Suo padre gli ha lasciato una tecnica…

    #791136
    folletto
    Partecipante

    Salve ragazzi, è da un po che non mi collego ho letto anche i post e il capitolo, di transizione cmq fa capire molte cose
    Comunque io un viaggio mentale me lo sono fatto, visto che minato è sigillato insieme alla volpe, non potrebbe dare una mano al naruto buono mentre l’evil sta con la volpe il buono sta con yondaime e insieme cercano di risolvere le loro questioni?:shakehands: in fondo il padre gli ha lasciato un jutsu.. potrebbe anche aiutarlo a completare questo jutsu :stupid::D

    Un salutone a tutti

    #791142

    Salve ragazzi, è da un po che non mi collego ho letto anche i post e il capitolo, di transizione cmq fa capire molte cose
    Comunque io un viaggio mentale me lo sono fatto, visto che minato è sigillato insieme alla volpe, non potrebbe dare una mano al naruto buono mentre l’evil sta con la volpe il buono sta con yondaime e insieme cercano di risolvere le loro questioni?:shakehands: in fondo il padre gli ha lasciato un jutsu.. potrebbe anche aiutarlo a completare questo jutsu :stupid::D

    Un salutone a tutti

    Naaa…lo credo improbabile, Minato aveva lasciato solamente un colpo in canna, nel caso in cui la volpe si stesse per liberare definitivamente lui avrebbe chiuso nuovamente il sigillo. Non ci sarà un’altra apparizione di Minato se non in forma di flashback di Kakashi o qualche altro personaggio che è stato a contatto diretto con lui, ne sono sicuro. Altrimenti Kishi non ci farebbe una gran bella figura.

    #791146
    D’Alex
    Partecipante

    Salve ragazzi, è da un po che non mi collego ho letto anche i post e il capitolo, di transizione cmq fa capire molte cose
    Comunque io un viaggio mentale me lo sono fatto, visto che minato è sigillato insieme alla volpe, non potrebbe dare una mano al naruto buono mentre l’evil sta con la volpe il buono sta con yondaime e insieme cercano di risolvere le loro questioni?:shakehands: in fondo il padre gli ha lasciato un jutsu.. potrebbe anche aiutarlo a completare questo jutsu :stupid::D

    Un salutone a tutti

    Un saluto anche a te.
    Credo che in questo momento Naruto non abbia più bisogno di nessuno, in fondo è diventato un grande ninja, ha sconfitto Nagato, per questo credo che non gli servano più maestri… adesso deve lavorare da solo su se stesso!

    #791162
    malavida90
    Membro

    daccordo con d’alex ormai naruto si potra allacciare i sandali da solo

    #791164
    kuroneko
    Membro

    bee non ce lo vedo come maestro di naruto, però sicuramente come un fratello maggiore che lo indirizza verso la strada giusta con consigli e dritte, d’altronde lui ci è già passato

    #791272
    oni-baku
    Membro

    ciao,
    ho letto il capitolo, dai, carino, ma non mi è piaciuto naruto, che per fare il rasengan ha avuto ancora bisogno di una copia…
    mi domando, o è abitudine e magari non si è ancora accorto che potrebbe crearlo anche senza copia, oppure è rimasto na pippa, indipendentemente che sappia usare il chakra della natura…

    #791275
    gcesare89
    Partecipante

    un po’ è abitudine, un po’ è per velocizzare le operazioni. poi se a lui piace farlo così perchè no? non vuol certo dire essere una pippa. Dopo aver sconfitto Nagato nessuno può essere chiamato pippa

    #791322
    Omitna
    Membro

    un po’ è abitudine, un po’ è per velocizzare le operazioni. poi se a lui piace farlo così perchè no? non vuol certo dire essere una pippa. Dopo aver sconfitto Nagato nessuno può essere chiamato pippa

    so che mi lincerete, hahahahaha ma anche konohamaru sconfigge un pain!! allora manco lui è una pippa!!
    no scherzo! quoto gcesare. naruto ‘na pippa allora qui possiamo anche chiudere il manga tanto mai sarà in grado di battere tobi o kabuto stesso… ha un esercito al suo seguito!! chissà che la prima prova per naruto con kyuubi-control non sia proprio sconfiggere l’esercito di kabuto!

    #791323
    Redazione
    Amministratore del forum

    so che mi lincerete, hahahahaha ma anche konohamaru sconfigge un pain!! allora manco lui è una pippa!!
    no scherzo! quoto gcesare. naruto ‘na pippa allora qui possiamo anche chiudere il manga tanto mai sarà in grado di battere tobi o kabuto stesso… ha un esercito al suo seguito!! chissà che la prima prova per naruto con kyuubi-control non sia proprio sconfiggere l’esercito di kabuto!

    La profezia diceva prima l’incontro con il polpo e poi il ragazzo con gli occhi potenti… Se la dobbiamo prendere alla lettera il prossimo scontro sarà contro Sasuke, sempre che nel frattempo non compaia qualcun altro con occhi potenti… :skept:

    #791328
    Vlalexio
    Membro

    Il ragazzo con occhi potenti…… forse Itachi !?!?

    #791329
    Giò83
    Partecipante

    Il ragazzo con occhi potenti…… forse Itachi !?!?

    Il con gli occhi potenti è Madara.. fidatevi fidatevi.. :wink::asd:

    Potrebbe diventare materia di sondaggio…

    #791333
    chaplin
    Partecipante

    :skept: gli spoiler di ohana (se di spoiler si tratta) diventano sempre più corti e criptici…

    L’unica cosa che mi pare chiara è che i protagonisti restano Naruto e Bee

    #791334
    Omitna
    Membro

    Il con gli occhi potenti è Madara.. fidatevi fidatevi.. :wink::asd:

    Potrebbe diventare materia di sondaggio…

    tobi! teoria interessante!! certo che forse agli occhi di un vecchio rospo potrebbe sembrare un pupo… ma chiamarlo ragazzino??? XD

    secondo me è sicuro sasuke.. devo incontrarlo e con la nuova forza spaccargli tutte le ossa e fargli capire come stanno le cose, magari si innescherà anche il dono di itachi…
    se ci pensate il dono di itachi fatto a sasuke era amaterasu che si attiva con lo sharingan di tobi!
    quando naruto vede sasuke, sasuke ha lo sharingan spento in quanto esausto e quasi cieco! quindi il dono non si attiva! così è come la vedo e la penso io!!

    #791335
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Il ragazzo con occhi potenti…… forse Itachi !?!?

    forse nagato ? …
    le opzioni sono tante :sisi::sisi::sisi: bella la teoria su zetsu che è il vero burattinaio 🙂 quella che sia un orklux un pò meno …. dopo aver fatto una cosa del genere gli manca solo fare l’avada chedavra e naruto finisce per diventare l’ottavo libro di harry potter :dho::dho::dho: secondo me però il ragazzo con gli occhi potenti potrebbe non essere sasuke … e troppo scontato inoltre ricordiamoci che le previsioni del rospo non sono propio precise … jiraia e stato in bilico fino all’ultimo su chi fosse il ragazzo della profezia …

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.