Naruto 494: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #789769
    kuroneko
    Membro

    convo significa conversation, quindi un discorso tra naruto e dark naruto (alla fine lo stordirà di chiacchiere come avevo previsto)

    #789890
    MaxPayne
    Membro

    convo significa conversation

    grazie:icon_smile:…

    comunque spero che non parli troppo Naruto…

    e spero che il flashback di Bee sia interessante

    #789900
    Giò83
    Partecipante

    Eh, raga… avrei trovato uno spoiler… ma è scritto in giappo/lingua-orientale-e-quindi-che-ignoro. è di ohana, quindi potrebbe essere straconfermato. Un giorno o l’altro dovrò imparare il giappo a tutti i costi! :dho: Qualcuno sa il giappo??? HEEEELP!:D

    Ho provato a usare il traduttore, ma il risultato è pessimo…:sad1:

    Sembrerebbe quasi che si parli di qualcuno che ha ricevuto il/la Barerashiki, ma che è la Barerashiki??? :asd:

    #789904
    Giova83
    Partecipante

    Eh, raga… avrei trovato uno spoiler… ma è scritto in giappo/lingua-orientale-e-quindi-che-ignoro. è di ohana, quindi potrebbe essere straconfermato. Un giorno o l’altro dovrò imparare il giappo a tutti i costi! :dho: Qualcuno sa il giappo??? HEEEELP!:D

    Ho provato a usare il traduttore, ma il risultato è pessimo…:sad1:

    Sembrerebbe quasi che si parli di qualcuno che ha ricevuto il/la Barerashiki, ma che è la Barerashiki??? :asd:

    Si infatti non sono proprio un granchè come spoiler…e visto che il capitolo sta per uscire a questo punto tanto vale aspettare! Cmq sembra di capire che la scena non si sposterà…ancora per un capitolo niente sugli altri ninja…vabbè..speriamo che almeno nel capitolo ci sia qualcosa di interessante.:sbav:

    #789912
    pagliaccio
    Membro

    ehm, siamo a mercoledi, e apparte un spoiler che inizia con forse abbiamo uno spoiler che nun se capisce una mazza :stupid:
    oltretutto avete spoilerato su cose che si sanno già, come il fatto che parlavano dell’infanzia di killerbee…
    il capitolo è cosi noioso da non essere importante per gli spoileratori jappi? :S

    #789918
    MaxPayne
    Membro

    ehm, siamo a mercoledi, e apparte un spoiler che inizia con forse abbiamo uno spoiler che nun se capisce una mazza :stupid:
    oltretutto avete spoilerato su cose che si sanno già, come il fatto che parlavano dell’infanzia di killerbee…
    il capitolo è cosi noioso da non essere importante per gli spoileratori jappi? :S

    concordo con te che non si capisce niente di sto spoiler!!!!:dho:

    #789920
    chaplin
    Partecipante

    è appena ricomparsa ohana…

    si parla del racconto dell’amicizia tra Motoi e Bee… o qualcosa del genere

    ———- Post added at 11:55 ———- Previous post was at 11:50 ———-

    Motoi continua il suo racconto
    :icon_confused: si parla di un’uccisione…

    mi scusassero… traduco con il traduttore di google direttamente dallo spoiler jap preso sul 2ch:icon_redface:
    prendetevela con la grande G

    ———- Post added at 12:01 ———- Previous post was at 11:55 ———-

    il capitolo è cosi noioso da non essere importante per gli spoileratori jappi? :S

    :asd: mi sa che c’hai preso
    ohana commenta il flashback
    con un secco bullshit:icon_redface:

    Motoi termina il suo racconto…
    ha tentato di uccidere bee ed è quasi morto…
    se ho tradotto bene :sisi:

    #789934
    Tomm@so
    Membro

    è appena ricomparsa ohana…

    si parla del racconto dell’amicizia tra Motoi e Bee… o qualcosa del genere

    ———- Post added at 11:55 ———- Previous post was at 11:50 ———-

    Motoi continua il suo racconto
    :icon_confused: si parla di un’uccisione…

    mi scusassero… traduco con il traduttore di google direttamente dallo spoiler jap preso sul 2ch:icon_redface:
    prendetevela con la grande G

    ———- Post added at 12:01 ———- Previous post was at 11:55 ———-

    :asd: mi sa che c’hai preso
    ohana commenta il flashback
    con un secco bullshit:icon_redface:

    Motoi termina il suo racconto
    ha tentato di uccidere bee ed è quasi morto…
    se ho tradotto bene :sisi:

    Appunto!!!:D…………..sarebbe l’unica cosa positiva di questi spoiler:asd:………….almeno fosse vero (:bowdown:)………..mi allineo con Ohana nel commento: ………bullshit:icon_eek:……………

    #789940
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti non sembra questo gran capitolo… Però intanto lo leggo volentieri!

    #789946
    MaxPayne
    Membro

    io aspetto il capitolo prima di dire…che schifo…anche se visto le premesse…

    #789967
    lucakun
    Membro

    io aspetto il capitolo prima di dire…che schifo…anche se visto le premesse…

    io aspetto e basta… purtroppo!

    #790015
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Giò83:Il tuo post l’ho eliminato.Non dovete mettere traduzioni fatte con Google Translate.

    #790021
    Giò83
    Partecipante

    Ok, bene, tanto non si capiva quasi niente! :asd: L’ho postata solo per offrire un mezzo assaggio di spoiler in più e per vedere se qualcuno riusciva a dare un senso compiuto a quello che avevo trovato..:asd: E non sapevo che il google translator è vietato, quindi :bowdown:

    #790140
    MaxPayne
    Membro

    Ok, bene, tanto non si capiva quasi niente! :asd: L’ho postata solo per offrire un mezzo assaggio di spoiler in più e per vedere se qualcuno riusciva a dare un senso compiuto a quello che avevo trovato..:asd: E non sapevo che il google translator è vietato, quindi :bowdown:

    se traducesse bene non sarebbe vietato…invece….

    comunque speriamo ci siano spoiler migliori domani…

    #790153
    lucakun
    Membro

    letto in inglese
    breve, ma forse doverosa, storia sull’amicizia fra Bee e Motoi/(villaggio?). Non finirà quì, ancora bisognerà scoprire come Bee sia riuscito a controllare il proprio bijuu…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.