Naruto 494: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #789475
    Redazione
    Amministratore del forum

    penso che a nessuno piacciano i flashback:D…in tutti i manga ci sono e tutti li odiano…

    anche se devo dire che alcuni sono molto interessanti e ci fanno capire un bel po’ di cose…

    comunque penso che il flashback di Bee sara’ quando lui un giorno allenandosi perde il controllo e uccide qualcuno…magari caro a Motoi..e Motoi vuole vendicarsi…

    oppure Bee quando era piccolo veniva preso in giro da Motoi e altri finche’ un giorno Motoi esagera con gli scherzi e quasi uccide Bee…ma Bee lo perdona subito…

    mah mi sa che l’ora tarda mi fa sparare ca…te….:rovatfl:

    Oppure come per Gaara all’inizio non era in grado di controllare l’Hacibi, gli abitanti della Nuvola erano impauriti e Motoi fu incaricato di ucciderlo

    #789481
    D’Alex
    Partecipante

    Nel capitolo 493 è stato detto che Bee ha cominciato l’allenamento per il controllo dell’Hachibi per amore del fratello.
    Probabilmente 30 anni fa Killer Bee in una crisi d’ira ha liberato il potere del suo bijuu, che ha cominciato a distruggere il villaggio, forse ha tentato pure di uccidere il Raikage e per questo Motoi è stato incaricato d’ucciderlo.

    #789493
    Giova83
    Partecipante

    Ciao a tutti…sono stato via un pò di giorni ma mi sono messo subito a pari leggendo tutti i post!
    volevo fare due considerazioni:
    la prima riguarda l’argomento del naruto dark…come ho già detto secondo me naruto non dovrà sconfiggere il suo lato oscuro e il motivo è che yin e yang non possono esistere l’uno senza l’altro e l’obiettivo è proprio il raggiungimento dell’armonia tra queste due parti…in naruto ora sono separate e inconciliabili…io penso che trovare l’armonia sia la soluzione…se accetta e comprende il proprio lato oscuro quest’ultimo perderà il suo potere di influenzare le azioni di naruto e così facendo interromperà il sopravvento della volpe.(scusate se è un argomento trattato in precedenza ma mi premeva spiegare meglio il concetto che avevo espresso alcuni giorni fà).
    la seconda considerazione riguarda invece bee…la sparo lì…e se fosse che la persona che bee ha rischiato di uccidere è proprio suo fratello…un pò come naruto con sakura?(concordo in parte con te d’alex)…forse motoi e il fratello di bee erano grandi amici e per questo poi motoi avrebbe voluto ucciderlo e bee per evitare che potesse ancora succedere ha deciso di imparare a controllare il suo demone, con l’aiuto del fratello,l’unico in grado di dargli la forza per affrontare l’otto code…certo è solo una delle tante possibilità però aspettando il prossimo capitolo un pò la fantasia bisogna farla viaggiare!:stupid: :dho: :asd:

    #789496
    Giò83
    Partecipante

    Mah, secondo me Bee quella volta non ha ucciso una persona sola… e credo che ha rovinato bene anche il suo villaggio…:icon_eek:

    #789497
    Giova83
    Partecipante

    Mah, secondo me Bee quella volta non ha ucciso una persona sola… e credo che ha rovinato bene anke il suo villaggio…:icon_eek:

    In teoria è possibile…solo che dopo aver ucciso tante persone riuscire a farsi amare sarebbe stato impossibile…in troppi avrebbero avuto rancore nei confronti di bee…mi sembra difficile xò può anche essere…a meno che non sia stato prima che l’otto code fosse rinchiuso dentro bee…un pò come per naruto.

    #789503
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quindi eliminarlo, :sisi: se elimini ciò che lo crea elimini anche l’odio, cioè se elimini la causa elimini anche il fenomeno. Ma solo il tempo potrà dire chi a ragione.


    @gcesare89
    in bocca al lupo e ben tornato. 😀

    P.S. quasi dimenticavo nel prossimo capitolo, come già detto, quasi sicuramente ci sarà un flashback su Bee, ma non mi dispiacerebbe sapere qualcosa su Madara e Kabuto o sul MSE di Sasuke, anche se non mi sembra molto probabile. :sisi:

    Si, :sisi: ma eliminare la causa scatenante :ahsisi: in modo che poi tutti i sentimenti recanti odio si plachino, per me questo significa interrompere la catena d’odio :sisi:

    ———- Post added at 12:41 ———- Previous post was at 12:40 ———-

    Eh eh, ma Naruto per cancellare l’odio non può fare altro che DIVENTARLO! :afraid: :rovatfl:
    [SPOILER]Te l’immagini, a fine manga, un Naruto con gli occhialetti che mentre vede Sakura posare un vaso di fiori sul tavolo le chiede soavemente: “E dunque vorresti essere violentata?”:prrr::rofl: E figurarsi poi la reazione! :rovatfl: Il tramonto del nostro eroe , che ristabilisce la catena d’odio!!:rovatfl:[/SPOILER]

    Scherzi a parte, spero proprio che il prossimo numero non ci mostri una storia di Bee scontata..:sisi: inoltre mi piacerebbe sapere qualcosina in più anche sull’altro jinchuuriki del paese del fulmine.. è stata trattata così velocemente che non sarebbe male inserirla nella storia, giusto per far vedere un po’ le relazioni che si instaurano anche tra le forze portanti etc etc…:sisi: Odio che dei personaggi interessanti vengano buttati lì un po’ alla svelta solo per caratterizzare/introdurre altri personaggi…

    E cosi si concluse la vita di Naruto :asd::asd::asd::asd:
    Ritornando a noi, concordo anch’io che ci venga mostrato qualcosa di nuovo e non di ripetitivo :sisi:

    #789504
    red dragon
    Membro

    se semplicemente l’otto code avesse attaccato il villo,per salvare il fratello bee si fosse fatto impiantare il demone?poi tutte le vittime sempre e comunque come è successo con naruto la gente lo odierebbe e motoi si volevo solamente vendicare…poi comprendendo che persona fosse a capito il suo errore.

    #789505
    Giò83
    Partecipante

    In teoria è possibile…solo che dopo aver ucciso tante persone riuscire a farsi amare sarebbe stato impossibile…in troppi avrebbero avuto rancore nei confronti di bee…mi sembra difficile xò può anche essere…a meno che non sia stato prima che l’otto code fosse rinchiuso dentro bee…un pò come per naruto.

    Beh 30 anni prima Bee era un bimbo di circa 10 anni, se ha fatto una strage a quell’età non sarebbe stata colpa sua, ma dei ritardati che gliel’hanno impiantato a quell’età :sisi::asd:

    #789506
    Tomm@so
    Membro

    Basta con le solite storie………..trite e ri trite :D!!!! Voglio………….anzi, come suo fan:sisi:, “pretendo”(:icon_eek:) che Kishi si inventi qualcosa di nuovo, di diverso……….non deve riproporre cose che ci ha già mostrato per altri personaggi………………francamente è un pò che non mi sorprende…………l’ultima volta risale all’apparizione di Yondaime nella testa di Naruto:stupid:……………ci vuole un colpo ad effetto:dho:………….in fondo Bee si stà candidando come “possibile maestro” di Naruto (con tutta la sfiga che può comportare!!!)…………… che lo tratti come tale……….come sono stati trattati Kakashi e Jiraya……….questa volta dovrà proprio spremersi le meningi (:bowdown:)!!!!!!

    #789549
    Giova83
    Partecipante

    Beh 30 anni prima Bee era un bimbo di circa 10 anni, se ha fatto una strage a quell’età non sarebbe stata colpa sua, ma dei ritardati che gliel’hanno impiantato a quell’età :sisi::asd:

    ehehehehehhe :rovatfl: in effetti non hai tutti i torti!!!Comunque di certo nel prossimo capitolo sapremo cos’ha combinato!:dho: …a proposito…ancora niente sul fronte spoiler:icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    #789610
    chaplin
    Partecipante

    piccolo spoiler di ohana…
    il passato di bee
    naruto e dark naruto..
    Pare si riveda kisame…

    se si decidessero a tradurre in inglese… non andrei a tentoni:icon_redface:

    ———- Post added at 17:50 ———- Previous post was at 17:32 ———-

    appunto..
    vatti a fidare del traduttore di Google…
    Mi tira fuori un Kisame non so da dove:icon_confused:

    #789734
    Giova83
    Partecipante

    Scuate ma io non ho capito niente dei primi spoiler…qualcuno è in grado di spiegarmi? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :stupid:

    #789749
    chaplin
    Partecipante

    aggiornamento…
    ohana comincia lo spoiler con un forse….:icon_confused:
    che forse sia solo una predizione?:mah:
    Forse è meglio attendere domani…

    #789753
    Giova83
    Partecipante

    aggiornamento…
    ohana comincia lo spoiler con un forse….:icon_confused:
    che forse sia solo una predizione?:mah:
    Forse è meglio attendere domani…

    “Forse” mi sa che hai ragione :icon_smile:…aspetteremo domani che è meglio!:icon_wink:

    #789757
    MaxPayne
    Membro

    Scuate ma io non ho capito niente dei primi spoiler…qualcuno è in grado di spiegarmi? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :stupid:

    perhaps there will be a story about
    bees past and raikage
    and maybe nauto convo with yami naruto?
    mr kissame is interesting as well

    lo spoiler dice…forse ci sara’ una storia sul passato di Bee e il Raikage (ma va’?? non lo sapevamo:stupid:)…

    e forse naruto convo (non so che cosa vuol dire convo) dark naruto?

    poi dice di Kisame…l’unica cosa che non sapevamo…

    va la’ aspettiamo domani…purtroppo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.