Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #784025
    Brezzer
    Partecipante

    C’è stata un’altra citazione più difficile … 😉
    Quando Bee disse “Volo come una farfalla ma colpisco come un’ape” …
    Erano parole prese da Muhammed Alì :sisi:
    Il campione di boxe :icon_redface:

    OT puro quindi chiudo …

    Domanda, ma se quelli di kumo tengono sotto controllo l’isola con la barriera ecc …
    Kisame come ha fatto a passare? :icon_confused:
    Vabbeh che è dentro la spada … ma non mi torna :sisi:

    Credo perchè Kisame sia unito con la spada e di quindi formino un chakra unico…

    #784044
    shinobi91
    Membro

    Ci ho pensato un po’….
    Secondo me, Kisame ad un certo punto uscirà dalla spada con tanta voglia di menare le mani… ma in quel frangente interverrà il mitico Gai Maito, che dirà a Naruto e Bee di mettersi in salvo, perchè loro sono la loro unica speranza.. bla bla…. Gai quasi subito aprirà tutte le porte del chackra, condannandosi alla morte… questo non ucciderà Kisame…. Naruto allora controllerà la sua ira (Gai non gli ha cambiato la vita, ma è uno della foglia), e controllerà la volpe, con cui in 3 secondi accopperà Kisame…

    Che ne pensate?? Fattibile???

    #784052
    cerchio
    Partecipante

    Ci ho pensato un po’….
    Secondo me, Kisame ad un certo punto uscirà dalla spada con tanta voglia di menare le mani… ma in quel frangente interverrà il mitico Gai Maito, che dirà a Naruto e Bee di mettersi in salvo, perchè loro sono la loro unica speranza.. bla bla…. Gai quasi subito aprirà tutte le porte del chackra, condannandosi alla morte… questo non ucciderà Kisame…. Naruto allora controllerà la sua ira (Gai non gli ha cambiato la vita, ma è uno della foglia), e controllerà la volpe, con cui in 3 secondi accopperà Kisame…

    Che ne pensate?? Fattibile???

    nooo ti preegooo noooo non girare il coltello nella piaga :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2::sad1: :sad1: :sad1: :dho: :sad1:

    #784057
    gio27
    Partecipante

    io la situazione la vedo più semplice, Gai deve morire perchè kakashi deve perdere il suo migliore amico-rivale per essere libero per il suo più grande amico………………………………………..obito è tornatoooooo!!!

    #784071
    marilla00
    Membro

    io la situazione la vedo più semplice, Gai deve morire perchè kakashi deve perdere il suo migliore amico-rivale per essere libero per il suo più grande amico………………………………………..obito è tornatoooooo!!!

    Ma come, è tornato e non me ne sono neanche accorta :asd:, dai basta dire che Gai deve morire, il mitico Gai non può lasciarci, magari si scontrerà veramente con Kisame (però sarebbe piuttosto scontato non credete?) ma da qui a morire ne passa. inoltre non è da solo sull’isola… suvvia un po’ di ottimismo :D.

    #784076
    shinobi91
    Membro

    Io ho detto quello che secondo me succederà…

    #784155
    NARUTO91
    Membro

    Non so se qualcuno l’ha notato o ci ha pensato, ma Yamato x controllare la volpe nn aveva bisogno del ciondolo di Tsunade che Naruto ha distrutto nella battaglia con Pain???
    A me pareva fosse cosi, quindi come fà Yamato a controllare Naruto???

    #784207
    MaxPayne
    Membro

    Non so se qualcuno l’ha notato o ci ha pensato, ma Yamato x controllare la volpe nn aveva bisogno del ciondolo di Tsunade che Naruto ha distrutto nella battaglia con Pain???
    A me pareva fosse cosi, quindi come fà Yamato a controllare Naruto???

    hai ragione infatti me lo chiedo anche io….puo’ darsi che nessuno si sia accorto che il ciondolo si sia rotto…

    magari in caso di perdita del controllo da partei di Naruto interverra’ Bee…

    tornando sulla questione della barriera sull’isola dove sono confinati…cosa serve visto che Madara puo’ teletrasportarsi? questa cosa e’ stata gia’ detta da qualcun altro ma non e’ stata discussa…voi che dite?

    #784213
    ruairidh
    Membro

    hai ragione infatti me lo chiedo anche io….puo’ darsi che nessuno si sia accorto che il ciondolo si sia rotto…

    magari in caso di perdita del controllo da partei di Naruto interverra’ Bee…

    tornando sulla questione della barriera sull’isola dove sono confinati…cosa serve visto che Madara puo’ teletrasportarsi? questa cosa e’ stata gia’ detta da qualcun altro ma non e’ stata discussa…voi che dite?

    Mah, forse non servirà per Madara ( anche perchè barriera o meno, contro Madara c’è poco da fare – considerando non tanto Madara in sè, che, dice lui stesso, è solo l’ombra di se stesso, ma i bijuu che può controllare e sono 7 -), bensì per tutti gli altri, da Sasuke a Zetsu…

    #784226
    NARUTO91
    Membro

    tornando sulla questione della barriera sull’isola dove sono confinati…cosa serve visto che Madara puo’ teletrasportarsi? questa cosa e’ stata gia’ detta da qualcun altro ma non e’ stata discussa…voi che dite?

    Madara potrà anche teletrasportarsi ma non credo che possa mettisi in contatto con Kisame telepaticamente quindi fino a quando Kisame rimane nella spada e non torna da Madara quest’ultimo non può sapere dove si trovano.

    #784229
    The_Moon
    Membro

    tornando sulla questione della barriera sull’isola dove sono confinati…cosa serve visto che Madara puo’ teletrasportarsi? questa cosa e’ stata gia’ detta da qualcun altro ma non e’ stata discussa…voi che dite?

    Non possiamo sapere di preciso come funziona la barriera. Si sta dando per certo che essa funzioni come una tipica barriera ad infrarossi di quelle che si utilizzano per i sistemi di sicurezza. In questo caso si avrebbe rilevamento nel momento in cui il perimetro è varcato. E se la barriera funzionasse come una specie di radar sensibile al chakra presente dentro il volume di spazio da essa stessa delimitato? Una protezione del genere renderebbe irrilevante ai fini della rilevazione il fatto che essa venga oltrepassata passando per il perimetro che la delimita o catapultandosi direttamente dentro per mezzo di teletrasporto.
    Per il resto concordo con chi ha detto che Madara non può sapere dove è Kisame. Barriera a parte Kisame non ha nessuna possibilità di comunicare con Madara poiché Bee non si separa mai da samehada. Forse l’unica chance di Kisame sarebbe attaccare Bee mentre riposa ed è solo nella sua casa sull’isola ma la fuga dall’isola sarebbe comunque difficilissima. In ogni caso Kisame dovrà inventarsi qualcosa. Sempre più ambiguo il ruolo della spada. A questo punto è probabile che la sbandata per Bee sia stata solo temporanea e dovuta al rigetto del chakra di Zetsu che si era sostituito a Kisame. Fosse stata fedele Bee penso che avrebbe cercato di avvertirlo della presenza dello squalo. E se lo avesse fatto? Colpo di scena, magari scopriremo che Bee era già stato messo al corrente della presenza di Kisame dalla samehada e che aveva finto di non saperlo per dare a Kisame stesso la sicurezza di una facile vittoria e dunque farlo uscire allo scoperto.

    #784235
    Giò83
    Partecipante

    Non so se qualcuno l’ha notato o ci ha pensato, ma Yamato x controllare la volpe nn aveva bisogno del ciondolo di Tsunade che Naruto ha distrutto nella battaglia con Pain???
    A me pareva fosse cosi, quindi come fà Yamato a controllare Naruto???

    Confido poco in un power-up del genere da parte di Yamato, ma comunque a qualcosina potrebbe servire lo stesso. Secondo me, il motivo per cui ha detto a Motoi di saper usare il mokuton è quello di inserirsi alla svelta nell’addestramento senza sembrare troppo sospettoso nei confronti di quelli del paese del fulmine.

    #784239
    Giova83
    Partecipante

    Proprio bello l’incontro tra i due naruto! io penso che una volta combattuto il suo Io cattivo il secondo passo dell’allenamento non sarà sulla volpe ma dovrà domare gli animali dell’isola come bee…penso sia questo che porterà naruto non solo a controllare la volpe ma anche ad avere la sua piena collaborazione!Si prospetta un allenamento davvero interessante!
    Per quanto riguarda il maestro gai io non avevo proprio pensato alla possibilità della sua morte però effettivamente è molto possibile…mi spiacerebbe tanto se morisse!certo che questo potrebbe voler dire che vedremo di nuovo Lee e mi piacerebbe molto!è sempre stato una dei miei personaggi preferiti!…di certo ormai anche lui ha superato la generazione precedente e sarà fortissimo!
    Ma l’unica sfigata resta sempre sakura?

    #784259
    MaxPayne
    Membro

    Non possiamo sapere di preciso come funziona la barriera. Si sta dando per certo che essa funzioni come una tipica barriera ad infrarossi di quelle che si utilizzano per i sistemi di sicurezza. In questo caso si avrebbe rilevamento nel momento in cui il perimetro è varcato. E se la barriera funzionasse come una specie di radar sensibile al chakra presente dentro il volume di spazio da essa stessa delimitato? Una protezione del genere renderebbe irrilevante ai fini della rilevazione il fatto che essa venga oltrepassata passando per il perimetro che la delimita o catapultandosi direttamente dentro per mezzo di teletrasporto.
    Per il resto concordo con chi ha detto che Madara non può sapere dove è Kisame. Barriera a parte Kisame non ha nessuna possibilità di comunicare con Madara poiché Bee non si separa mai da samehada.

    nel mondo di Naruto questo non e’ un problema….basta fare una evocazione inversa…mandare un uccello o qualche altra besta messaggera e il Mad viene informato o chissa’ cosa altro 😀

    #784260
    shinobi91
    Membro

    Non so se qualcuno l’ha notato o ci ha pensato, ma Yamato x controllare la volpe nn aveva bisogno del ciondolo di Tsunade che Naruto ha distrutto nella battaglia con Pain???
    A me pareva fosse cosi, quindi come fà Yamato a controllare Naruto???

    Nell’allenamento del Rasenshuriken controlla la volpe anche senza ciondolo….
    invece quando Naruto arriva a 4 code usa il ciondolo…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.