Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 399 totali)
  • Autore
    Post
  • #786938
    Redazione
    Amministratore del forum

    Davvero interessante la situazione:sisi:….Non vedo l’ora di vedere anche il flashback…

    #786942
    kyuubitensei
    Membro

    MA LO SPOILER CHE HA POSTATO ALEXANDER 23 È IN INGLESE!!:skept:NON SI PUÒ TRADURLO??

    #786943
    Redazione
    Amministratore del forum

    MA LO SPOILER CHE HA POSTATO ALEXANDER 23 È IN INGLESE!!:skept:NON SI PUÒ TRADURLO??

    Se proprio non ci capisci niente,usa Google Translate e fai tradurre dall’inglese all’italiano…
    Poi quando usciranno traduzioni in italiano(se usciranno),posterò anche quelle.

    #786946
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra che anche questo sia un ottimo capitolo… Moloto interessante sarà vedere (oltre ovviamente a Naruto) anche la storia di Killer Bee, vedremo!

    E pare che anche questa settimana non ci sia Sasuke!!! E’ un record! Evviva!!!

    #786948
    John
    Membro

    Wow letto lo spoiler mi sembra un capitolo decisamente interessante poi l’idea di sapere qualcosa su Bee mi piace. :rovatfl: Sasuke non si vede, sarei contento di solito, ma io voglio vedere il MSE. :sad1:

    #786949
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow letto lo spoiler mi sembra un capitolo decisamente interessante poi l’idea di sapere qualcosa su Bee mi piace. :rovatfl: Sasuke non si vede, sarei contento di solito, ma io voglio vedere il MSE. :sad1:

    No no che quando inizia a far rivedere Sasuke non smette più Kishi!

    #786952
    MaxPayne
    Membro

    moooolto interessanto lo spoiler!!! non avrei mai immaginato che uscissero oggi!!! Comunque era prevedibile che lo scontro Naruto-evil Naruto finisse alla pari…

    interessante la parte dove l’hachibi dice a Bee si aiutare Naruto nonostante il Kyuubi non gli sia simpatico…eheh…e dice anche che lui l’hachibi conoscendo Bee e’ diventato buono…

    #786957
    Redazione
    Amministratore del forum

    interessante la parte dove l’hachibi dice a Bee si aiutare Naruto nonostante il Kyuubi non gli sia simpatico…eheh…e dice anche che lui l’hachibi conoscendo Bee e’ diventato buono…

    Già e,perchè no…potrebbe succedere la stessa cosa con il Kyuubi una volta che Naruto avrà pieno controllo su di lui:sisi:Anche se sarà sicuramente più difficile a mio parere:asd:

    #786960
    MaxPayne
    Membro

    sicuramente molto difficile…ma penso sia fattibile…o almeno Naruto riuscira’ ad avere la forza di imporre la sua volonta’ alla volpe

    #786962
    Redazione
    Amministratore del forum

    sicuramente molto difficile…ma penso sia fattibile…o almeno Naruto riuscira’ ad avere la forza di imporre la sua volonta’ alla volpe

    Beh,all’inizio andrà sicuramente così e la sua volontà dovrà prevalere su quella del Kyuubi;ma col passare del tempo anche il Kyuubi diventerà come l’Hachibi immagino:D

    #786964
    Ichigo94
    Partecipante

    magari potrebbe anche essere la volpe per un certo periodo a cambiare le idee di naruto….anche se è un ipotesi un po’ improbabile..

    #786993
    OsMy
    Membro

    me gusta el spoiler…tutto davvero interessante sono curioso di vedere le immagini 😀 Anche a me dispiace che non si parli del MSE di Sasuke ma non si può avere tutto e subito 😀

    #787060
    Omitna
    Membro

    Beh,all’inizio andrà sicuramente così e la sua volontà dovrà prevalere su quella del Kyuubi;ma col passare del tempo anche il Kyuubi diventerà come l’Hachibi immagino:D

    così sottomessa non penso.. penso solo che riuscirà a far si che la volpe non predomini sul suo carattere/volere. il kyuubi “buono” come l’hacabi proprio non ce lo vedo. e poi kyuubi è troppo più forte dell’hacabi e quindi secondo me anche la sua volontà è maggiore, pertanto l’allenamento di naruto sarà ancora più duro rispetto a quello di bee

    #787065
    sharingan
    Membro

    Beh,all’inizio andrà sicuramente così e la sua volontà dovrà prevalere su quella del Kyuubi;ma col passare del tempo anche il Kyuubi diventerà come l’Hachibi immagino:D

    il kiuby che grida dattebayo!
    e con la gocciolina sulla fronte…?
    non ce lo vedo proprio.
    ma sarebbe divertente vedere naruto e il 9 code che fanno battute e fanno gli stupidi di fronte a tutti :asd: e mangiano ramen :asd:

    #787077
    OsMy
    Membro

    Mai dire mai sull’ipotesi che anche il kiuby diventi buono…ricordiamoci che Naruto è ancora un adoloscente..ha tutto il tempo a sua disposizione per potersi migliorare al’infinito.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 399 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.