Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #779865
    gcesare89
    Partecipante

    kishi dopo aver risolto tanti misteri ne ha creato uno nuovo
    adesso vedremo naruto et bee vs kisame o più probabilente
    Naruto et bee poi naruto va via
    kisae vs bee (con cattura di bee)

    #779879
    The_Moon
    Membro

    Io non credo per niente a questa teoria:asd:Per me è poco sensata quella su Kabuto che evoca il vero Madara,a parte il fatto che sarebbe impossibile.
    Per me,quello che vediamo è il vero Madara e con il suo vero corpo.

    Sarebbe impossibile solo se Tobi fosse Madara o l’anima di Madara in un altro corpo. Non sarebbe impossibile se Tobi non fosse Madara o se fosse un qualcosa di Madara (non necessariamente quanto serve per l’edo tensei) legato in qualche strano modo al chakra della volpe. Sono d’accordo con te che è curiosa l’affermazione di Tobi “dove l’hai trovato” ma è un’affermazione senza senso in ogni caso poiché per l’edo tensei servono le anime dei morti unite a corpi di persone che non hanno relazione con la persona resuscitata. Le anime non si trovano, al limite si evocano.

    #779898
    MaxPayne
    Membro

    a me quello che fa pensare che l’anima di Madara sia in un corpo ospite e’ una cosa che balza all’occhio di tutti…il Madara che vediamo ha uno sharingan normale…dove e’ andato il MSE???!!!

    E anche come ha fatto a fuggire all’amaterasu di Sasuke?

    Come ha fatto a farsi ricrescere un braccio come nulla fosse?

    Io penso che:

    – Madara comanda un corpo dotato di sharingan…magari con la tecnica di Pain per rallentare team Kakashi e team Gai miiiiiille capitoli fa…

    – Madara non e’ Madara…ma chi e’? Bo!…Visto che sa tante cose potrebbe anche essere suo fratello che si spaccia per Madara…ed essendo senza occhi si e’ preso uno sharingan da qualcun altro…perche’ come gia’ detto da me tanto tempo fa e ho letto anche qui da qualcun altro uno non muore perche’ gli vengono tolti gli occhi…e siccome Madara dice che il suo fratellino glieli ha donati volontariamente…di certo uno non muore se si fa asportare gli occhi con i ninjutsu medici…

    #779927

    a me quello che fa pensare che l’anima di Madara sia in un corpo ospite e’ una cosa che balza all’occhio di tutti…il Madara che vediamo ha uno sharingan normale…dove e’ andato il MSE???!!!

    E anche come ha fatto a fuggire all’amaterasu di Sasuke?

    Come ha fatto a farsi ricrescere un braccio come nulla fosse?

    Io penso che:

    – Madara comanda un corpo dotato di sharingan…magari con la tecnica di Pain per rallentare team Kakashi e team Gai miiiiiille capitoli fa…

    – Madara non e’ Madara…ma chi e’? Bo!…Visto che sa tante cose potrebbe anche essere suo fratello che si spaccia per Madara…ed essendo senza occhi si e’ preso uno sharingan da qualcun altro…perche’ come gia’ detto da me tanto tempo fa e ho letto anche qui da qualcun altro uno non muore perche’ gli vengono tolti gli occhi…e siccome Madara dice che il suo fratellino glieli ha donati volontariamente…di certo uno non muore se si fa asportare gli occhi con i ninjutsu medici…

    già…ma se non era morto perchè nn si era fatto trapiantare gli occhi di madara???

    #779931
    gio27
    Partecipante

    è morto perchè madara gli ha estirpato gliocchi e si muore dissanguati per chi non lo sapesse. comunque potrebbe anche non essere un corpo ciò che è presente nella bara.

    #779938
    cerchio
    Partecipante

    il fatto è che penso questi dubbi Kishi non li risolverà se non in prossimità della fine del manga…… ovviamente ci deve tenere in tensione narrativa e curiosi fino alla fine il b ast ard o :dho::sad1:

    #779946

    è morto perchè madara gli ha estirpato gliocchi e si muore dissanguati per chi non lo sapesse. comunque potrebbe anche non essere un corpo ciò che è presente nella bara.

    scusa ma allora dovrebbe morire anche la persona a cui si fa il trapianto perchè anche a lui gli vengono estirpati gli occhi…ti pare?

    #779948
    gio27
    Partecipante

    no perchè lui se li è fatti impiantare , mentre il fratello è rimasto senza cure a dissanguarsi

    #779949

    a beh…se la metti sul fatto che pensi che madara abbia rubato gli occhi al fratello e non che gli e li ha dati gentilmente ok
    infatti secondo me madara qui ha detto una balla a sasuke

    #779952
    gio27
    Partecipante

    non lo credo io è sicuro, perchè in caso contrario il fratello non sarebbe morto 😉

    #779953
    Giova83
    Partecipante

    no perchè lui se li è fatti impiantare , mentre il fratello è rimasto senza cure a dissanguarsi

    Sono d’accordo su entrambi i post in un mondo reale ma qui la cosa più normale è che camminano sull’acqua:icon_smile:
    Io penso che non ci sia il fratello…che senso avrebbe la frase di kabuto che dice di non averlo detto a nessuno…tutto fa pensare ad un segreto e l’unico segreto che potrebbe spaventare madara o chi si spaccia per lui è qualcosa che gli faccia perdere credibilità e se evocato deve essere per forza un morto…quindi a rigor di logica dovrebbe essere il vero madara…poi con kishi tutto è possibile perchè noi ci focalizziamo sui dettagli..lui sulla storia in generale e quindi può essere che si creino errori…però a rigor di logica tutto farebbe pensare che nella bara c’è il vero madara.Infatti se uno ci pensa qualsiasi altra persona stonerebbe con la frase di kabuto.

    #779955
    gio27
    Partecipante

    si cammina sul’acqua ma si muore in modo comune, dissanguati o colpiti a morte agli organi vitali. io credo che non sia una persona quella evocata nella bara.

    #779957
    Giova83
    Partecipante

    si cammina sul’acqua ma si muore in modo comune, dissanguati o colpiti a morte agli organi vitali. io credo che non sia una persona quella evocata nella bara.

    e quindi cosa sarebbe?…scusa ma io penso sia una persona per via dell’evocazione…oh poi tutto può essere…magari hai ragione tu…è solo che come gli indizi portavano per l’incontro tra naruto e bee e ci sarà così gli indizi sembrano portare verso il “non madara”…poi però tutto e possibile.

    #779958
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe impossibile solo se Tobi fosse Madara o l’anima di Madara in un altro corpo. Non sarebbe impossibile se Tobi non fosse Madara o se fosse un qualcosa di Madara (non necessariamente quanto serve per l’edo tensei) legato in qualche strano modo al chakra della volpe. Sono d’accordo con te che è curiosa l’affermazione di Tobi “dove l’hai trovato” ma è un’affermazione senza senso in ogni caso poiché per l’edo tensei servono le anime dei morti unite a corpi di persone che non hanno relazione con la persona resuscitata. Le anime non si trovano, al limite si evocano.

    E io nell’ultima frase l’ho detto.Per me quello è il vero Madara col suo vero corpo.
    E’ vero,ma di sicuro quella frase ha un senso e si capisce dalla risposta di Kabuto:sisi:

    #779802
    Giova83
    Partecipante

    E io nell’ultima frase l’ho detto.Per me quello è il vero Madara col suo vero corpo.
    E’ vero,ma di sicuro quella frase ha un senso e si capisce dalla risposta di Kabuto:sisi:

    Scusa super mod…quindi secondo te madara è madara?e il fatto che non assomigli per niente a madara?tu pensi che sia solo un cambiamento d’aspetto?…non è per criticare..chiedo per capire…anche perchè tutti diciamo la nostra ma l’ultima parola spetta sempre a kishi:bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.