Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #777493
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono comunque pochi, per una guerra serve un esercito, non 5 o 6 elementi, specie se poi questa guerra la fai contro dei villaggi riuniti in una coalizione, che hanno centinaia se non migliaia di combattenti.
    A meno che non possiedano una super arma tipo bomba atomica:stupid:

    Madara ha detto che vuole utilizzare i bijuu nella guerra, tutto sta a vedere come ma la tua ipotesi non è poi così improbabile e già Nagato in un certo senso vi aveva accennato… :skept: Che poi ci siano anche tutti quegli sharingan e si potrebbero impiantare… :dho: E magari si potesse riottenere il rin’negan come dice Madara, allora forse avremmo sei nuovi Pain. :stupid: Non ci resta che aspettare le mosse del vacchiaccio!!! :asd:

    #777510
    dadan jack
    Partecipante

    sono comunque pochi, per una guerra serve un esercito, non 5 o 6 elementi, specie se poi questa guerra la fai contro dei villaggi riuniti in una coalizione, che hanno centinaia se non migliaia di combattenti.
    A meno che non possiedano una super arma tipo bomba atomica:stupid:

    guarda che è ciò che io ho detto :stupid:

    #777519
    cerchio
    Partecipante

    guarda che è ciò che io ho detto :stupid:

    noo tu hai detto che sai perchè Kabunkio entra nell’akatsuki

    Comunque io so perché entra nell’akatsuki: se non ci fossero nuovi addetti ai lavori l’aka perderebbe troppo facilmente (sono pochi ma buoni, sono buoni ma pochi).

    e credi che gli basti solo uno o due ma anche 10 kabuto per pareggiare la disparità in campo

    gliene servono MILLE MIGLIA DI MIGLIAA MIGLIA :icon_eek::asd::prrr::patpat::seethis::ciapet:

    #777523
    dadan jack
    Partecipante

    noo tu hai detto che sai perchè Kabunkio entra nell’akatsuki

    e credi che gli basti solo uno o due ma anche 10 kabuto per pareggiare la disparità in campo

    gliene servono MILLE MIGLIA DI MIGLIAA MIGLIA :icon_eek::asd::prrr::patpat::seethis::ciapet:

    E in che universo io avrei detto che Kabuto sarà l’unico? Io ho parlato solo di lui, per ora. E’ uno dei tanti che potrebbero entrare nell’alba. Ci sarà sicuramente qualche truppa a fortificare la fazione dei ”cattivi”. Che ne so, magari i vari ex-servi di Orochimaru, anche se non mi ricordo dove sono finiti.
    Comunque ricordo che l’alba ha i bijuu. Non so se li useranno o se hanno già detto il contrario, ma bastano e avanzano per fare fuori sei milioni e passa di shinobi (che, tra parentesi, a parte rare eccezioni, sono delle pustole inutili). Ricordo una vecchia scena in cui si vedeva Sasuke, quando era ancora con Orochimaru, appena dopo aver sbaragliato centinaia di ninja semplici. Credi davvero che Kabuto* non ne sia in grado?

    *sostituibile con qualsivoglia membro dell’aka.

    #777529
    cerchio
    Partecipante

    E in che universo io avrei detto che Kabuto sarà l’unico? Io ho parlato solo di lui, per ora. E’ uno dei tanti che potrebbero entrare nell’alba. Ci sarà sicuramente qualche truppa a fortificare la fazione dei ”cattivi”. Che ne so, magari i vari ex-servi di Orochimaru, anche se non mi ricordo dove sono finiti.
    Comunque ricordo che l’alba ha i bijuu. Non so se li useranno o se hanno già detto il contrario, ma bastano e avanzano per fare fuori sei milioni e passa di shinobi (che, tra parentesi, a parte rare eccezioni, sono delle pustole inutili). Ricordo una vecchia scena in cui si vedeva Sasuke, quando era ancora con Orochimaru, appena dopo aver sbaragliato centinaia di ninja semplici. Credi davvero che Kabuto* non ne sia in grado?

    *sostituibile con qualsivoglia membro dell’aka.

    nel NARUTIVERSO????:D

    SI si dei bijuu bijuu non ci siamo dimenticati, infatti è la più grande incognità nell’uso che ne farà contro i villaggi uniti, anche se più o meno un idea ce l’abbiamo!!
    riguardo al fatto che pochi akatsuensi possano tenere testa a miriadi di Shinobi mmhh non ne sarei cosi sicuro:coffe:

    comunque vedremo

    #777541
    dadan jack
    Partecipante

    nel NARUTIVERSO????:D

    SI si dei bijuu bijuu non ci siamo dimenticati, infatti è la più grande incognità nell’uso che ne farà contro i villaggi uniti, anche se più o meno un idea ce l’abbiamo!!
    riguardo al fatto che pochi akatsuensi possano tenere testa a miriadi di Shinobi mmhh non ne sarei cosi sicuro:coffe:

    comunque vedremo

    Dovresti. Dovresti giudicarli come
    (spoiler op)
    [SPOILER]i marines normali durante la guerra: completamente inesistenti; non fanno nulla.[/SPOILER]

    #777621

    Dovresti. Dovresti giudicarli come
    (spoiler op)
    [SPOILER]i marines normali durante la guerra: completamente inesistenti; non fanno nulla.[/SPOILER]

    Già negli ultimi anni le guerre sono sempre state risolte dalle intelligence e dai gruppi speciali incursori.

    #777623
    dadan jack
    Partecipante

    Già negli ultimi anni le guerre sono sempre state risolte dalle intelligence e dai gruppi speciali incursori.

    :sisi: basta pensare a come si sono SEMPRE svolti combattimenti in N (o OP, o molti altri): un ‘cattivo’ principale non viene mai battuto da miriadi di persone, poichè:
    1)il nemico è spesso troppo forte;
    2)le unità semplici sono SEMPRE delle pippe;
    ma soprattutto:
    3)non fa scena.

    #777624
    cerchio
    Partecipante

    Già negli ultimi anni le guerre sono sempre state risolte dalle intelligence e dai gruppi speciali incursori.

    maaa noo dai intelligence e gruppi incursori hanno ruoli fondamentali ma ben circoscritti e definiti, non pisciamo fuori dal vaso…:skept:
    se no a fare le guerre manderebbero solo loro e non mi pare sia ancora successo:asd:

    #777634
    gray_fullbaster
    Partecipante

    be di criminali ne trovi a quintali nei paesi devastati da guerre civili o dal malcontento generale che se non sbaglio e la situazione dell’intero villaggio della pioggia quindi personale non manca poi e logico che il manga segue lo scontro tra i big:icon_wink::icon_wink:
    poi insomma kishi e un genio sa quello che fa (spero), un modo per far quadrare tutto lo troverà

    #777654
    cerchio
    Partecipante

    si però credo che rispetto a OP, qui Kishi voglia mettere in evidenza la volontà di un intero villaggio, e di tutti i suoi componenti rispetto alle avversità, (come già accaduto durante l’attacco di Orochimaru e Sabbiani), tante è vero che secondo le intenzioni del terzo e Asuma il RE non è una singola persona, ma l’intero villaggio e le sue giovani leve,

    #777655
    Querion
    Membro

    poi insomma kishi e un genio sa quello che fa (spero), un modo per far quadrare tutto lo troverà

    Su queste affermazioni ho molti dubbi, molti davvero.

    #777663
    hinata-theron
    Partecipante

    Ma di che cavolo state parlando?? Di scienze politiche??!!

    #777665
    dadan jack
    Partecipante

    Su queste affermazioni ho molti dubbi, molti davvero.

    Lascia scorrere, Querion. :asd:

    #777701
    RufyMugiwara
    Membro

    :sisi: basta pensare a come si sono SEMPRE svolti combattimenti in N (o OP, o molti altri): un ‘cattivo’ principale non viene mai battuto da miriadi di persone, poichè:
    1)il nemico è spesso troppo forte;
    2)le unità semplici sono SEMPRE delle pippe;
    ma soprattutto:
    3)non fa scena.

    quoto, ma nn dimentichiamoci che Naruto è molto diverso da OP…in OP il nemico principale o un buono principale nn può essere sconfitto dai soldati semplici perchè i protagonisti sono completamente fuori dal comune, sono persone completamente estranee alla normalità e spesso hanno anche dei frutti…in naruto invece per quanto un personaggio sia un portento e un eroe o il più importante cattivo, ricordiamoci che è comunque un nija come altri: ad esempio abbiamo visto nel flashback di danzou che il secondo hokage è morto ucciso da venti ninja più o meno comuni (facevano parte delle squadre speciali, ma nn credo siano più potenti ad esempio di alcuni ambu ben addestrati o della squadra inseguimento di konoha) quindi in naruto un ninja per quanto potente è comunque un ninja e può essere sconfitto da altri ninja se in tanti (a proposito, che fine orribile che ha fatto fare al secondo hokage, ucciso da un pò di ninja avversari nemmeno famosi…mha)…dopo può succedere che faccia vedere come sasuke riesca a far fuori centinaia di ninja ma quello è solo per far vedere quanto è forte…diciamo che è una piccola esagerazione per far diventare figo sasuke (ma sasuke nn è figo, è solo un emo stupido)

    si però credo che rispetto a OP, qui Kishi voglia mettere in evidenza la volontà di un intero villaggio, e di tutti i suoi componenti rispetto alle avversità, (come già accaduto durante l’attacco di Orochimaru e Sabbiani), tante è vero che secondo le intenzioni del terzo e Asuma il RE non è una singola persona, ma l’intero villaggio e le sue giovani leve,

    va bene la volontà del villaggio, ma comunque un ninja come iruka che gli fa da madara o da un bijuu…e nn scordiamoci che comunque il contrattacco dai sabbiani è stato guidato dai capi dei clan yamanaka akimichi nara aburame e hyuga e nn dai semplici ninja…e pain ha già dimostrato come un villaggio intero nn valga niente davanti ad un ninja fuori dal comune quindi continuando i discorsi di prima, in naruto per quanto un nija sia potente è sempre legato al fatto di essere ninja, ma comunque questa cosa qua della potenza di alcuni ninja direi che basta per mettere in ginocchio molti nemici se nn sono incredibilmente tanti…mamma mia quante cose che nn si capiscono, una volta kishi dice che è in un modo, una volta dice che è in un altro…insomma voglio dire un ninja come kisame o kabuto direi che basta ad affrontare una buona parte dei ninja di un villaggio basta che nn sono tutti insieme…ed il problema è proprio questo, che nn so come faranno questi ninja a riuscire ad affrontare separatamente una coalizione…l’unica soluzione sono i bijuu ma come fa ad usarli…li fa uscire e poi li controlla con lo sharingan, ma poi come a farli rientrare nella statua?? mha
    tante troppe domande che nn sono compatibili…speriamo che sia davvero come dice gray_fullbaster e che kishi riesca a far quadrare tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.