Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 252 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da fede993.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #775347
    Jules
    Membro

    Chaplin non c’è proprio niente da ridacchiare! :icon_mad:
    in realtà fa ridere anche me :asd:

    Comunque, se si risveglia Tsunade non torna lei ad essere Hokage?

    Una cosa che avevo già immaginato in precedenza, non ricordo se l’ho mai scritta… secondo me sarebbe utile una “diarchia”: un hokage “sul campo” e uno “amministrativo”… comunque penso che sarà interessante la risoluzione del capitolo di settimana prossima….

    #775350
    Mietitore
    Membro

    Chaplin non c’è proprio niente da ridacchiare! :icon_mad:
    in realtà fa ridere anche me :asd:

    Una cosa che avevo già immaginato in precedenza, non ricordo se l’ho mai scritta… secondo me sarebbe utile una “diarchia”: un hokage “sul campo” e uno “amministrativo”… comunque penso che sarà interessante la risoluzione del capitolo di settimana prossima….

    Condivido pienamente, dovrebbero essere presenti 2 hokage infatti si vede che tsunade non è mai preparata ad attacchi improvvisi al villaggio…

    #775355
    cerchio
    Partecipante

    ragazzi Orochimaru si è incarnato Tzunade si è svegliata … ma vuoi vedere che adesso torna anche Jirayiaiaiaiaia:asd::sbav::bowdown:

    #775358

    ragazzi Orochimaru si è incarnato Tzunade si è svegliata … ma vuoi vedere che adesso torna anche Jirayiaiaiaiaia:asd::sbav::bowdown:

    CHE COSA!?!? Stai scherzando o è vero?

    Comunque il resto degli spoiler son proprio interessanti, son quei capitoli di transizione che però son belli da leggere… riprendono un po qua e un po là

    #775361
    cerchio
    Partecipante

    siiiiii sto scherzando!! :laugh: o forsee noooo????……..:fagiano::D

    #775364
    Tomm@so
    Membro

    Di Kabuto non vi è proprio traccia……………Sai comunica agli Ambu che Danzou è morto e ne è prova il fatto che non hanno più il sigillo sulla lingua!!!!
    ………….il chakra che nota Karin probabilmente è quello della volpe……..infatti è la prima volta che incontra Naruto………..se fosse di Kabuto lo avrebbe riconosciuto!!!! Sasuke ha 2 occhietti nuovi………….ma non si vedono………è completamente bendato……….i vecchi probabilmente andranno ad arricchire la collezzione di Madara:asd:!!!
    I damyo sono tutti d’accordo per l’alleanza 😀
    …………..probabilmente Tsunade riprenderà il suo posto di Hokage :prrr:!!!
    Kakashi con la guerra incombente non serve a Konoha, deve essere nel centro dell’azione………..giusto così:D

    P.S.: Adesso scolpiranno il testone di Danzou sulla montagna dei Kage???:icon_confused:

    #775367
    fede993
    Partecipante

    P.S.: Adesso scolpiranno il testone di Danzou sulla montagna dei Kage???:icon_confused:

    Spero di no, sarebbe antiestetico, inoltre lui ha usato mezzi scorretti per farsi eleggere.

    #775369
    Feiuccia
    Partecipante

    Finito adesso di esaminare le raw….. Certo che Sasuke contando sulle sue sole forze non sa fare proprio nulla .__. Che patetico.
    A differenza di come la pensa Tomm@so non credo che gli occhi di Sasuke, quelli vecchi intendo, andranno a finire nella collezzione perversa del collezionista di ochhi. Che se ne fa il vecchio Madara? Sono inutilizzabili. Ma forse visto che sono ancora occhi di un Uchiha a qualcosa serviranno…Mettiamo caso che a Madara servano 100 paia di occhi e ora c’ha quelli vecchi di Sasuke…….l’altro paio da chi li prende?
    Sono curiosa di vedere gli occhi nuovi di Sasuke! Come saranno? A pois? A stelline? Magari a cuoricini? Si accettano scommesse :icon_smile:

    Finalmente Tsunade si è svegliata :tunz: Si! Speriamo che rimanga lei come Hokage, mi ci sono affezzionata.

    Apprezzo tantissimo come Naruto in questo capitolo, stia facendo muovere i suoi neuroni e poco ma sicuro, sta pensando a qualcosa di grosso. I suoi occhi non mentono e epprezzo come tutti i coetanei di Naruto siano riuniti intorno a lui.
    Inizio a stimare tantissimo Karin, è così puccia in questo capitolo X3 Aiuterà tantissimo Naruto a preparare una strategia contro Sasuke per me. E per la cronaca: ha sentito il chackra della volpe :sisi:

    Ma ora la domanda è: Sakura. Perchè? Perchè esiste quella donna se fa solo danni ? XD

    #775370
    hinata-theron
    Partecipante

    grandi spunti, finalmente le cose si stanno mettendo un pò apposto!
    Certo che Sasuke con l’eterno fa proprio paura, però credo che Madara sia ancora una spanna più in alto perchè non può star tranquillo con un pazzo come sasuke se questi fosse diventato più forte di lui…quindi qualcosa da chiarire ancora c’è..
    Finalmente Tsunzade si è risvegliata, chissa se KAkashi si “dimetterà” dal ruolo per lasciare il posto a Tsun…
    Mi sta venendo un’idea che potenzialmente sarebbe una figata, e se fosse Tsunade che rinuncia alla carica di Hokage, la prossima allenatrice di Naru, lei è sempre stata una secchiona quindi potrebbe insegnargli un sacco di cose!!!
    Che prospettive con questo capitolo!!!!
    Finalmente son riapparsi tutti i ninja di Konoha della prima serie, speriamo ci sia tempo per far vedere anche i loro progressi!!!

    #775373
    Giò83
    Partecipante

    Ma ora la domanda è: Sakura. Perchè? Perchè esiste quella donna se fa solo danni ? XD

    Carissima Feiuccia, credo che questa domanda ce la siamo posta e ce la stiamo ancora ponendo tutti noi lettori di Naruto.:asd: E credo che Kishi se la stia ridendo da matti sotto i baffi! :asd::asd:

    Io ADORO questi capitoli detti “di transizione”, perchè sono proprio quelli che ritengo più frenetici e che ci fanno letteralmente galoppare con la fantasia :icon_eek::sbav::bowdown: Grazie Kishi:sisi::bowdown:

    #775377
    marilla00
    Membro

    Sono contenta che Tsunade si sia ripresa, potere alle donne!!:laugh::laugh:

    #775379
    fede993
    Partecipante

    Sono contenta che Tsunade si sia ripresa, potere alle donne!!:laugh::laugh:

    Anche io, Kakashi non lo sopporto, averlo come Hokage mi disturberebbe.

    #775383
    Giò83
    Partecipante

    Ma si è riattivato il sigillo di rigenerazione a Tsunade?? Non appena si è ripresa?? Devo ammettere che non me lo sarei aspettato.:sisi: Superlativa!
    E secondo me Karin potrebbe portare delle grosse rivelazioni tra non molto..

    #775391
    sensei87
    Membro

    Ma a qualcuno di voi è mancato Kisame quando lo si credeva morto? Io francamente non ne ho sentito la mancanza. Spero che le possa prendere di santa ragione ancora una volta da Killer Bee.

    #775394

    Anche io, Kakashi non lo sopporto, averlo come Hokage mi disturberebbe.

    E io che credevo di essere l’unico al mondo a non sopportarlo:asd:
    Contento per Tsunade, il capitolo sembra davvero interessante. MI piacciono i capitoli così:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.