Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 252 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da fede993.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #775319
    Tomm@so
    Membro

    In ogni caso al summit, i Kage si sono incontrati, hanno subito la dichiarazione di guerra di Madara e ……………..nulla più :D!!!!
    Signori siete in guerra:stupid:…….volete organizzarvi, stabilire le priorità, istituire delle squadre speciali, decidere in buona sostanza il da farsi!!! I Kage presumibilmente rimarranno ai rispettivi villaggi, chi gli sostituirà sul campo? Oppure saranno operativi, in tal senso chi gli sostituirà ai villaggi? In guerra bisogna attaccare………ma prima di tutto bisognerà approntare le difese !!!!!
    Le comunicazioni tra i villaggi come avverranno? L’unica cosa che si sà è che il leader sarà il Raikage…………….per ora…………in ogni caso leader di niente:asd:!!!!
    …………in buona sostanza credo che quello che vedremo sarà proprio questo: PREPARATIVI:D

    Mi sono ridotto ad autoquotarmi!!!!:laugh:
    Dalle anticipazioni sembrerebbe che Kishi abbia scelto la via della razionalità……..iniziano dunque i preparativi per la guerra, i villaggi si stanno organizzando per affrontare Madara e il suo esercito…………:doh: ma Madara un esercito non ce l’ha :D!!!!………..magari nella sua Maddimensione tine intrappolati fior fiore di ninja a cui stà facendo il lavaggio del cervello:icon_eek:………Fuu e Turone non sono stati “liberati” e magari non sono soli:stupid:!!!!………..mi aspetto 3 o 4 capitoli di preparativi per ambo le parti dove magari si delineeranno meglio le intenzioni di Madara………..si chiarirà la situazione di Konoha……….ora che Tsunade si è risvegliata, se è capace di intendere e volere, il titolo di Hokage è e resta suo e quindi vedremo un Kakashi operativo, come è giusto che sia:asd:………..infine la questione Kabuto…………..credo verranno spiegate le sue intenzioni, il suo obbiettivo………….basta che non sia quello di distruggere Konoha perche in questo caso la lista è lunga e dovrà aspettare il suo turno :laugh:!!!!

    #775322
    Redazione
    Amministratore del forum

    ora che Tsunade si è risvegliata, se è capace di intendere e volere, il titolo di Hokage è e resta suo e quindi vedremo un Kakashi operativo, come è giusto che sia:asd:………..

    Che Tsunade si sia risvegliata non significa che sia in grado di tornare ad essere hokage, specie in questo momento. Potrebbe anche declinare e lasciare tutto in mano a Kakashi.

    infine la questione Kabuto…………..credo verranno spiegate le sue intenzioni, il suo obbiettivo………….basta che non sia quello di distruggere Konoha perche in questo caso la lista è lunga e dovrà aspettare il suo turno :laugh:!!!!

    Mah, qui bisogna vedere se è rimasta preservata la personalità di Kabuto o se ha preso il sopravvento quella di Orochimaru… In ogni caso tutti e due vogliono Sasuke ma solo Orochimaru ha la fissa di distruggere Konoha…

    #774558
    Mietitore
    Membro

    E se kabuto non riesce a controllare il potere di orociok ?

    #775326
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato il primo spoiler di ohana ma ne esiste già uno più dettagliato
    che verrà postato solo quando sarà disponibile la versione tradotta in inglese…

    ———- Post added at 11:34 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Ce n’è per tutti in questo capitolo…
    Tante chiacchiere e tanti personaggi

    ———- Post added at 11:40 ———- Previous post was at 11:34 ———-

    Ho postato la parte già tradotta

    #775327
    Jules
    Membro

    grazie, Chaplin! è un piacere “vederti”….

    il capitolo si promette abbastanza divertente…direi che ci voleva…e mi piace anche un po’ di politica, ogni tanto….

    #775328
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo capitolo! Credo che Kabuto abbia intenzioni abbastanza pacifiche nei confronti di Konoha…

    Bentornata Tsunade!

    #775329
    chaplin
    Partecipante

    grazie, Chaplin! è un piacere “vederti”….

    il capitolo si promette abbastanza divertente…direi che ci voleva…e mi piace anche un po’ di politica, ogni tanto….

    Grazie 😉

    Visto che se mi limitassi a scrivere questo farei flood…
    commento la parte di cui è disponibile la traduzione….

    Il gruppo che comprende naruto sembra essere ancora lì
    dove kakashi aveva lasciato i belli addormentati…
    Karin percepisce del chakra malevolo, ma all’interno di Naruto.
    (così sembrerebbe …secondo la traduzione… ma
    Probabilmente quello della volpe.
    Di Kabuto nessuna traccia… ma arriverà il suo momento…(???)

    #775330
    rospo
    Membro

    Secondo me Itachi ha regalato a Naruto una qualche abilità o tecnica che entrerà in funzione quando Sasuke si sarà fatto trapiantare gli occhi del fratello. Un po’ come era accaduto quando Sasuke ha visto Madara ed è partito l’amaterasu

    #775333
    chaplin
    Partecipante

    Aggiunta una seconda parte di traduzione…
    arrivano degli anbu..
    Sparito ogni riferimento al fatto che kabuto fosse tra loro o nelle vicinanze e che karin ne abbbia percepito il chakra riconoscendolo simile a …quello del vecchio serpentone bianco :mah:

    Il sigillo sulla lingua degli anbu della root è sparito…

    #775334
    Uchiha-93
    Membro

    e uscita la raw 😉

    #775335
    MaxPayne
    Membro

    grazie Chaplin per gli spoiler…

    comunque molto interessante!!! Sasuke non ha perso tempo per il trapianto…

    #775336
    Uchiha-93
    Membro

    comunque raga il MSE purtroppo non si vede perche sasuke ha ancora gli occhi bendati

    #775338
    chaplin
    Partecipante

    Ho dato un’occhiata alle immagini cam-raw

    La traduzione porta fuori strada…
    Karin è sgomenta alla vista dei tre anbu…
    riconoscendo un chakra sinistro che le è familiare.
    Quasi certamente Kabuto col chakra di Oro…
    (come supposto da Ohana)

    Sasuke è ancora bendato…
    ma si vede benissimo la sua espressione da pazzo soddisfatto…

    ———- Post added at 12:35 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    Che brutte facce hanno i Daimyou:ahhhhh:

    Tsunade invece sembra avere il viso giovane
    :icon_cry2:Kishi…perché? perché? perché hai messo Shizune a coprire la visuale sulla sua ritonificata quinta? :sad1:

    Tsunade si risveglia non appena decidono di nominare Hokage Kakashi :asd:

    ———- Post added at 12:42 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    Traduzione completa…
    Buon pranzo a tutti 🙂

    #775343
    MrDevilHand
    Membro

    Direi che il momento più opportuno per attaccare Sasuke sarebbe adesso, peccato che nessuno sa del trapianto di occhi xD

    Comunque, se si risveglia Tsunade non torna lei ad essere Hokage?

    #775346
    Uchiha-93
    Membro

    Direi che il momento più opportuno per attaccare Sasuke sarebbe adesso, peccato che nessuno sa del trapianto di occhi xD

    veramente piu che il trapianto e che nessuno sa dove si trova la base di madara…

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.