- Questo topic ha 261 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Vlalexio.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2010 alle 20:55 #770931Naruto-SenseiMembro
c’è chiarameente scritto che uno avrebbe tranquillamente potuto ricoprire i panni dell’altro(ovvero naruto cattivo e sasuke buono), in quanto naruto racconta dopo la solita storia che quando era piccolo anche lui odiava tutti quanti porprio come ora fa sasuke…nessun errore quindi 🙂
3 Marzo 2010 alle 20:56 #770932belix2006Partecipanteletto in inglese.. bello… mi è piaciuto davvero…
sarà perchè naruto ritorna sul palcoscenico..
xò mi è piaciuto il confronto…
e la vignetta con sasuke rasengan e naruto chidori non è un’errore di disegno… è una metafora…3 Marzo 2010 alle 21:01 #770937Sir LùMembroSì, ora che posso vederla in grande, accetto la cosa, mentre prima la rifiutavo a priori xD
3 Marzo 2010 alle 21:06 #770942Giò83PartecipanteSì, avete ragione voi 😀 sorry :bowdown:
3 Marzo 2010 alle 21:33 #770964Tomm@soMembro…………metafora o no, tutti volevano una risposta da Naruto…………..ma stà risposta non c’è stata :prrr:……………….bisognerà aspettare il prossimo capitolo :stupid:!!!!!!…………..magari nel prossimo arriva Zetsu con Juugo e Suijetsu e portano via Sasuke così rimaniamo a bocca asciutta!!!! Un pò deluso……..non era ciò che mi aspettavo!!!:sad1:
Nonostante ciò il capitolo non sembra male :rovatfl:!!!
Sono dell’idea che se lo scontro salirà di livello, magari è la volta buona che rivediamo Itachi:icon_eek:…………altra speranza che verrà maciullata:stupid:!!3 Marzo 2010 alle 22:03 #770983marilla00MembroA me sembra davvero un bel capitolo (sbirciato in english) finalmente Naruto che fa qualcosa, molto nostalgico perchè ricorda tantissimo lo scontro alla valle della fine ma significativo, mi ricorda il Naruto dei vecchi tempi e reso benissimo con la metafora, per queste cose Kishimoto è un poeta. Nelle immagini finali ho avuto l’impressione che Naruto con la mano cerchi di afferrare Sasuke prima dell’impatto, svista mia o possibilità?
3 Marzo 2010 alle 22:34 #770997Naruto-SenseiMembrosvista tua….è la posa per il colpo del rasengan…guarda pagine indietro quando sono in posa e vedrai che è la stessa
3 Marzo 2010 alle 22:50 #771000shinobi_di_konohaMembroA me sembra davvero un bel capitolo (sbirciato in english) finalmente Naruto che fa qualcosa, molto nostalgico perchè ricorda tantissimo lo scontro alla valle della fine ma significativo, mi ricorda il Naruto dei vecchi tempi e reso benissimo con la metafora, per queste cose Kishimoto è un poeta. Nelle immagini finali ho avuto l’impressione che Naruto con la mano cerchi di afferrare Sasuke prima dell’impatto, svista mia o possibilità?
Ricorda il loro primo scontro (secondo me) solo nell’intensità con la quale Naruto vuol far redimere Sasuke, perché invece Naruto è molto cambiato e nel suo discorso ho visto molto di quello che ha imparato contro Pain. Infatti Naruto cerca di far capire a Sasuke di aver provato lo stesso dolore e che quindi lo comprende fino in fondo (a differenza di quanto successo nel duello nella Valle della Fine). Sasuke però sembra non volere capire.
Un po’ perplesso invece sulla non risposta di Naruto, che comunque prima o poi arriverà di certo. Di sicuro questo non può ancora essere considerato uno scontro visto lo Sharingan disattivato e la Sage Mode non utilizzata…
EDIT: comunque è già uscita la versione dei Binktopia, ma non è un po’ prestino?
3 Marzo 2010 alle 22:55 #771002ruairidhMembrocomunque sia, dovrebbe essere uno scontro rapido, mi stupisce che sasuke abbia ancora abbastanza chakra per fare un chidori… ma quanto è pompato quel tipo???
3 Marzo 2010 alle 22:59 #771004marilla00MembroRicorda il loro primo scontro (secondo me) solo nell’intensità con la quale Naruto vuol far redimere Sasuke, perché invece Naruto è molto cambiato e nel suo discorso ho visto molto di quello che ha imparato contro Pain. Infatti Naruto cerca di far capire a Sasuke di aver provato lo stesso dolore e che quindi lo comprende fino in fondo (a differenza di quanto successo nel duello nella Valle della Fine). Sasuke però sembra non volere capire.
Un po’ perplesso invece sulla non risposta di Naruto, che comunque prima o poi arriverà di certo. Di sicuro questo non può ancora essere considerato uno scontro visto lo Sharingan disattivato e la Sage Mode non utilizzata…
EDIT: comunque è già uscita la versione dei Binktopia, ma non è un po’ prestino?
Certo, quando ho detto che mi ricordava il Naruto dei vecchi tempi mi riferivo alle sensazioni che mi dava la lettura del manga e non al personaggio Naruto, mi sono espressa male.
4 Marzo 2010 alle 06:16 #771011fede993Partecipantecomunque sia, dovrebbe essere uno scontro rapido, mi stupisce che sasuke abbia ancora abbastanza chakra per fare un chidori… ma quanto è pompato quel tipo???
Con gli occhi sta male, di chakra invece no, è stato curato da Karin.
4 Marzo 2010 alle 07:40 #771014DeathSenninPartecipanteBello.. appena letto in Inglese.. cavolo.. ma avete visto quanto è diventato veloce Naruto?..
4 Marzo 2010 alle 08:55 #771016gio27Partecipantequesto capitolo mi ha fatto un po’ schifo…… spero che il prossimo sia migliore e che non si continui in stile holly e benji ad avere colloqui mentali mentre si stanno sferrando colpi, praticamente sasucchia e narutrinco in procinto di colpirsi stanno 2 ore a parlare e poi a fine capitolo c’èlo scontro tra il rasengan e lo chidori e inoltre se naruto non vuole uccidere sasucchia ma non vuole nemmeno morire per mano sua che po’ fa in questo momento???? secondo me nulla ma secondo kishi si………… secondo me quando ha scritto questo capitolo aveva bevuto parecchio sakè, come me ora che ho scritto ‘sto commento.
4 Marzo 2010 alle 09:52 #771018RedazioneAmministratore del forumquesto capitolo mi ha fatto un po’ schifo…… spero che il prossimo sia migliore e che non si continui in stile holly e benji ad avere colloqui mentali mentre si stanno sferrando colpi, praticamente sasucchia e narutrinco in procinto di colpirsi stanno 2 ore a parlare e poi a fine capitolo c’èlo scontro tra il rasengan e lo chidori e inoltre se naruto non vuole uccidere sasucchia ma non vuole nemmeno morire per mano sua che po’ fa in questo momento???? secondo me nulla ma secondo kishi si………… secondo me quando ha scritto questo capitolo aveva bevuto parecchio sakè, come me ora che ho scritto ‘sto commento.
Dopo la morte di Danzou non darò più niente per scontato ma una cosa è chiara: se questo scontro non sarà risolutivo, come è logico attendersi, e se come pare di capire Sasuke orami pur avendo il chakra che gli ha rifornito Karin, è fisicamente sfinito e ha la vista temporaneamente fuori uso, allora non c’è altra soluzione per il proseguio del manga che non un tentativo non riuscito di Naruto di farlo ragionare… O magari gli metterà quantomeno un piccolo dubbio in quella testaccia bacata. :dho: E tutto sarà rimandato allo scontro finale. Perché se Naruto dovesse fare sul serio, in questo momento lo stenderebbe con un colpo. Quindi, che vi aspettate??? Che il manga finisca la settimana prossima??? :skept:
4 Marzo 2010 alle 09:59 #771020oni-bakuMembroè volutamente voluta la rappresentazione dei due protagonisti aventi rispettivamente la mossa del nemico.
nella vignetta c’è scritto “siamo l’uno l’opposto dell’altro” e quindi questa frase ci fa capire come mai sono stati disegnati così. io la trovo una metafora assolutamente fantastica. kishi si riconferma il migliore in queste cose e mai nessuno riusciraà a superarlo.
comunque se non capite una cosa del genere e continuate a dire che è un’errore siamo veramente messi male. fate un po’ andare la testa!:sisi:non posso non quotare!! mi hai preceduto! volevo scrivere la stessa cosa! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.