naruto 480 [trad]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #629196
    Blurry
    Partecipante

    Capitolo 480: Sacrificio
    Pag1
    “Se chiudi gli occhi, solo odio… Un odio che cresce smisurato come una trista creatura diabolica…”
    Pag2
    “Doppio colpo…! Ma quel Danzou… Un’altra illusione?”
    Madara: La forza di Sasuke va al di là delle aspettative..
    Sasuke: Gh-
    Pag3
    Danzou: Troppo presto… Come vedi l’occhio è ancora aperto…
    Danzou: Stai per raggiungere Itachi… Ci penserà lui a impartirti il giusto rimprovero…
    Danzou: Il vincitore…
    Danzou: …Sono io
    Karin: “Ehi ma… che succede…?”
    Karin: “Questo chakra…!”
    Danzou: C-che significa…?!
    Pag4
    Danzou: Guaah
    Danzou: P-perché… Perché Izanagi non si attiva…?!
    Madara: “Beh Danzou… su una cosa avevi ragione…”
    Madara: “Non c’è dubbio che ci sia una differenza abissale tra il genjutsu di Sasuke e la manipolazione spazio-temporale dello Tsukuyomi di Itachi…”
    Pag5
    Danzou: Anf anf
    Danzou: T-tu….
    Sasuke: Ti sbagli Danzou… Itachi sta aspettando te…
    Karin: “Allora non mi ero bevuta il cervello… Quello che sentivo era davvero il Danzou reale!”
    Pag6
    Madara: … Ma anche un genjutsu basilare e grezzo come quello di Sasuke può rivelarsi efficacissimo se usato al momento opportuno…
    Danzou: Gh-
    Madara: Molto semplicemente…
    Madara: Poco prima che vi infilzaste a vicenda il tuo ultimo sharingan si era chiuso…
    Madara: Sasuke è un Uchiha… E non solo… E’ anche uno shinobi dotato di Mangekyou Sharingan…
    Madara: Mio caro Danzou… come potevi pensare di essergli superiore quanto a capacità visive…?
    Madara: Sasuke si è accorto di ciò che stava succedendo al tuo occhio un istante prima che potessi capirlo anche tu…
    Pag7
    Madara: Quindi ti ha lanciato un genjutsu
    Madara: Facendoti credere che il tuo occhio fosse ancora aperto quando invece si stava chiudendo
    Madara: Questo è stato possibile perché in realtà neppure tu sapevi con assoluta precisione quale fosse l’esatta durata di Izanagi… Guardavi spesso gli sharingan sul tuo braccio per tentare di quantificarla…
    Madara: A Sasuke questo non è sfuggito…
    Madara: E ti ha ingannato facendo leva su questo… Gli è bastato farti credere che Izanagi durasse appena un secondo di più…
    Madara: D’altra parte lui doveva essere sicuro che saresti caduto nel suo genjutsu anche solo per pochi istanti
    Madara: Per questo poco prima aveva fatto un tentativo…
    Pag8
    Danzou: Ugh-
    Madara: Possedere tutti quegli sharingan non ti autorizzava a sottovalutare un possessore di quello stesso occhio…
    Madara: La tua baldanza ti è servita solo a scavarti la fossa…
    Sasuke: I miei occhi scrivono la storia di questo combattimento
    Sasuke: Mai sottovalutare un Uchiha
    Pag9
    Madara: Vero… Aveva l’attenuante di non poter usare l’occhio di shisui… Ma sei stato ugualmente molto bravo… Sasuke…
    Madara: E adesso vedrò di recuperare l’occhio di Shisui…
    Madara: Vedi che succede a non lasciare la Radice nell’unico posto in cui dovrebbe stare… cioè sotto terra?
    Karin: Sasukeee!
    Sasuke: gh-
    Sasuke: Ugh-
    Karin: Svelto!
    Karin: Mordimi!
    Madara: …Portare quella ragazza è stata una scelta vincente… E’ molto utile…
    Madara: Posso capire come mai Sasuke ne tenga così di conto…
    Karin: Ohhh sssìììììì!
    Danzou: Un moccioso… No… No…!
    Danzou: Non è ancora il momento… Non posso ancora morire…!
    Pag10
    Danzou: Guaaah!!!
    Danzou: Dannazione!!! Di questo passo le cellule del Primo Hokage mi inghiottiranno…!
    Danzou: gh-
    Madara: E’ in punto di morte e non riesce più a controllare il chakra…
    Madara: E controllare il potere di Hashirama non è certo la più facile delle imprese…
    Pag11
    Karin: Pazzesco…! Non ne ha ancora abbastanza!
    Danzou: Non è ancora finita… Quest’occhio… Vede ancora la fine di questo scontro!
    Madara: Oh… A quanto pare può nuovamente usare l’occhio destro…
    Madara: Probabilmente allora Izanagi serviva per permettergli di recuperare l’uso dell’occhio di shisui…
    Pag12
    Karin: Uhaaaa!
    Madara: L’occhio di Shisui…
    Madara: Praticamente adesso le sue opzioni sono usare un genjutsu oppure sacrificare l’occhio con un ultimo Izanagi… A quanto pare non ha ancora deciso…
    Karin: Sa-Sasukee…
    Danzou: A quanto pare hai un po’ esagerato con quegli occhi…
    Danzou: Sasuke adesso non può più usare lo sharingan… e se devo usare un genjutsu è meglio risparmiarmelo per Madara… In ogni caso devo sbrigarmi… Queste ferite sono troppo profonde…
    Madara: Molto bene Sasuke… Adesso cosa farai?
    Pag13
    Sasuke: Un ostaggio…? Patetico… Proprio tu che fino a pochi minuti fa ti riempivi la bocca di prediche sullo spirito di sacrificio…
    Danzou: Non credere che lo faccia perché ho cara la pelle
    Danzou: E’ per il bene di Konoha… Adesso io non posso morire…
    Danzou: Devo rimanere in vita… A qualsiasi costo…! Io sono il grande innovatore che cambierà per sempre il mondo degli Shinobi!
    Danzou: Questa donna è il giusto sacrificio per questa causa
    Karin: Sasuke… Salvami…!
    Sasuke: Non muoverti Karin…
    Ultima pag:
    “Karin… Trascinata via dalla vendetta di un Sasuke sempre più immerso nell’oscurità”
    Karin: Ma…
    Danzou: Gh-
    Danzou: “Ma… Ha preso anche i suoi punti vitali…!”
    Madara: Tu mi dai grandi gioie…
    Sasuke: Fratello
    Sasuke: Ti mando il primo

    #762664
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bravo stai imparando. Piano piano saprai tradurre meglio.

    #629197
    Sasu
    Membro

    :asd:
    Grazie Bluurry!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.