Naruto 480: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 179 totali)
  • Autore
    Post
  • #762570
    Brunogees
    Partecipante

    A mio modesto parere Karin non è morta, per i suddetti motivi, e anche l’occhio “grigio” di Sasuke potrebbe essere una illusione o noi che vogliamo vedere cose anche dove non ci sono (chi si ricorda della pupilla che si dilatava a inizio scontro, 1 0 2 capitoli fa? “Sta diventando cieco” “è cieco” “l’emo-sukkia non ci vede più”)… :prrr:
    Inoltre, non sappiamo nemmeno se Kisame sia morto (non se n’è avuta conferma, quella tecnica interrotta forse si forse no ecc), figuriamoci se Kishi fa morire Karin, che è necessaria a ricaricare Suke e aggiunge cmq tensione agli scontri intravedendo qualcosa e suggerendo… :icon_wink:
    E poi, la malvagità di Suke non sarà totale, anche se la sua risata è diventata un lugubre ku ku ku… 😉

    #762584
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel prossimo capitolo, ahimè, si vedrà ancora Sasuke che secondo me deciderà di trapiantarsi gli occhi del fratello se è diventato cieco oppure nel caso sia ancora “sano” ci mostri un nuovo potere tanto ad ogni nuovo scontro diventà più forte del doppio! Kishi mi ha molto deluso ultimamente. Rimpiango molto la saga di Nagato, che era veramente appassionante e bella sotto tutti i punti di vista…

    #762606
    Omitna
    Membro

    Nel prossimo capitolo, ahimè, si vedrà ancora Sasuke che secondo me deciderà di trapiantarsi gli occhi del fratello se è diventato cieco oppure nel caso sia ancora “sano” ci mostri un nuovo potere tanto ad ogni nuovo scontro diventà più forte del doppio! Kishi mi ha molto deluso ultimamente. Rimpiango molto la saga di Nagato, che era veramente appassionante e bella sotto tutti i punti di vista…

    quoto. rileggetevi l’esame per la selezione dei chunin. ditemi se non è 40 volte meglio…

    #762607
    shonen93xd
    Membro

    quoto. rileggetevi l’esame per la selezione dei chunin. ditemi se non è 40 volte meglio…

    ……quoto anchio!:sisi:.

    #762609
    Miss. Hatake
    Membro

    Nel prossimo capitolo, ahimè, si vedrà ancora Sasuke che secondo me deciderà di trapiantarsi gli occhi del fratello se è diventato cieco

    ma scusa non si sarà decomposto ormai suo fratello? e poi sasuke è testardo secondo me diventa cieco completamente nel suo ultimo scontro

    #762613
    Pado
    Membro

    ma scusa non si sarà decomposto ormai suo fratello? e poi sasuke è testardo secondo me diventa cieco completamente nel suo ultimo scontro

    :dho: cosa c’entra il corpo di Itachi? :stupid:

    ovviamente Madara avrà messo da parte gli occhi del fratello dell’emo :sisi:

    fine OT scusate

    #762614
    Penta
    Membro

    ovviamente Madara avrà messo da parte gli occhi del fratello dell’emo :sisi:

    che cosa macabra :skept:

    ma siete proprio convinti che Kishi metterà nella storia gli occhi di Itachi?

    #762626
    cerchio
    Partecipante

    rileggetevi l’esame per la selezione dei chunin. ditemi se non è 40 volte meglio…

    quoto anche io… :sisi:

    #762617
    Redazione
    Amministratore del forum

    ……quoto anchio!:sisi:.

    quoto anche io… :sisi:

    Ragazzi,non inviate post in cui scrivete solo che quotate ciò che ha scritto un altro utente,che è flood.

    #762620
    max23
    Membro

    che cosa macabra :skept:

    ma siete proprio convinti che Kishi metterà nella storia gli occhi di Itachi?

    Si sono già visti gli occhi di Itachi :sisi:
    Ed erano in un barattolo 😀

    #762622
    Kirisuto
    Moderatore

    Si sono già visti gli occhi di Itachi :sisi:
    Ed erano in un barattolo 😀

    Quando mi son perso tale prodigio? :look:
    L’unica volta che ho visto occhi in barattolo è stato durante il combattimento Itachi-Saske …
    Fine OT

    A mio parere ci sorbiremo l’uchiha ancora per un capitolo o due almeno …
    Poi naruto riceverà un bacio e si risveglierà :sisi:
    Chissà dove …
    Al villaggio o in presenza del raikage, visto che son tutti per strada? :mah:
    E poi … non ricordo se la mizukage stava tornando al villaggio o se stava ancora inseguendo Ao … :tongue:
    Perchè, in questo caso, mi pare ora che arrivino pure loro su quel ponte maledetto :asd:

    #762635
    Penta
    Membro

    Si sono già visti gli occhi di Itachi :sisi:
    Ed erano in un barattolo 😀

    mmm mi ricordo vagamente…mi puoi dire in che episodio, così gli do un’occhiata?
    e comunque, sicuri che siano i suoi? c’era l’etichetta “occhi di itachi” sul barattolo? :rovatfl:

    #762642
    Pado
    Membro

    E poi … non ricordo se la mizukage stava tornando al villaggio o se stava ancora inseguendo Ao … :tongue:
    Perchè, in questo caso, mi pare ora che arrivino pure loro su quel ponte maledetto :asd:

    ha già raggiunto Ao, quindi tra un po’ la rivedremo in azione :sbav: :rovatfl:

    anch’io credo che Sasuke lo vedremo nei prossimi 2-3 capitoli, per poi non vederlo più per un po’.

    #762644
    Kirisuto
    Moderatore

    ha già raggiunto Ao, quindi tra un po’ la rivedremo in azione :sbav: :rovatfl:

    Quando dicevo Ao mi riferivo a Torune … o Fuu … :sisi:
    Nel senso …
    Inseguirà danzo o torna al villaggio?
    [SPOILER]Boooooooh :asd:[/SPOILER]

    #762646
    gray_fullbaster
    Partecipante

    secondo me nel prossimo capitolo si scoprira che sia sasuke che danzou hanno attacato con il corpo reale ….danzou usa l’ultimo izagi per salvarsi e uccidere sasuke poi sasuke (con stra mitico colpo di scena) usa la tecnica base dello sharingan…ovevero copia izagi e sacrificando l’occhio che esegue tsukuiomi uccide danzou tagliandoli la testa

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.