Naruto 479

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #625403
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io e Aoikage abbiamo fatto il cleaning fino a pagina 8.
    Qualche volontario per il typesetting?

    #761641
    Echoes
    Partecipante

    Io ho un po di tempo stamani…ma non sono sicuro di finire tutto il lavoro…mentre nel pomeriggio non ci sono per niente…

    #761681
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io e Aoikage abbiamo fatto il cleaning fino a pagina 8.
    Qualche volontario per il typesetting?

    Guarda Alex,se fate anche il redraw delle pagine dove serve(visto che ancora non sono molto bravo a farlo),posso anche farlo io il typesetting….

    #761722
    ciampax
    Partecipante

    Guarda Alex,se fate anche il redraw delle pagine dove serve(visto che ancora non sono molto bravo a farlo),posso anche farlo io il typesetting….

    Alexander, stai mica editando il capitolo?

    #761724
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander, stai mica editando il capitolo?

    No ciampax.Non ho ricevuto risposte:D

    #761750
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex doveva fare le linee bianche, visto che il cleaning lo abbiamo finito oggi ma mancano solo quelle. Però visto che è stato dal dentista ed ha un sacco di dolore le sto facendo io, poi lui le controllerà perché non sono il mio forte. I redraw, purtroppo, deve farli chi edita il capitolo, perché io non ho il tempo per fare anche quelli visto che alcuni non sono molto facili e mi mancano ancora 5/6 pagine di traduzione di Bleach da finire 😀

    #761755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex doveva fare le linee bianche, visto che il cleaning lo abbiamo finito oggi ma mancano solo quelle. Però visto che è stato dal dentista ed ha un sacco di dolore le sto facendo io, poi lui le controllerà perché non sono il mio forte. I redraw, purtroppo, deve farli chi edita il capitolo, perché io non ho il tempo per fare anche quelli visto che alcuni non sono molto facili e mi mancano ancora 5/6 pagine di traduzione di Bleach da finire 😀

    Sono tornato dal coma. Ho preso la seconda bustina di Oki.
    Chi edita il capitolo avrà una foto mia versione criceto in omaggio :sisi:
    Comunque sia Aoi, appena finisci le linee uppa su Dropbox. Per caso vi serve la scan di bleach? Nel caso posso fare il preclean

    #761831
    denadai2
    Partecipante

    il team di bleach ha solo gli sleepyfans…

    #761835
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le linee sono ok, solo manca mezza pagina della doppia 06-07 perchè nei psd non c’era XD
    Comunque per Bleach intanto finisco la traduzione, poi domani nel caso se ci sei facciamo come abbiamo fatto per Naruto, non so…

    #625404
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perfetto Aoi. Aulin regna!
    Link

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.