Naruto 479: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 89 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Dani.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #761652
    gcesare89
    Partecipante

    Cosa che presto farà, visto che di questo passo diventerà presto cieco. Sempre che quel furbone di Madara non se li tenga per lui.
    A Sasuke gli aveva promesso un Biju…. vedo come gliel’ha dato…. anche Sasuke però non gliel’ha chiesto

    vero anche questo…che sotto madara si nadconda…PINOCCHIO?

    #761653
    hinata-theron
    Partecipante

    Io credo che Sasuke, avendo capito di cosa si tratta questa tecnica, stia aspettando il momento giusto per lanciargli l’amaterasu:sisi:, infatti l’occhio che innesca questa tecnica sta sanguinando.. avendo il potere di modificarne la forma teoricamente potrebbe averlo già attivato e camuffato da qualche parte pronto a colpire.
    Inoltre credo che stia contando i secondi da una chiusura all’altra degli sharingan in modo da poter sfruttare l’inattività di Inazagi per usare la tecnica su Danzou.
    Non escluderei che l’indebolimento del Susanoo e il conseguente scontro fisico finale non siano tutte cose premeditate dall’Uchiha..
    Volendo Sasuke si potrebbe anche far colpire dall’amaterasu per poi estinguerne le fiamme su se stesso immediatamente e lasciar bruciare (il reale) Danzou!!! :icon_wink:

    ———- Post added at 12:05 ———- Previous post was at 12:01 ———-

    allora Sasuke ha l’occhio dx aperto,quindi è probabile che con il sx stia preparando l’amaterasu..la mia idea è questa..entrambi si colpiscono,xo avendo Danzou ancora un occhio con quell’attacco non subisce danni,mentre Sasuke ferito lo tiene fermo per poi scagliargli un amaterasu in pieno volto!!!!!!!!

    Non avevo letto il tuo mess ma la penso più o meno come te!! 😀

    #761656
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna vedere se è possibile anche se itachi è morto…. non lo posso dire perchè è OT magari fra un pò….

    No ho semplicemente chiesto se è possibile trapiantarsi gli sharingan di un MORTO!!!! :dho:

    Proprio la stessa cosa eh? :dho::skept:

    Tornato IT, Danzou ha ancora 1 sharingan e poi ha quello sull’occhio destro (anche se quest’ultimo è ancora debole). Secondo me nello scontro nessuno dei due perderà la vita, Danzou ci perderà solamente gli sharingan del braccio.

    #761659
    malavida90
    Membro

    su questo non c’è dubbio…sono daccordo anceh con il fatto che nesusno dei due morira..sasuke non puo essendo la nemesi del manga e per danzou creod che abbia ancora molto da dire e da fare…magari karin ci finisce di mezzo o magari ci lascia le penne cercando che so di guarire sasuke che ciucciandogli tutto il chakra la uccide…

    #761670
    XxKratos32Xx
    Membro

    secondo me izanagi c’entra qualcosa con i 9 tomoe circolari nella stanza dove è iniziato lo scontro tra itachi e sasuke

    #761678
    malavida90
    Membro

    secondo me izanagi c’entra qualcosa con i 9 tomoe circolari nella stanza dove è iniziato lo scontro tra itachi e sasuke

    bella osservazione!
    certo tutto puo essere ma secondo me quei tomoe sono diciamo “per bellezza”

    #761680
    Feiuccia
    Partecipante

    secondo me izanagi c’entra qualcosa con i 9 tomoe circolari nella stanza dove è iniziato lo scontro tra itachi e sasuke

    Può essere e forse ha a che fare con il fatto che Danzou ha ancora uno sharingan dei 10 che aveva, ne ha usati nove in pratica.

    Scusate un pò: ma la faccia di Danzou non vi sembra un pò troppo sconvolta e sorpresa per essere stato infilzato da Sasuke? Le altre volte che è crepato non aveva fatto una piega °° Che sia giunta la sua fine?

    Inizio OT:
    Qualcuno ha qualche sacca di sangue per Sasuke? Dov’è un’infermiera? Serve una trasfusione urgente di AB positivo, visto la negatività dell’emo
    Fine OT

    #761765
    hinata-theron
    Partecipante

    Proprio la stessa cosa eh? :dho::skept:

    forse ce la facciamo ora:

    bisogna vedere se è possibile (CHE SASUKE SI TRAPIANTI GLI OCCHI DEL FRATELLO) anche se Itachi è morto…:offt:

    Non so, credo che se lo scontro dovrà finire con un vinto, questo sarà danzou..
    Pero se vengono interrotti dal gruppo di Sakura chissà che casini….:asd:

    #761773
    jiraia
    Membro

    io preferirei che sasuke non essendo il protagonista della serie non si trapianti gli occhi del fratello.
    anzi preferirei che diventasse cieco e morisse magari lottando contro naruto.
    altrimenti qui diventa un gioco al power up tra un pò sasuke potrà distruggere il pianeta namecc

    #761895
    malavida90
    Membro

    anche secondo me sasuke per ora non si trapientera gli occhi del suo brother ma secondo me lo fara appena prima dello scontro con naruto

    #761907
    junio
    Membro

    Beh potrebbe anche usare izanagi se poi dovesse usare gli occhi del fratello….
    Nn capisco solo una cosa: con lo sharingan Sasuke potrebbe tranquillamente riuscire a prevedere la traiettoria dell’attacco di Danzou, perchè nn lo schiva ?? Siamo sicuri che sia il vero Sasuke ? Viste le tecniche che s conoscono potrebbe essere benissimo un Genjutsu castato su Danzou nn s vede la reazione di Madara o Karin, e la cosa trafitta essere in realtà l’amaterasu…. anche con la tecnica della trasformazione potrebbe aver trafitto in realtà amaterasu, per nn parlare poi di un kage bushin. Kakashi lo faceva di raiton, Sai di inchiostro, Orociok di fango…

    #761915
    sharingan
    Membro

    non tutti sono bravi ad usare i kagebunshin

    sasuke, per esempio, non ricordo che ne abbia fatto uso in passato…

    quella è una tecnica in cui eccelle naruto, uno dei pochi a creare copie reali e in quantità notevoli…

    lo sharingan serve a prevedere le mosse dell’avversario, ma fino ad un certo punto, credo che con avversari troppo forti non serva a molto

    in ogni caso, spero che dopo questo scontro si dia spazio a naruto…

    anche se potrebbe benissimo NON essere così, visto che sakura è alla ricerca di sasuke … insomma, potete benissimo chiamare questo manga sasuke …:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    #761921
    malavida90
    Membro

    infatti! a desempio sasuke al tempo riusciva a vedere in anticipo i movimenti del buon vecchio Lee ma non ce la faceva comunque a schivarli perche era troppo veloce…potrebbe essere la stessa cosa qui

    #761928
    Dani
    Partecipante

    Forse mi sbaglio ma ho notato una cosa:prima dell’attacco frontale chidori/futoon si vede il terz’ultimo occhio di Danzou chiudersi lasciandone all’attivo altri due;Tuttavia quando Danzou carica il suo kunai con il chakra del vento si vede chiaramente che gli è rimasto un solo sharingan “aperto” sul dorso della mano.Non sarà che Danzou abbia ingannato sasuke facendogli credere di essere arrivato al limite per poi eseguire un attacco a sorpresa?

    #629141
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse mi sbaglio ma ho notato una cosa:prima dell’attacco frontale chidori/futoon si vede il terz’ultimo occhio di Danzou chiudersi lasciandone all’attivo altri due;Tuttavia quando Danzou carica il suo kunai con il chakra del vento si vede chiaramente che gli è rimasto un solo sharingan “aperto” sul dorso della mano.Non sarà che Danzou abbia ingannato sasuke facendogli credere di essere arrivato al limite per poi eseguire un attacco a sorpresa?

    pagina 12: 4 occhi aperti
    pagina 14: 3 occhi aperti
    pagina 14 (alla fine): 2 occhi aperti
    pagina 15: 1 occhi aperti

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.