Naruto 479: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 89 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Dani.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #761592
    gcesare89
    Partecipante

    Io ho capito in maniera leggermente diversa.
    Praticamente una volta attivato Izanagi si ha il controllo sulla realtà per un tot tempo dopo di che si diventa ciechi.
    E mi pare di aver capito che una volta attivata la tecnica la chiusura degli occhi avvenga progressivamente un occhio alla volta solo sulla base dello scorrere del tempo indipendentemente dall’essere colpiti o meno.

    Concordo anch’io un occhio alla volta x 60 secondi se no non avrebbe senso il discorso che fa dopo “ancora 4 occhi quindi 240 secondi”
    più che altro Izanagi era una tecnica proibita, perchè? ci verrà spiegato nel prossimo capitolo (con qualche conseguenza magati) o kishi l’ha fatta fuori dal vaso un’altra volta?

    #761593
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono io che credo di vedere cose strane o nella penultima pagina, in basso a destra, l’occhio di Madara è diverso dal solito?

    #761596
    shikaku
    Membro

    Non credo che Danzou sia caduto in un genjutsu di Sasuke. La sua espressione la vedo abbastanza normale, determinata. Tutto qua.

    In effetti l’espressione potrebbe essere anche solo di tensione, ma che Sasuke stia facendo qualcosa con quell’occhio mi pare plausibile:sisi:

    Concordo anch’io un occhio alla volta x 60 secondi se no non avrebbe senso il discorso che fa dopo “ancora 4 occhi quindi 240 secondi”
    più che altro Izanagi era una tecnica proibita, perchè? ci verrà spiegato nel prossimo capitolo (con qualche conseguenza magati) o kishi l’ha fatta fuori dal vaso un’altra volta?

    Beh anche il kagebushin è un kinjutsu, il solo fatto che il semplice (e non prolungato) utilizzo renda ciechi già basterebbe a renderla proibita, non credo ci siano altri motivi:sisi:

    Sono io che credo di vedere cose strane o nella penultima pagina, in basso a destra, l’occhio di Madara è diverso dal solito?

    Io lo vedo come al solito :look:

    #761597
    Basanz
    Partecipante

    penso fosse stata proibita perchè spegneva la luce dello sharingan e quindi l’utilizzatore restava cieco, non vorrei dire una cassata ma gli scontri di sasuke sono tutti lampo e spesso suicidi ultimamente(quello col raikage sarà durato 5/10 min., questo manco 10) e se non ricordo male kakashi affermò ke il peggior errore di un ninja è finire il chakra troppo velocemente, quindi potremmo dire ke sasuke è un pessimo ninja al momento visto ke non evita a sacrificare i suoi compagni.
    al momento ritengo ke danzou batterà sasuke(in fondo ha deciso di tenere da parte del chakra per madara)e ke questo finirà a riposo forzato per un po’ in modo da ridar spazio a naruto. poi magari mi sbaglio e adesso arriva il gruppo di sakura ke permette a sukkia di fuggire

    #761601
    Pado
    Membro

    penso fosse stata proibita perchè spegneva la luce dello sharingan e quindi l’utilizzatore restava cieco

    è una tecnica potente, quindi molti la utilizzerebbero. ergo, quasi tutti gli uchiha non avrebbero piu lo sharingan perchè cechi 😀

    e si trapianterebbero gli occhi dei loro compagni “sani”. in 5 giorni ci sarebbe un 1/5 degli uchiha che c’era prima. spero abbiate capito :asd:

    per quanto riguarda il capitolo, non so. a me sembra proprio che si trafiggano l’un l’altro. quindi danzou DOVREBBE avre la meglio :icon_confused:

    #761607
    gcesare89
    Partecipante

    ALLORA guardiamo la cosa dal lato smart: Sasuke non può morire, Danzou si che può morire quindi credo sua semplice dedurre chi vincerà

    #761617
    shinobi91
    Membro

    Scusate, ma prima che i due si colpiscano a vicenda, Danzou ha ancora un occhio aperto… quindi vuol dire che poteva utilizzare ancora una volta Izanagi.
    Seguendo questo ragionamento, non dovrebbe subire danni dal Chidori di Sasuke.
    Per Sasuke non sò….

    #761623
    chaplin
    Partecipante

    Io ho capito in maniera leggermente diversa.
    Praticamente una volta attivato Izanagi si ha il controllo sulla realtà per un tot tempo dopo di che si diventa ciechi.
    E mi pare di aver capito che una volta attivata la tecnica la chiusura degli occhi avvenga progressivamente un occhio alla volta solo sulla base dello scorrere del tempo indipendentemente dall’essere colpiti o meno.

    :icon_confused: direi che la pensiamo allo stesso modo…

    #761625
    shikaku
    Membro

    :icon_confused: direi che la pensiamo allo stesso modo…

    Allora mi sa che ti ho male interpretato.
    Avevi scritto”Ogni Inazagi costa uno sharingan” per cui pensavo dicessi che ogni volta dovesse attivare la tecnica, ogni volta che veniva colpito, mentre io dicevo che la tecnica è unica e continua:sisi:

    Comunque resto convinto che Sasuke con quell’occhio abbia fatto qualcosa che abbia impedito a Danzo di godere appieno di Izanagi, insomma l’esito dovrebbe essere scontato con Sasuke che sopravvive di poco, quindi Danzo in qualche maniera deve essere fregato.

    #761631
    chaplin
    Partecipante

    Allora mi sa che ti ho male interpretato.
    Avevi scritto”Ogni Inazagi costa uno sharingan” per cui pensavo dicessi che ogni volta dovesse attivare la tecnica, ogni volta che veniva colpito, mentre io dicevo che la tecnica è unica e continua:sisi:

    Mi riferivo al costo al minuto… Secondo me a Konoha gli dura di più…
    è un Inazagi urbano :asd:

    #761632
    ErEmItAdEi6MoNdI
    Partecipante

    allora Sasuke ha l’occhio dx aperto,quindi è probabile che con il sx stia preparando l’amaterasu..la mia idea è questa..entrambi si colpiscono,xo avendo Danzou ancora un occhio con quell’attacco non subisce danni,mentre Sasuke ferito lo tiene fermo per poi scagliargli un amaterasu in pieno volto!!!!!!!!

    #761639
    malavida90
    Membro

    su le ultime immagini dei volti mi pare un po ambigua certo potrebbero essere espresisoni determinate ma anche un eventuale tsukuyomi di sasuke e un diciamo “spavaento di danzou”
    riguardo all’izanagi mi par quinid di capire che per altri 4 minuti danzou ptra manovrare la realta poi sara vulnerabile…il genjutsu infallibile…

    #761648
    hinata-theron
    Partecipante

    Ancora con sta storia di Itachi vivo?

    No ho semplicemente chiesto se è possibile trapiantarsi gli sharingan di un MORTO!!!! :dho:

    #761649
    gcesare89
    Partecipante

    si che è possibile Madara chiede a Sasuke se vuole trapiantarsi gli sharingan di Itachi morto

    #761650
    shinobi91
    Membro

    si che è possibile Madara chiede a Sasuke se vuole trapiantarsi gli sharingan di Itachi morto

    Cosa che presto farà, visto che di questo passo diventerà presto cieco. Sempre che quel furbone di Madara non se li tenga per lui.
    A Sasuke gli aveva promesso un Biju…. vedo come gliel’ha dato…. anche Sasuke però non gliel’ha chiesto

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.