Naruto 479: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 89 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Dani.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #761486
    gcesare89
    Partecipante

    e poi manca l’occhio “vero” quello di Sushi x intenderci

    #761487
    malavida90
    Membro

    mi pare danzou dicesse che l’occhio destro era troppo danneggiato o troppo stanco dall’ultimo incontro o nzomma ora è inutilizzabile

    #761488
    hinata-theron
    Partecipante

    sasuke ucciderà danzo e si trapianterà i suoi occhi vedrete!!!!!!!!!!

    #761489
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm secondo me abbiamo davvero troppi pochi elementi per fare qualche ipotesi su sto izanagi ma comunque mi pare ovvio che centri con la chiusura degli occhi e le resurrezioni di danzou…e poi non capisco perche ora sembra che abbiate tutti scartato la vecchia idea di “un occhio una vita”…a me pare ancora logica come spiegazione…
    comunque davvero! un flashback dello scontro madara hashirama sarebbe una gran figata! o madara/kyuub vs minato!! cosi almeno capiremo bene il livello dei due kage e di madara ai tempi d’oro!

    Che bello che sarebbe vedere lo scontro anche col Quarto! Così vediamo veramente di che pasta è fatto…

    sasuke ucciderà danzo e si trapianterà i suoi occhi vedrete!!!!!!!!!!

    Con quale scopo scusa??? Gli occhi di Danzou non hanno il MS e per Sasuke sarebbero un po’ inutili a mio parere… Sempre che non voglia fare come Danzou

    #761491
    hinata-theron
    Partecipante

    ahhh è vero hai ragione, Danzou non ha il mangekyu.. pensavo fosse l’unica possibilità per sasuke di non diventare cieco. Anche perchè cosa potrà fare dopo che perderà i poteri dello sharingan?????
    Quindi o Danzo ha qualche mangekyu e Sasuke glieli prende (in questo scontro magari?)oppure sasuk li ruba a MAdara…
    Il problema di questi Uchiha è che fanno troppo affidamento allo sharingan e non sviluppano altre abilità.. naruto senza volpe ha la modalità sennin sasuke senza occhi non è niente…..chissà se questo scontro che francamente mi sembra uno dei più elevati del manga sino ad ora, non porterà ad un cambiamento radicale nel destino di Sasuke…
    Sto cominciando a pensare che……

    #761495
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahhh è vero hai ragione, Danzou non ha il mangekyu.. pensavo fosse l’unica possibilità per sasuke di non diventare cieco. Anche perchè cosa potrà fare dopo che perderà i poteri dello sharingan?????
    Quindi o Danzo ha qualche mangekyu e Sasuke glieli prende (in questo scontro magari?)oppure sasuk li ruba a MAdara…
    Il problema di questi Uchiha è che fanno troppo affidamento allo sharingan e non sviluppano altre abilità.. naruto senza volpe ha la modalità sennin sasuke senza occhi non è niente…..chissà se questo scontro che francamente mi sembra uno dei più elevati del manga sino ad ora, non porterà ad un cambiamento radicale nel destino di Sasuke…
    Sto cominciando a pensare che……

    Oppure li ruba al fratello! Secondo me Madara glieli sta tenendo sott’olio…

    Cosa stai incominciando a pensare?

    #761505
    hinata-theron
    Partecipante

    Bisogna vedere se è possibile anche se itachi è morto…. non lo posso dire perchè è OT magari fra un pò….

    insomma sasuke non può rimanere cieco…susanoo ha gli occhi per caso???:D

    #761506
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna vedere se è possibile anche se itachi è morto…. non lo posso dire perchè è OT magari fra un pò….

    Ancora con sta storia di Itachi vivo? E’ morto, punto. :sisi:

    Dagli spoiler viene detto che il Susanoo usa lo scudo..

    Danzou è riuscito a riportare “indietro” il Susanoo alla forma primordiale
    (causa anche la scarsità di chakra di Sasuke forse)
    ma quindi… quanto forte è Danzou??? :skept:

    Secondo me l’attacco finale è una doppia illusione..
    Sasuke con il suo Tsukuyomi e Danzou con il suo Izanagi..

    #761510
    shonen93xd
    Membro

    e poi manca l’occhio “vero” quello di Sushi x intenderci

    ….ahahhah….si scrive shisui e nn sushi..xd.:rovatfl:.

    #761525
    chaplin
    Partecipante

    Ho letto il capitolo in inglese
    Metto nero su bianco quanto credo di aver capito dell’Inazagi…
    – Ogni Inazagi costa uno sharingan, che si chiude definitivamente…
    – La sua durata (per ogni singolo occhio) è di 60 secondi durante i quali si è invulnerabili mentre si ha la facoltà di attaccare (e possibilmente uccidere) il nemico…
    – Consuma una notevole quantità di chakra…

    Se Sasuke non avesse avuto dalla sua una difesa come Susanoo…
    sarebbe già morto…

    Nell’ultima immagine sembrerebbe che si siano infilzati a vicenda…
    Danzou dovrebbe avere attivo l’Inazagi e quindi in ogni caso non subirà danni…
    Ma vi invito ad aguzzare la vista…
    Non sembra anche a voi che entrambi abbiano fermato il fendente tra braccio e corpo, quasi sotto l’ascella?
    Con Sasuke mi sembra più evidente… ma anche Danzo non mi sembra sia stato infilzato più di tanto… Giusto una cruenta depilazione dell’ascella con qualche piccolo taglietto..:sisi:
    Può essere anche che mi sbagli… ma la loro posizione spalle al lettore è volutamente forviante…:sisi:

    #761539
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto il capitolo in inglese
    Metto nero su bianco quanto credo di aver capito dell’Inazagi…
    – Ogni Inazagi costa uno sharingan, che si chiude definitivamente…
    – La sua durata (per ogni singolo occhio) è di 60 secondi durante i quali si è invulnerabili mentre si ha la facoltà di attaccare (e possibilmente uccidere) il nemico…
    – Consuma una notevole quantità di chakra…

    Dunque, letto pure io.
    Concordo su quanto hai scritto riguardo Izanagi dato che pure io ho capito così.
    Non ho però capito una cosa; quando Danzou viene colpito e i 60 secondi non sono ancora terminati, comunque un occhio sembrerebbe chiudersi, sbaglio?

    Sasuke sta attaccando per fargli chiudere più occhi possibili nel minor tempo, e a quanto pare c’è riuscito dato che alla fine Danzou rimane con 1 occhio aperto (o forse sono due, non ricordo se ne ha uno anche nel palmo della mano).

    Nell’ultima immagine sembrerebbe che si siano infilzati a vicenda…
    Danzou dovrebbe avere attivo l’Inazagi e quindi in ogni caso non subirà danni…
    Ma vi invito ad aguzzare la vista…
    Non sembra anche a voi che entrambi abbiano fermato il fendente tra braccio e corpo, quasi sotto l’ascella?
    Con Sasuke mi sembra più evidente… ma anche Danzo non mi sembra sia stato infilzato più di tanto… Giusto una cruenta depilazione dell’ascella con qualche piccolo taglietto..:sisi:
    Può essere anche che mi sbagli… ma la loro posizione spalle al lettore è volutamente forviante…:sisi:

    In effetti la prospettiva inganna parecchio, quindi potrebbe, ma anche non, essere. Su Sasuke potrebbe sembrare come dici tu, su Danzou è più difficile capirlo. Ci sono, come contro-teoria, schizzi neri da ambo le parti che potrebbero significare sangue reale.

    Ci potrebbe essere sotto un’illusione (se non due!)
    😀

    #761575
    lucakun
    Membro

    Ho letto il capitolo in inglese
    Metto nero su bianco quanto credo di aver capito dell’Inazagi…
    – Ogni Inazagi costa uno sharingan, che si chiude definitivamente…
    – La sua durata (per ogni singolo occhio) è di 60 secondi durante i quali si è invulnerabili mentre si ha la facoltà di attaccare (e possibilmente uccidere) il nemico…
    – Consuma una notevole quantità di chakra…

    Se Sasuke non avesse avuto dalla sua una difesa come Susanoo…
    sarebbe già morto…

    Nell’ultima immagine sembrerebbe che si siano infilzati a vicenda…
    Danzou dovrebbe avere attivo l’Inazagi e quindi in ogni caso non subirà danni…
    Ma vi invito ad aguzzare la vista…
    Non sembra anche a voi che entrambi abbiano fermato il fendente tra braccio e corpo, quasi sotto l’ascella?
    Con Sasuke mi sembra più evidente… ma anche Danzo non mi sembra sia stato infilzato più di tanto… Giusto una cruenta depilazione dell’ascella con qualche piccolo taglietto..:sisi:
    Può essere anche che mi sbagli… ma la loro posizione spalle al lettore è volutamente forviante…:sisi:

    Mi associo sulla prima parte. Anch’io ho pensato la stessa cosa del fendente sotto l’ascella.
    In ogni caso direi che questo scontro è bellissimo! questo capitolo in particolare!

    #761580
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo. Molto carino… Invito anche io ad aguzzare la vista: a Danzou nell’ultima immagine sembra rispuntare il volto del Primo Hokage… Cosa può significare?

    P.s. Ho detto questo perchè ci sono le linee che sembrano far intuire del movimento… O magari è tutto il corpo che si muove e di conseguenza anche il viso…

    #761586
    shikaku
    Membro

    Ho letto il capitolo in inglese
    Metto nero su bianco quanto credo di aver capito dell’Inazagi…
    – Ogni Inazagi costa uno sharingan, che si chiude definitivamente…
    – La sua durata (per ogni singolo occhio) è di 60 secondi durante i quali si è invulnerabili mentre si ha la facoltà di attaccare (e possibilmente uccidere) il nemico…
    – Consuma una notevole quantità di chakra…

    Io ho capito in maniera leggermente diversa.
    Praticamente una volta attivato Izanagi si ha il controllo sulla realtà per un tot tempo dopo di che si diventa ciechi.
    E mi pare di aver capito che una volta attivata la tecnica la chiusura degli occhi avvenga progressivamente un occhio alla volta solo sulla base dello scorrere del tempo indipendentemente dall’essere colpiti o meno.

    Nell’ultima immagine sembrerebbe che si siano infilzati a vicenda…
    Danzou dovrebbe avere attivo l’Inazagi e quindi in ogni caso non subirà danni…
    Ma vi invito ad aguzzare la vista…
    Non sembra anche a voi che entrambi abbiano fermato il fendente tra braccio e corpo, quasi sotto l’ascella?
    Con Sasuke mi sembra più evidente… ma anche Danzo non mi sembra sia stato infilzato più di tanto… Giusto una cruenta depilazione dell’ascella con qualche piccolo taglietto..:sisi:
    Può essere anche che mi sbagli… ma la loro posizione spalle al lettore è volutamente forviante…:sisi:

    Che Sasuke probabilmente se la sia cavata in parte me ne ero accorto anche io, ma a guardar meglio pare che anche Danzou possa aver fatto la stessa cosa e quindi essersi colpiti entrambi di “striscio”, ma mi ha incuriosito anche i primi piani dei volti di Sasuke e Danzou mentre si lanciano l’uno contro l’altro. Il primo ha attivo il MS e un occhio chiuso, come se stesse usando una tecnica (da quell’occhio dovrebbe poter manipolare Amaterasu e creare illusioni), subito dopo l’espressione di Danzou non mi pare tanto naturale, mi pare l’espressione di chi sia sorpreso da una cosa spiacevole:sisi:. Che sia caduto in un genjustu di Sasukkia che gli abbia impedito di usare Izanagi in modo corretto?

    #761591
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho capito in maniera leggermente diversa.
    Praticamente una volta attivato Izanagi si ha il controllo sulla realtà per un tot tempo dopo di che si diventa ciechi.
    E mi pare di aver capito che una volta attivata la tecnica la chiusura degli occhi avvenga progressivamente un occhio alla volta solo sulla base dello scorrere del tempo indipendentemente dall’essere colpiti o meno.

    Che Sasuke probabilmente se la sia cavata in parte me ne ero accorto anche io, ma a guardar meglio pare che anche Danzou possa aver fatto la stessa cosa e quindi essersi colpiti entrambi di “striscio”, ma mi ha incuriosito anche i primi piani dei volti di Sasuke e Danzou mentre si lanciano l’uno contro l’altro. Il primo ha attivo il MS e un occhio chiuso, come se stesse usando una tecnica (da quell’occhio dovrebbe poter manipolare Amaterasu e creare illusioni), subito dopo l’espressione di Danzou non mi pare tanto naturale, mi pare l’espressione di chi sia sorpreso da una cosa spiacevole:sisi:. Che sia caduto in un genjustu di Sasukkia che gli abbia impedito di usare Izanagi in modo corretto?

    Non credo che Danzou sia caduto in un genjutsu di Sasuke. La sua espressione la vedo abbastanza normale, determinata. Tutto qua.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.