Naruto 479: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 89 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Dani.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #761423
    ErEmItAdEi6MoNdI
    Partecipante

    Io penso che stia gia utilizzando questa tecnica Izanagi.. quando scioglie la tecnica x risparmiare chakra, Karin nota il cambiamento nel suo chakra..xk in quel momento sta usando il suo chakra e nn + quello dei suoi sharingan..infatti lo stesso Danzou dice che solo un ninja sensitivo poteva accorgersi del cambiamento.. e subito dopo k usa quei sigilli,il suo chakra a detta di Karin subisce un cambiamento..seppur minimo.. infatti viene trafitto da una freccia di susanoo senza subir danni..se non la chiusura di un altro sharingan!

    #761425
    TeOz92
    Membro

    io dico che Madara non ha usato la tecnica proibita Izanagi per rimanere in vita,per il semplicissimo motivo che si sarebbe accorto della tecnica usata da Danzou molto prima,se l’avesse gia usata lui in passato!
    Sono dell’idea che la tecnica Izanagi la stia gia usando Danzou..credo che si basi sul chakra contenuto in ogni sharingan..La tecnica che gli dona questa apparente immortalità,ed una volta esaurito il chakra nello sharingan k sta utilizzando,questo si chiude!se notate infatti,quando intrappola Sasuke con il sigillo,rilascia una tecnica dicendo KAI!sta rilasciando la tecnica in uso cioe l’Izanagi per risparmiare il chakra di quello sharingan! Grande Madara che sa tutto sugli Uchiha!!!!!!!!

    quoto tutto!
    io la penso allo stesso modo

    #761432
    Brunogees
    Partecipante

    Nello spoiler precedente avete dato per scontato delle cose secondo me…

    1: perchè mai dovrebbe “perdere” uno sharingan ad ogni apparente rinascita? Beh, se lo perdesse veramente questo, che so, esploderebbe, sanguinerebbe, si staccherebbe, sparirebbe, invece si chiude solo la “palpebra”, ma lo sharingan resta lì…

    2: il Susanoo di Sasuke non ha la spada e lo scudo che aveva il fratello… vero, ma guarda caso quella balestra assomiglia ad uno scudo, e la freccia (se di freccia si può parlare) viene impugnata dal susanoo come una spada, prima di essere scagliata (un arciere non la terrebbe mai così)…

    Posso offrire la mia teoria sul primo punto: Gli sharingan accumulano energia (quella usata per uccidere di volta in volta Danzou), e quando uno ne ha accumulata a sufficienza si chiude. Ora Danzou sta evitando gli attacchi diretti perchè non può gestire più di un tot di energia accumulata, deve avere quasi raggiunto il limite, e quindi vuole mettere in atto questa fantomatica tecnica segreta proibita, sfruttando proprio l’energia accumulata negli sharingan e approfittando della poca energia di Sasuke. Se questa tecnica è davvero rischiosa anche per il portatore, Danzou deve essere sicuro di colpire Sasuke e di non sprecare l’occasione (vi faccio presente che conosce il potere di Madara e sa che li potrebbe far sparire, evidentemente ha messo in conto anche questo)…

    Ecco, penso di avere messo carne al fuoco a sufficienza e teorie contorte a volonta da rendere briosa l’attesa per i primi spoiler! :asd::asd:

    #761435
    Pado
    Membro

    Sasuke ormai sfinito: “Quel tuo braccio destro ha 10 occhi… Quando saranno tutti chiusi il tuo jutsu si attiverà”
    Danzou: “E’ cosi hai scoperto come funziona Izanagi, eh?”
    Danzou:” mi hai ingannato affinchè lo confermassi… astuto”

    Madara spiega che Danzou vuole attivare Izanagi, per diminuire il tempo di attivazione, dovrebbe farsi attaccare costantemente da Sasuke, cosicchè gli occhi si chiudano prima.

    ho letto ora lo spoiler in italiano. beh, mi sembra tutto chiaro. il potere di Izanagi si attiva quando tutti gli occhi sono chiusi. finchè restano aperti si crea un’illusione grazie alla quale danzou può evitare gli attacchi. ora bisognerà vedere cosa succede quando tutti gli occhi sono chiusi. :icon_confused:

    #761436
    gcesare89
    Partecipante

    E si vedrà settimana prossima…LA FINE

    #761444
    chaplin
    Partecipante

    :doh: prendete fischi per fiaschi… (complice una traduzione in italiano un pò pedestre)
    karin dice a sasuke…
    “quando tutti gli occhi saranno chiusi il tuo (di sasuke) jutsu dovrebbe avere effetto”… ossia Danzou sarà vulnerabile

    Madara pensa “Sasuke deve attaccarlo di continuo per far si che ogni Izanagi duri il meno possibile… Chi sarà il primo a rimanere senza forze?”

    Vi avevo spiegato come funzionava Izanagi già dallo scorso capitolo. :sisi:

    #761447
    ErEmItAdEi6MoNdI
    Partecipante

    quindi come dicevo io Izanagi è gia in funzione..gli sharingan sicuramente una volta k si chiudono non sono da buttare,e probabilmente Danzou potrebbe ripristinarne il chakra se non stesse combattendo..xo ora sono la sua fonte di chakra x poter sopravvivere agli attacchi devastanti di sasuke..e devia il colpo xk aveva rilasciato la sua tecnica(dopo aver immobilizzato Sasuke tramite sigillo),e una volta tornato al suo vero chakra non si aspetta un’attacco così repentino dal nuovo Susanoo appena sfoderato inspiegabilmente da Sasuke immobilizzato!infatti subito dopo ripristina la tecnica e sopravvive al successivo attacco..non rimane chiarissimo x quale scopo si sia fatto trapiantare le cellule del primo hokage..non solo x controllare la i bijuu..può manipolare il legno..chi lo sà che non conosca il segreto di Madara?xk è vero..Madara potrebbe intervenire in qualsiasi momento..ma non lo fà x continuare a far crescere le abilità di Sasuke!

    Madara Uchiha.. il miglior personaggio di sempre..

    ci faranno mai vedere un flashback con l’intero storico combattimento contro il primo???

    #761448
    shonen93xd
    Membro

    spero che il mio primo post non rovini la festa a nessuno 😀 ma io credo che Izanagi sia la tecnica che permette a Danzou di “ritornare in vita”. Sono convinto che sia tutto qua. Non penso che quando tutti gli occhi saranno chiusi succederà qualcosa. tranne che il vecchietto schiatti :asd:

    ……padinho….!!!…finalmente 6 giunto fin qui’!XD!:D.

    #761449
    hinata-theron
    Partecipante

    Io credo che gli attacchi di Susanoo erano veri ma dato che questa tecnica rende tutto illusorio….
    Credo imoltre che dopo il caricamento (la chiusura di tutti gli occhi) max della tecnica, possa annientare il nemico mandandolo in uno stato di perenne ed eterna illusione..
    Tuttavia questa tecnica deve avere punti deboli, perchè non c’è una tecnica invincibile, anche pain divino risultava vulnerabile per 5 secondi, Danzo se non ho capito male per 60…

    ———- Post added at 19:31 ———- Previous post was at 19:25 ———-

    :doh: prendete fischi per fiaschi… (complice una traduzione in italiano un pò pedestre)
    karin dice a sasuke…
    “quando tutti gli occhi saranno chiusi il tuo (di sasuke) jutsu dovrebbe avere effetto”… ossia Danzou sarà vulnerabile

    Madara pensa “Sasuke deve attaccarlo di continuo per far si che ogni Izanagi duri il meno possibile… Chi sarà il primo a rimanere senza forze?”

    Vi avevo spiegato come funzionava Izanagi già dallo scorso capitolo. :sisi:

    Ahhh non avevo capito…:prrr:
    Ma allora la strategia di danzou qual è???
    Sfinire l’avversario morendo nove volte (tanto ha dieci Inazami)?
    O la chiusura degli occhi porterà a qualcosa di speciale???

    Se no mi sembra tipo homer pugile che vinceva perchè gli avversari si stancavano a morte a furia di prenderlo a pugni…:dho:
    e ciò mi sembra una str……:angry:

    #761450
    shonen93xd
    Membro

    ……padinho….!!!…finalmente 6 giunto fin qui’!XD!:D.

    ….scusa mi sa’ tanto ke ti ho scambiato x qualcunaltro.:icon_rolleyes:.:bowdown:.

    #761451
    pagliaccio
    Membro

    :doh: prendete fischi per fiaschi… (complice una traduzione in italiano un pò pedestre)
    karin dice a sasuke…
    “quando tutti gli occhi saranno chiusi il tuo (di sasuke) jutsu dovrebbe avere effetto”… ossia Danzou sarà vulnerabile

    Madara pensa “Sasuke deve attaccarlo di continuo per far si che ogni Izanagi duri il meno possibile… Chi sarà il primo a rimanere senza forze?”

    Vi avevo spiegato come funzionava Izanagi già dallo scorso capitolo. :sisi:

    finalmente!!! allora non sono stordito!!! avevo capito bene!!!
    cmq potrebbe danzou cambiare la realtà in illusione e l’illusione in realtà…
    azz penso che sia incredibile.
    izanagi potrebbe essere la spiegazione dell’immortalità di madara… e forse la spiegazione del jutzu che usa per essere etereo… ma se fosse così lo avrebbe dovuto capire subito…

    #761456
    Redazione
    Amministratore del forum

    finalmente!!! allora non sono stordito!!! avevo capito bene!!!
    cmq potrebbe danzou cambiare la realtà in illusione e l’illusione in realtà…
    azz penso che sia incredibile.
    izanagi potrebbe essere la spiegazione dell’immortalità di madara… e forse la spiegazione del jutzu che usa per essere etereo… ma se fosse così lo avrebbe dovuto capire subito…

    Non può essere così perchè altrimenti Danzou se ne sarebbe accorto fin da subito, in quanto utilizzatore della stessa tecnica. Credo comunque che non ci sia stato svelato ancora tutto riguardo a Izanagi e nemmeno dei poteri di Danzou che però sarà destinato a morire in quanto è contro Sasuke (e Sasuke, in un modo o nell’altro, se la cava sempre)… Certo è che adesso la voglia di scoprire come realmente Madara sia sopravvisuto allo scontro col Primo è grande…

    Altra questione: chi mi spiega meglio la parte dove Danzou sembra evocare Pain? Credo si tratti solo di un genjutsu comunque…

    #761460

    evvai…avevo azzeccato due o tre capitoli fa che il fatto che danzo nn morisse fosse dovuto ad una specie di illusione!!!una volta che ci prendo…sembra un capitolo interessante cmq…anche se quekllo dopo sarà il decisivo come ha anche detto kishi in un intervista..speriem

    #761463
    Redazione
    Amministratore del forum

    ……padinho….!!!…finalmente 6 giunto fin qui’!XD!:D.

    ….scusa mi sa’ tanto ke ti ho scambiato x qualcunaltro.:icon_rolleyes:.:bowdown:.

    Piantala con questi post inutili.

    #761485
    malavida90
    Membro

    mmm secondo me abbiamo davvero troppi pochi elementi per fare qualche ipotesi su sto izanagi ma comunque mi pare ovvio che centri con la chiusura degli occhi e le resurrezioni di danzou…e poi non capisco perche ora sembra che abbiate tutti scartato la vecchia idea di “un occhio una vita”…a me pare ancora logica come spiegazione…
    comunque davvero! un flashback dello scontro madara hashirama sarebbe una gran figata! o madara/kyuub vs minato!! cosi almeno capiremo bene il livello dei due kage e di madara ai tempi d’oro!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.