Naruto 479: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 89 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Dani.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #629140
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 479: Solo Spoiler
    Come avete visto,alla fine Itachi era solo un Genjutsu in cui Sasuke aveva intrappolato Danzou(con lo Tsukuyomi)per attaccarlo alle spalle.Tuttavia non è ancora al livello di Itachi,e Danzou è riuscito a rendere inutile il Genjutsu. In seguito Danzou riesce ad immobilizzare Sasuke con una tecnica che però Sasuke riesce ad annullare dopo aver portato il Susanoo alla forma completa(dopo aver ripensato a ciò che ha fatto Itachi);ora il suo Susanoo possiede anche arco e frecce.Danzou si trova in difficoltà,e Karin nota che cerca sempre di avitare gli attacchi di Sasuke.Si è visto anche che può usare l’arte del legno del primo Hokage(ed ha anche il suo viso sul braccio),e si suppone che sia tutta opera di Orochimaru(in teoria poi,con tutti gli sharingan ed il potere del primo Hokage,potrebbe anche controllare il Kyuubi).Madara comincia anche a pensare che il suo obiettivo sia di far chiudere tutti gli occhi che ha sul braccio per poter utilizzare una tecnica proibita,la tecnica Izanagi…
    Cosa accadrà in questo capitolo?Discutetene:icon_wink:

    #761275
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rettifico in parte ciò che ho già detto nel thread del cap478 e penso che Izanagi sia una tecnica di trasferimento del corpo ovvero un jutsu che si attiva quando si è gravemente feriti e che fa “resuscitare” in un corpo uguale ma perfettamente in forma.
    Sembrerebbe inoltre che ogni volta che si utilizzi questa tecnica, uno sharingan si chiuda o per meglio dire si sacrifica uno sharingan per un nuovo corpo.

    Considerata proibita e quindi un Kinjutsu forse perchè come dice la definizione stessa di Kinjutsu, una tecnica è tale soprattutto se:
    1) è una tecnica che fa del male estremo (o una perdita quasi totale di chakra se volete) a se stessi oppure
    2) è una tecnica che viola le leggi della natura (come la resurrezione con un sacrificio praticamente)

    Karin ha capito tutto.. Sasuke anche secondo me..

    Probabilmente vedremo tuoni e fulmini….. 😉

    #761279
    shinobi91
    Membro

    Secondo me Izanagi è una tecnica mai mostrata finora, che non c’entra niente col tornare in vita di Danzou. Dev’essere una mega tecnica, magari di un nuovo elemento….

    #761285
    PeppeSan
    Membro

    forse danzou si sta facendo colpire di proposito e magari quando tutti gli sharingan si saranno chiusi potrebbe succedere qualcosa.. io credo che liberera il controllo che ha sulla parte negativa della volpe a nove code..o comunque qualcosa del genere:D

    #761286
    malavida90
    Membro

    io creod che izanagi centri in parte con la resurrezione di danzou…
    credo inoltre che stia facendo chiudere di proposito gli sharingan…forse perche con l’Izanagi piu occhi sacrifichi piu è potente l’Izanagi stessa….credo sia l’unica spiegazione per i 10 sharingan…anche perche senno che se ne fa??

    #761287
    Querion
    Membro

    gli sharingan sembrano più utilizzati in combinazione con i cloni lignei. Come dice Madara ora comincia a risparmiare chakra.
    Da notare l’ennesimo power-up di Sasuke (totalmente immotivato!). Karin completamente inutile. Madara che si limita a guardare (come cattivo mi pare un idiota, detto e ripetuto U.U).

    Naruto non compare, troppo impegnato a farsi giri mentali.
    Gran delusione.

    #761290
    lucakun
    Membro

    Forse è un po’ improbabile, ma a questo punto Madara potrebbe intervenire per far sprecare chackra a Danzou…

    In ogni caso penso che suggeriranno a Sasuke una tattica d’attacco diversa da quelle che ha utilizzato finora, visto che secondo me Danzou sta cercando di farsi colpire apposta!!…

    Altra cosa: Danzou vuole Naruto a detta di Madara… Probabilmente vuole la volpe per ‘completare’ le trasformazioni del suo corpo…

    #761295
    Feiuccia
    Partecipante

    Cosa succederà? Beh a parte la spiegazione di Izanagi e la sua attuazione ( forse) se non in questo nel prossimo capitolo, Sasuke tirerà fuori un’altra tecnica , come mary poppins che tirava fuori sempre robe nuove dalla borsa.
    Beh e poi secondo me pure uno scambio di battute alla madara style tra il vecchio e l’uchiha fossilizzato. In fondo capitoli solo incentrati sui dialoghi ce ne sono stati a bizeffe.

    #761311
    Redazione
    Amministratore del forum

    I power-up di Sasuke mi sembrano tutti piuttosto scontati, i poteri di Hitachi erano conosciuti. Poi li sta coerentemente tirando fuori più o meno uno, due a scontro. per me ci sta, tenendo anche conto che non potrà continuare ad utilizzarli per sempre, quando avrebbe dovuto impararli? Riguardo a Danzou non mi esprimo perché potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. Non ci resta che aspettare i primi spoiler…

    #761314
    Feiuccia
    Partecipante

    I power-up di Sasuke mi sembrano tutti piuttosto scontati, i poteri di Hitachi erano conosciuti. Poi li sta coerentemente tirando fuori più o meno uno, due a scontro. per me ci sta, tenendo anche conto che non potrà continuare ad utilizzarli per sempre, quando avrebbe dovuto impararli? Riguardo a Danzou non mi esprimo perché potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. Non ci resta che aspettare i primi spoiler…

    Dici questo perchè diventerà cieco molto presto di sto passo?

    #761315
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dici questo perchè diventerà cieco molto presto di sto passo?

    Mah, non mi pare si sia capito troppo quanto tempo ci vuole per diventare ciechi, però Sasuke sta decisamente abusando del MS. Mi chiedevo se fosse ancora possibile trapiantarsi gli occhi di Itachi, anche se è morto…

    #761318
    MaxPayne
    Membro

    Sasuke fin dall’inizio ha espresso la volonta’ di non trapiantarsi gli occhi di Itachi…

    Comunque i power-up di Sasuke a riguardo del MS secondo me non sono ingiustificati…visto che li sta sviluppando a forza di usare il MS e ultimamente lo sta usando spesso…Piu’ che altro e’ l’evocazione di qualche capitolo fa che non si sa da dove sbuchi fuori e soprattutto ora combatte come se si fosse ristabilito completamente dalla battaglia contro i kage e questo mi pare un po’ troppo…ok e’ stato guarito da Karin ma nemmeno Naruto con la volpe e le cure di Sakura si sarebbe ristabilito cosi’ in fretta…

    Tutto questo secondo me…

    #761320
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sasuke fin dall’inizio ha espresso la volonta’ di non trapiantarsi gli occhi di Itachi…

    Comunque i power-up di Sasuke a riguardo del MS secondo me non sono ingiustificati…visto che li sta sviluppando a forza di usare il MS e ultimamente lo sta usando spesso…Piu’ che altro e’ l’evocazione di qualche capitolo fa che non si sa da dove sbuchi fuori e soprattutto ora combatte come se si fosse ristabilito completamente dalla battaglia contro i kage e questo mi pare un po’ troppo…ok e’ stato guarito da Karin ma nemmeno Naruto con la volpe e le cure di Sakura si sarebbe ristabilito cosi’ in fretta…

    Tutto questo secondo me…

    Sasuke ha detto di non volersi trapiantare gli occhi ma se dovesse iniziare a perdere la vista magari ci ripenserebbe… Non è che sia uno che non cambia mai idea!!! :asd:
    Per l’evocazione del falco in effetti è un po’ strana, dovrebbe aver stipulato il patto di sangue, magari l’ha fatto nell’intervallo fra lo scontro con Itachi e Killer Bee, o fra questo e la partenza per Konoha. E trovano anche il modo di metterci anche qualche filler… :dho:
    Se non sbaglio poi Zetsu lo aveva rifornito di chakra, Karin ha curato le ferite…

    #761335

    In questo capitolo è probabile che venga detto qualcosa su Izanagi, magari da madara che mette in guardia sasuke…
    E’ probabile anche che a breve rivedremo quella tecnica bellissima che sasuke creò per ammazzare itachi (il kirin, se non sbaglio, altra figura mitologica che aveva lo scopo di punire i malvagi).

    #761338
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dici questo perchè diventerà cieco molto presto di sto passo?

    Io non direi.Anche Itachi lo usava molto eppure ce n’è voluto di tempo per ridurlo nelle condizioni in cui era allo scontro con Sasuke…
    Lo sharingan di Itachi lo si può usare anche se è morto,non c’è dubbio.E’ stato Madara stesso a proporlo a Sasuke:sisi:E a proposito di questo,Sasuke disse che non si trapianterà mai gli occhi di Itachi,ma non credo che sia così scemo da non farlo una volta che comincerà a notare di avere problemi con la vista:icon_rolleyes:…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.