Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #757054
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me alla prossima Danzou si sbenda, mostra a tutti il suo MS e fa una strage! =)

    Per quanto riguarda Itachi secondo me è solo un genjutsu di Sasuke.. i corvi escono dal suo corpo, lui non è sorpreso come invece sembra esserlo Danzou e, inoltre, Itachi, se non erro, disse qualcosa come “mi dispiace Sasuke, non ci sarà un altra volta..”

    Comunque, siamo sicuri esca questa settimana il capitolo?

    #757064
    cerchio
    Partecipante

    un altra piccola s**ga mentale ma mi chiedo e vi chiedo….:

    se il braccio di Danzou è ricoperto di occhi sharingan!! questo cosa significa???

    1) che Danzou ha la capacità di assorbire gli Sharingan!!?? (non credo perchè altrimenti avrebbe avuto gli occhietti anche nell’altro braccio e nel resto del corpo, e non, solo nel braccio destro, che, guardacaso, è di Shisui) o semmai che Shisui era in grado di assimilare gli Sharingan!!!!!?? :fagiano: :coffe:

    #757067
    Querion
    Membro

    Itachi è un’illusione sicuramente. Sarebbe davvero una caduta in basso riportarlo in vita in questa maniera (sia per tempi che per modalità).

    Per gli Sharingan del coraggioso “sostituto Hokage” sono stati sicuramente impiantati e , mia ipotesi, conservano la vita degli appartenenti (spiegata quindi le resurrezioni di Donzou).

    #757069
    hinata-theron
    Partecipante

    Per gli Sharingan del coraggioso “sostituto Hokage” sono stati sicuramente impiantati e , mia ipotesi, conservano la vita degli appartenenti (spiegata quindi le resurrezioni di Donzou).

    E’ vero potrebbe esser che può rigenerarsi completamente in numero pari agli occhi che possiede, non sarebbe nuova come cosa, Tsunade col sigillo in fronte, Kakuzu coi 5 cuori…Potrebbe essere la soluzione ottima idea Querion:D

    Non è che qualcuno sa per caso se tra gli svariati poteri dello sharingan(
    di un intero clan) c’era quello di rigenerarsiiiiii???!! :laugh::stupid:

    #757070
    Querion
    Membro

    Oddio, oramai gli sharingan ti fanno pure il prato se vuoi. Pure la rigenerazione è troppo.

    #757075
    cerchio
    Partecipante

    Oddio, oramai gli sharingan ti fanno pure il prato se vuoi. Pure la rigenerazione è troppo.

    se pensi poi che ,Madara, riflettendo il suo sguardo sulla luna, vuole fare un esperimento di ipnosi collettiva stile Jucas Casella!!!!! :D:rovatfl::rovatfl::rovatfl::bowdown:

    #757078
    malavida90
    Membro

    Itachi è un’illusione sicuramente. Sarebbe davvero una caduta in basso riportarlo in vita in questa maniera (sia per tempi che per modalità).

    Per gli Sharingan del coraggioso “sostituto Hokage” sono stati sicuramente impiantati e , mia ipotesi, conservano la vita degli appartenenti (spiegata quindi le resurrezioni di Donzou).

    decisamente se itachi è un’illusione di sasuke (cosa tra l’altro piu plausible) sarebbe una noia
    ma se invec fosse tornato in vita (piu sorprendente) sarebbe la piu idiota secondo me
    secondo me kishimoto ha qualcosa in serbo per noi.
    riguardo al braccio di danzou mi sembra che karin abbia notao che si chiudeva un occchio a pagina 10
    cosa vorra dire?? non mi pare che si fosse appena “resuscitato” quindi puo darsi che non voglia dire che un occhio vale una “vita”…mistero…

    #757088
    shinobi91
    Membro

    a me sapete cosa lascia a pensare molto?
    il fatto che madara quando viene trovato da itachi abbia una maschera diversa..questo potrebbe essere un dato interessante..una maschera con tipo delle fiamme se nn ricordo male…tipo amaterasu
    mentre la maschera che ha adesso ha a che fare con il potere che usa (infatti quando usa il suo potere crea un vortice come quello della maschera)

    cmq questo capitolo si preannuncia interessante e spero si scoprano nuovi dettagli sul conto di danzo….

    Una maschera diversa non mi sembra molto rilevante. Lì Madara non aveva neanche il mantello di Akatsuki o sbaglio???

    #757091

    Comunque sia…Danzo con me sta guadagnando punti….:D

    #757095
    hinata-theron
    Partecipante

    In risposta a Malavida:

    Si karin ha notato che ogni volta che usava una tecnica di vuoto(??) uno sharingan si chiudeva ma non è quello il punto, quando sasuke si lancia verso di lui karin e anche madara si accorgono di qualcosa (esattamente dall’ultima striscia a pag 13 e pagg. seguenti), dopodichè saske taglia il braccio a Danzou e lì Karin dice “Ma questo..” e viene interrotta da Danzou che completa “..è inutile!”. Li secondo me Karin scopre qualcosa di fondamentale nei poteri di Danzou.
    Dalla faccia di Madara (o meglio dall’occhio :laugh:) io leggo curiosità, come se MAd volesse vedere di persona che QUELLO è il famoso e temibile potere di Danzou..non so se mi spiego.:stupid::icon_climb2:
    Chissà di cosa si tratta…:icon_confused::dho:

    #757100
    shinobi91
    Membro

    Si, Karin e Madara hanno capito il potere di Danzou….

    #757123
    malavida90
    Membro

    sisi era quello che intendevo dicendo che karin notava gli sharingan chiusi
    facevo delle supposizioni su cosa avessero capito

    #757130
    Redazione
    Amministratore del forum

    Karin per me deve morire… Guardacaso scopre (o potrebbe scoprire) cose importantissime per l’ esito di un combattimento quando Sasuke si trova in una possibile difficoltà! Basta Sasuke! Muori!!! E tutti questi Sharingan poi…

    #757139
    TeOz92
    Membro

    E’ da un po’ che non scrivo qui sul forum di komixjam :icon_smile:

    bhè innanzitutto volevo dire che la battaglia che si sta svolgendo mi gusta assai :icon_eek:
    Le uniche cose che non riesco a capire e che mi stanno intrippando sono il potere di Danzou e l’apparizione di Itachi (quello di cui state discutendo) :rovatfl:

    Volevo farvi notare una cosa, che seppur piccola, mi è sembrata molto ma molto interessante al fine di scoprire qual’è il vero potere di Danzou.

    Prima dell’apparizione di Danzou dopo essere tagliato, schiacciato, squartato e chi + ne ha + ne metta, si vedono uno o più sharingan sul braccio chiudersi.
    E fin qui direte: ” bhè grazie l’avevo già notato anche io…”

    Però ho notato che a pag 14-15 dell’ultimo capitolo, nella vignetta prima a quella in cui Karin dice “Ma questo….”, quando il braccio cade a terra, esso è trasparente :skept:
    Per come la vedo io, + che trasparente, è meglio dire che sta scomparendo :sisi:

    Secondo me questa cosa è chiaramente collegata al potere di Danzou, solo che, anche se mi sto premendo le meningi :rovatfl:, non riesco ancora ad immaginarmi il vero potere di Danzou.
    Magari qualcuno riesce ad arrivarci dopo questa cosa qui 😉 😀

    Vi allego un’immagine in dettaglio di quello che dico io 😉

    [SPOILER][/SPOILER]

    #757142
    Gevanni
    Partecipante

    Sì diciamo che anche il braccio che scompare mi sembrava abbastanza lampante 😀 comunque l’ipotesi del ‘ogni occhio vale una vita’ è molto sensata perché in totale Danzou è ‘morto’ tre volte (schiacciato da susanoo, di nuovo schiacciato da susanoo, abbrustolito da amaterasu) e alla fine sul braccio mozzato sono proprio tre gli sharingan che si sono chiusi… coincidenze? :icon_rolleyes: ma c’è anche un contro: se quelle sono le sue vite… perché le spreca così facilmente invece di tenersele strette?? La seconda morte (cap 477 pag. 3) era evitabilissima!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.