Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #756895
    cerchio
    Partecipante

    da cosa lo deduci???????????????????????????????????

    #756897
    gcesare89
    Partecipante

    dal fatto che le vignette siano l’una accanto all’altra per me non è un caso,

    #756899
    cerchio
    Partecipante

    non saprei che dire

    #756900
    gcesare89
    Partecipante

    Ho anticipato con una scritta
    [Attenzione!!!!!!!!!!!!!Super **** Mentale ]

    #756902
    cerchio
    Partecipante

    cioè??????? hai anticipato con una scritta???

    #756907
    bluclaudino
    Partecipante

    Come qualcuno di voi ha gia notato c’è qualcosa che non va negli occhi di Sasuke nella penultima pagina, vorrei far notare un altro piccolo particolare:

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Notate come la pupilla, gradualmente, si dilati, potrebbe essere correlato con l’apparizione di itachi?

    #756911
    gcesare89
    Partecipante

    emm si lo dicevo all’inizio e ne sono convinto

    #756908
    bluclaudino
    Partecipante

    emm si lo dicevo all’inizio e ne sono convinto

    Allora sono d’accordo con te:asd:può anche essere semplicemente lo sforzo fisico, ma è una cosa che non mi pare sia mai accaduta ne ad Itachi, ne a Kakashi, ne mai prima d’ora a Sasuke, però non saprei

    #756912
    malavida90
    Membro

    no scusate giusto per curiosita mi potreste ricordare a che capitolo naruto inncontra itachi e riceve il potere??
    non me lo ricordo mica

    #756914
    Gevanni
    Partecipante

    no scusate giusto per curiosita mi potreste ricordare a che capitolo naruto inncontra itachi e riceve il potere??
    non me lo ricordo mica

    è il 403… Naruto lo ricorda in un flashback.

    #756917
    cerchio
    Partecipante

    è il 403… Naruto lo ricorda in un flashback

    e Itachi gli infila un bel corvo in bocca :D:ahhhhh:

    #756943
    hinata-theron
    Partecipante

    Che ne pensate del potere misterioso di Danzou??
    Karin intuisce qualcosa e fa la faccia stupita e nella vignetta sucessiva Danzou dice che è tutto inutile, quel braccio mozzato sparisce e a lui non è successo assolutamente niente… impressionante che ne pensate????

    Non ho proprio idea su cosa sia..potrebbe essere una mega illusione fatta chissà quanto prima del combattimento e talmente potente da non far capire nulla neppure a Karin?:icon_confused::argh:

    #757015
    malavida90
    Membro

    sicurametne è un potere derivato dal grande numero di sharingan che possiede
    secodno me non dovremmo nemmeno escludere del tutto l’idea che danzou possa avere il mangekyo o forse piu di uno!!
    sarebbe una gran colpo!

    #757025
    lucakun
    Membro

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Notate come la pupilla, gradualmente, si dilati, potrebbe essere correlato con l’apparizione di itachi?

    Adesso che guardo meglio in effetti c’è qualcosa di strano… non mi ero accorto della pupilla prima. Però, se vi ricordate, anche gli occhi di Itachi erano fatti in un modo all’inizio dello scontro con Sasuke e poi in un altro verso la fine…

    non escluderei la possibilità che uno degli occhi di Danzou sia di Madara… perchè credo in un loro precedente scontro (che sarebbe avvenuta nella notte della strage degli uchica), staremo a vedere…

    #757048

    a me sapete cosa lascia a pensare molto?
    il fatto che madara quando viene trovato da itachi abbia una maschera diversa..questo potrebbe essere un dato interessante..una maschera con tipo delle fiamme se nn ricordo male…tipo amaterasu
    mentre la maschera che ha adesso ha a che fare con il potere che usa (infatti quando usa il suo potere crea un vortice come quello della maschera)

    cmq questo capitolo si preannuncia interessante e spero si scoprano nuovi dettagli sul conto di danzo….

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.