Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #755959
    cerchio
    Partecipante

    Salve a tutti sono nuovo, :icon_wink:
    vorrei dire una cosa che magari è un pò azzardata… ma per me tutto è incentrato sulla figura di Shisuii, è lui Madara, e farò il possibile per confermare questa mia tesi.
    Guardate il capitolo 222 pag7 il bigliettino, il bigliettino del suicidio scrive “Non posso continuare ancora a percorrere questo cammino” perchè?? perchè decide di seguire
    il cammino oscuro di Madara ragazzi…..
    poi notate cosa succede quando i membri della polizia dicono “era una persona che avrebbe compiuto qualsiasi missione per il clan” GUARDATE LA FACCIA CHE FA ITACHIIII
    che poi dice “Non è saggio giudicare gli altri dai propri preconcetti o dalle apparenze”
    ancora… ricordate cosa dicono i membri della polizia riguardo Shisui??? noooo ve lo ricordo io “era temuto come Shisui del miraggio” shisuii del miraggiiiooo e ora pensate
    un po a cosa sa fare Madara/Tobi….. si smaterializza e poi riappareee e già………. già…..miraggio….
    Non era Shisui a dubitare di Itachi, ma l’esatto contrario, era Itachi che lo aveva sgamato,
    l’unico elemento che ancora persiste contro la mia tesi è l’occhio di Danzou che dicono essere quello di Shisui mhhhhh vedremo….

    ci sono però altri elementi che mi spingono ad affermare quanto detto e avrò modo di
    illustraverli in seguito

    ciao alla prossima puntata :icon_wink: :icon_wink:

    #755985
    Raruto
    Membro

    Salve a tutti sono nuovo, :icon_wink:
    vorrei dire una cosa che magari è un pò azzardata… ma per me tutto è incentrato sulla figura di Shisuii, è lui Madara, e farò il possibile per confermare questa mia tesi.
    Guardate il capitolo 222 pag7 il bigliettino, il bigliettino del suicidio scrive “Non posso continuare ancora a percorrere questo cammino” perchè?? perchè decide di seguire
    il cammino oscuro di Madara ragazzi…..
    poi notate cosa succede quando i membri della polizia dicono “era una persona che avrebbe compiuto qualsiasi missione per il clan” GUARDATE LA FACCIA CHE FA ITACHIIII
    che poi dice “Non è saggio giudicare gli altri dai propri preconcetti o dalle apparenze”
    ancora… ricordate cosa dicono i membri della polizia riguardo Shisui??? noooo ve lo ricordo io “era temuto come Shisui del miraggio” shisuii del miraggiiiooo e ora pensate
    un po a cosa sa fare Madara/Tobi….. si smaterializza e poi riappareee e già………. già…..miraggio….
    Non era Shisui a dubitare di Itachi, ma l’esatto contrario, era Itachi che lo aveva sgamato,
    l’unico elemento che ancora persiste contro la mia tesi è l’occhio di Danzou che dicono essere quello di Shisui mhhhhh vedremo….

    ci sono però altri elementi che mi spingono ad affermare quanto detto e avrò modo di
    illustraverli in seguito

    ciao alla prossima puntata :icon_wink: :icon_wink:

    e allora come lo spieghi che danzo e madara hanno lo sharingan sull’occhio destro????se fosse come dici tu madara avrebbe dovuto avere lo sharingan sull’occhio sinistro e non il contrario!!!!!

    #755991
    cerchio
    Partecipante

    infatti questo è un altro elemento contro ma ci sarà una spiegazione vedraiiii :laugh:

    #756009
    pagliaccio
    Membro

    intanto quello k itachi ha fatto a naruto nn è uno tsukuyomy -.- ma un semplice genjutsu, poi quando si attiva lo tukuyomy tutto diventa bianco e nero… quindi nn è minimamente uno tsukuyomy l’apparizione di itachi

    non è vero, quando hitaci colpisce sasuke con lo tsukuyomy, non è in bianco e nero l’illusione.
    potrebbe essere un tsukuyomy automatico che si “accende” quando tentano di ipnotizzarlo con qualche genjutzu superiore come quello di shisui…

    #756014
    giasco
    Partecipante

    Allora, Sasuke attiva Amaterasu dall’occhio sinistro, è così sin dallo scontro con l’achibi, cap 414 o giù di lì. Nell’altro occhio mi pare sia contenuto il potere di modellare le fiamme a piacimento(Scontro con il raigake, si stupisce di ciò Darui, la sua guardia del corpo), cosa che Itachi non era in grado di fare. Tsukuyomi, invece, non è mai stato utilizzato da Suke(non mi pare uno Tsukuyomi quello che usa per interrogare il ninja della nuvola) tuttavia non è detto che non sia in grado di usarlo. Dire se Itachi è o meno frutto di un’illusione appare, ora come ora, impossibile(Il perché l’ha detto ieri Chaplin). Conviene aspettare almeno i primi spoiler confermati:sisi:

    intanto quello k itachi ha fatto a naruto nn è uno tsukuyomy -.- ma un semplice genjutsu, poi quando si attiva lo tukuyomy tutto diventa bianco e nero… quindi nn è minimamente uno tsukuyomy l’apparizione di itachi

    1) come si capisce in un manga quando l’azione è a colori o in bianco e nero ?
    2) Come è stato detto è impossibile affermare che tipo di tsukuyomi ha Sasuke, quindi non si sa se è un genjutsu o effettivamente lo tsukuyomi.

    #756124
    Youknowwho
    Membro

    hola buon anno a tutti! faccio un commento breve breve al capitolo..

    L’apparizione di Itachi ha sicuramente spiazzato Danzou (illusione o no).. spero che questo porti ad un bel colpo di scena e non al solito genjutsu tutto fumo e niente arrosto

    Per quanto riguarda lo sharingan di saske secondo me non è la cecità ma solamente la pupilla dilatata a cambiare la trama dello sharingan (è pur sempre un occhio no?)

    Con questi ultimi capitoli kishi sembra aver risollevato la trama ad un livello discreto, aspetto il prossimo cap..

    Ciao a tutti w Komixjam!

    #756160

    da quello che ho capito io solo usando amaterasu sanguinano gli occhi, cosa che succedeva sia a itachi e che tutt’ora accade con sasuke. E poi che sasuke, anzi che tsukuyomi, abbia invece il potere di controllare le fiamme nere(bella merda).
    Quello che mi ha colpito di più in sto capitolo è che il corpo di sasuke si dissolva in corvi, cosa che abbiamo visto fare sempre da itachi, e che mi fa pensare che sia opera sua, genjutsu o chacra nella mente di qualcuno che sia.
    Poi tutto questo parlare di falchi… Vi ricordate cosa aveva detto madara prima dell’ultimo scontro di itachi? Pensando a sasuke disse “chissa se volerà alto nel cielo come un falco. Come mai!? Perchè sasuke decide di chiamare il team falco!? Ci sarà qualche motivo mitologico?

    Adesso, leggendo gli ultimi post, mi è venuta in mente una teoria sul dono di itachi a naruto: che sia mica una mano da parte dell’uchica a controllare la volpe? Cosa che si potrebbe fare con lo sharingan ipnotico, già immagino una chiacchierata molto persuasiva tra itachi e kyubi, o magari qualcosa di ancora pià fantasioso… ma è solo una teoria…

    #756234
    Redazione
    Amministratore del forum
    #756277
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti sono nuovo, :icon_wink:
    vorrei dire una cosa che magari è un pò azzardata… ma per me tutto è incentrato sulla figura di Shisuii, è lui Madara, e farò il possibile per confermare questa mia tesi.
    Guardate il capitolo 222 pag7 il bigliettino, il bigliettino del suicidio scrive “Non posso continuare ancora a percorrere questo cammino” perchè?? perchè decide di seguire
    il cammino oscuro di Madara ragazzi…..
    poi notate cosa succede quando i membri della polizia dicono “era una persona che avrebbe compiuto qualsiasi missione per il clan” GUARDATE LA FACCIA CHE FA ITACHIIII
    che poi dice “Non è saggio giudicare gli altri dai propri preconcetti o dalle apparenze”
    ancora… ricordate cosa dicono i membri della polizia riguardo Shisui??? noooo ve lo ricordo io “era temuto come Shisui del miraggio” shisuii del miraggiiiooo e ora pensate
    un po a cosa sa fare Madara/Tobi….. si smaterializza e poi riappareee e già………. già…..miraggio….
    Non era Shisui a dubitare di Itachi, ma l’esatto contrario, era Itachi che lo aveva sgamato,
    l’unico elemento che ancora persiste contro la mia tesi è l’occhio di Danzou che dicono essere quello di Shisui mhhhhh vedremo….

    ci sono però altri elementi che mi spingono ad affermare quanto detto e avrò modo di
    illustraverli in seguito

    ciao alla prossima puntata :icon_wink: :icon_wink:

    Te secondo me hai solo molta fantasia!!!

    Ottimo capitolo comunque…

    #756292
    cerchio
    Partecipante

    :coffe: chi lo sa può essere che hai ragione, tu chi vivrà vedrà 😀

    #756312
    gcesare89
    Partecipante

    -6 non ce la faccio + ad aspettare

    #756318
    malavida90
    Membro

    -6 non ce la faccio + ad aspettare

    oddio sei giorni non ce la faccio piuuuuuuuuuu!!!!!

    #756401
    hanzou
    Partecipante

    1) come si capisce in un manga quando l’azione è a colori o in bianco e nero ?
    2) Come è stato detto è impossibile affermare che tipo di tsukuyomi ha Sasuke, quindi non si sa se è un genjutsu o effettivamente lo tsukuyomi.

    nn vedi k lo tsukuyomy è diverso dagli altri genjutsu normali? l’apparizione di una persona nella mente di qualcuno(come quella di itachi) è uno genjutsu normale, se no tutti i ninja avrebbero lo tsukuyomy -.-

    #756406
    hinata-theron
    Partecipante

    Scusate..ma è così tanto rilevante per le sorti del manga se si tratta di Tsukuyomy o di un genjutsu normale?
    A quel che ne sappiamo forse neanche lo possiede Sasuke perchè ha sviluppato poteri diversi da quelli di Itachi. Come avete già detto, quello di modellare le fiamme di Amaterasu. Può sembrare un potere da niente però magari è il sostituto dello Tsukuyomy tra i poteri di Sasuke…

    #756451
    shinobi91
    Membro

    Scusate..ma è così tanto rilevante per le sorti del manga se si tratta di Tsukuyomy o di un genjutsu normale?
    A quel che ne sappiamo forse neanche lo possiede Sasuke perchè ha sviluppato poteri diversi da quelli di Itachi. Come avete già detto, quello di modellare le fiamme di Amaterasu. Può sembrare un potere da niente però magari è il sostituto dello Tsukuyomy tra i poteri di Sasuke…

    Considerando questo, si potrebbe dire che Sasuke ha anche più potere di Itachi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.