Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #751945
    sharingan
    Membro

    Googlando ho trovato solo questo:

    Danzo ha uno sharingan del padre di sasuke sul braccio e vuole mostrargli il vero potere degli sharingan

    #751957
    Tomm@so
    Membro

    Visto che gli ha mostrati alla luce del sole, secondo me era abbastanza scontato che volesse mostrarne il potere!!!!!……………….comunque è una scena raccapricciante………… il braccio pieno di sharingan intendo:sisi:……..per fortuna è ancora vestito…………non oso pensare dove possa nasconderne degli altri :ahhhhh::asd:!!!!
    Ancora nessuna traccia di spoiler decenti……………….:coffe: (:angry:)

    #751959
    ziphuz
    Membro

    Io crederei alla buano fede di Sai ma mi ritorna sempre in mente il rapporto che manda a Danzou quando questi si dirige alla riunione dei kage. E poco dopo và a fare la sua chiaccherata con Sakura. E poi tutto quello che viene dopo, che sembra quasi voler far andare Naruto in contrasto con gli altri. Non vi pare? :stupid:

    Quando Sai ha mandato il rapporto a Danzou ho pensato più a un diversivo per non fargli capire che magari vuole aiutare Naruto

    #751960
    Tomm@so
    Membro

    Quando sai ha mandato il rapporto a Danzou ho pensato più a un diversivo per non fargli capire che magari vuole aiutare Naruto

    Si penso anche io che il rapporto di Sai sia servito più come diversivo per non isospettire Danzou!!! Per il resto spiega chiaramente perche dice la verità a Naruto e non penso sia sua intenzione metterlo contro gli altri…………più che altro lo informa su cosa intendono fare gli altri in modo che possa valutare il da farsi……………un pò come Gaara che non gli dice chiaramente UCCIDI SASUKE ma piuttosto lo invita a prendere una decisione a fare qualcosa di risolutivo per la situazione!!!!!
    In ogni caso, in un ipotetico scontro, Naruto è avvantaggiato dal fatto che lui all’Akatsuki serve vivo, Sasuke a Konoha e all’alleanza no!!!!

    #751961
    hinata-theron
    Partecipante

    i primi spoiler mi sembrano fake… danzou che si rivela izune, il fratello di madara
    e quest’ultimo che chiede a danzo, fuu e torune di aderire ad akatsuki…

    e sasuke neanche nominato … mah….

    Anche secondo me..
    OT: ci sono immagini che ritraggono il Primo, col Secondo e col Terzo?Nel senso che, se ci sono due generazioni di differenza tra il Primo e il Terzo, essendo Madara contemporaneo del Primo e Danzou del Terzo, avrebbero parecchi (forse troppi) anni di differnza. Madara:old: potrebbe far da padre a Danzou probabilmente…

    IT:Inoltre Madara se avesse voluto prendersi Danzou come subordinato, non credo avrebbe rivelato tutti i dettagli della strage del clan a Sasuke..ipotizzando tra i possibili, uno scenario come quello attuale, avrebbe potuto tenersi buono Sasuke e a giochi quasi fatti, stringere un’alleanza con Danzou:sisi:

    #751966
    ziphuz
    Membro

    Si penso anche io che il rapporto di Sai sia servito più come diversivo per non isospettire Danzou!!! Per il resto spiega chiaramente perche dice la verità a Naruto e non penso sia sua intenzione metterlo contro gli altri…………più che altro lo informa su cosa intendono fare gli altri in modo che possa valutare il da farsi……………un pò come Gaara che non gli dice chiaramente UCCIDI SASUKE ma piuttosto lo invita a prendere una decisione a fare qualcosa di risolutivo per la situazione!!!!!
    In ogni caso, in un ipotetico scontro, Naruto è avvantaggiato dal fatto che lui all’Akatsuki serve vivo, Sasuke a Konoha e all’alleanza no!!!!

    Si giusto, anche se non so quanto possa interessare a Sasuke di rispettare gli ordini di Madara. Non credo si preoccuperà di lasciare in vita Naruto in un ipotetico scontro.

    #751968
    hinata-theron
    Partecipante

    Googlando ho trovato solo questo:

    Danzo ha uno sharingan del padre di sasuke sul braccio e vuole mostrargli il vero potere degli sharingan

    Perchè, c’è un vero potere dello sharingan?

    #751978
    Dempsey
    Partecipante

    infatti… credo che ormai kishimoto abbia mostrato tutti i poteri relativi allo sharingan… salvo non ne inventi di nuovi ò_O

    #752107
    chaplin
    Partecipante

    ohana è tra noi…

    titolo del capitolo
    Danzo Vs Sasuke..

    Sasuke sfodera il Susanoo dopo una breve chiacchierata

    Naruto sfodera uno svenimento :icon_eek::doh:

    Danzo sta per essere soffocato da Susanoo ma…
    ma?:mah:
    Così si conclude lo spoiler di ohana

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:25 ———-

    Kakashi decide di raggiungere sakura aiutato dalla copia di sai
    mentre naruto viene riportato al villaggio da yamato

    #752109
    Tomm@so
    Membro

    …………:icon_eek:Naruto è incinto!!!!!!!:icon_eek:
    Adesso avrà sicuramente delle visioni…………(basta che non gli compare l’arcangelo Gabriele……………….sai com’è……. sotto natale :D)
    Sasuke sfodera subito susanoo dunque ritiene Danzou un avversario pericoloso!!!!!!! Di cosa fà quel benedetto braccio non c’è traccia!!!!

    #752110
    chaplin
    Partecipante

    …………:icon_eek:Naruto è incinto!!!!!!!:icon_eek:
    Adesso avrà sicuramente delle visioni…………(basta che non gli compare l’arcangelo Gabriele……………….sai com’è……. sotto natale :D)
    Sasuke sfodera subito susanoo dunque ritiene Danzou un avversario pericoloso!!!!!!! Di cosa fà quel benedetto braccio non c’è traccia!!!!

    come no…
    lo spoiler dice che l’occhio gira. Mitico… :sisi:

    :asd:
    nel secondo spoiler si parla di genjutsu…

    Con calma sapremo…
    Questi sono solo gli spoiler antipasto…
    Tra un paio d’ore dovrebbe arrivare lo spoiler completo ed esaustivo

    #752117
    shonen93xd
    Membro

    secondo me se le daranno di santa raggione

    #752118
    chaplin
    Partecipante

    immagini immagini
    davvero belle…

    susanoo schiaccia in una mano Danzou…
    ma è un clone…
    Sembra un clone d’inchiostro come quelli di sai

    #752125
    Redazione
    Amministratore del forum

    immagini immagini
    davvero belle…

    susanoo schiaccia in una mano Danzou…
    ma è un clone…
    Sembra un clone d’inchiostro come quelli di sai

    A me sembrerebbe sangue quello:icon_confused:Chissà poi quale tecnica sta per usare Danzou,e se per utilizzarla userà gli sharingan che ha sul braccio:icon_rolleyes:
    Interessante come capitolo:sisi:
    PS:Ci mancava solo che Naruto sveniva:doh:

    #752127
    chaplin
    Partecipante

    A me sembrerebbe sangue quello:icon_confused:Chissà poi quale tecnica sta per usare Danzou,e se per utilizzarla userà gli sharingan che ha sul braccio:icon_rolleyes:
    Interessante come capitolo:sisi:
    PS:Ci mancava solo che Naruto sveniva:doh:

    Anche a Sasuke sembra sangue ma poi Danzou gli riappare alle spalle…
    :icon_confused: un clone di sangue mi sembra un’esagerazione anche per danzou…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.