Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #751452
    Tomm@so
    Membro

    Secono me Madara vuole che Sasuke affronti Danzou semplicemente per completare il suo passaggio al “lato oscuro”:icon_eek:!!!
    Mi spiego: servendogli Danzou su di un piatto d’argento guadagnerà stima e maggiore fiducia da parte di Sasuke che come minimo gli sarà riconoscente :asd:!!!!!!! Ora non credo sia interessato agli sharingan nel braccio di Danzou!!!! Scusate, ma non ha partecipato attivamente al massacro degli Uchiha??? Se era interessato a qualche sharingan in particolre, se lo poteva prendere tranquillamente in quella sede :sisi:!!!!! Non dimentichiamoci che, tra l’altro, ha a disposizione uno degli sharingan più potenti mai esistiti e cioè quello di Itachi, che l’emo ha rifiutato di trapiantarsi!!! Non penso che voglia il braccio di Danzou, ma più semplicemente, voglia Danzou morto:sisi:!!! Danzou, infatti, potrebbe rivelare a Sasuke dettagli e particolari di quella notte con il rischio di fargli cambiare idea riavvicinandolo a konoha ed allontanarlo da Madara:prrr:!!!
    Rimarrebbero solo i Daimyo a conoscenza dei dettagli, ma comparirgli di fronte, farli secchi e sparire non credo sia considerato da Madara un problema!!!! A quel punto, l’unica verità rimarrebbe la sua :icon_eek:!!!!! ……………di conseguenza Sasuke rimarrebbe suo :stupid:!!!!!
    Per quanto riguarda il funzionamento del braccio, penso che nel prossimo cap. vedremo risolto questo dilemma :bowdown: anche se l’idea del braccio cartuccera resta anche per me la più ovvia e plausibile!!!!
    Resta il fatto che nello scontro si affronteranno due soggetti con occhi non proprio sani e vincerà chi riuscirà a mantenerli il più a lungo funzionanti (Sasuke!!!)!!!!
    La mia speranza è che, nonostante gli sforzi di Madara, Danzou riesca a rivelare a Sasuke qualche altro dettaglio di quella notte e poi……………….tirare le quoia :rovatfl:!!!!! Sasuke riuscirà a fare 2+2:icon_confused: o se ne è andato da Konoha prima di studiare matematica??????!!!

    #751453
    chaplin
    Partecipante

    :sad1:
    WSJ uscirà con il numero doppio, ma la mia speranza che fosse in edicola già di sabato (con conseguente sicura anticipazione degli spoiler ad oggi) si è rivelata illusoria.
    Una prima pagina a colori per questo capitolo…

    #751474
    Redazione
    Amministratore del forum

    La vedo brutta per Danzou ma, come per l’otto code, mi sembra prematura la sua morte… Questo personaggio è stato enigmatico e quasi dormiente per tanto tempo, sembra complice di tante malefatte e sembra avere un ruolo da super cattivo non dico dell’ultima uscita ma giù di lì… E poi… Crepa al suo primo vero scontro…!!!??? :skept:

    #751499
    Feiuccia
    Partecipante

    Prima di tutto salve 😀

    Secono me Madara vuole che Sasuke affronti Danzou semplicemente per completare il suo passaggio al “lato oscuro”!!!
    Mi spiego: servendogli Danzou su di un piatto d’argento guadagnerà stima e maggiore fiducia da parte di Sasuke che come minimo gli sarà riconoscente !!!!!!! Ora non credo sia interessato agli sharingan nel braccio di Danzou!!!! Scusate, ma non ha partecipato attivamente al massacro degli Uchiha??? Se era interessato a qualche sharingan in particolre, se lo poteva prendere tranquillamente in quella sede !!!!! Non dimentichiamoci che, tra l’altro, ha a disposizione uno degli sharingan più potenti mai esistiti e cioè quello di Itachi, che l’emo ha rifiutato di trapiantarsi!!! Non penso che voglia il braccio di Danzou, ma più semplicemente, voglia Danzou morto!!! Danzou, infatti, potrebbe rivelare a Sasuke dettagli e particolari di quella notte con il rischio di fargli cambiare idea riavvicinandolo a konoha ed allontanarlo da Madara!!!

    Non dimentichiamoci che Sasuke , ahime, non sa pensare con la sua testolina. Cambia idea ogni 5 minuti manco fosse una donna ò_____ò
    Per quanto riguardo il braccio: è orrendo e ributtante ma si conface alla natura di Danzou e tutti quegli sharingan? Boh. Vediamo che si inventa Kishimoto , anche se, secondo me , non sa più come uscirne dalla sua trama che dire incasinata è dir poco @__________@

    Veniamo al Danzou vs Sasuke: secondo me, non crepa Danzou. Il mondo deve sapere che doppiogiochista è e tra l’altro, è plausibile che spifferi altro sul massacro degli Uchiha. Cosa si inventerà per tenere a bada un cucciolo di uchiha molto incavolato e non consenziente? Altri bla blba bla ? Non mi dispiacerebbero…Poi Sasuke può dargliene tante , ma tante, da non farlo più camminare. Ma non deve ucciderlo U__U

    #751524
    sharingan
    Membro

    anche se, secondo me , non sa più come uscirne dalla sua trama che dire incasinata è dir poco

    secondo me la storia e il finale sono già stati scritti, quindi credo che kishimoto sa già dove andare a finire.

    è vero, però, che ci sono troppe cose in sospeso:

    – che farà madara
    – che farà danzou
    – kakashi nuovo hokage
    – il triangolo amoroso naruto-sasuke-sakura
    – l’8 code e il 9 code
    – il potere che hitachi ha dato a naruto
    – il controllo della volpe (?)
    – il 10 code (ci sarà, non ci sarà)
    – il ritorno di orochumaru-kabuto

    e credo che sia tutto, forse …

    #751543
    hinata-theron
    Partecipante

    aggiungo… sandaime VS orochimaru + shodaime + niindaime…. un vecchietto contro un sennin e due hokage… fine OT

    ———- Post added at 08:25 ———- Previous post was at 08:23 ———-

    ma ufficialmente l’ordine è stato dato dal Terzo /QUOTE]

    no ti sbagli, a detta di madara il terzo è l’unico ad essersi opposto alla via del massacro, itachi si inginocchia al terzo per chiedergli di proteggere sasuke da danzo in quanto non poteva ammazzarlo e non voleva vederlo morire.

    Ok ma era nelle possibilità di Orochimaru evocare il due kage, non è che ogni volta che uno combatte si contano tutte le evocazioni che può fare. Altrimenti Naruto non combatte mai solo, ci son sempre migliaia di cloni, alcuni rospi, una volpe… 😀

    Per quanto riguarda la storia del massacro ricordavo male:bowdown:

    #751552
    Feiuccia
    Partecipante

    secondo me la storia e il finale sono già stati scritti, quindi credo che kishimoto sa già dove andare a finire.

    Può essere ma resta il fatto che ha troppa carne sul fuoco

    è vero, però, che ci sono troppe cose in sospeso:

    – che farà madara
    – che farà danzou
    – kakashi nuovo hokage
    – il triangolo amoroso naruto-sasuke-sakura
    – l’8 code e il 9 code
    – il potere che hitachi ha dato a naruto
    – il controllo della volpe (?)
    – il 10 code (ci sarà, non ci sarà)
    – il ritorno di orochumaru-kabuto

    Ipotizzo:
    1. Madara tirerà le file come al solito
    2. Danzou….La pagherà in qualche modo ma le purgherà tutte
    3.Kakashi Hokage? Non mi sembra troppo propenso…Ma non si può mai sapere. Magari abdicherà per Naruto ( in fondo sono 10 anni che Kishimoto fa ripetere sempre quella al biondino)
    4. Naruto e Sasuke fuggono insieme e Sakura rimane sola 😀
    5 e 7. Magari Kille bee insegnerà a Naruto a controllare kyuubi perchè tutti sappiamo che ne ha bisogno ( come ha detto qualcun altro di voi )
    6. Spero che almeno ci daranno degli indizi.
    8. il 10 code? Magari Madara schiatta prima
    9. Aspettiamo

    #751574
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secono me Madara vuole che Sasuke affronti Danzou semplicemente per completare il suo passaggio al “lato oscuro”:icon_eek:!!!
    Mi spiego: servendogli Danzou su di un piatto d’argento guadagnerà stima e maggiore fiducia da parte di Sasuke che come minimo gli sarà riconoscente :asd:!!!!!!! Ora non credo sia interessato agli sharingan nel braccio di Danzou!!!!

    La penso esattamente come te:sisi:Anche io credo che Madara vuole che Sasuke affronti Danzou per questi motivi,non per altro…

    #751579
    Dempsey
    Partecipante

    La penso esattamente come te:sisi:Anche io credo che Madara vuole che Sasuke affronti Danzou per questi motivi,non per altro…

    si è possibile, ma sasuke non è già passato dalla parte dei cattivi? non è un “cattivo” dall’ inizio dello shippuden?

    #751590
    Tomm@so
    Membro

    si è possibile, ma sasuke non è già passato dalla parte dei cattivi? non è un “cattivo” dall’ inizio dello shippuden?

    No. Non dall’inizio!!!!! Lui si è sempre definito un vendicatore!! Non ha gli stessi interessi e scopi di Madara, ma voleva “semplicemente” vendicare il fratello………… poi cosa succederà dopo lo scontro con Danzou solo Kishi lo sà (speriamo!!!!:D) Ovviamente dopo aver tentato di catturare Killer Bee e dopo aver portato scompiglio alla riunione dei Kage è diventato un super-ricercato a livello mondiale, mentra prima era “semplicemente” un nukenin con possibilità di redenzione dopo lo scontro con Itachi, redenzione che non è avvenuta e non avverrà se non in punto di morte:icon_eek:!!!!!

    #751594
    bluclaudino
    Partecipante

    :sad1:
    WSJ uscirà con il numero doppio, ma la mia speranza che fosse in edicola già di sabato (con conseguente sicura anticipazione degli spoiler ad oggi) si è rivelata illusoria.
    Una prima pagina a colori per questo capitolo…

    Che significa “numero doppio”?

    #751595
    hinata-theron
    Partecipante

    Non credo che Madara voglia che Sasuke sconfigga Danzou solo per farlo entrare nel “Circolo dell’Oscurità” (a proposito, sono aperte le iscrizioni:D). E’ più plausibile che vuole ciò perchè egli stesso non ne è capace. Finora Madara non ha ucciso neppure un avversario…probabilmente perchè non può. Infatti se oltre a smaterializzarsi e teletrasportare se stesso e/o gli altri non può usare tecniche offensive, lo voglio proprio vedere ammazzare a pugni o kunai gli avversari.. :rovatfl:
    Quindi probabilmente teme Danzou e i suoi segreti…insomma ha proclamato che vuole conquistare il mondo, non credo che per capriccio faccia uccidere chicchessia, ha ben altro a cui pensare:sisi:
    Danzou ci sorprenderà vedrete!!! :asd:

    #751599
    chaplin
    Partecipante

    Che significa “numero doppio”?

    Il 21 dicembre il WSJ sarà in edicola con il volume 3 e 4 (doppio numero).
    Il 28 o il 26 sarà in edicola con il volume 5 e 6.
    Concedendosi poi due settimane di vacanza, pari alle due uscite accorpate…

    N.B. La rivista è doppia solo nominalmente, in realtà nulla cambia rispetto al solito

    fine OT

    Troppi cattivi fanno male alle storie…
    E’ il momento che Danzou lasci tutta la scena a Madara?…
    Probabile, ma la cosa non si risolverà in un solo capitolo…
    Fra scontro vero e proprio e flashback sul passato, la cosa potrebbe andare per le lunghe…

    #751607
    shikaku
    Membro

    Il 21 dicembre il WSJ sarà in edicola con il volume 3 e 4 (doppio numero).
    Il 28 o il 26 sarà in edicola con il volume 5 e 6.
    Concedendosi poi due settimane di vacanza, pari alle due uscite accorpate…

    N.B. La rivista è doppia solo nominalmente, in realtà nulla cambia rispetto al solito

    fine OT

    Non direi:patpat:
    Il volume 5/6 dovrebbe uscire il 4 gennaio in Giappone:sisi: (dovrebbe essere così perchè è il numero in cui ritornerà Hunter x Hunter, che doveva ritornare appunto a gennaio).

    #751609
    max23
    Membro

    Non direi:patpat:
    Il volume 5/6 dovrebbe uscire il 4 gennaio in Giappone:sisi: (dovrebbe essere così perchè è il numero in cui ritornerà Hunter x Hunter, che doveva ritornare appunto a gennaio).

    Confermo, esce il 4/1/2010 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.