Naruto 475: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #749649
    shikaku
    Membro

    Fuu pare sia del clan Yamanaka…
    (una supposizione di Madara)
    come aveva ipotizzato shikaku… mi pare:icon_confused:
    (shikaku e madara ragionano allo stesso modo? :icon_eek:)

    Beh Madara fino ad ora ha dimostrato di essere un tipo geniale, quindi se ragioniamo allo stesso modo….:cool:

    Comunque capitolo interessante, nulla di che ma pare godibile.
    Scopriamo innanzitutto che Madara ha una conoscenza del villaggio e dei suoi abitanti non indifferente. Dunque ha continuato a seguirne le vicende anche dopo “l’esilio” (lo deduco dal fatto che conosce il tipo del clan Aburame che conosceva l’antidoto:sisi:).

    L’abilità di Torune è abbastanza spaventosa:skept:, praticamente basta il contatto fisico e si è infettati (tant’è che pure Madara per quanto abile ad evitare i contatti fisici si ritrova col braccio infetto, anche se vorrei come sia successo :icon_confused:).
    Che ci faccia Danzo con gli occhi su braccio non lo so (non credo solo per conservarli al sicuro)
    Naruto è ricaduto nella depressione come dopo la morte di Jiraya…scommettete che lo aiuta di nuovo Shikamaru a riprendersi?:asd:

    #749660
    pagliaccio
    Membro

    UUUUUUUUUUUUU! Devo ammettere che non ho capitolo un bel niente! Comunque sarà interessantissimo sapere perchè Danzou ha così tanti Sharingan… Forse che se ne sia impossessato dopo il massacro degli Uchica e immessi nel suo corpo con una particolare tecnica??? Boh! Ci sono tanto cose da chiarire adesso, forse troppe…

    P.s. Ribadisco che ci sono troppi Sharingan!!! Chi mi criticava sbagliava, avevo ragione!!!

    eh già, però prima era peggio, ce ne era un intero clan!!!!! :stupid:

    secondo te, con un intero clan a disposizione, danzo non si fregava un po di sharingan? certo, non pensavo che li tenesse per se, ma pensavo che li dasse alla radice…

    che ci fa danzo con un braccio di sharingan? li usa, come kakashi o Aoanvedi sto burino <- solo che al posto di usarne uno ne sua 6 xD è possibile avere una traduzione in italiano dei spoiler? nel 3ad spoiler?

    #749673
    Tomm@so
    Membro

    Sono proprio curioso di vedere cosa riesce a fare Danzou con quel braccio!!!
    6 Sharingan (almeno!!!!!) che operano contemporaneamente……………….. mha!!!!!!! Staremo a vedere!!!!:stupid: La cosa certa è che Danzou non ha scampo!!!! Verrà ucciso o menomato (ancora di più :icon_eek::D:asd:) a vita da Sasuke !!!! Basta che non si mettono di nuovo a discutere :bowdown:!!!!!
    Ora che Sasuke è fuori, il suo chakra è percepibile……………dunque non escluderei che sulle loro tracce si mettessero o il gruppo di Sakura o Naruto o entrambi i gruppi!!!!!! Un bel ritrovo con Danzou che viene salvato per il rotto della cuffia:prrr::icon_eek:………………per poi essere condannato a Konoha:asd:!!!! Non bisogna dare soddisfazione a Sasuke!!!!! Basta che Naruto non si “insakurisce” e diventa una palla al piede tediosa, noiosa e insicura……………

    #749677

    Se ogni sharingan ipnotico ha un potere particolare, come tsukuyomi, amaterasu o quello di kakashi, se tutti quelli sul braccio di danzo lo fossero avrebbe un potere incredibile. Senza contare che razza di susano’o possa venire fuori con tutti quegli occhi.

    O magari non ho capito niente, come prima con gli occhi… Oggi sono un po’ intontito

    #749680
    GTFO
    Partecipante

    Vorrei sapere perchè vi ostiniate a capire cosa abbia madara nell’occhio coperto… avete pensato pure al rinnegan, quando gia sappiamo che madara si è tolto la maschera davanti a sasuke e quet’ultimo non credo abbia fatto una faccia stupita vedendo chissa che cosa.
    inoltre sta storia degli sharingan nel braccio di danzou che storia è? si sa lo sforzo che ne provoca l’utilizzo dello sharingan da parte di due occhi figuriamoci 6 +1 o 2 . Danzou è anziano e malconcio ,adesso mi chiedo come possa utilizzarli e pergiunta per quanto tempo … BOH!!!

    #749683
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: a fine capitolo c’è scritto qualcosa…
    :icon_confused: di solito c’è scritto che salta un’uscita

    #749685

    daanzo ha 7 sharingan…giusto???(6 bracio + 1 occhio)…se contiamo che vuole quelli di sauke arriverebbe a 9…quante sono le bestie codate????9

    nn è che il suo piano sia di riucire tramite gli sharingan a controllare tutte le bestie codate???e poi con tutti quelli sharingan secondo me uno è quello mancante di madara

    #749689
    hinata-theron
    Partecipante

    inoltre sta storia degli sharingan nel braccio di danzou che storia è? si sa lo sforzo che ne provoca l’utilizzo dello sharingan da parte di due occhi figuriamoci 6 +1 o 2 . Danzou è anziano e malconcio ,adesso mi chiedo come possa utilizzarli e pergiunta per quanto tempo … BOH!!!

    Anch’io la penso così. Danzou non è neppure un Uchiha quindi non può disattivare lo sharingan e chissà quanto chakra dovrebbe usare per utilizzarli in combattimento.
    Quindi credo che si sia impossessato di quelli con poteri intrinsechi particolari, come quello si Shisui, per non dover per forza sbloccare il Mangekyu (ad es.) per poter accedere a jutsu potentissimi… :stupid:

    #749693
    gcesare89
    Partecipante

    e ora risponderemo alla domanda: “Meglio un vero uchicha con 2 sharingan o un non uchicha con 7 sharingan
    ps. Adesso ho capito perchè danzou voleva morti gli uchicha
    (ci vorrebbe il mio prof che diceva, così potete vedere con mano)

    eh già, però prima era peggio, ce ne era un intero clan!!!!! :stupid:

    secondo te, con un intero clan a disposizione, danzo non si fregava un po di sharingan? certo, non pensavo che li tenesse per se, ma pensavo che li dasse alla radice…

    che ci fa danzo con un braccio di sharingan? li usa, come kakashi o Aoanvedi sto burino <- solo che al posto di usarne uno ne sua 6 xD è possibile avere una traduzione in italiano dei spoiler? nel 3ad spoiler?

    sono troppi si, ma dureranno poco visto che sasuke ucciderà danzou. Deve essere riabilitato dopo la fdm con i kage e stavolta dopo un anno tifero Sasuke
    PS ma quante mayatzu ci sono no questo va spiegato…e la spiegazione deve essere convincente molto convincente
    IL COLLEZIONISTA DI OCCHI

    #749705
    bruko
    Partecipante

    Bè la storia di questi 6 sharingan sul braccio è un grande colpo di scena…sinceramente avrei pensato a tutto tranne che a questo…però c’è da dire che lo sharingan è sempre un occhio e come tale credo abbia bisogno di nervi ottici per funzionare…io non sono un medico ma credo che kishimoto sia andato un po nell’assurdo tenendo anche conto che è sempre stato molto attento a queste piccole cose…
    vi faccio un esempio : quando gaara deve far funzionare il suo terzo occhio, visto che sarebbe una cosa impossibile, kishi spiega bene che prima aveva collegato il tutto al suo nervo ottico…
    ora non vorrei dire una cavolata ma se tanto mi da tanto per far funzionare 6 occhi posti su di un braccio forse ci si riuscirebbe utilizzando in maniera impressionante tutte le terminazioni nervose in un qualche modo…
    giunti a questo punto del manga credo ci sia un solo ninja che sia in grado di fare una cosa similie ed è kabuto…
    non è che un bel pò di capitoli fa danzou lo avesse nominato per questo motivo?

    #749713
    shikaku
    Membro

    :icon_eek: a fine capitolo c’è scritto qualcosa…
    :icon_confused: di solito c’è scritto che che salta un’uscita

    Ho letto che la prossima settimana Naruto avrà pagine a colori…forse si riferisce a quello:icon_confused:

    #749722
    chaplin
    Partecipante

    Ho letto che la prossima settimana Naruto avrà pagine a colori…forse si riferisce a quello:icon_confused:

    :icon_confused: speriamo… con quelle immagini mi è impossibile riconoscere i kanjii…

    il prossimo numero (quello del 19 o 21 dicembre) dovrebbe essere quello doppio:icon_confused:

    ———- Post added at 18:18 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    in effetti, i pochi kanjii che si riconoscono dicono proprio colore…
    Grazie :icon_wink:

    P.S.: si legge anche che il titolo o tema del prossimo capitolo è
    Sasuke Vs Danzou

    #749730
    hinata-theron
    Partecipante

    se sasuke riuscisse a far fuori danzou, potrebbe prendersi molti sharingan per raggiungere il mangekyu sharingan eterno!!!! Che ne so, danzou potrebbe essersi preso gli occhi di itachi per quel che si sa….:sisi:

    #749780
    Uchiha-93
    Membro

    se sasuke riuscisse a far fuori danzou, potrebbe prendersi molti sharingan per raggiungere il mangekyu sharingan eterno!!!! Che ne so, danzou potrebbe essersi preso gli occhi di itachi per quel che si sa….:sisi:

    impossibile…madara chiese esplicitivamente a sasuke se si volesse trapiantare gli occhi di itachi cosi da ottenere il MSE(sappiamo tutti poi cosa rispose sasuke)…quindi gli occhi di itachi c’e’ l’ha di sicuro madara

    #749810
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bah….questa trovata di Danzo che ha gli Sharingan come se fossero braccialetti…
    E’ uno schiaffo a noi lettori secondo me. Cioè, Danzo è più forte di Kakashi allora
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.